Quel fastidioso, ma affascinante, vicino di casa
di Saku88s

09/09/19, ore 01:33

Ok sto recensendo con un occhio aperto e uno chiuso, ma questo e altro per questa fanfic! Perchè EFP non dorme mai! E finalmente Itachi ha fatto la sua comparsa in scena (e che comparsa!)... rovinando il rapporto tra Sakura e Sasori. Allora. Io amo gli Uchiha, ma in questi caso non posso non notare che sono sempre questi ultimi a (termine preso in prestito da Hidan) fottere Sakura a Sasori. Quindi sono molto alquanto preoccupata! Anche se comunque Sakura non ha tutti i torti e non si capisce cosa voglia fare sto ragazzo nella sua vita... Non vuole che si innamori di lui ma nemmeno che stia con Itachi: ragazzo mio deciditi! Che poi non ho capito perchè sia così terrorizzato dal mettersi insieme con lei. In ogni caso, il mio cuore piange a vederli separati... speriamo che si diano una calmata. Itachi... resta sempre un po' misterioso: gli ha detto di no quando gli ha chiesto di salire per usare la stessa tattica di Sasori "tensione sessuale"? Ma poi come mai ste due donne conoscono solo puttanieri? L'unico sano lì è Kisame (forse). Per quanto riguarda Deidara e Ino... stranamente questa volta mi ha quasi fatto più tenerezza Deidara che Sasori. Infine... Hidan e le sue scopate sono una certezza... tanto quanto le maledizioni di Sakura (gliel'ha proprio chiamata a Sasori eh). Provo a fare qualche supposizione per il futuro: Itachi si rivelerà uno stronzo patentato (non è stato un po' troppo affrettato?) e finirà di nuovo magicamente nelle mani di Sasori (perchè nemmeno io ci credo alla storia del malato terminale) e stessa cosa per Ino e Deidara (insomma Utakata non è niente rispetto a Deidara!). Anche perchè ho notato una cosa: hai fatto una serie con queste storie e hai citato tra i cattivi ragazzi Itachi, quindi... pregusto già la vittoria di Sasori! Sono curiosa di sapere come andrà avanti! Baci, Anna3

27/08/19, ore 22:23

Ciao carissima Saku88s!

Ed eccomi qua xD in un ritardo mostruoso, ma solo ora trovo un po' di tempo da dedicare alla lettura.
Allora che dire??? Ma….ma…..Che splendido! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW!WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*
Innanzitutto inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!.... l’ho trovato semplicemente…… Wow FAVOLOSO*-*!!! Complimenti, e stato assolutamente, MERAVIGLIOSO SPLENDIDO, STREPITOSO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME e PERFETTO *___* Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO e ancora BELLISSIMO *W*
Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto in modo divino *-*!! Complimenti cara, sei spettacolare come sempre, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!*!! sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!! Ma questo già lo sai ** continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire………… Ho letto il capitolo come sempre tutta d' un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*___* è tutto perfetto *W* Complimenti cara mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!^.^
Ooooooohhh! *.* Saku88s, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia!!! mi sono completamente immersa nel tuo racconto!!! *_* Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA *W* WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*
Ooooh! Come sempre Davvero Super-Bellissima e Super-Meravigliosa la scena tra Sasori e Sakura ! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW!WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* è stata assolutamente MERAVIGLIOSA, FAVOLOSA, DIVERTENTISSIMA, SPASSOSSISIMA è PERFETTA *:* assolutamente PERFETTA *:* Mi e piaciuta proprio MOLTISSIMO……
AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH
Davvero spassosissima e divertentissima sia la scena al ristorante e sia la scena dello zucchero!AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Ti giuro che ho riso come una pazza AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH oddio! ma povera Kiba AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH ormai dovrà sopportare per il resto dei suoi giorni, il loro flirtare! AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Oddio! come sempre sarò ripetitiva ma Sasori e Sakura, di questa storia mi piacciono sempre di più! li ADORO da morire! Sono super perfetti insieme!! E il loro dialoghi sono sempre più MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI, con il loro botta e risposta che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W*

