Quel fastidioso, ma affascinante, vicino di casa
di Saku88s

26/03/20, ore 20:35

Sono sempre io :D
Questo capitolo è stato bellissimo, mi è piaciuto tantissimo. Sasori è un tesoro, ho adorato tantissimo le scene in cui si prende cura di Sakura malata, è stato dolcissimo e divertente.
Ino e Deidara finalmente si sono mess insieme, era ora. Ino è dovuta arrivare all'esasperazione per ammettere la verità.
Hidan mi ha fatta ridere un sacco quando è stato ignorato da Konan. XD Donna che ritengo super cazzuta.
Devo dirtelo, a me è sempre piaciuta la Sasosaku, ma da quando sto leggendo la tua storia, mi sono proprio innamorata di loro. Sono bellissimi insieme, e mi intrigano anche nel contesto originale con lui marionetta. Mi piacerebbe leggere qualcosa a riguardo. Pensi di scrivere qualcosa del genere in futuro?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà se ci sarà ancora un'altro avvicinamento tra i due.
Alla prossima :D

22/03/20, ore 12:45

Ciao socia ❤️
mentre leggevo mi ripetevo "dai che stavolta è la volta buona" e invece ancora niente, maledizione a Sasori che continua a rimandare, la tensione sessuale di Sakura si riversa anche su noi poveri lettori fra un pò se continua così 🤣 a parte gli scherzi, il rapporto che Sasori e Sakura hanno instaurato non ha niente a che vedere con quello tra Sakura e Hidan, tra loro c'è complicità, si provocano, si stuzzicano, scherzano ma parlano anche di cose serie. Hanno l'abilità di parlare di cose più leggere per poi finire a concentrarsi su discorsi più impegnati come quelli della famiglia. Sono due storie davvero tragiche e anche simili per certi versi, se c'è una cosa positiva è che la nonna Chiyo è ancora viva, spero che comparirà una volta nei prossimi capitoli ;) E' stata una serata mozzafiato, Sakura in versione chef ha conquistato Sasori per la gola, erano sul punto di arrivare al dunque ma lui ancora è riuscito a resistere. Non deve essere facile trattenersi, anche lui la desidera nella stessa maniera come le ha pure rivelato, però capisco le sue motivazioni. Vuole essere certo che lei non sia più legata a Hidan, in poche parole la vuole sapere libera e pronta solo per lui. Io dico, e anzi, spero davvero che dopo la famosa cena in terrazza arrivino al dunque perchè se no Sakura ne esce pazza. "Dopo che accadrà rimarremo amici, ne sono sicuro" ha pensato Sasori, si si certo ci crediamo tutti. Mi piace vedere in scena anche gli altri personaggi come Naruto e Hinata ma anche Shika. Ino sta capendo che si sta "innamorando" di Deidara, pure Sasori lo ha fatto notare all'amico ma pare che i due ragazzi non vogliano ancora ammetterlo. Comunque bellissimo, mi ha tenuta incollata col fiato sospeso per tutto il tempo, incrocio le dita per il prossimo capitolo.
Un abbraccio!

21/03/20, ore 05:16

Carissima ❤
Perdonami il ritardo ma con queti giorni molto monotoni perdo la cognizione del tempo!
Ho letto il capitolo!
Come sempre riservi un sacco di sorprese in ogni cosa che scrivi!
Che dire, pieno zeppo di colpi di scena! Sakura finalmente ha tirato fuori le palle con Itachi e lo ha mandato a stendere. Era ora! Sasori è sempre più un tesoro invece che si preoccupa!
Konan donnona cazzutisima nel aver gestito sto bel piano con le altre amanti di Itachi!

Attendo con ansia il prossimo ca capitolo!
Un saluto.
Principessa Oscura 30❤

17/03/20, ore 00:42

Buonasera, o meglio buonanotte visto l'orario! Ho letto il capitolo e mi è piaciuto moltissmo. Il riavvicinamento tra Sakura e Sasori é stato tenerissimo, peccato che lui non sia ancora riuscito a confessare i propri sentimenti a Sakura, ma tutto a suo tempo, se ci sarà ovviamente. Ho adorato Konan che, nonostante i sentimenti, è riuscita a staccarsi da Itachi ed in modo, oserei dire, spettacolare! Nonostante, personalmente, adori Itachi in questa storia sei riuscita a farmelo detestare ahah... Attendo un tuo aggiornamento in questa quarantena forzata. Baci Giulia.

