Quel fastidioso, ma affascinante, vicino di casa
di Saku88s

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/07/19, ore 18:39

Ciao carissima! ❤
Santa polenta, anche sto capitolo è volato mentre lo leggevo.
Sasori e Sakura sono sempre più cute insieme, adoro moltissimo il loro stuzzicarsi e non vedo l'ora di vedere come andrà il loro appuntamento.
Finale a sorpresa con Hidan OMG finalmente Sakura lo ha mandato a stendere e spero che con 'il piacere mancato' si possa dedicare completamente al rosso.
Sasori vincitore già in partenza eheh

07/07/19, ore 17:44

PER TUTTI I KAMI!!
Mi sono innamorata follemente di questa storia!
Ok forse sarebbe stato meglio partire da un normale, semplice e composto "Ciao" ma... Ormai, dettagli.
Tornando a quanto detto poco fa, ho scoperto da poco questa storia e me ne sono innamorata.
La trama è intrigante e mi piace molto il modo in cui le cose si stanno evolvendo.
Quanto è bella la scena nella clinica?! Divertente e sensuale.
Mannaggia però alla madre di Sakura.
E mannaggia pure a Sakura che apre la porta di casa, così, senza vedere prima chi ci sia dall'altra parte.
Specialmente se stai facendo di tutto per ignorare una persona che conosce il tuo indirizzo.
Ora sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come Sakura affronterà la situazione:
"Sono andata a letto con Hidan, non sono venuta, ma ci sono andata a letto. E il tutto quando volevo aspettare Sasori"
Prevedo qualche crisi di nervi da parte della nostra piccola Sakura.
A presto,
_Emy_

02/07/19, ore 17:08

Ciao Carissima Saku88s!!

Eccomi qua. Finalmente riesco a recensire**

Wooooooooow *-*

Mia cara sei spettacolare come sempre!! Davvero*-*!!! E quest'ultimo capitolo è stato assolutamente STUPENDO*______* Davvero STREPITOSO, MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME, FANTASTICO, STUPENDO, DIVERTENTISSIMO e PERFETTO *___*assolutamente PERFETTO*___* Scritto tutto in maniera impeccabile! *O* ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *.* BELLISSIMO BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Davvero*-*! Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

COMPLIMENTI SEI SENSAZIONALE , DAVVERO!! ^.^ BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, e ancora BRAVISSIMA!!! Sei incredibile, fantastica **

Beh... che dire... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine….. l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w*
Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, adoro sempre di più la tua storia!!! Mi piace sempre di più!!! E ne sono totalmente presa *_* ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti *_* Le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti…... mi incuriosisce sempre di più** Non vedo l'ora di continuare a leggere, mi hai letteralmente catturata. Complimenti mi incuriosisce sempre di più** sei fantastica! questa storia è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* Davvero è un vero capolavoro *-* Ormai questa storia mi ha preso proprio tanto, e leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! ^.^ complimenti continua cosi *w* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* complimenti cara hai creato una storia a dir poco FAVOLOSA! *---*

Oooooooh!!! *•* WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Saku88s *.* Inutile dirti, quanto mi siano piaciute le scene tra Sasori e Sakura WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! sono state decisamente BELLISSIME, MERAVIGLIOSE, FAVOLOSE è assolutamente PERFETTE *:* WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Oh my god! Mamma mia!! hai descritto tutte le scene tra i due in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! Mi sono piaciuti davvero tantissimo …..oddio! hai descritto tutte le scene in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! davvero era tutto perfetto *_________ * ma che carini che sono ** che amoriiii *:*

Oddio! come sempre sarò ripetitiva ma Sakura e Sasori, di questa storia mi piacciono sempre di più! li ADORO da morire! Sono super perfetti insieme!! E il loro dialoghi sono sempre più MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI, con il loro botta e risposta che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W*

Mmmm Le cose iniziano a farsi davvero molto ma molto interessanti.…. a quanto vedo Sakura e sempre più attratta da Sasori…. e vuole qualcosa di più da lui…. io spero che apra gli occhi e che lasci definitivamente Hidan…… come ho detto lui come si comporta non mi piace proprio……e mille molte meglio SASORI……

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Sasori e Sakura …… Le cose si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo…..sono troppo curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa FAVOLOSA storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che succederà d’ora in poi a Sasori e Sakura….. mi sa che ne vedremo delle belle…..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 02/07/2019 - 05:10 pm)

30/06/19, ore 04:08

Hi Carissima! ❤
Beh avrai detto che è un capitolo di transizione ma cappero se è pieno di cose succose!
Partirò dalla mia scena preferita in sto capitolo, il momento davanti alla marionetta mi ha emozionata tantissimo! Erano così dolci nel guardardi reciprocamente senza parole di troppo!
Poi oh una marionetta a somiglianza della Rosa che romanticone eheh.
Sakura farebbe davvero bene a smollare Hidan una volta per tutte, è proprio fastidioso! E direi che la sfida l'ha vinta di gran lunga Sasori già solo per la galanteria!