Oooooooh!!! *•* E che dire della scena hot tra Sasori e Sakura è da infarto!!!! ed è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica bollente, eccitante, sensualissima, intensa, piena di passione e di amore profondo *_______* *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________* Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! La mia immaginazione era alle stelle, giuro *O*

Oddio! Oddio! Sasori mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. ha un fascino e modo di fare terribilmente accattivante figo, accattivante, erotico...da mozzafiato!!! Cavolo quanto sangue sprizza!! !! È semplicemente da SESSO o//////o e capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! Tesoro...ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI!! Ok sto facendo la figura della maniaca ma cavolo….QUANTO è FIGOOOOOOO! va bene ora è il caso che mi ricomponga U.U….Fortunata Sakura…..
Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Sasori e Sakura…… Le cose si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ….. mi sa che ne vedremo delle belle…..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

19/08/19, ore 00:42

Ho scoperto ora questa fanfiction e devo dire che anche se odio le fanfic rosse questa mi ha veramente conquistato! Stranamente, non amo moltissimo neanche la SasoSaku e l'assenza di Sasuke mi ha lasciato veramente male, però, nonostante tutte queste cose, sei riuscita a farmi attaccare al telefono per tutta la giornata! Davvero complimenti! Non ci sono troppe scene di descrizioni noiose e non è nemmeno un porno (anche se con le scene con Hidan ci siamo andati vicino), per non parlare poi delle fantastiche conversazioni tra Sasori e Sakura.. riesci a far amare e odiare un personaggio a tuo piacimento ed è una cosa che non tutti sanno fare! La grammatica è pressochè perfetta e l'ho letta molto volentieri!
E queste erano le mie considerazioni in generale sulla fanfiction.
Per quanto riguarda poi il capitolo, mi è piaciuto molto, anche se ogni volta devo ammettere che ci resto un po' male per l'apatia di Itachi con la sua ragazza (?). Al contrario, resto sempre un po' confusa davanti a.. questa versione di Hidan (che pure non trovo così lontana dall'originale) e a Sasori che per me resta con la sua immagine di ragazzino e che non riesco davvero a immaginare come trentenne (anche se effettivamente quella è la sua età). L'unica mia rassicurazione è Deidara XD
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, pregando che finalmente Itachi si decida a fare qualcosa!
Buona serata!
Anna3

18/08/19, ore 19:19

Ovviamente, ci siamo tolti il problema Hidan, ma resta il problema Itachi.
Poteva mai togliersi dalle scatole da solo (per quanto, ammettiamolo, sia un bel fanciullo pure lui.. insomma, decisamente in quell' anime, sono davvero pochissimi i soggetti di sesso maschile che non si possono guardare in quel senso specialmente).
Qualcuno dica a Sakura, che fin quando ti svegli con accanto un bel fanciullo come Sasori, chissene dei film mentali e delle linee da non superare. Scusa, ma svegliarsi con qualcuno accanto, che ci sia o meno qualcosa, è comunque una bella sensazione.
Ovviamente, tranne se ti svegli con accanto la persona più odiosa del mondo. Ma quando si tratta di una brava ed affascinante persona, non dovrebbero esserci problemi.
Sasori comunque è un tesoro. L'ho mai detto?!
Se non l'ho fatto (cosa che dubito fortemente), dicevo, se non l'ho fatto fin'ora, l'ho appena detto.
Andiamo, si è sempre preoccupato prima di tutto di Sakura e del suo benessere, poi di tutto il resto.
Dove lo si trova un fanciullo così, anche nella vita reale?
Povero Kiba, dovrà sopportarsi per il resto dei suoi giorni, questi due flirtare alla grande ahaha.
Offriamogli un piccolo supportino, giusto per non essere il terzo incomodo che regge la candela ahaha.
La scusa dello zucchero, la scusa più vecchia del mondo, ma che salva il sedere a qualsiasi ora del giorno!!!
Comunque, "Mr. Cinquanta Sfumature" è il top! Ahahah
Oltre che essere effettivamente appropriato per Sasori.
Ok, credo di aver bene o male esposto tutti i miei pensieri, i miei scleri e via dicendo, lasciandoti ben intendere quanto mi sia piaciuto anche questo capitolo.
Si hai fatto bene a mio avviso, a non riscrivere dettagliatamente tutto, almeno in questo capitolo. Magari (dato che tanto lo faranno diverse volte) puoi alternare dei dettagli.
Tipo una volta descrivi di più un certo momento, la volta dopo un altro momento.. giusto per non finire a scrivere le scene erotiche tipo: "i vestiti volarono in ogni angolo della casa, arrivarono in camera da letto e si diedero lì alla pazza gioia".. Ho scritto così cose a caso, giusto per rendere l'idea.
D'accordo, questa volta ti saluto davvero.
Un bacione e alla prossima.

