Quel fastidioso, ma affascinante, vicino di casa
di Saku88s

12/05/20, ore 13:10

Attirata da ovviamente i personaggi di Sasori e Itachi, non potevo non iniziare a leggere questa storia, dato che l'altra tua storia promette molto bene. Inizio con il dire che amo sia la SasoSaku che la ItaSaku, e quindi già sono interessata. Hidan invece non so, è sicuramente un bel personaggio, e pure figo, ma con Sakura non ce lo vedo molto. Magari leggendo mi sorprende, vedremo. Mi piace il tuo modo di scrivere, è leggero e scorrevole, e sembri caratterizzare molto bene i personaggi. Seguirò anche questa. Complimenti.

12/05/20, ore 12:47

Io non ti lancio addosso proprio niente, se vuoi ti mando un abbraccio virtuale perchè vuoi la distanza, vuoi il coronavirus, fisicamente non posso farlo. Ti dico solo che ho A-M-A-T-O questo capitolo dove abbiamo visto un triangolo coi fiocchi, niente a che vedere con quello precedente dove c'era Hidan di mezzo. Sapevamo che Itachi sarebbe intervenuto, sapevo anche che lo avrebbe fatto quando Sakura e Sasori si sarebbero avvicinati perché si sa, povera Sakura, non ha sofferto abbastanza per la storia di Hidan, non fa in tempo a mettersi il cuore in pace che quello stronzo, misterioso, irresistibile, sexy e super attraente di Itachi dopo mesi e mesi in cui l'ha ignorata magicamente palesa il suo tanto declarato amore per lei. Qui ci starebbe bene la gif di Mara Venier che sbatte le braccia e dice "Ma chi ce crede?", appunto non ci credo proprio Itachi. Sono d'accordo con Sasori, ho dato ragione a lui durante la discussione che ha avuto con Sakura all'inizio, Itachi la vuole solo portare a letto perché sa che è una preda facile, sa che è pazza di lui. Te la spiego in breve: la sua ragazza non c'è, ha bisogno di sfogarsi e svuotarsi (diciamolo sinceramente) e quindi è corso dalla bella cameriera che gli fa gli occhi dolci da secoli dei secoli amen. Ho amato Sasori, la sua gelosia, la sua irritazione quando Itachi è uscito allo scoperto per non parlare della serata al pub dove li fissa tutto il tempo scazzato, sta capendo che tiene a Sakura non solo perché la reputa una brava ragazza e amica ma perché si è seriamente invaghito di lei. Per non parlare di quell'altro pollo di Deidara, cotto di Ino che, a quanto sembra, non sembra essere così interessata. Penso sia tutta apparenza, Ino non sembrava infastidita nel vedere Deidara con l'altra bionda ma potrebbe essere tutta facciata. Ho riso anzi sono morta quando Hidan ha rivelato con la sua solita nonchalance tutte le tresche che caratterizzano il loro gruppo, non cambierà mai ma ci piace proprio perché è diretto. Sul finale, Itachi non ha forzato la mano con Sakura, io penso che stia facendo tutto per un po' di sesso, vuole dare l'idea di essere l'uomo perfetto, sta agendo come lei vuole che faccia, si spaccia per il galantuomo che non è, oddio forse lo è ma l'Itachi vero che conosciamo, non questo furbastro. La sua ragazza sta passando un bruttissimo momento e lui pensa bene di provarci con un'altra, puoi essere innamorato quanto vuoi ma è un atteggiamento discutibile, in più prima di fiondarti su un'altra dovresti chiudere la storia precedente. E' il classico uomo sposato che promette all'amante che lascerà la moglie e poi non lo fa mai. Sapeva che Sakura lo avrebbe messo alla prova sul sesso e ha resistito, tanto un giorno in più per lui non fa differenza, sa di poterla maneggiare a suo piacimento ormai. Il povero Sasori invece ha fatto cilecca, la sua reputazione di grande amatore è andata in frantumi a sto giro, poco importa, l'ennesima prova del fatto che si sta innamorando di Sakura. Davvero bravissima mia cara dolce Saku, io non so più come descrivere la tua bravura nello scrivere e nel ricreare tutte queste situazioni. Scusa se sono lenta nella lettura, leggerei tutti i capitoli in un giorno se potessi ma non riesco proprio e poi si sa, l'attesa aumenta il desiderio come ci ha insegnato il buon Sasori ;)
A presto socia!
Vale