23/06/19, ore 01:41

Carissima salve! ❤
Beh stavolta so esattamente cosa commentare ahahah.
Mio dio come sono stati belli Sasori e Sakura! Ho amato l'appunto, il bacio...meglio...i baci. TUTTO!
Lui sì che è diverso da Hidan!
Mio dio se amo il Rosso 😍
Hidan sto iniziando a non sopportarlo, così come non sopporto Ino!
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra i due!!

22/06/19, ore 20:14

Ciaoooo carissima Saku88s!

Eccomi qua

Allora, da dove comincio? Innanzitutto inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!....l’ho trovato semplicemente……FAVOLOSO*-*!!! mi è piaciuto proprio moltissimo!! ^.^ Complimenti cara e stato assolutamente MERAVIGLIOSO, FANTASTICO,BELLISSIMO e PERFETTO *___* Oooh, davvero bello bello bello! scritto tutto in modo impeccabile! *O* Come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, come sempre non mi hai deluso *__* Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia!!! mi sono completamente immersa nel tuo racconto!!! *_* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti…... mi incuriosisce sempre di più** Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* complimenti cara hai creato una storia a dir poco FAVOLOSA! *---*

Oooooooh!!! *•* WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Oh mio Dio! Tu mi farai morire! Mamma mia! Davvero Super-Bellissime e Super-Meravigliose le scene tra Sasori e Sakura ! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Sono state assolutamente Meravigliose, Bellissime, Favolose, Stupende, Intense è Perfette *:* assolutamente PERFETTE *:* Mi sono piaciute proprio TANTISSIMO….. Mamma mia!! Come sembre hai descritto tutte le scene tra i due in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi ha tenuta incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato….. è tutto perfetto *W* *:* che amoriiii *:* li adoro mi fanno morire *_* sono semplicemente fantastici insieme ……
Mmmm Le cose iniziano a farsi davvero molto ma molto interessanti.…. a quanto vedo Sakura sotto sotto sta iniziando a provare qualcosa di molto forte per Sasori ….e lui….lui mamma mia!! Mamma mia!! ! Sarò ripetitiva, ma mi piace molto come descrivi il tuo Sasori! Cavolo mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. è semplicemente e terribilmente figo, accattivante, erotico...assolutamente da SESSO!!! o//////o cavolo quanto sangue sprizza!! Oh Cristo Santissimo..che pagherei per stare al posto di Sakura!!

Che altro dire?....Ora spero che Sakura si stanchi al più presto di Hidan….come ho detto lui non mi piace come si comporta…..

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 22/06/2019 - 11:03 pm)

17/06/19, ore 02:23

Ciao carissima! ❤
Eccomi di nuovo qua!
Ho letto il capitolo ed è stato scorrevolissimo, un po' piango ahah.
Allora iniziamo con i commenti:
Sakura e Hidan best ninfomani of evar proprio, Hidan ci sta proprio come "dio del sesso"!
Itachi che fissa Sakura così a caso? Mhhh gatta ci cova, ci sarà una scena zozza o dolciosa anche tra loro? Lo scorpirò solo leggendo (altra coppia che adoro la ItaSaku).
Ma passiamo al meglio! Finalmente Sakura si scioglie con Sasori! E mamma mia che belli mentre si punzecchiano a vicenda! Li amo troppo!
La chiave cosa aprirà? Forse la casa del rosso o il suo cuore? (Come sono romantica lol).
Cosa succederà al loro appuntamento? Non vero l'ora di scoprirlo! 😍

16/06/19, ore 02:00

Ciao Carissima! Ed eccomi qui.

Allooooora.

Dove comincio? Prima di tutto: ……………… Ah, sì. !! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW!WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Ok è ufficiale. Questa fantastica storia e BELLISSIMA!

Inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!.....Complimenti cara, è una meraviglia! *___* l’ho trovato semplicemente……FAVOLOSO*______* Oddio!! è stato TUTTO davvero Sensazionale ** Assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME, STUPENDO, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! *O* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA * ADORO ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua così *-*!!!