14/03/20, ore 17:26

Eccomi qui di nuovo!
Allora per quanto riguarda questo capitolo, devo dire che io non l'ho amato moltissimo, ma credo sia dovuto al fatto che fatico molto a immaginarmi un Itachi così bastardo e senza cuore. Per lo meno però, possiamo dire che finalmente è riuscita a risolvere con Sasori, che come al solito è perfetto e questa proposta che ha fatto di Suna mi intriga molto! Non vedo l'ora di leggere il capitolo a riguardo! Tra l'altro, Sasori è veramente un genio; dopo neanche tre volte in cui ha parlato con Ino è riuscito a capirla di più che non Deidara! Cosa mai potrebbe mancare ancora a Sasori?
Tuttavia, la parte che ho preferito in assoluto è quella in cui mangiano insieme e lui esce addirittura mezz'ora prima per vederla, anche se mi piace immaginare che più che chiedere il permesso al suo capo se la sia svignata XD Anche se è davvero un peccato che non abbia già potuto dirle subito la verità su cosa prova, ma abbia dovuto aspettare la vendetta su Itachi: d'altronde penso ci abbia fatto l'abitudine anche lui ad aspettare e se è riuscito a spuntarla contro Hidan, allora tanto più che la farà con il nostro Uchiha.
Veniamo ora alla parte finale in cui c'è praticamente una riunione segreta contro Itachi che si conclude praticamente con lui che cerca qualche maldestra scusa per non essere linciato dalla folla inferocita di donne. Devo ammettere che, stranamente, lui è, dopo Sasori, il personaggio che mi attira di più: nel senso, abbiamo capito che ormai Deidara e Sasori si sono innamorati, Hidan invece continua a darsi alla pazza gioia, ma Itachi? Perchè sta facendo questo? Insomma, ha praticamente tutto, eppure si comporta in questo modo e ha fatto lo stesso con Konan. Per lo meno, Hidan, Deidara e Sasori sono stati onesti nel definirsi dei donnaioli, mentre lui è imperscrutabile. Insomma, anche se non mi piace per nulla immaginarlo così, nel complesso trovo che non abbia perso il suo lato misterioso. Non c'è dubbio che però qui il migliore sia Sasori (sorry Deidara) e la scena in cui la stringe ne è la prova.
Detto questo, mi auguro che tu stia bene e noi ci rivediamo al prossimo capitolo!
Anna3

14/03/20, ore 14:04

Ciao carissima, rieccomi qui a commentare la tua splendida storia ❤️ Direi che abbiamo un colpo di scena finale degno di nota, ossia Sakura che non riesce a provare un orgasmo durante il magico sesso con Hidan. Da qui la storia cambierà me lo sento, Sakura capirà tante cose. La frustrazione sessuale che Sasori l'ha costretta a provare non poteva essere interrotta dal semplice sesso con qualcuno qualunque, ma solo con Sasori. E' la stessa cosa che sta accadendo ad Ino, non riesce più ad avere orgasmi con nessuno se non con Deidara, direi che le due amiche stanno vivendo un esperienza comune con la coppia dell'Akatsuki. Sasori è sempre affascinante e irresistibile, quando è descritto nei panni del veterinario ed agisce in maniera così professionale poi, ancora di più. Sarà che adoro gli animali e che da piccola sognavo di fare la veterinaria, ma adoro Sasori in quella veste mentre si prende cura del piccolo Madara. Hidan non vuole perdere la sfida certo, però ha ampiamente esagerato, non è molto leale, sicuramente Sasori ha un modo di fare più galante che sta cuocendo Sakura a puntino giorno dopo giorno. Questi due tra punzecchiamenti e messaggini sono sempre più attratti e affiatati, mi piacciono un sacco. Chissà se l'appuntamento del sabato sarà finalmente la volta buona per allentare la frustrazione sessuale di Sakura, io dico di sì ;)
Alla prossima dolce Saku 😘

