Confini
di Sky_Star

18/08/19, ore 19:05

Il capitolo è come sempre scritto divinamente, ma è anche terrorizzante e cupo, con un cattivo davvero da manuale. Mi aspettavo una specie di rozzo guerrigliero, forse complice l'assonanza del nome con Valdes, quello di un'altra storia letta qui di recente... invece è un elegantone sadico!!!
Allora... io sono una inguaribile romantica e ottimista, e ho la mia teoria (che somiglia a quella di qualcun altro): Kaori recita. NON È DROGATA. Al perché ci devo ancora arrivare.
E non è Ryo l'uomo colpito. E se lo è, non lo è gravemente.
E se non c'è un lieto fine, io prendo l'Alabarda Spaziale di Goldrake (se sei troppo giovane per conoscerlo, te lo presenterò io XD XD XD) e mi unisco ad EleWar per risalire la penisola e venire a mazziarti!

Scusa se scherzo, avrai capito che la storia mi intrippa e spero di leggere prestinil seguito... Ops, è vero. Sei in ferie! Dovrò aspettare!
Buone vacanze, ti abbraccio!
Ciauuu!

16/08/19, ore 12:45

Ciao cara altro che colpo al cuore, qui si colpisce anima e corpo..... Ho voluto aspettare a scrivere perché c'era un passaggio che volevo rileggere bene. Quando Kazue riconosce "la droga" ricorda del lavoro che ha svolto con Doc e da una spiegazione di tutto e parla di un antidoto.... poi dice a Kaori di avvicinarsi e di darle la mano.... Beh mi chiedo se Kazue non abbia avuto un antidoto per precauzione. Potrebbe ribaltare la situazione. Se l'avesse dato a Kaori e lei facesse solo scena?? E se non avesse sparato a Ryo??? Io credo che ognuna di noi quando scrive su di loro è perché ama questi personaggi perciò un lieto fine esiste. Forse non per tutti... ma esiste. Oppure anche Kazue ha usato su di sé l'antidoto...??!!. Ho un ansia... Tesoro aggiorna presto. E complimenti per la tua padronanza delle lingue. Un abbraccio Francesca

15/08/19, ore 22:08

Ciao Sky,
anche con questo capitolo hai fatto centro, bello come sempre e scritto bene, tanto che va via come niente, nonostante la tensione e i temi trattati.
Ho adorato il fatto che hai fatto parlare Vasquez in spagnolo, come la scorsa volta i due americani in inglese, così hai dato più spessore al personaggio, tra l'altro caratterizzato benissimo, già dalle prime battute lo ho odiato con tutta me stessa grrrrr, dicevo bene lo spagnolo per un narcotrafficante, e la scelta delle parole che ci cadevano a fagiolo.
Ma veniamo alla situazione… non delle migliori tra l’altro.
Ryo & c. sono finiti prigionieri di questo mostro, apparentemente sconfitti dopo una missione di salvataggio per liberare le due K (sdrammatizzo…), e la droga è così potente da annientare la volontà di chi l’assume, e di assoggettarla totalmente a chi la dispensa…brutto affare. Ultimamente poi su queste ff gira un sacco di droga (hahahahah scusa…ci sono ricaduta un’altra volta :-P ).
Non contento di aver drogato Kaori, assoggetta anche Kazue che, mi spiace dirlo, è “solo” la donna di Mick e potenzialmente meno appetibile di Kaori nell’ottica perversa della vendetta, ma tant’è, ai mostri non si chiede perché… :-/
Trasformare Kaori nell’arma con cui Vasquez realizzerà la sua vendetta è una cosa malefica e davvero la dice lunga su quanto sia stronzo (passami il francesismo) il tipo, bellissima la scena di Ryo che getta via la pistola, perché non vuole sparare a Kaori (io l’avrei fatto sparare sulla sua di pistola, per disarmarla, ma sarebbe stato troppo facile e rimandava solo il momento, e poi finiva troppo presto la storia… tra l’altro non sappiamo di quanti capitoli consti e soprattutto dimmi che c’è il LIETO FINE se no risalgo la penisola e ti vengo a cercare :-P ). Però qualcuno spara lo stesso e fa centro dove aveva mirato…. mi piace pensare (e sperare) che visto che la pistola è finita a terra, magari Mick o Mary l’hanno presa al volo e hanno sparato magari proprio a Vasquez (missione semi-suicida visto che è circondato dagli scagnozzi e soprattutto ci sono due vetri, presumo antiproiettile che li separa) e niente, Ele me sa che non c’hai preso…
Detto questo, niente, non ci resta che aspettare (che tu torni alla base ;-) ) e che ci elargisci un nuovo capitolo al cardiopalma hahahahahahah XD
Grazie cara Franci
a presto