18/08/19, ore 16:49

Ciao carissima! ❤
Come sempre sono qui a commentare il capitolo nuovo!
Partiamo subito: Itachi mi innervosisce, sarà anche perfetto ma san crispino mettiti le idee in chiaro o comunque fa qualcosa per Diana!
Deidara mi fa sempre scassare in ogni cosa che dice o fa, lo adoro troppo.
Hidan continuo a non sopportarlo ma spero si sia dato una calmata definitiva dopo le volte scorse!
SASORI! Allora il rosso sai perfettamente che lo adoro in ogni cosa che fa o dice, ma a me questa gelosia che prova nei confronti della rosa non convince. Va che sotto sotto si sta infatuando per bene il bel marionettista!
Sakura.. su di lei non ho molto da dire in questo capitolo, cioè è sempre presa da Itachi ma attratta da Sasori. Ragazza lascia perdere il moro (per quanto sia bello e perfetto) e dedicati al rosso!!

Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Principessa Oscura 30 ❤

P.s: ti adoro anche io ❤

05/08/19, ore 18:04

Ok…. ho scritto e cancellato, riscritto e ricancellato questa recensione non so quante volte, perchè davvero non sapevo come mettere nero su bianco quello che penso.......

Allora inizio col dirti……..OH. MIO. DIO! *O*
Ok, tu mi vuoi morta…. Oh mio Dio, oh mio Dio... cosa dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di trovarle per farti una recensione almeno decente.

Allora prima di tutto, su questo capitolo non ho nulla da ridire: è splendidamente MAGNIFICO*___* assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero è stato sconvolgente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* COMPLIMENTI mi è piaciuto tutto proprio molto ** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O*

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO UNA SCRITTRICE SUPERBRAVISSIMA!! sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono completamente e follemente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. Sul serio questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… mi ha lasciato proprio così *O*
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, come sempre non mi hai deluso *__* Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Beh... che dire... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa…... Oddio! Mamma mia, Mamma mia...Ho avuto il batticuore per tutto il tempo…..Oh mio Dio, oh mio Dio...porca miseriacciaaaa!!!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... Questo capito toglie il fiato…..Totalmente.... è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* è stato molto ma Molto "Intenso", mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti sei fantastica! Mamma mia, questa storia mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima e Meravigliosa la scena tra Sasori e Sakura….. ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica bollente, eccitante, sensualissima, intensa, e piena di passione *_______* Mamma mia Mamma mia!!! hai descritto tutta la scena in modo davvero Sublime ….. Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! La mia immaginazione era alle stelle, giuro *O* Mi piaciuta moltissimo…..Oddio sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso…. *:* che amoriiii *:*
Oddio! Oddio! Mamma mia!!! Sarò ripetitiva, ma Sakura e Sasori, di questa storia mi piacciono sempre di più! Sono perfetti insieme…… li ADORO! E il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI, con il loro botta e risposta il loro stuzzicarsi che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W* e Sasori OOOOOO MIOOOOO DIOOOOOOO!!! Cavolo il tuo Sasori mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. è semplicemente e terribilmente figo, accattivante, erotico...assolutamente da SESSO!!! o//////o cavolo quanto sangue sprizza!! Oh Cristo Santissimo…..