14/03/20, ore 13:59

Hey ciao :D
Non hai la minima idea di quanto stavo aspettando il seguito. L'attesa ne è valsa la pena, il capitolo è stato bellissimo. Bellissimo come Sakura e Sasori si riappacificano, lui è un ragazzo d'oro. Sakura deve capire che lui è quello giusto per lei, ma capisco che non se la sta passando bene, non è il momento giusto. Itachi lo prenderei a sberle tutto il giorno, in questa fanfiction è odioso.
Comunque scrivi davvero benissimo, riesci sempre ad emozionarmi. Sei bravissima.
A presto :D

01/03/20, ore 14:56

Ciao cara Saku 🖐️
Sarà stato anche un capitolo di transizione ma l'ho trovato come sempre ben scritto e coinvolgente. Sakura non ce la fa più, è completamente cotta di Sasori, non è solo attratta fisicamente ma le piacciono anche i suoi modi galanti e provocatori di fare. È stata bella l'idea della mostra: lei che si è aggiunta a sorpresa con il gruppo e la scena dello scambio di sguardi intensi tra Sakura e Sasori di fronte alla marionetta con i capelli rosa. Si respirava una grande carica erotica subito dopo nella scena dove si trovavano nell'appartamento di Sakura. Sasori sta tirando la corda per accrescere l'attesa e di conseguenza anche il desiderio però, allo stesso tempo, sta soffrendo anche lui perché Sakura non gli è sicuramente indifferente anzi, la trova sexy da morire. Sakura vuole sdebitarsi e sabato ha in mente di conquistarlo con le sue doti culinarie, speriamo sia la volta buona per lei perché altrimenti rischia veramente di uscire pazza. Hidan è sempre più impaziente e porco, mi fa morire ma alla lunga stufa, anche Sakura si sta stufando di lui anche se, ovviamente, l'attrae ancora parecchio fisicamente. Riuscirà a resistere fino a sabato cercando di evitarlo? La vedo dura, prima o poi dovrà affrontarlo ancora. E poi, abbiamo la questione Ino-Deidara. È palese che i due si stiano innamorando, non ne sono ancora consapevoli ma è così, qualcosa mi dice che Deidara andrà in bianco anche con l'altra ragazza e che Ino non proverà nessun orgasmo nemmeno con Sai. Poi venerdì, durante il focoso incontro faranno del buon sesso e capiranno che sono fatti l'uno per l'altra, ah l'amore 💕 non vedo l'ora di trovare il tempo per leggere il prossimo capitolo e vedere cosa accadrà durante questo famoso appuntamento SasoSakj. Ah si, sono felice che il piccolo Madara stia bene, Sasori è davvero un veterinario figo in tutti i sensi. Alla prossima 😘

20/02/20, ore 22:31

Ciao carissima Saku 🖐️
Questo capitolo così elettrizzante e focoso non ha messo in difficoltà solo Sakura ma anche me. Sasori è affascinante e seducente, sta facendo innamorare pure me cazzo, non scherzo, lo stai descrivendo proprio bene, farebbe cascare ai piedi qualsiasi ragazza. Hidan è sempre il solito porco, I suoi messaggi chiari ed espliciti mi fanno morire sempre però io preferisco i ragazzi come Sasori. L'idea dell'appuntamento in terrazza con vista annessa e della cena preparata da lui è stata geniale e romantica, ha speso una settimana per pulire il terrazzo e ha perso pure tempo per cucinare, sicuramente è un ragazzo non comune, Sakura svegliati uno così non lo trovi più 😍 Poi si è capito che vuole portarsi Sakura a letto, però con questi giochetti di seduzione non sta facendo solo capitolare Sakura, secondo me sta stregando anche lui stesso, probabilmente non se ne sta rendendo conto ma accadrà. Dall'inizio ha capito che Sakura è diversa, è una "brava ragazza" che ha solo voglia di innamorarsi e di essere amata, lui potrebbe darle ciò che desidera. Certo il passato sentimentale di Sakura è davvero pessimo, poverina non la biasimo, Hidan anche lui è stato un vero stronzo anche se, bisogna dirlo, l'aveva avvisata. Anche Sasori cela sicuramente qualcosa, magari anche lui è stato scottato da una storia precedente perché non ne ha voluto parlare e così anche della nonna. Le scene del bacio sono state descritte davvero bene, ho immaginato ogni gesto e pensiero di Sakura, peccato che Sasori abbia interrotto il tutto, anche se forse ha fatto bene, la vuole proprio cuocere a puntino per poi farla impazzire, è sicuramente sulla buona strada. Chissà ora come reagirà Hidan, mi sembrava parecchio arrabbiato, vedremo anche come si evolverà la questione SasoSaku. Per quanto lui voglia aspettare, lo vedo in difficoltà, Sakura gli piace ed è evidente, eddai Sasori lo sappiamo che non vedi l'ora di saltarle addosso 😉 davvero bella questa storia, mi stai facendo appassionare tanto a questi due. Alla prossima 😘

