Quel fastidioso, ma affascinante, vicino di casa
di Saku88s

07/02/20, ore 16:44

Ciao carissima Saku 🖐️
Questo capitolo super mega erotico e divertente mi ha tenuto compagnia durante i miei viaggi noiosi per raggiungere il luogo dove lavoro, quindi ti ringrazio. Allora, ci sono tantissime cose da dire, inizio col dirti che la scena del custode che ha beccato Sakura e Hidan nel bagno mi ha fatto morire dalle risate così come la scena finale in cui Sakura si masturba e Sasori la sente dal balcone 🤣🤣🤣 andiamo per gradi, Sakura mi fa un po' pena ma non in senso negativo anzi, la vedo proprio in difficoltà perché è attratta sessualmente da Hidan che fa di tutto per provocarla e da Sasori che invece si comporta più da signore anche se le sue intenzioni sono chiarissime. Hidan è davvero il dio del sesso, anche se per come si comporta a volte risulta davvero volgare, vede Sakura come puro sesso e basta mentre Sasori ha intuito che Sakura è anche molto altro, l'ho notato nel paragone che ha fatto con Ino. Sa che Sakura in realtà è una ragazza alla ricerca di un vero amore che, purtroppo, si trova in una situazione più grande di lei che non sa come gestire. Sicuramente anche Sasori fa battutine e gesti maliziosi per portarsela a letto, però ha un modo di fare più galante di Hidan, Sasori trasmette proprio l'idea di essere un ragazzo che ispira sesso, lo hai reso benissimo, è affascinante a livelli estremi. Adesso che i due hanno fatto questa sfida, Sakura sarà ancora di più in difficoltà. Mi sono piaciute le situazioni che hai creato come quelle della ruota e del viaggio in macchina a tre. Ino invece è un po' stronza come amica perché ok che Sakura dovrebbe lasciarsi andare e sono d'accordo, però se la vedi in difficoltà smettila di farla sentire a disagio. Sasori ha capito che Ino e Sakura sono diversissime, infatti man mano sono certa che apprezzerà e conoscerà di più Sakura. Si renderà conto che è una ragazza speciale, diversa dalle altre. Ho come l'idea che questa sfida sfocerà in un bel casino perché entrambi si innamoreranno, magari Hidan per non perdere farà qualche stronzata,vedremo. Per ora ti faccio i miei più sinceri complimenti, mi ha presa un sacco e mi sta facendo divertire in egual modo. Un bacione, 😘
Vale

28/01/20, ore 07:48

Ciao cara Saku! Finalmente sono riuscita a passare a leggere questa storia. Che capitolo stra mega fantastico e super hot 🔥 mi hai fatto innamorare nel vedere Sakura nelle mani di tutti questi bellocci, cosa che non sono abituata a fare da gran patita della Sasusaku quale sono. Sasori si presenta al bar, la cerca con lo sguardo, ci parla in maniera quasi insistente, si capisce da subito che gli piace fisicamente. L'idea dei biscotti è stata pazzesca, così come il fatto di non far sapere a Sakura che lui fosse il vicino fino a quando è tornata dalla notte brava con Hidan. A proposito di lui, i discorsi tra Ino e Sakura sul suo pene mi han fatto morire dal ridere. Chissà perché Hidan ce lo si immagina sempre come un maniaco dio del sesso, d'altronde non biasimo Sakura che ha deciso di rifare un giro con lui 😉 e che giro 🤣 sembrava un toro da monta 😂 ok basta. E poi veniamo a Itachi, ma quanto è bello e gentile 😍 ok, è anche un po' strano perché i giorni precedenti fa il carino con Sakura e poi quando si presenta con Konan non la caga più, ok che Konan è una stra figa però insomma. Ritorniamo a Sasori, il loro ballo sensuale in discoteca mi è piaciuto molto, senza sapere che fosse lui, Sakura si è eccitata parecchio tanto tanto che è dovuta anche a sbollire da Hidan. Ho adorato i loro battibecchi e il modo di fare da stronzo di Sasori che mi sa proprio si sia dato da fare con Karin. La scena finale dell'ascensore e di Sakura che scopre che lui è il vicino è stata meravigliosa, per non parlare dei modi di fare gentili di Sasori che poi rovina tutto con quel "Sai fare anche i pompini?" sono morta non me lo aspettavo giuro 😂 per non parlare del riferimento alla lunghezza della sua asta giusto per concludere in bellezza 😂 detto questo ti saluto, mi sono divertita un sacco a leggere questa storia e spero di riuscire a continuarla presto. Un mega bacione 😘