11/05/20, ore 00:20

Buonasera cara 😁
Ovviamente felicissima per il nuovo capitolo!
Noioso direi di no.
Ho trovato tutto molto romantico dal giro in barca, dove ci raccoti di un Sasori bambino e come è nata la passione per gli animali, al giro in mongolfiera con un epico tramonto sul mare.
Ma l'apoteosi della tenerezza e del romanticismo, a mio parere, è stata la scelta di confessare l'amore per Sakura sulla terrazza dove è cominciato tutto praticamente! 🥰
La ricomparsa di Itachi mi ha fatto un po' paura, nel senso che ho temuto in una ricaduta di Sakura, che invece si è dimostrata forte e determinata nella sua scelta, ovvero quella di sfanc***rlo definitivamente. Evviva!
Aspetto presto, per quanto possibile, un nuovo aggiornamento, perché sì, ci hai lasciato sulle spine e non vedo l'ora di sapere se Sakura farà un passo avanti oppure si allontanerà da Sasori.
Bacii
Giulia
Ps. Vado a leggere il primo capitolo della nuova FF che hai postato 😄😄

09/05/20, ore 09:47

Ciao :D
Stupendo, bellissimo. Il capitolo è stato di na dolcezza e romanticità incredibile. Ero sempre sul punto di impazzire ogni volta che quei due avevano un momento intenso, soprattutto sulla mongolfiera. E poi sulla terrazza avviene la tanta fantomatica confessione, con tanto di bacio. Era ora! Anche se Sakura mi sembra un pò confusa, in effetti ha da poco passato la questione di Itachi, e si trova di fronte ad un Sasori innamorato di lei. Ci rimarrei anche io. E comunque mi è piaciuto anche il ritorno di Itachi, anche se è apparso per poco, non pensavo che riapparisse, ma fattelo dire, ho goduto nel leggere Sasori dargli un pugno. Secondo me non vedeva l'ora di farlo. XD
Davvero sempre più avvincente questa storia, è coinvolgente in modo unico, complimenti non smetti mai di stupirmi. Attendo il seguito come sempre. :D

09/05/20, ore 04:40

Carissima! ❤
Altro capitolo breve ma intenso!
Mamma mia sti due sono troppo bellini ma come si fa a non amarli!
Sasori romanticone che ha fatto la dichiarazione sulla terrazza il luogo dove l'ha baciata la prima volta (se non ricordo male eh)! Sarebbe stato bello anche che lo avesse fatto sulla mongolfiera però anche dopo la lite con Itachi ha il suo perché!
Itachi per quanto generalmente lo adori qua è fastidioso!
Sakura spero che presto capisca che Sasori sia un bravo bimbo e che anche lei ricambia le sue stesse emozioni perché è palese!!!
Troppe emozioni generate in un solo capitolo! ❤

Un saluto! ❤
Principessa Oscura 30 🌸

09/05/20, ore 00:37

Ti ho seguita a lungo silenziosamente e, anche se non l’ho mai scritto apertamente tra le recensioni, mi piacciono le tue storie ed il tuo modo di scrivere. Questa è stata la prima storia che ho letto tra le tue e l’ho trovata molto coinvolgente (se la gioca con Il gatto e la volpe a livello di coinvolgimento)! Mi piace questo Sasori malizioso e allo stesso tempo premuroso. Non vedo l’ora di leggere il prosieguo della storia!