15/08/19, ore 21:28

Oddio ma questo capitolo e’ terribile!! Siamo passati da un inizio quasi leggero di convivenza forzata e tanti dubbi tra i protagonisti, poi le cose avevano preso una bella piega in generale e adesso???? In un capitolo siamo caduti nel baratro della crudeltà pura!!!! Nooooooooooooooooooo ti prego posta al più presto il prossimo capitolo perche sono troppo curiosa!!
Ho solo una domanda? Ma come cavolina hanno fatto Eric, Mary, Mick e Ryo che sono i migliori a finire in malo modo prigionieri di Valdez???

15/08/19, ore 14:47

No, no, NO!!! È tremendo, aiuto, mi sta venendo da piangere! Hai descritto davvero bene la crudeltà e il sadismo di Valdez... Ryo non diceva scemenze, è feroce e assetato di vendetta... Sembra tutto perduto ma non può esserlo, vero?! Aggiorna presto ti prego!

12/08/19, ore 19:03

Mi sono accorta che le ultime due rec fatte ai capitoli precedenti sono quasi identici..... e il bello è che non me ne ero nemmeno accorta, l'ho scoperto per caso ^_^
Che disastro che sono, non riesco nemmeno ad essere originale nelle mie stesse rec!!
Ma torniamo a bomba a questo di capitolo....
Moltooooooo moltoooooo succoso :-P
Finalmente la loro prima volta, descritta con semplicità ma non priva di erotismo e sensualità, brava. Dico sempre che è sempre difficile descrivere certe scene senza scadere nel semi-porno, il troppo-osé o in un trattato di anatomia applicata :-D Quindi, bene bene bene
Mi è piaciuto il confronto fra Kaori e Kazue, la nostra eroina non resiste a consolare ed aiutare tutti anche se, leggendo ho pensato, cara la mia Kaori potrai dire quello che vuoi ma secondo me Mick è ancora innamorato di te e Kazue resterà always the number two, i'm sorry ;-)

E poi arrivano i guai e anche qui ci ho pensato sai? Mi sono detta, ma non è troppo pericoloso per queste due andarsene bellamente in terrazza?
Finora sono stati tutti rinchiusi in casa ad aspettare il "movimento" e questo è purtroppo arrivato, credo che ora inizia un'altra fase della storia, o no?
Cmq è sempre un piacere leggere le tue cose, quindi, se puoi aggiorna presto che sta cosa m'intriga.
Ciao a presto

12/08/19, ore 17:05

Beh aiuto aiuto!!!! Ho preso fuoco in un certo punto. Ma che storia, certo che tra tutti i guai se li vanno proprio a cercare.... Anche Mick è Kazue, però per quanto io capisca Mick, lui ha sbagliato bisogna sempre stare con la donna che si ama anche se vogliamo proteggerla, ma almeno doveva andare a parlare con lei, in privato. È vero che per Kaori essere rapita ormai fa parte de8sua normalità, ma questa volta non è colpa sua, non si è messa lei nei guai... stava cercando Kazue, per cercare di aiutare lei e Mick. Per quello che riguarda Ryo e Kaori....Wow!!! È stato dolce e tenero. Ho apprezzato molto. Anche quando fa la battuta sulla monogamia mi è piaciuto. Adesso deve salvare sia Kaori che Kazue .. Però forse avranno bisognodi un piccolo aiuto. Forse coinvolgere Umi e Miki non credo sia una brutta idea. E chissà che Kaori e Kazue insieme non riescano a fare qualche sorpresa agli uomini dello "stronzo" di Vazquez. Ryo adesso si comincia. Tesoro aggiorna presto. E buon ferragosto. Baci baci Francesca