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... il capitolo è spettacolare! come sempre l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....*___* è tutto perfetto *W* Complimenti cara mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!^.^
Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia!!! mi sono completamente immersa nel tuo racconto!!! *_* Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA *W*
Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, Adoro sempre di più la tua storia!!! E ne sono totalmente presa *_* ed è solo il terzo capitolo!!!
La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più*___* Davvero è un vero capolavoro *-* Complimenti cara mi piace sempre di più questa storia, mi piace come si sta svolgendo ed sempre più interessante, intrigante e appassionante.... mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Tesorooooo!!! Mamma mia! Davvero Super-Bellissime e Super-Meravigliose le scene tra Sasori e Sakura ! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Sono state assolutamente Meravigliose, Bellissime, Favolose, Stupende, Intense, Divertentissime è Perfette *:* assolutamente PERFETTE *:* Mi sono piaciute proprio TANTISSIMO….. Mamma mia!! hai descritto tutte le scene tra i due in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! AMO la SASOSAKU ( ovviamente dopo la SASUSAKU ) li adoro mi fanno morire *_* sono semplicemente fantastici insieme …… e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi ha tenuta incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato….. è tutto perfetto *W* *:* che amoriiii *:*

Mamma mia!! Mamma mia!! Come sempre sarò ripetitiva ma…. Io amo sempre di più questo Sasori…. dio mio... come si fa a resiste gli? è così dannatamente sexy sprigiona sensualità da tutti i pori farebbe venire un orgasmo a chiunque!! mamma mia, mamma mia quanto sangue sprizza!! da SESSO!!! o//////o Oh Cristo Santissimo….e sembra che Sakura inizi ad essere attratta da lui…..spero che vinca…..

Che altro dire?.... a me sembra che anche Itachi sotto sotto sia attratto da Sakura…..

Oddio! Le cose tra Sasori e Sakura si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa FAVOLOSA storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che succederà d’ora in poi a Sasori e Sakura….. mi sa che ne vedremo delle belle…..

08/06/19, ore 18:18

Oohhh! *.* desideravo proprio leggere il nuovo capitolo.. ed eccolo qui!!! *_*

Wooooooooow *-* Mia cara sei spettacolare come sempre!! Davvero*-*!!! E quest'ultimo capitolo è stato assolutamente STUPENDO*______* WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *____________________* BELLISSIMO BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Davvero STREPITOSO, MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME e DIVERTENTISSIMO!!! Scritto tutto in maniera impeccabile! *O* ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai. Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

Beh... che dire... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine….. l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola…..e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Mamma mia, Adoro la tua storia!!! E ne sono totalmente presa *_* ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti *_* mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto** Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* le cose si fanno sempre più intrigante e interessante.... mi incuriosisce sempre di più** complimenti continua cosi…. BRAVISSIMA*-*!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissime le scene tra Sasori e Sakura sono state decisamente Meravigliose, Favolose e Divertentissime …… mi sono piaciute davvero moltissimo…. Oddio li adoro mi fanno morire *_* sono semplicemente fantastici insieme*_* *:* che amoriiii *:* Dopo la SasuSaku amo da morire la SasoSaku e poi lui in questa storia mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. ha un fascino e modo di fare terribilmente accattivante figo, accattivante, erotico...da mozzafiato!!! Cavolo quanto sangue sprizza!! !! È semplicemente da SESSO o//////o e capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! Tesoro...ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI!! Ok sto facendo la figura della maniaca ma cavolo….QUANTO è FIGOOOOOOO!va bene ora è il caso che mi ricomponga U.U….Fortunata Sakura……e spero che vinca Sasori la scommessa…. Hidan non mi e piaciuto come si comporta e come parla….quindi SasoSaku tutta la vita…..comunque povera Sakura AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH…..come ne uscirà AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Tornando al capitolo che dire……AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davvero divertentissime le scene al parco e in pizzeria AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Ti giuro che ho riso a crepapelle con le lacrime agli occhi AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH tu sei un genio! AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Povera Sakura! in quel momento, non volevo essere lei…. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH ma poverina AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH! Ho Dio! Sei un grande Genio! Ma mi dei dire come cavolo ti vengono fuori queste idee x la testa AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH e Ino invece di aiutarla da manforte a Sasori e Hidan AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH!!

Che altro dire?....Ino in questa storia mi piace sempre di più….. e una pazza scatenata AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH!!