27/04/20, ore 15:03

Ciao carissima!
Inutile dire come ti ho già detto in scorse recensioni che le tue storie mi stanno incollando al pc in questi giorni monotoni e ripetitivi. Ho iniziato a leggere questa solo ieri e l'ho divorata... per poi scoprire che non l'avevi ancora conclusa e adesso sono qui che necessito assolutamente di sapere come andrà a finire la storia tra questi due che tra una cosa e l'altra ne hanno viste di tutti i colori. Sakura devo ammetterlo in questa fanfiction ci sono stati dei momenti in cui le avrei tirato una violenta sprangata ma tutto sommato come è stato ribadito nella stessa fanfiction se non fosse successo quello che è successo non si sarebbe arrivati a questa svolta, decisamente interessante. Nulla da dire su Sasori, credo sia dipinto benissimo in questa fanfiction, dato che ha quel giusto mix di dolcezza e sensibilità ma allo stesso tempo risulta intrigante, accattivante e a tratti imprevedibile. Il tuo modo di scrivere e il modo con cui riesci a far interagire i personaggi permettendo di donare loro complicità e affinità è incredibile, specialmente Sakura e Sasori, hanno un'intesa fuori dal comune dai dialoghi che hai scritto. Complimenti davvero, attendo con ansia il seguito!

26/04/20, ore 12:10

Ciao socia! ❤️
Eccomi qui di nuovo a commentare la tua storia, ti dico la verità, non vedevo l'ora di trovare del tempo per andare avanti e vedere come si evolvesse la situazione tra questi due dopo la notte di fuoco dello scorso capitolo 🔥 Direi che le cose non potevano che andare meglio di così, hanno deciso di comune accordo di continuare a vedersi come "amici", in più Sasori le ha pure detto che non ha intenzione di andare con altre ragazze mentre va a letto con lei, direi che è già un buon inizio considerando il fatto che la maggior parte delle volte nella scopa amicizia questa regola non vale e ognuno fa quello che gli pare. E' stato molto carino Sasori quando le ha confessato di aiutarla a distrarsi quando la vede in difficoltà per via di Itachi al bar, noi lettori lo avevamo già capito che oltre a flirtare e stuzzicarla lo facesse anche per darle una mano però a quanto pare a Sakura non era così palese. Mi fa ridere un sacco Kiba con le sue metafore sugli accoppiamenti degli animali in calore e sul fatto che non sopporti più di essere in mezzo alla tensione sessuale di quei due ogni singolo pranzo, per non parlare dell'incontro tra Sakura e Jiraya, a Jiraya mattacchione non sfugge mai nulla. A parte le cose che ho detto all'inizio, il rapporto tra Sasori e Sakura è rimasto immutato, si cercano e punzecchiano, scherzano e si divertono però hanno l'abilità di cambiare argomento e di confrontarsi riguardo a più cose, anche argomenti più seri ed impegnati, oltre al sesso c'è davvero un rapporto più profondo di amicizia. Infine, vorrei stendere due parole su Itachi. A Sasori non piace perchè Itachi pur stando insieme a Konan non fa altro che guardare Sakura da quando la vede flirtare con il rosso. Immagino che a Sasori stia sulle scatole Itachi anche perchè interviene un pizzico di gelosia, lui stesso ha rivelato nei suoi pensieri che gli dispiacerebbe interrompere così presto il legame "speciale" che ha instaurato con Sakura. Non so cosa Itachi abbia in mente, ho paura che sia il classico ragazzo narcisista che desidera avere tutte le donne ai suoi piedi, chissene frega se poi queste soffrono perchè innamorate di lui. Ha notato che adesso Sakura gli sta sfuggendo, quindi in qualche modo sta esaminando la situazione e nel breve tempo sarà pronto ad intervenire, me lo sento. Mi spiace per Konan che è una cara ragazza all'oscuro di tutto, Itachi ripigliati per favore perchè in questa storia io tifo per la SasoSaku anche se lo sai che ti voglio bene a prescindere. Come sempre un bel capitolo che ti tiene incollata dalla prima all'ultima parola, alla prossima mia cara! 💋
Vale

26/04/20, ore 05:36

Carissimaa ❤
Innanzi tutto sono contenta che tu stia bene! 😊
Bene bene cosa abbiamo qui? Capitolo breve ma intenso, finalmente il passato di Sasori salta fuori e anche il suo lato romantico e dolce!
La buona Sakura dovrebbe darsi una leggera mossa a capirci qualcosa!!
La gaff con Gaara è stata bellissima e per un secondo ho pensato 'oddio anche Gaara adesso no eh' sarebbe stato difficile scegliere tra i due rossi ahaha
La scena finale OMG quanto bella?! Troppo cute davvero, sono curiosissima di sapere come procederà! ❤