14/02/20, ore 09:11

Ciao carissima Saku! ❤
Eccomi qui per il consueto commento settimanale, fosse per me leggerei un capitolo al giorno se non tutta la storia ma purtroppo il tempo non me lo permette. La tua storia si fa sempre più avvincente, Sasori è qualcosa di magico. È sempre più intrigante e seducente, posso capire le difficoltà di Sakura. Il suo modo di fare affascina e cattura, vogliamo parlare della scena del bagno? Se non fosse arrivata quella signora... Si percepiva un tensione erotica incredibile. Da una parte c'è lui che con modi galanti ma neanche tanto velati sta cercando di cuocerla a puntino, dall'altra abbiamo Hidan che le manda messaggi diretti e va a prenderla a lavoro mettendo subito in chiaro le sue intenzioni. Sono passione allo stato puro Sakura e Hidan, ma alla lunga le situazioni così stufano, sicuramente un ragazzo come Sasori che ti conquista piano a piano facendoti impazzire poi ti rimane in testa di più. Mi hanno fatto divertire durante i loro flirt in presenza di Kiba, chissà cosa cela quella chiave a forma di fiore di ciliegio, ho come il sospetto che questo appuntamento finirà in maniera hot 🔥 capisco Sakura, vuole vivere un amore romantico e le sembra di comportarsi da z*****a agendo in questo modo, ma come dice Ino non c'è nulla di male anche se ho paura che prima o poi i sensi di colpa la faranno da padrona. E poi arriviamo alla questione Itachi, secondo me è il classico ragazzo che adora vedere le ragazze ai suoi piedi, poi quando lui non è più al centro della loro attenzione fa di tutto per riguadagnarsela. Quando Sakura finalmente smetterà di pensarlo, lui le dirà di essere interessato a lei, già me lo vedo, sto preparando i ceffoni. Comunque, il duello Sasori-Itachi mi intrigherebbe parecchio. Anzi, solo il loro scambio di sguardi mi ha fatto partire l'hype a mille, prevedo scintille. Itachi io ti adoro però vedi di non fare lo stronzo narcisista, perché di Sakura non ti è mai importato nulla quindi non penso che te ne possa importare adesso. Ecco, come puoi vedere se tu sotto la mia storia scleri per Sasori, io qui lo faccio per Itachi 🤣 Detto questo, ti saluto cara Saku e ci sentiamo presto sotto le nostre storie. Continua così, mi sto appassionando molto. Un abbraccio 🤗
Vale

13/02/20, ore 18:05

Ho letto tutta la tu FF, é fantastica!
Attendo con ansia un nuovo cap!
Giulia

08/02/20, ore 18:03

Ciaooo, sono felice che tu sia tornata!
Finalmente Sakura ha scoperto tutta la verità.
Da un lato sono triste, perché lo ha scoperto in uno dei modi più orribili, specialmente per il momento in cui lo ha scoperto, dover fingere di stare bene, quando invece dentro ti stai sgretolando e riducendo in polvere che verrà spazzata via senza preoccupazioni dal vento, fa male.
Dannatamente male.
Specialmente quando devi fingerlo per diverse ore, per esperienza personale, so quanto sia doloroso e stancante.
Ma allo stesso tempo sono felice che lo abbia scoperto, perché così almeno ha aperto gli occhi e ha capito che Sasori stava solo cercando di proteggerla e metterla in guardia.
Sasori, ma che ti devo dire su di lui? Si è innamorato, ha cercato di proteggerla e non farla soffrire per il coglione di turno e nonostante lei lo abbia trattato di merda, lui era lì nel momento del bisogno e l'ha aiutata. Non bisogna dire nulla, le cose parlano da sole.
Ino, va beh, non ne parliamo perché la prenderei a testate. Che diamine significa che hai cacciato di casa Deidara, solo perché ti ha detto che si è innamorato di te?!
Itachi lo picchierei ma è un personaggio di finzione, quindi ha la "vita" salva ahaha. Ma giuro che vorrei torturarlo nei peggiori modi possibili.
Diamine, ma in tutto questo Konan non si rende conto che il quasi maritino perfettino tutto amore e cuoricini le sta mettendo più corna di un fornaio che prepara i cornetti?!
Ci sentiamo alla prossima, un bacio,
Emily