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Sasori Hidan e Sakura …… Le cose si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo …..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Mi ha stregata…. totalmente! Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA,
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

08/06/19, ore 17:48

Eccimiiiii❤
Ho letto di getto questo nuovo capitolo!
Da dove incomincio a descrivere?
Alloraaa che Sasori e Hidan si conoscessero era da immaginarselo dopo il saluto scambiato nel primo capitolo!
Sono dei balordi nel aver fatto sta sfida su Sakura ma oh ci sta troppo.
Mi diverto a vedere le reazioni contrastanti della rosa, ma dire che prendo le parti del rosso suonerebbe scontato da parte mia. Io il SasoSaku lo amo troppo ahaha ❤
Mi spiace comunicare che persino in questa storia Ino non la sopporto, ci va troppo pesante con Sakura e se fossi in lei l'avrei già mollata e mandata a stendere!
La scena finale è TOP ahahaha però ho fangirlato troppo.
Anche sulla ruota panoramica ero circondata da cuoricini ahhhh

Un saluto

02/06/19, ore 18:18

Sei ritornata!! Sono molto contenta. questa volta sono troppo curiosa sulla storia tra Sakura e Sasori... aspetterò i prossimi capitoli ^_^ A presto Lety91

02/06/19, ore 11:58

Helloooo!
Sono qua a leggere persino questa storia 👀.
Alloraa che dire? Approvo Sakura accoppiata con vari membri dell'Akatsuki ma sapere che questa sarà una storia SasoSaku (alleluja) mi rende felice, anche se il Sasorino è un poco provocatorio eh!
Itachi come ragazzo perfetto ci sta troppissimo anche giustamente quando c'è la Konan addio sogno.
La scena con Hidan bellissima, chissà perché lui ispira sempre "divinità del sesso".
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ❤
Principessa Oscura 30

01/06/19, ore 15:49

Ciao Carissima Saku88s!

Rieccomi qui a rompere le scatole! Come potevo mancare a recensire la tua nuova storia! Come puoi pretendere che io non le legga! *^* ... ovviamente mi ci sono fiondata!! Come ho detto non ti liberai di me tanto facilmente! u.u
Allora.. che dire?.... Solo una parola: STUPENDA *________________*
Davvero*-*!!! un'altra storia semplicemente stupenda... WOW scritto in maiuscolo perché ci vuole U.U Nonostante sia solo il primo capitolo, la storia già mi piace moltissimo! Un inizio davvero molto, molto, molto interessante mi hai molto incuriosito, lo so che siamo solo al primo capitolo ma la storia già mi intriga tantissimo! *-*! già mi hai presa!
L’ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e l’ho adorato dall'inizio fino alla fine*-*!! Mi piace molto!

Allora finalmente una Ino simpatica e amica di Sakura come sai mi piace molto come personaggio, soprattutto mi piace l’amicizia che ha con Sakura…….

AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Davvero spassosissima e divertentissima la scena tra Hidan e Sakura “Non guardare il suo pacco.<< Così, in amicizia... cosa ne dici? >>Non pensare al suo grosso cazzo di venti centimetri. Troppo tardi, era lì che guardava con una certa eccitazione quella protuberanza evidente da sotto i pantaloni. Rendendosene conto, alzò subito lo sguardo con un po' di imbarazzo << Cosa? >> gli chiese mancandole l'aria in gola. Non aveva proprio ascoltato cosa le aveva detto. Ma che cazzo le succedeva?<< Se ti va ovviamente >> le si avvicinò un po', appoggiando l'avambraccio sul bancone.<< Ma cosa? >> gli chiese non capendo.<< Se ti va di vederci in amicizia ogni tanto... >> la scrutò.”AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Ti giuro che ho riso come una pazza AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH oddio! AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH oddio! AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH alla fine Sakura ha seguito il consiglio di Ino

Che altro dire? Divertenti anche le scene tra Sasori e Sakura! sono state decisamente MERAVIGLIOSE, DIVERTENTISSIME è PERFETTE *:* Mi sono piaciute proprio moltissimo….. hai descritto tutto in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* come sempre

Come sempre non deludi mai le aspettative….. le storie che scrivi riescono sempre a coinvolgermi. Ormai ho capito che se becco il tuo nome nelle novità, leggere è un obbligo, e come sempre ho fatto benissimo.
Inevitabilmente questa storia è finita tra i preferiti

Be a questo punto no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che succederà d’ora in poi! soprattutto tra Sasori e Sakura,….. mi sa che ne vedremmo delle belle….

PS Sasuke lo puoi inserire in forma di gatto nero elegante ma dispettoso che fara impazzire Sasori e Sakura eppure Madara HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

E ancora tantissimi complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]