03/08/19, ore 18:39

Ciao cara! ❤
Eccomi qui come ogni volta a darti il mio parere sul capitolo!
Grazie mille per le parole che mi hai detto, sono davvero felice di sapere che vuoi i miei commenti! ❤
Mi sono affezionata anche io a te❤❤🌸

Passando al capitolo:
OH MIO DIO!
NON HO PAROLE. Come posso commentare questa cosa? È bellissimo!
Cioè Sasori è la perfezione di ragazzo!
La distrae da Itachi, la tratta da regina... diamogli un premio!
Sin da quando hanno iniziato a stuzzicarsi al bar ho capito che tra loro ci sarebbe stata una notte di fuoco!
La scena Hot SasoSaku è stata perfetta! Si è vista ancora di più la sintonia che i due personaggi hanno tra loro.
E se fossi in Sakura sarei già innamorata persa del rosso da un bel po', ma diamole tempo alla cara rosa.

Attendo con ansia il prossimo capitolo!

03/08/19, ore 17:55

Io non trovo noiosa la prima parte. Certo, non succede tutta questa gran cosa, ma non al punto da definirla noiosa.
Anche perché il modo in cui scrivi, non rende le cose noiose.
Parliamo prima di Hidan, così ce lo togliamo dalle scatole subito.
Ok allora, forse il solo neurone che abita nel suo cervello è tornato a lavorare per qualche istante, prima di tornare alla sua lunga ed interminabile vacanza perenne.
Ora Hidan caro, che caro non sei, ti sei scusato, ti ha perdonato, hai capito che sei un emerito cretino patentato. Ora però sparisci dalla mia vista gentilmente, o anche non gentilmente, non è che mi importi più di tanto ahahah (si sono abbastanza crudele ahahah).
Kiba mi fa crepare dalle risate. Poverino, ogni volta si ritrova a fare la candela a questi due che si mettono a flirtare tranquillamente.
Itachi... Allora io come personaggio anime adoro Itachi, insomma tutta la storia, tutto quello che ha fatto per proteggere il villaggio, il fratello ecc. Itachi in un certo senso è il solo cattivo / non cattivo che amo dell'anime. Però qui, nella storia... vorrei tirargli due ceffoni e non solo quelli. Insomma, uomo dei miei stivali, stai con Konan? Bene fissa la tua e ciao.
Che poi... Itachi vede che Sasori flirta alla grande con Sakura e che lei ricambia più che volentieri.. quindi uomo caro, togliti dagli zebedei, grazie, prego ciao.
Detto questo....
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!
Era decisamente ora che questi due bimbi carini ed adorabili si decidessero a fare quello che qui tutti stanno aspettando da... beh da nove capitolo oramai ahahah.
Come già ti ho detto negli altri capitolo.
Capisco perfettamente ed ammiro Sasori, Il suo voler fare le cose con calma, il non volerla forzare ed il pensare prima di tutto al benessere fisico e mentale (ok forse quello fisico non tantissimo, ma quello mentale che è quello più difficile da sanare si).. quindi dicevo, lo adoro per questo. Ironia della sorte, se ci sono ragazzi nella vita reale come il Sasori della tua bellissima storia, sono dannatamente ben nascosti.
Piccolissima parentesi reale, che non c'entrava nulla, a parte...
Sono felice che finalmente si siano dati da fare.
Non mi pare ci siamo delle ripetizioni, però non ti "assicuro" nulla, perché ero troppo concentrata a leggere ed immaginare le cose nella mia testolina malata.. diciamo che nel caso ci sia stata qualche ripetizione, la mia testolina non ha notato un emerito fico secco ahaha.
Si credo sia la scena hot più lunga che tu abbia scritto, ma è davvero molto bella e rispecchia in pieno i due personaggi.
Il loro reciproco desiderio famelico, ma il loro "autocontrollo" nel senso, che si, si sono lasciati andare alla passione super travolgente, ma rispettandosi lo stesso... insomma, tutto il contrario di quello che succede con Hidan.
Non ti preoccupare per il tempo che passa.
L'attesa rende migliori le cose *sguardo malizioso*
Ok, scherzi a parte, ora torno seria.
Non preoccuparti davvero. Ognuno ha la propria vita, i propri impegni, e non gira tutto intorno a fan fiction ecc.
Quindi, non metterti inutili pressioni addosso, che le inutili pressioni ce le passa gratuitamente la vita, non complichiamoci le cose.
Quando sei pronta con il capitolo, tutti i lettori saranno pronti per leggere e lasciare dei bei commenti.
Ci si sente alla prossima.