Un saluto.
Principessa Oscura 30 ❤

23/04/20, ore 19:08

Ciao carissima! Posso dire che ero in astinenza? Ahah Son saltata dal divano vedendo che avevi postato ahah ... Questa storia della quarantena e di fare solo casa-lavoro mi sta facendo uscire di testa ahaha🤪 Passiamo alle cose serie: bellissimo capitolo! 😍 Molto ricco di emozioni e di rivelazioni sulla vecchia vita di Sasori, mi è piaciuta questa cosa, visto che del suo passato si sapeva poco, e sono spiegati fondamentalmente i motivi del suo modo di relazionarsi con il genere femminile, pre e inizialmente con Sakura. Finalmente Sakura anche se ancora inconsapevolmente sta capendo i suoi veri sentimenti verso Sasori, anche se ci vorrà una bella spinta per renderla cosciente di quello che anche lei desidera veramente. Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento! Baci Giulia 😊

23/04/20, ore 10:36

Ciao. Sono di nuovo io :D
Questo capitolo è stato qualcosa di meraviglioso, la situazione tra Sasori e Sakura si fa sempre più intima a livello personale intendo. Adoro sempre il modo di fare di Sasori, è divertente e la prende in giro per sdrammatizzare, però spero che le dirà che la ama prima o poi. Ogni capitolo mi fa patire a me, non lui. XD
Non mi aspettavo che avesse avuto una relazione così duratura in passato, addirittura con la mizukage. XD però devo dire che lei è proprio gnocca, un pò lo capisco Sasori.
Sakura arrapata mi ha fatta ridere, le manca il contatto fisico che aveva con lui, adoroooooooo.
è stato un dei capitoli più belli della storia, mi è piaciuto tantissimo, e ora sono super curiosissima di leggere il prossimo. Hai davvero una fantasia magnifica, la storia è bellissima, è sicuramente fatta bene, non scontata e frettolosa come ne si leggono spesso, sei bravissima.
Non vedo l'ora di eggere presto il prossimo capitolo. :D

10/04/20, ore 14:49

Mucho calor qui 🔥! Wow che super capitolo hot 🔥, giusto giusto per aumentare il fuoco dell'astinenza in quarantena 🤣 Vedo che c'è qualcuno che almeno si diverte qui 🤣 A parte i soliti scherzi, wow, aspetta devo riprendermi. Ok ci sono, no dicevo, ce li hai fatti sudare questi due insieme, ma ne è valsa davvero la pensa, il momento hot è stato descritto benissimo: c'erano fuoco e fiamme, passione, desiderio, tutto di tutto insomma. E' stato di gran lunga il miglior sesso che entrambi abbiano avuto, per Sakura sicuramente mentre per Sasori non sono certa perché c'è sempre l'ombra di una lei nel suo passato. La risposta che ha dato a Kiba è stata davvero corretta, ognuno ha i suoi tempi per mettere la testa a posto ma ho come la sensazione che lui in passato non fosse così. Secondo me lui ha avuto una storia importante finita male che lo ha segnato, da allora pensa solo a divertirsi con le ragazze e non si è più innamorato. Con Sakura è diverso, cioè lo è ma lui non lo sa ancora, lo dimostrano i loro momenti, il loro continuo punzecchiarsi, il fatto che quando stanno insieme sono felici. Anche solo il fatto che durante il sesso entrambi provano oltre a piacere anche un legame intenso ci fa capire che Sasori non è Hidan per Sakura, e Sakura non è una qualsiasi per Sasori. Ecco, ho espresso il mio pensiero riguardo a questi due. Nella prima parte abbiamo avuto Hidan che finalmente per una volta ha provato a ragionare col cervello oltre che con le parti basse, si è scusato e sembrava anche avere buone intenzioni anche se, come sempre, fino alla fine ha cercato di riprovarci. Mi spiace bello, non c'è più trippa per gatti. Ciò che mi incuriosisce però, è il comportamento di Itachi. Itachi non fa una mossa, però continua a fissare Sakura, soprattutto quando lei flirta con Sasori. E Sakura non aiuta perché quando lo vede le tremano ancora le mani, è ancora cotta di lui, le ce vorrà molto tempo prima di farsela passare. Ora quindi i nostri due bei vicini daranno vita ad una relazione di sesso, bene bene, finchè uno dei due non si innamorerà dell'altro. E non è detto che sarà Sakura a farlo per prima, potrebbero farlo insieme. E poi c'è Itachi, si farà avanti sul più bello giusto per rompere le palle, già lo so. Itachi ti voglio bene lo sai ma in questa storia fai meno il misterioso, di subito cosa vuoi così almeno la risolviamo, non arrivare quando Sakura inizia a innamorarsi di Sasori perché se no me la sconvolgi poverina, è appena uscita dal turbinio Hidan-Sasori, dai per favore. Tu hai già Konan che è una cara ragazza, smettila per una volta di sedurre la gente col tuo sguardo impenetrabile e sexy. Ok, giuro che la smetto, non riesco a fare a meno di sclerare per Itachi. Brava carissima Saku, è stato proprio un capitolo piacevole 😉
Ci sentiamo presto, Vale 😍