12/08/19, ore 14:12

A differenza di altre persone, io generalmente leggo prima le altre recensioni per non correre il rischio di ripetermi. Ma qui non è facile.
Guarda, potrei fare un copia-incolla di quella di MaryFangirl...
Concordo su tutto, anche con la tua risposta.
La scena d'amore è bella proprio perché, pur essendo calda al punto giusto, lascia viaggiare con l'immaginazione, proprio come piace a me.
Delizioso anche il "dopo", con il "battibecco" sulla doccia e la porta aperta; qualche scenetta con i nostri due che si punzecchiano a modo loro, è sempre divertente e gradita! :D
E amo molto il modo in cui tratti l'interagire dei vari personaggi, soprattutto la nostra Kaorina.
Il rapporto con Mick, davvero speciale come amicizia, e qui anche con Kazue. Sì, è vero, a volte la povera dottoressina può sembrare un ripiego, lei stessa ci si sente... ma forse in questa storia avrà un ruolo con un po' più di spessore? Non è facile trovarsi ad essere innamorata e fidanzata con un bel bambolo come Mick, e pensare che lui abbia ancora nel cuore un'altra. Fra l'altro, un'altra che è anche un'amica.

E ovviamente ecco che succede il casino: proprio le due ragazze, diciamo così, meno coinvolte, vengono rapite.
Concordo: quando non fa il demente, sarebbe il caso di ascoltarlo, Ryo!
Quindi... a presto, presto presto!
Che 'sta storia è davvero da acchiappa-lettore! I miei complimenti! :*

(Angolo della rompi: attenta a quando fai qualche "taglia-copia-incolla"; a volte restano paroline in più che non c'entrano con la frase. Te lo segnalo solo perché quando una storia è scritta molto bene, come questa, si notano anche queste piccolezze, ovviamente dovute solo a fretta e distrazione! Scusami...;))

Ciao, carissima!

12/08/19, ore 11:41

L'ho già detto, nei tuoi capitoli inserisci molti argomenti degni di nota, e vanno riconosciuti tutti...
Prima cosa, le belle notizie: che gioia *__* nonostante abbia letto infiniti momenti di intimità e passione tra Ryo e Kaori, mi emoziono sempre, rabbrividisco proprio *//* è stato tutto carico di sentimento nella sua descrizione semplice e che non è scesa in troppi dettagli, cosa che apprezzo...un tempo mi piacevano le scene erotiche nel minimo particolare, adesso invece preferisco quasi di più quelle che lasciano intuire senza arrivare al trattato di anatomia ^^;; sono sempre difficili da scrivere, secondo me, perché è facile cadere nel banale e nel già letto 780 volte...hai fatto un buon lavoro *_*
Ryo è stato dolcissimo e splendido, hai sottolineato nuovamente come lui, debosciato a tempo pieno, in realtà sia molto rispettoso e delicato con Kaori, aspettando che lei sia pronta...chi non lo vorrebbe uno così, è un sogno T__T
La visione che ho io sulla vita sessuale di Ryo e Mary è differente, secondo me hanno avuto una relazione molto più attiva da quel punto di vista, ma accetto anche la tua versione xD nel manga secondo me ci sono pochi dubbi, specie nel vedere che Mary non ha il minimo problema a stare nuda di fronte a Ryo...sicuramente è consapevole della propria bellezza, ma la mia convinzione è che, belli e giovani com'erano, tra le lenzuola si sono divertiti :D mi piace che Ryo sproni Kaori a fare domande, dimostrando di essere cambiato, dall'ermetismo totale si sta aprendo in tutti i modi...finalmente è giunta la felicità per Kaori.
E' sempre bellissimo vedere come Kaori sia una maestra nel leggere nel cuore delle altre persone...specialmente di Mick, con cui ha un legame particolare, diverso anche da quello che ha con Ryo, e in cui lo stesso Ryo non ha spazio, e trovo giusto che rimanga così. Kazue mi ha fatto tenerezza anche se ha espresso quello che penso da sempre XD è carina però a pensare a Mick e alla sua nostalgia, anche in una cosa semplice come prendere le caramelle...i piccoli gesti sono i più carichi di significato.
Sei stata brava anche a delineare la strategia dei nostri sweeper.
Infine, la brutta notizia. Kaori e Kazue catturate. AGAIN. E qui l'osservazione nasce spontanea: PERCHE' NON DATE RETTA A SAEBA. L'ha detto fino allo sfinimento che la questione era pericolosa e il rischio c'era da ogni angolo, perché queste due si sono messe sul terrazzo?! Ora vediamo cosa succederà, il nemico sembra davvero spregiudicato e cattivo...e volendo vendicarsi, è inutile dire che ancora una volta Kaori è l'obiettivo più facile per voler ferire Saeba...inizia l'azione, vediamo come organizzeranno il salvataggio delle donzelle...a presto!