26/07/19, ore 16:36

Ciao carissima Saku88s, eccomi qui!

In ritardo ma ci sto!

Allora che dire….. Oddio!! Ma che meraviglia! *___* Complimenti cara, anche questo capitolo l’ho trovato assolutamente sensazionale ** Oooh, come sempre non mi deludi mai! Il capitolo lo trovato assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* complimenti!!!!! Mi è piaciuto proprio tantissimo** Davvero BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* come sempre era tutto perfetto *___* Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! *O* complimenti sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! Come sempre d’altronde…. Tu riesci a stupirmi ogni volta*-*!!!

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*

Tornando al capitolo che dire………… Beh...... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo….. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! Le cose man mano si fanno sempre più interessanti e appassionanti *-* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! mi sono completamente immersa nel tuo racconto** Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! Sono senza parole! Mamma mia, sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, amo sempre di più la tua storia!!! Mi piace sempre di più!!! E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più. Complimenti mi incuriosisce sempre di più** *w* BRAVISSIMA *W*

Oddio! La cena fra amici stava andando cosi bene….peccato che come al solito Hidan ha rovinato tutto….. non lo sopporto…..e sono super-felicissima che Sakura finalmente si è decisa di lasciare Hidan definitivamente! Fine dei giochi ha vinto Sasori.
E lui che fa?! tratta di merda Sakura… Ma poverina! Mi ha fatto molta tenerezza…. Hidan si e comportato da vero stronzo con lei. grrrrr ti giuro avrei tanto voluto ucciderlo con le mie stesse mani….ma per fortuna sono intervenuti Sasori e Deidara…..
Oooooooh!!! *•* Sasori e stato un amore, sia nel calmare Sakura a tavola e sia nel difenderla…. e sono felice che alla fine Sakura ha ascoltato le belle parole di Sasori….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA,
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 27/07/2019 - 03:38 pm)

24/07/19, ore 05:00

Hi Carissima! ❤
Con le parole che mi hai scritto alla risposta alla mia scorsa recensione mi hai resa felice! Sono contenta che i miei commenti ti diano un motivo per continuare la storia!! Non mi avevano mai detto una cosa del genere ❤
Per arrivare al commento del capitolo:
OH MIO DIO, ne sono successe di cose!
Finalmente Sakura si è decisa a smollare Hidan definitivamente! E le parole di Sasori sono state estremamente belle nei confronti della rosa, non vedo l'ora che i due possano confrontarsi per potersi unire finalmente. E con unire non intendo solo fisicamente ma anche sentimentalmente, sono in comune su molti fronti e devono accorgersi che possono essere molto più di amici!