03/04/20, ore 00:55

Una sola parola: Fantastico! Finalmente Ino si è lasciata andare, ovviamente grazie a Sasori che è sempre 10 passi avanti, e Deidara che ha lanciato la "bomba" al momento giusto :D Hidan con Konan mmm... non ce li vedo così bene... chi lo può sapere come andranno le cose eheh... Niente son sempre più "innamorata" della coppia Sasori - Sakura, ovviamente tifo per loro !! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :):) Baci!!! Giulia.

29/03/20, ore 13:40

Anche questa volta pensavo che i SasoSaku avrebbero combinato qualcosa e ancora niente ahahaha No dai, a parte sta scemenza ci sta assolutamente che non abbiano fatto nulla perchè sono successe cose ben più importanti del sesso ma andiamo con ordine. Hidan è insopportabile, non mi sorprende che Sakura si sia arrabbiata e abbia agito così, lo ha praticamente asfaltato nel gioco del totonomi non nominandolo e annunciando che la sfida era finita, l'ho amata in quel momento. Pensavo che Hidan volesse farsi perdonare, che avesse capito i suoi sbagli e invece ci ha riprovato ancora con la storia del sesso, quando lo ha rifiutato se l'è presa e le ha urlato addosso tante cattiverie. Menomale che Sasori gli ha detto di parlare per sè, che non è vero che lui non tiene a Sakura, anzi le vuole bene come amica, per ora aggiungo io. Povera la mia Sakura ci è rimasta molto male, menomale che Ino trascorrerà la notte con lei, come farebbe qualsiasi amica. Altra cosa, sono stata sorpresa dal fatto che la nostra biondina tutto pepe abbia avuto un orgasmo col tizio del parco. Deidara invece lo vedo già più preso di lei, mi è piaciuto molto come ha reagito da gelosone durante la cena, probabilmente lui è già cotto mentre lei deve ancora rendersene conto. Sasori sa che l'amico ormai si sta perdendo, ha capito tutto. Direi che dopo questo capitolo, Hidan ce lo siamo tolto dalle palle ahah finalmente aggiungerei. Ora i nostri due vicini non hanno più modo di resistersi. So che prima o poi tornerà in scena Itachi, me lo sento che l'integrità mentale di Sakura verrà ancora compromessa dalla "sfida" tra altri due ragazzi. Per il momento, mi voglio godere i momenti con Sasori, non penso tarderanno ad arrivare.
Alla prossima ❤️

27/03/20, ore 04:04

Ciao Carissima ❤
Stavolta sono puntuale con la lettura!
Comunque io sto bene grazie per il pensiero, tu tutto bene?
Comunque CAPITOLONE! Ino finalmente ha sputato un rospo enorme! Sono contenta che alla fine si sia decisa a dare una speranza al povero Deidara!
Per quanto riguarda Sakura e Sasori sono sempre più cute ogni volta, sembrano già una coppia perfetta. Non vedo l'ora di leggere il loro appuntamento a Suna! Secondo me lì sarebbe il momento perfetto per la dichiarazione!
Hidan che mo si impunta su Konan adoro ahahaha new ship??

Un saluto.
Principessa Oscura 30 🌸❤