08/02/20, ore 15:54

C'è una sola parola che riesce a descrivere questo capitolo: GODURIA.
No okay, devo ammettere che un po' spiace anche a me per Sakura, ma dall'altra parte non riesco a non pensare: "Ben ti sta! Questo è per tutte le volte in cui tu e Ino avete dato del coglione a Sasori!".
Ci sono molte cose da dire in questo capitolo, quindi prenditi un tè/caffè perchè sarà molto lunga questa recensione ahahhahah ma andiamo per ordine di apparizione dei personaggi.
Allora il capitolo comincia con Sakura e Itachi che... stanno facendo quelle cose e non appena finiscono guarda caso un certo Izumo chiama Itachi... ma siamo davvero sicuri che quello sia un suo amicO? Per me, quella settimana a Iwa serve più per stare con questa persona che non per lavoro. Tra l'altro, visto che stiamo parlando di Itachi... Da un certo punto di vista mi dispiace che sia così donnaiolo e spero che ci sia un movente serio (un trauma infantile?) e che alla fine si riveli essere come Hidan. Ecco, quella con Hidan è un'altra scena che mi è piaciuta tantissimo, anche perché sinceramente non mi aspettavo questa confessione da parte sua: alla fine si è rivelata una buona persona anche se in realtà in tutto questo casino l'unica persona che si è accorta del vero piano di Itachi è Sasori. Di questo povero uomo c'è una sola cosa che si può dire: FATELO SANTO! Insomma, ha avuto ragione su tutto fin da subito e mai nessuno che lo abbia preso seriamente! Pure Kiba lo ha preso in giro! Anche se lo ammetto, in questa scena ho riso:
<< Sembra quasi che ti sei innamorato di lei >> aggiunse.
Non era per niente stupito che Kiba lo avesse ormai capito. Infondo aveva cambiato atteggiamento, e la guardava praticamente sempre << Pensa a mangiare >> deviò il discorso.
<< È davvero così >> sorrise sghembo colpendolo nel segno << Ma pensa, fino a poco tempo fa pensavi ad una relazione d'amicizia con benefici, e adesso invece- >>
<< Chiudi quella bocca >> lo interruppe scocciato, cercando di tagliare la cotoletta che aveva nel piatto.
Kiba si trattenne nel ridere.

AHHAHHAH!
Comunque, mi sento di fare una menzione di merito per un personaggio: Madara. Fatelo gatto dell'anno 2020 subito! Tra l'altro è l'unico intelligente che ha capito quanto Sasori sia un bravo ragazzo insieme a Jiraiya, anche se purtroppo sad ha detto che trasloca. Insomma, morale della favola Sasori è perfetto.
Veniamo quindi a Ino e la sua relazione con Deidara. Devo ammettere che Deidara mi fa molto peccato: lui ce l'ha messa tutta per dichiararsi, per poi essere cacciato malamente via da casa sua. Ma! Che razza di problemi ha quella ragazza? Non lo ha nemmeno lasciato spiegarsi! Per lo meno, si è ricordata di lanciargli i vestiti... Speriamo che riescano a parlare quei due là e che finalmente si capisca perché Ino ha tutta questa fobia della gente che si innamora di lei... O forse lo avevi già detto e me lo sono persa?
Veniamo quindi alla punta di diamante di questo capitolo: il dialogo tra Konan e il fratello e il riappacificamento tra Sakura e Sasori. Devo ammettere che all'inizio, quasi speravo che Konan tradisse Itachi anche lei con Yahiko, forse perché la mia mente si rifiuta di vedere un Itachi così stronzo, ma alla fine è successo quel che è successo e in quel momento posso dire che forse Sasori è stato un po' ossessivo con il suo chiamare Sakura. Insomma, ok che volevi dimostrare di essere al suo fianco, ma prima dalle un po' di respiro! Ma noi gli vogliamo bene comunque *occhi a cuoricino* E poi, finalmente:
Aveva sempre avuto ragione, era stato l'unico che aveva cercato di avvertirla, di dirle che Itachi non era un uomo raccomandabile. E lei che cosa aveva fatto? Lo aveva accusato, gli aveva gridato contro che non era dalla sua parte, ma invece lo era sempre stato, più di chiunque altro. Aveva litigato più di una volta con lui, si erano allontanati e non parlati per colpa di Itachi. Se solo avesse capito subito... se solo avesse dato ascolto a lui... Pensando a tutto ciò, si arrese al dolore, facendolo traboccare da ogni parte. Le lacrime iniziarono ad uscire mentre le sue gambe si mossero verso di lui, iniziando a correre, con urgenza di mettere fine a quella distanza.
Sasori vedendola correre verso di lui, si mosse per andarle incontro, dispiaciuto nel vederla in quello stato. Sapeva che appena fosse successo, Sakura avrebbe sofferto, ma era più dispiaciuto di quanto non si aspettasse. Vederla in lacrime era peggio di quel che credeva, talmente tanto che gli strinse il cuore. E poi appena fu abbastanza vicina, aprì le braccia e la fece scontrare contro il suo petto, avvolgendola subito con le sue braccia.