Attendo con ansia il prossimo capitolo! ❤
Principessa Oscura 30 🌸

21/07/19, ore 12:49

Prima di tutto, grazie a te, che ci presenti una così bella storia, che ad ogni capitolo diventa sempre più interessante ed affascinante.
Non preoccuparti per il "ritardo", un po' di suspance fa sempre bene.
(Poi fin quando non sparisci per interi mesi, va tutto bene ahaha. Altrimenti più che suspance, diventa una tortura :P).
Detto questo, passiamo alle cose serie.
Non pensare che il capitolo non sia bello, perché se lo dici una sola altra volta, ti vengo a cercare e ti faccio cambiare idea, con le buone o con le cattive!
Non sarà pieno di avvenimenti in stile film d'azione, dove un secondo rischi la vita e quello dopo pure.
Ma è davvero un bellissimo capitolo, molto utile alla storia. E poi stiamo parlando di una storia sentimentale, non di un qualcosa su spionaggio e mafia. Quindi ci vogliono quei capitoli in cui non succede tutto questo chissà cosa, che in realtà sono fulcri fondamentali della storia. Anche se in apparenza sembrano il nulla totale.
Ino che come Deidara nel capitolo precedente "Non sono innamorato/a, non ho nessuna cotta. Ho solo detto che ci faccio il sesso migliore della vita"
Testoni che non siete altro, ci sarà uno stramaledetto motivo perché pensate 'sta cosa. O è tutto solo "esperienza" e "bravura".. bah. Sasori ti prego, confido in te. Fallo capire a quei due biondini!!
Hidan, al momento per lui ho solo tanti di quegli insulti, che meglio lasciar stare. Ma come il precedente capitolo.
Adoro che si comporta così da stronzo. In questo modo Sasori "vince" alla grande. (Non si era capito nei precedenti 7 capitoli, che adoro la ship Sakura - Sasori... nooo)
Ship a parte.
Sasori è stato troppo dolce e gentile e ... e si ok, meglio non continuare la lista o non la smettiamo più.. comunque, dicevamo?
Ah si, è stato molto dolce nel calmare Sakura a tavola e poi nel prendere le sue difese (anche se oltre a difendere Sakura, stava difendendo anche se stesso, dalle parole che Hidan ha rivolto a lei sul suo conto).
Avrei ancora molto altro da dire, ma il capitolo mi ha lasciata senza parole.
Mi sto affezionando ... ma che dico, mi sono già affezionata un casino a questa storia.
Credo che quando porrai la parola "Fine" sarò in una valle di lacrime, perché non sarò pronta psicologicamente:
Ora però non pensiamoci e...
Ti aspetterò pazientemente per il prossimo capitolo.
O almeno ci proverò ad essere molto paziente.
Perdona la recensione non tanto lunga, come penso di averti ormai abituata ad aspettarti da me.
Ad ogni modo..
Un bacione ed un abbraccio.
Alla prossima,

18/07/19, ore 20:35

Ciao Carissima Saku88s!

Eccomi qua. Finalmente riesco a recensire**

Allora, da dove comincio? OH. MIO. DIO! *O* Questo capitolo è stato...non trovo le parole per descriverlo!! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Io non so più cosa dire……..cioè TU non hai la minima idea di quanto mi sia piaciuto, anzi, adorato, amato e chi ne ha più ne metta questa Favoloso capitolo ** WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW!WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* e stato MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO! *^*

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! un capolavoro *_________________* Mamma mia!! Mamma mia!! Davvero*-*!!! MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME, STUPENDO, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, DIVERTENTISSIMO, SPASSOSSISIMO e PERFETTO *___* come sempre i tuoi capitoli mi piacciono tutti, proprio moltissimo! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile!
Davvero*-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* è tutto perfetto *W* mi è piaciuto moltissimo!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA !! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro!