12/08/19, ore 11:02

ti aspettavo con ansia e dico solo una cosa: FANTASTICO A DIR POCO!!

A prestissimo spero!
Un abbraccio
Vale

07/08/19, ore 12:29

Finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo, ma era stanotte alle 2 e non ce l’ho fatta a recensire, quindi eccomi qui ^_^
Ancora una volta hai dimostrato di saper scrivere e bene, la lunghezza del capitolo non mi ha disturbato affatto anche perché era inevitabile, forse, dato che hai fatto parlare tutti quei personaggi. Cioè ci stava bene perché interagivano fra loro e… ci voleva il tempo.
Bello tutto, il dialogo e la conoscenza fra Kaori e Eric, che hanno tante cose in comune e soprattutto hanno quel punto di vista esterno al mondo degli sweepers che è sia desiderio di salvezza per le persone che hanno scelto di amare, che grido di umanità , di sdegno e senso di giustizia, di ribellione verso quel modo di vivere e agire.
Bello il dialogo “in lingua originale” fra i due americani (che ho letto sforzandomi di capire e mi sono messa alla prova con il mio proverbiale povero inglese :-D e che poi ho verificato in calce…. diciamo che avevo capito un buon 90% quindi posso ritenermi soddisfatta hahahahahahha :-P) che rende l’idea e impreziosisce lo scambio di battute mai banale. Anche qui si delinea alla perfezione la psicologia dei personaggi, e il cambiamento di Mick, sempre ad opera di Kaori (ha cambiato tanto Ryo ed ora Mary ha capito come ha fatto. Già detto che il più grande potere di Kaori è la sua capacità di amare e di donarsi agli altri….cara Mary non riuscirai mai ad arrivare ai suoi livelli anche se dovessi campare 100 anni ;-) )
Bellissimo l’incontro di Ryo e Kaori, di lui che la veglia nel suo sonno agitato e che esce dall’ombra, anche metaforicamente, per rivelarsi e rivelarle finalmente i suoi sentimenti (e per fortuna, visto che poco prima Mick aveva detto che temeva che non lo avrebbe mai fatto, anche se ama profondamente Kaori, quindi caro Mick ora puoi stare tranquillo… ^_^ ). Bellissimo il loro primo bacio e la loro prima notte insieme, anche io come Briz65 ho apprezzato che non si siano messi subito a fare le capriole (ci sarà tempo anche per quello, credo :-D ) perché infatti a dispetto delle apparenze, il loro rapporto è fatto anche di tanta tenerezza e lui con lei sa essere dolcissimo. Anche in questo hanno dimostrato un approccio “maturo” alla loro relazione. Bello anche il  bacio e le coccole prima della partenza, a malincuore di Ryo, ha fatto bene a svegliarla per non lasciarla nel dubbio…. quel “torna presto” credo che lo abbiamo letto ad alta voce ognuna di noi ;-) , e ripetuto mille volte come se potesse sentirci hahahahahh che transfert :-P .

Leggendo la tua fic, ancora una volta ho trovato delle “analogie” con quella che sto scrivendo, che va be’ ci sta alla grande visto che scriviamo tutte di “quello”, ma …non so come spiegartelo…te l’ho detto anche per i  capitoli precedenti… magari è la mia solita impressione, cmq tengo a precisare che io la sto ancora scrivendo ma ce l’ho tutta in testa quindi…non ti sto plagiando in nessun modo :-D giuro!!!
Anzi, alla fine mi piace così tanto la tua che quasi mi prende la depressione (ne ho parlato anche con Briz ahahahah :-P ) perché la mia in confronto è molto più scialba… Ovvio che la finisco lo stesso, sono in dirittura d’arrivo, anche perché fin dall’inizio è nata così (diversa da quelle che ho scritto finora) e…insomma “va bene anche così” ahahahhaah :-P Non farci caso, faccio tutto da sola XD

Detto TUTTO ciò,
scusa la rec fiume e i miei sproloqui.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, ma visto che sei in vacanza, spero che la tua RL ti assorba piacevolmente così tanto, che tu non abbia il tempo per noi ;-)
A presto