29/11/19, ore 15:05

La storia la adoro sei bravissima... Io spero solo che Sakura e Sasoei si fidanzeranno... Itachi è uno stronzo🤣.... Cmq brava, ti ammiro molto

26/11/19, ore 22:04

Ben ritornata!
Questa volta un capitolo diverso da tutti gli altri, che comprende un arco di tempo più grande, ma ahimè che ti lascia l'amaro in bocca come quello precedente. A parte infatti il breve punto in cui si parla di Deidara e Ino, tutto il resto è una depressione assoluta: persino nella scena in cui sembrano quasi essersi riappacificati, ti resta il retrogusto amaro, che fa presagire il litigio di poi. Tuttavia, non me la sento di biasimare Sakura, anzi mi sta stranamente piacendo come personaggio. Ho come l'impressione (ma forse è solo mia) che lei abbia una vaga percezione dentro di sè che Itachi non sia poi così onesto con lei, ma al tempo stesso come fidarsi di Sasori, che ha fama di essere un donnaiolo? In più, mi è piaciuta molto la scena in cui lei si ferma prima di... dal suo amplesso con il suo amato perché sa che accanto a lei c'è il vicino di casa.
Al tempo stesso però dispiace anche per Sasori perché lui cerca di impegnarsi per il suo bene, ma come è ovvio non viene ascoltato da lei. Insomma, la colpa sta un po' da tutte e due le parti e soprattutto dalla parte di Itachi, che guarda caso non ha mai portato Sakura a casa sua... Anche se, grazie a lui, finalmente Sasori si è deciso a darsi una mossa.
Insomma, è un traingolo che non ha capo nè coda e sicuramente non finirà in modo proprio roseo.
Speriamo solo che questa storia finisca prima che a Sasori venga un cancro ai polmoni per tutte le sigarette che si è fumato in queste settimane!
Non ho molto altro da dire, questo capitolo è stato veramente triste, quindi ora andrò a farmi una bella cioccolata calda, mentre piango per Sasori. Comunque, complimenti: il fatto che questa fanfiction riesca a influenzare il mio umore in questo modo significa che è veramente molto bella. Anche se preferisco quando mi influenzava l'umore positivamente, ci sta questo capitolo: più grande è la sofferenza ora, più grande la gioia poi, no? ;)
Detto questo, buon Natale (in anticipo, perché ho visto che aggiornerai a gennaio) e al prossimo capitolo!
Anna3

26/11/19, ore 14:57

Ciao carissima Saku88s!
Scusami per il ritardo mostruoso, e scusa anche per non aver commentato il capitolo precedente, ma sono stata molto impegnata, è un miracolo che mi ricordo ancora come mi chiamo! Ora ho finalmente un momentino tranquillo e ne approfitto per scriverti una recensione come si deve, odio scriverle brevi e in maniera frettolosa!

Allooooora. Dove iniziare? Ah, sì. WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* perfetti! Assolutamente PERFETTI!!! Wow *___*
Ho letto i due capitoli è come al solito non hanno deluso le mie aspettative anzi, sono stati assolutamente MERAVIGLIOSI STREPITOSI MERAVIGLIOSI, SPLENDIDI,STUPENDI, SPETTACOLARI, FANTASTICI, SUBLIME, FAVOLOSI e PERFETTI *___* Oooh, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, BELLISSIMI, e ancora BELLISSIMI *-* Scritto tutto in maniera impeccabile! *O* Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

Complimenti cara, sei spettacolare come sempre!! sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

Beh... che dire... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Oddio! Mamma mia, Mamma mia...Ho avuto il batticuore per tutto il tempo…..Oh mio Dio, oh mio Dio...porca miseriacciaaaa!!!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... Giuro che mi hai lasciata completamente senza fiato, ho letto il capitolo con il cuore a mille!!! È tutto perfetto *W* mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Mi ha troppo coinvolta. E' un crescendo di emozioni.