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... Un respiro profondo... Inspira espira. Mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Oddio! Mamma mia, Mamma mia...Ho avuto il batticuore per tutto il tempo…..Oh mio Dio, oh mio Dio...porca miseriacciaaaa!!!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e non so cosa dire, apparte che adoro sempre di più questa MAGNIFICA storia!
e Oh Mio Dio... Questo capito toglie il fiato…..Totalmente.... è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Giuro che mi hai lasciata completamente senza fiato, ho letto il capitolo con il cuore a mille!!! Questo capitolo mi ha lasciato senza parole.. e oltretutto senza fiato... …..Totalmente.... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ È stato un capitolo molto "Intenso", mi é piaciuto proprio tutto tantissimo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti !!! *_* Mi ha stregata…. totalmente! Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! Hai descritto tutto perfettamente. Mamma mia!!! questi due personaggi mi fanno venire i brividi, la pelle d'oca, giuro ** Complimenti sei fantastica! BRAVISSIMA, sei riuscita a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i due protagonisti! Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Mamma mia, questa storia mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto** Mi fa venire voglia di leggere e leggere e leggere... Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! Non mi aspettavo niente di tutto questo! Sono senza parole! *w* BRAVISSIMA *W*
Oooooooh!!! *•* Davvero STRABELLISSIMA e MERAVIGLIOSA la scene tra Sasori e Sakura è stata decisamente MERAVIGLIOSA, FAVOLOSA è PERFETTA *:* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! Mi sono completamente immersa nella lettura *_* mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! ma che carini che sono ** che amoriiii *:* li adoro mi fanno morire *_* sono semplicemente fantastici insieme……

Come sempre sarò ripetitiva ma Sakura e Sasori, di questa storia mi piacciono sempre di più! Sono perfetti insieme…… li ADORO! E il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI, con il loro botta e risposta il loro stuzzicarsi che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W*
Oddio! Oddio! Mamma mia!!! Questa Sakura l’adoro. Mi piace sempre di più. E questo Sasori mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. ha un fascino e modo di fare terribilmente accattivante figo, accattivante, erotico...da mozzafiato!!! Cavolo quanto sangue sprizza!! !! È semplicemente da SESSO o//////o e capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! Tesoro...ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI!! Ok sto facendo la figura della maniaca ma cavolo….QUANTO è FIGOOOOOOO! va bene ora è il caso che mi ricomponga U.U….Fortunata Sakura

BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 18/07/2019 - 08:36 pm)

13/07/19, ore 19:23

Ciaoooooooooooooooo!!
Ah che bello, un capitolo super mega lungo.
Si, amo i capitoli belli lunghi lunghi.
Non perdiamoci in chiacchiere inutili.
Passiamo subito alle questioni importanti.
Naruto versione saggio, dispensatore di consigli è troppo tenero.
E già lo adoro perché, insomma stiamo parlando di Naruto Uzumaki, come si fa a non adorarlo.
Hidan.... io .. no, ok. Forse è meglio che non mi esprimo su di lui. Diciamo che è dallo scorso capitolo che ho una voglia irrefrenabile di prenderlo a sprangate e sbriciolargli tutte le ossa del corpo.
E considerando che anche in questo capitolo (Per la nostra gioia), continua a fare il cazzone patentato... Questa mia voglia omicida è ancora valida!!
Santo Sasori che non fa giri di parole e spiega a quella mezza testa quadra di Deidara, che è interessato moltissimo ad Ino.
Ino invece, forse ci è arrivata da sola, quindi brava ragazza.
Mi piace tantissimo come hai deciso di organizzare la cena. Come Sakura ha reso l'ambiente più intimo e romantico.
Gli abiti dei due piccioncini non piccioncini, sono assolutamente perfetti, Sasori super elegante, e Sakura elegante, provocante e sexy, restando semplice e delicata, non mostrando praticamente nulla. (Ti basti sapere solo che la mia mente si è fatta un film mentale... o meglio. Quando leggo i capitoli, mi immagino i personaggi, in versione umana e non anime/manga, che compiono le azioni ecc. Però ti assicuro che tutta la scena dall'inizio dei preparativi di Sakura per la cena.. come dire.. cosa diavolo non è successo nella mia mente!!!! Ti basti sapere questo!!!! Ahahah.. Non prendermi per una versione femminile di Jiraya o Kakashi. Sono più sana di mente di loro ahahah).
Filmini mentali a parte.
Vorrei strozzare Sasori, perché continua a rimandare.
Però allo stesso tempo lo capisco. Vuoi mettere vantarti di aver vinto "giocando le sue stesse carte" (ovvero il sesso), e vuoi mettere, vantarsi di aver battuto Hidan, il Dio del sesso, per citare le parole di Ino, essendosi limitato a qualche battuta, qualche flirt e qualche bacio qua e là.
E per finire..
Quanto sono teneri nella passeggiata al parco, cuoricini miei.
Credo di essermi dilungata anche troppo.
Spero di non averti annoiata alla prossima.
Ah, il capitolo lo stra adoro!
(Giusto se non si fosse ancora capito, dopo tutto questo papiro).
Ora ti lascio davvero.
Alla prossima
_Emy_