05/08/19, ore 13:02

Uhm, che dire. Ryo sa decisamente come farsi perdonare. Dannato e bellissimo stronzo! Poi in questa storia me lo immagino ancora più irresistibile e stupendo del solito *_* direi che le cose si sono sistemate, e penso che il rating rosso sia stato messo per un motivo xD che belli che sono, Madonna mia *///*
Versante Mick e Mary, buona l'idea della conversazione, suppongo che le parole di Kaori abbiano detto centro nella bionda altrimenti forse non si sarebbe sognata di chiedere scusa. Devo dire che trovo l'idea di Mick e Mary insieme sexy, se posso permettermi (la promessa passata di lui mi gira in testa, sorry XD) e mi piace che qua interagiscono anche se nel manga non lo fanno mai, ma suppongo che si conoscano, in quell'ambiente non si rimane inosservati. Erik non mi dispiace ma rimane un po' anonimo, anche se sicuramente tu gli hai dato spessore. Penso ancora che il caso di Kazue e Mick tornerà a galla. Aggiorna presto *_*

05/08/19, ore 10:16

Che dire.....ogni capitolo mi stupisci sempre più! Bellissimo a due poco! Ogni dialogo e ogni momento è una carica di emozione! Spero tu riesca a postare il prossimo presto!
Baci
Vale

04/08/19, ore 21:25

Il capitolo è lungo, ma non per questo noioso, anzi!!!
Come ha già detto la nostra amica Kaory06081987, è molto ricco: di rivelazioni, di confidenze, sorprese e romanticismo.
Tutti i confronti sono entusiasmanti e coinvolgenti: quello di Eric e Kaori, nel quale scopriamo il passato di lui, e anche quello tra Mick e Mary (confesso, io sono andata a leggermi direttamente quello in italiano, che non sono così brava in inglese... E complimenti a te per esserlo, invece!)

Accidenti, Mary incinta, questa proprio non me l'aspettavo! O.o

E poi che dire del tanto sospirato avvicinamento tra i nostri due beniamini?
Me lo sono "bevuto", letteralmente, parola per parola. Gustandolo a fondo. E me lo rileggerò quasi senz'altro prima di dormire, per vedere se mi concilierà dolci sogni.
Ho apprezzato tantissimo che non si siano fiondati subito a fare sesso. Non che disdegni, eh, ma trovo questo andarci con calma, per gradi, molto realistico, tenero e giusto così. Ryo dimostra una volta ancora di essere molto più di quel che vuol sembrare... ma ormai lo sappiamo da mo'! ;)
Carino, tanto, il finale, con quei:
"Torna presto".
"Torno presto".

Ció, Ryo! Guai se non mantieni, eh???
Complimenti, cara! Ribadisco: un gran bel capitolo!
Spero di leggere presto il seguito!
Baci baci!

04/08/19, ore 19:31

Oh my god!!!!!! Capito lungo, intenso, ricco e finalmente con un po' di romanticismo.... La volta scorsa ci avevo preso, era Ryo nel poligono nell'ombra. Ma parto dall'inizio, è stato bella la parte introspettiva di Kaori che come sempre sa essere unica e riesce a trovare delle affinità e delle qualità nelle persone. Mi piaciuto il modo in cui hai inserito Eric, il suo approccio con Kaori, è stato dolce e tenero, è quasi stato come un fratello maggiore che cerca di capire le scelte della sorella. Il modo in cui lui racconta la sia storia, parla della sua famiglia, di come ha conosciuto, Ryo, Mick e Mary, di come si sia innamorato di lei e tutto il resto mi ha commossa molto commossa, hai fatto in modo che loro avessero qualcosa in comune...È forse la chicca che Eric lancia alla fine, può essere un modo in cui possa andare anche tra Ryo e Kaori, ma forse non serve che vada così...(staremo a vedere). Il dialogo tra Mick è Mary mi è piaciuto, è una Mary diversa dal manga e dal cartone, anche se ha tenuto una piccola parte da stronzetta....ma alla fine con Mick cerca si farsi perdonare...mi auguro che le possa andare bene proprio perché cerca di cambiare e perché è incinta. La notte di Ryo e Kaori è stata Wow!!! Sei riuscita a rendere il loro incontro, il loro amore speciale, quel bacio iniziale, che è una promessa dove adesso nulla sarà più come prima a, che finalmente sono pronti ad essere una coppia. La mattina dopo c'è il desiderio ma l'amore è la ragione e il lavoro prendono il posto per il momento. Ryo è felice si sente. E anche Kaori...quella promessa è rinchiusa in quella camera, dove finalmente ha visto sbocciare l'amore tra loro due. Come dicono Kaori e Ryo...Torna presto. Adoro questo capitolo mi ha commossa molto molto..... A presto. E grazie grazie sei stata fantastica. Ancora mille grazie