Oh mio Dio, oh mio Dio... Ok sto cercando di riprendermi... cosa dire.... NOOOOOOOOOOOOOO!!! Oddio!! Oddio!! Oddio!! Ma…. ma povero Sasori è così innamorato di Sakura che nonostante tutto vuole starle vicino….. poverino mi ha mi ha fatto molta tenerezza…. sei riuscita a rendere davvero benissimo tutta la sua sofferenza che prova, hai descritto tutto perfettamente che mentre leggevo, ti giuro mi saliva anche a me la tristezza che provava Sasori.... guarda volevo entrare nella storia per consolarlo e coccolarlo……

E che dire di Sakura ?...... cavolo Sakura mi ha fatto proprio arrabbiare…. cavolo apri gli occhi, Itachi ( che io adoro come personaggio, ma ti giuro che in questa storia lo sto odiando moltissimo ) ti sta solo usando…… capisco che quando si e innamorati non si da retta niente e nessuno e non si vede ma cavolo si vede da lontano che lui ti sta prendendo solo in giro…… Ti giuro che volevo entrare nella storia per prenderla a schiaffi e a fagli aprire gli occhi per farle vede che razza di uomo è Itachi……Be a questo punto no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che succederà d’ora in poi! soprattutto tra Sasori, Itachi e Sakura,….. mi sa che ne vedremmo delle belle….

Che altro dire, fantastica davvero questa storia, e tu SEI DAVVERO BRAVISSIMA come sempre!! ^.^ Io ti adoro! Io amo il tuo modo di scrivere!! Sei una scrittrice bravissima, sai scrivere in modo divinamente stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Semplicemente stupendo! Continua così! Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

E ancora tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 26/11/2019 - 03:02 pm)

26/11/19, ore 12:45

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Questa volta nessun attacco d'ira. Tranquilla.
Solo un gigantesco e prolungato face palm...
Sakura al momento ha il cervello in vacanza, altrimenti non si spiega. Ok, è l'uomo che hai sempre ammirato da lontano e blah blah blah.
Ma al diavolo.
Sei diventata la sua amante.
Digli che se vuole stare con te deve lasciarla. Quando la lascerà allora potrete stare insieme.
Anche se a quel punto, a me sorgerebbe un dubbio: ha tradito con me la sua precedente fidanzata, cosa gli impedisce di fare lo stesso con me? Quindi lo terrei seriamente alla larga.
Spero che il cervello di Sakura torni presto dalla sua vacanza, perché il criceto cieco e sordo che ha lasciato al suo posto è più ubriaco di Tony Stark alle sue feste, specialmente quelle improvvisate.. (parentesi Marvel super dolorosa a parte torniamo alla storia).
Il capitolo è bello, come solito (anche se le azioni di Sakura sono da "ti prego, resta un secondo ferma nel bel mezzo dell'autostrada, ti investo un attimo e poi ne riparliamo" ahahah).
Deidara super geloso è troppo adorabile.
Ino capirà prima o poi il perché del comportamento del ragazzo? Magari prima che Deidara stesso glielo riveli?
Sasori, sta soffrendo come un cane, e presto o tardi, Sakura soffrirà a causa di Itachi e indovina a quale porta busserà per farsi consolare? Anche se forse, inizialmente non andrà da lui, perché si sentirà uno schifo per come lo ha trattato e tutta la situazione in generale, e magari Sasori si cementerà nel salto del balcone e andrà a consolare la sua amata... ok film mentali parte 321548458 a parte.... torniamo a parlare seriamente.
Che trai Sasori e Sakura sia successo qualcosa lo avranno capito anche i muri perimetrali del bar, non solo Naruto e Kiba ahaha.
Spero faranno pace al più presto. Ma pace sul serio, non un "ciao" buttato lì, giusto perché ti ho davanti, e più freddo della neve di Elsa.
Detto tutto questo, ci sentiamo.
Emily

26/11/19, ore 03:01

Ehilà carissima! ❤

Appena ho visto l'aggiornamento mi sono subito catapultata a leggerlo!
Capitolo abbastanza tranquillo, per così dire..
Sakura sarebbe davvero da prendere a schiaffi in sto momento, ma dico io proprio i prosciutti sugli occhi eh? Che Itachi sia un po' str**** è palese. Ma lei de coccio proprio! Che nervoso.
Sasori dovrebbero farlo santo invece troppa pazienza ha questo ragazzo! Io avrei continuato imperterrito verso Konan nonostante il vino addosso, anzi se ci fosse stata Sakura lì anche meglio!
Ino e Deidara restano i migliori comunque ahaha

18/10/19, ore 01:12

Ciao carissima!
Urcaaaa che capitolo, pieno di rivelazioni.
Sasori e Deidara che ammettono i loro sentimenti (finalmente).
La vera natura di Itachi sembra venir fuori adesso! Posso immaginare che tra donnaioli si riconoscano ahaha!
Sono davvero curiosa di sapere cosa Sasori abbia in mente di far fare a Deidara per conquistare Ino e cosa voglia dire a Konan! Spero che le cose si sistemino!