Come si fa a non amare questi due insieme? Questo è stato il mio pezzo preferito, da quanto aspettavo di leggerlo! Saranno anche passati due mesi, ma ne è valsa la pena!
E qui c'è un'altra nota che vorrei fare su Sakura: ho apprezzato come si sia scusata anche se al prossimo capitolo PRETENDO una scopata tra questi due alla faccia di quel brutto ndsjkdlbaio di Itachi. Mentre Ino.. vabbè lasciamo perdere lei in amore proprio non ci capisce un tubo... Ammetto che però sarei curiosa di vedere cosa ne pensa Deidara di quello che è successo con Ino (povera stellina lui).
Insomma, se sei arrivata fino a qui complimenti (questa non è una recensione ma un trattato ahhaha). Devo ammettere che tante volte entravo su efp ed ero un po' triste che non ci fosse l'aggiornamento, però è anche comprensibile non riuscire a scrivere e avere altre storie in testa... penso sia normale (anzi lo è sicuramente, capita anche a me ahahah).
In ogni caso, l'unica cosa che posso fare per incoraggiarti è appunto recensire e quindi spero che questo sclero recensione riesca a continuare questa storia.
Grazie e buon week end!
Alla prossima,
Anna3

08/02/20, ore 03:20

Carissimaaaaa! ❤
Hai fatto attendere, ma ne è valsa la pena! Quante cose successe!
Finalmente Sakura si è svegliata, certo c'è voluta una doccia gelida dalle rivelazioni proclamate da Konan ma alla fine ha capito (ed era ora che diamine!).
Sasori è un patato come sempre, lo amo. Potrei dire mille altre cose ma questa è quella che le racchiude tutte!
Chissà ora cosa accadrà!

Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un saluto.
Principessa Oscura 30 ❤

P.s: per il discorso kpop che abbiamo accennato, mi spiace ma a me i bts proprio non piacciono ahahahah ❤❤
Baci

07/02/20, ore 20:43

Ciao :D
Conoscendo il tuo stile di scrittura, era da un pò che avevo intenzione di leggere questa storia, ma ero un pò restia data la mancanza di Sasuke, ma devo dire che anche senza di lui la fanfiction è meravigliosa. L'ho letta quasi tutta d'un fiato. La coppia Sasosaku mi piace molto, ho cominciato ad adorarla solo negli ultimi mesi, proprio leggendo fanfiction e vedendo fanart bellissime.
Questa fanfiction è davvero emozionante e mi incuriosisce sempre di più. Adoro come descrivi certe situazioni e l'evoluzione dei personaggi, e naturalmente adoro questo Sasori.
Spero che Sasori e Sakura si mettano presto insieme, mi piacciono troppo ed entrambi si meritano, anche se sembra esserci un velo di mistero ancora in Sasori. Conosceremo qualcosa di più su di lui?
Sei tra le mie autrici preferite, e non deludi mai con le tue idee, Sasuke o no, ti faccio tanti complimenti. Seguirò senz'altro questa fanfiction.
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto. :)