13/07/19, ore 16:07

Salve Cara! ❤
San Crispino, cosa dire di questo capitolo?
Allora il loro feeling mi intriga sempre di più, cioè si completano perfettamente i due personaggi!
Adoro come lui cerchi di resistere ai suoi impulsi, ma mi chiedo cosa mai avrà in mente di fare il giorno seguente davanti tutti gli altri per averle chiesto di aspettare.
Come appuntamento è stato molto cute anche nella parte in cui si sono aperti sul loro passato!
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nella cena in terrazza!

Un saluto

09/07/19, ore 15:55

Ciao Carissima!

Eccomi qua. Finalmente riesco a recensire**

Allora che dire….. Oohhh! *.* WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Tesoro non fai che stupirmi ad ogni capitolo, con la tua fantastica storia*___* mi ha lasciato proprio così *O*. ogni tuoi capitoli sono sempre più belli, e sensazionali ** Davvero sono tutti magnifici *___*
E quest'ultimo capitolo non è da meno l’ho trovato splendidamente MAGNIFICO*___* e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* * Complimenti cara, sei sempre non mi hai deluso *__* riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Ormai sai che questa storia mi ha preso proprio tanto, e leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! ^.^ continua così *-*!!!

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, adoro sempre di più la tua storia!!! Mi piace sempre di più!!! E ne sono totalmente presa *_* Come sempre non deludi mai le aspettative….. ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti *_*
Oooooooh!!! *•* Sarò ripetitiva, ma WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Ho ADORATO e AMATO tutte le scene tra Sasori e Sakura! Mamma mia! Sono state davvero Super-Bellissime e Super-Meravigliose WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* specialmente la scena nella clinica e stata assolutamente Meravigliosa, Bellissima, Favolosa, Stupenda, Intensa, Divertentissima è Perfetta *:* assolutamente PERFETTA *:* Mi e piaciuta proprio TANTISSIMO….. Mamma mia!! Come sempre hai descritto tutte le scene tra i due in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI e PERFETTI, con il loro botta e risposta, il loro stuzzicarsi mi hanno tenuta Totalmente incollata allo schermo ….. mi hanno lasciato senza parole e senza fiato….. è tutto PERFETTO*W* assolutamente PERFETTO *:* che amoriiii *:* li adoro mi fanno morire *_* sono semplicemente fantastici insieme…… ormai Sakura e cotta al puntino…..

Che altro dire? Ho odiato da morire Hidan ….già non lo sopportavo ma in questo capitolo lo odiato Moltissimo….si è comportato proprio male con Sakura….e ora sono felice che finalmente Sakura lo ha cacciato definitivamente….. ora spero che Sakura quando lo rivede non prova più attrazione sessuale per lui…..

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Sasori e Sakura all'appuntamento …… mi sa che ne vedremo delle belle…..sono troppo curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa FAVOLOSA storia! Le cose si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti **

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 09/07/2019 - 03:58 pm)