Principessa Oscura 30 ❤

P.s: Va bene passerò anche a commentare su Wattpad allora ahahah

15/10/19, ore 22:19

Ciaoooo!
Allora che dire finalmente Sasori e Deidara si sono svegliati! Era ora, adesso sono curiosissima di sapere cosa hanno in mente.
Che dire di Itachi, meriterebbe una bella botta in testa ahaahah che odio!! Sasori deve sbrigarsi a farlo fuori. E Sakura è proprio accecata! Comunque nella loro scena di sesso zero passione, almeno dal mio punto di vista ahahhaha deve capire che è meglio Sasori!
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciaooo!

15/10/19, ore 10:35

Perché dovresti avere paura delle mie recensioni?!
Dai in questo capitolo ti viene solo voglia di prendere a testate quelle due signorine e picchiare a sangue Itachi.
Ahahahahah.
No dai, scherzi a parte.
Sono felice che Deidara e Sasori hanno fatto funzionare i neuroni che hanno bel cervello e sono arrivati a capirlo.
Sottolineamo il fatto che lo ha capito prima Hidan e non i diretti interessati (sia maschili che femminili) ma di solito è così, no? Lo capiscono prima anche l'ambulante che vende il cocco sulla spiaggia, che non vedi da tanto perché è inverno, piuttosto che tu e il/la tuo/a amato/a.
Itachi, lo prenderei a sprangate, sul serio. Odio quel tipo di uomo (e chi non lo odia) quindi meglio che passiamo a parlare di quanto Ino e Sakura soprattutto, abbiamo bisogno di una cura di fosforo e di un cervello nuovo di zecca, magari con un quoziente intellettivo un pochino piu alto in questioni di "cuore".
Credo di aver detto tutto, quindi è l'ora dei saluti (ok, detta così fa tanto fine puntata dei Teletabis "È l'ora del Tabi-ciao ciao". Ma dettagli)
Un bacione e a presto,
_Emy_

14/10/19, ore 19:03

E rieccomi a recensire questo capitolone, che già dal tipo anticipava la strage che ci sarebbe stata. E così è stato.
Devo ammettere che se da un lato soffrivo per lo stato d'animo di Sasori e Deidara, da un certo punto di vista ne traevo un piacere sadico, a nome di tutte quelle povere donne innamorate di loro e di cui loro si sono approfittati, proprio come ora sta presumibilmente facendo Itachi. Diciamo quindi che è stata una sofferenza mista a compiacimento.
E tra l'altro, mi è piaciuta molto l'idea di alternare il.. ehm... l'amplesso di Itachi e Sakura con la realizzazione dei sentimenti dei nostri due artisti... una cosa molto artistica ecco (se mi sente Deidara mi fa saltare in aria ma shhh), soprattutto se consideriamo che inaspettatamente l'aiutante a questa terapia di gruppo è stato proprio Hidan.
Però, nonostante tutto, io davvero non ce la facevo a immaginare Itachi e Sakura scopare. Ogni volta che c'erano quelle scene la mia mente sostituiva "Itachi" con "Sasori" autonomamente, finchè non c'era lo stacco successivo di loro al bar e mi toccava tornare indietro e ricordare che la scena non era con il nostro amato (hai presente quando ci sono quei meme con il corpo di una persona e la faccia di un personaggio appiccicata sopra? Bene, la scena per me era esattamente così, solo che al posto della persona c'era Itachi e al posto del personaggio Sasori).
Nella seconda parte poi le cose vanno sempre peggio, soprattutto nell'incontro tra i due e che dire.. sinceramente me lo aspettavo il pugno in faccia e invece... wow, Sasori doveva essere veramente sconvolto per non reagire minimamente in quel modo. Però dai bisogna concederglielo: ha scoperto in un giorno di essere in grado di innamorarsi e nello stesso giorno si è visto fottere (in tutti i sensi) l'oggetto del suo amore in due secondi (tra l'altro vorrei far notare come Sasori ci abbia messo mesi per arrivare a quel momento, mentre Itachi ha praticamente schioccato le dita e voilà!). Comunque, vorrei anche spezzare una lancia a favore di Itachi, che sto denigrando fin troppo in queste recensioni: in fin dei conti, è sempre stato molto corretto e non ha mai avuto atteggiamenti alla "ti salto addosso perché ho bisogno di sfogarmi" stile Hidan. Eppure, proprio quel paragone "Itachi è un misto tra Sasori e Hidan" qualche dubbio te lo dovrebbe far venire: già il solo fatto che qualcuno abbia qualcosa di simile al più grande donnaiolo della storia, dovrebbe farti stare attenta.
Però la frase finale mi ha ucciso: "Al momento posso solo vegliare su di lei". Ma quanto... amore trasuda una cosa simile?! Se anche avessi avuto qualche dubbio sui suoi sentimenti, questa frase chiarisce tutto. Dubito che ora Sasori però se ne stia buono e chissà cosa ha detto a Deidara per Ino... di certo, ora è il momento del contrattacco.
Comunque, se sei riuscita ad arrivare alla fine di questo papiro, ti auguro una buona serata e... al prossimo capitolo!
Anna3

05/10/19, ore 18:44

Ciao carissima Saku88s!

Ed eccomi qua xD In super-super ritardo

Allora, da dove comincio? Ommioddiooooooo *O* Anche quest’ultimo capitolo proprio come tutti gli altri è stato assolutamente PERFETTO!!! Allora, da dove inizio? WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW *_________________* BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua così *-*!!!

Ma Porca miseria... *O*
Ok, scusa le parole...ma….. ma, non so come esprimere il mio commento per il capitolo……devo stare calma. Calma! Faccio un respiro e poi un altro ancora. Calma!
Allora….. Questo capitolo è stato...non trovo le parole per descriverlo!! Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Mamma mia, sarò ripetitiva ma Adoro la tua storia!!! mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* le cose si fanno sempre più intrigante e interessante.... complimenti continua cosi…. BRAVISSIMA*-*!!!

OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Oddio!! Ma….ma Sakura….Sakura ma che combini….litighi e lasci in malo modo quel povero di Sasori( che sono pienamente d’accordo con lui) per stare con Itachi( che tra altro io adoro come personaggio ) capisco che quando si e innamorati non si da retta niente e nessuno e si ascolta soltanto il cuore…..ma ha la ragazza…..e poi si vede da lontano che lui la sta prendendo in giro……spero che Sakura apra al più presto gli occhi……

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E ancora tantissimi complimenti!
Un bacione grande grande Ukyou

14/09/19, ore 21:58

Ma porc..... Sakura, maledizione!!!
Siamo sicuri che non abbia battuto la testa durante la notte, assunto qualche sostanza stupefacente, che nessuno le abbia fatto il lavaggio del cervello alla Hydra con Bucky...
Non lo so.
La sola cosa di cui sono certa, è che al momento prenderei a schiaffi (e non solo) Sakura, perché, a momenti era meglio quando voleva andare a letto con Sasori, ma nel frattempo se la faceva con Hidan.
E Sasori, che nonostante tutto, continua a tenere a lei e a volerla proteggere.
E mannaggia pure ad Ino, che prende tutto troppo alla leggera. Vorrei prendere queste due ragazze e far loro seriamente male, fino a farle tornare a ragionare come persone normali!
Spero che Deidara e Sasori si facciano desiderare e le facciano ragionare!
Non si capisce che sto detestando Sakura al momento vero? Ahahah..
Ad ogni modo è un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione
Emily

10/09/19, ore 18:13

No non lo accetto minimamente, c'è Sakura cos'ha al posto della testa? C'è allora...NO non riesco proprio ad accettarlo, andava così bene con Sasori e poi arriva Itachi ma cavolo!!! No ma poi Itachi...c'è io lo amo, ma qua lo sto odiando terribilmente! Ma spero sia vero quel che dice di Konan (dubito fortemente) ma lo spero perché altrimenti voglio vedere Sasori che lo prende a calci ahahah Dai povero Sasori, deve accorgersi di essere innamorato di Sakura. E anche sakura deve togliersi le fette di salame dagli occhi, vuole una relazione seria e decisamente quello che Itachi vuole offrile non lo sembra.
Comunque scleri a parte....ADORO, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

09/09/19, ore 01:51

Ciao carissima! ❤
Oh. Mio. Dio.
Cosa hai tirato fuori??!
Cioè sono completamente spiazzata da ciò che ho appena letto!
Itachi completamente inaspettato se ne esce così a caso e si fionda su Sakura, basita.
Per quanto io possa amare il personaggio del bel moro stavolta mi trovo a doverla pensare al pari di Sasori, sta cosa di Konan non mi convince più di tanto eh.
Sono veramente curiosa di come si svolgeranno le cose in seguito!

Principessa Oscura 30 ❤

P.s: l'altro giorno giravo su Wattpad e ti ho trovata pure lì ero tentata di lasciare commenti pure là ahahah xD