Confini
di Sky_Star

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/06/19, ore 18:39

Va bene, la missione è molto pericolosa e ci sono molte persone coinvolte, ma questa non può essere una giustificazione da parte di Ryo per trattare Kaori così! Mi fa davvero innervosire! Comunque, a giudicare da come la guarda all'inizio, secondo me nasconde qualcosa...
Ecco che entra in scena Mary, sarà un ulteriore ostacolo tra Ryo e Kaori? Il suo rapporto con Ryo era davvero solo professionale? Inoltre sono curiosa di scoprire il vero ruolo di Eric in questa storia.
Mick è dolcissimo con Kaori, per fortuna almeno lui la mette al corrente della situazione, senza lasciarla in un angolo, come Ryo.
Sono curiosa di sapere come proseguirà questa storia, quindi a presto!
Sara

15/06/19, ore 15:57

Questo è il classico capitolo che ti farebbe venire voglia di mandare definitivamente Ryo nei casini, e prendere seriamente in considerazione Mick!
Okay, sparata l'eresia del secolo, ché tanto la nostra Santa Kaori da Shinjuku amerà sempre e solo Saeba, (e Mick è comunque fidanzato con Kazue) veniamo qui.
Molto ben scritto come sempre, la faccenda in cui stavolta si sono invischiati sembra effettivamente molto pericolosa. Questo Vazquez mi fa paura.
E vedremo, leggendo, come si svilupperà il rapporto tra Ryo e Kaori e la coppia Mary ed Eric (sempre che siano già una coppia... boh!)
Resto in attesa, curiosa come una scimmia, ehehe!
Ciauuu!
Briz65 *.*

13/06/19, ore 22:51

Ryo è stronz.... punto :-D è inspiegabilmente duro con Kaori e lei soffre molto. Fossi in lei me ne sarei già andata, ma io orgogliosa e lei irrimediabilmente innamorata ^_^ Nel manga l'apparizione di Mary è un punto saliente nella storia dei due, nei loro sentimenti, nella loro relazione...ora sono proprio curiosa di sapere, a questo punto della storia, che effetti produrrà. Bel capitolo cmq scritto bene e poi te l'ho detto che la tua ff m'intriga ;-) Aspetto sviluppi Ciao a presto Ele

12/06/19, ore 23:20

L'unica parte bella che mi è piaciuta è quando Kaori si rivolge a Ryo dicendogli "ricordati che io sono la tua partner non la tua serva"... Tutta la parte del capitolo mi ha fatto sentire la tristezza di Kaori... Mi ha fatto stare male... Mick è un angelo... Lui è il solo che le spiega sempre tutto a lei, anche perché ne è innamorato .... domanda Kazue c'è? Dato che avendo inserito Mary ed Eric in un salto temporale diverso mi chiedo se lei ci sia.. Poi bisogna capire se Mary e Eric stanno insieme, dato che quando lei si rivolge a lui è dolce... Comunque Ryo si sta comportando molto male con lei... E i problemi credo siano appena iniziato. Aggiorna presto. Un bacio grande cara Saluti Francesca

12/06/19, ore 20:53

Ciao! Che bello avere una nuova autrice su questo fandom!
Allora, cominciamo dal principio... Kaori mi fa tanta tenerezza, vorrei abbracciarla! Mi si è stretto il cuore per lei.
Sono sicura che c'è un motivo per cui Ryo si comporta così con Kaori, ma questo non toglie che il suo atteggiamento mi irrita non poco!
A quanto pare Mary qui ha forse un ruolo un po' diverso dall'originale, cosa vorrà da Ryo? Avrà buone intenzioni?
Ho visto che hai già pubblicato il secondo capitolo, che recupererò al più presto, quindi alla prossima!
Sara

12/06/19, ore 20:36

Che angoscia e tristezza mi sta mettendo questa storia, ma mi ha già preso tantissimo. Mi piace l'impronta diversa che hai dato all'apparizione di Mary, e vedere anche Mick insieme è una bella sorpresa, da sempre penso che City Hunter sia strapieno di spunti per spin off vari, sul passato di Ryo e sui personaggi secondari ma importantissimi che hanno contribuito a costruire la sua vita. Anche io penso che la risposta di Ryo sia decisamente sbagliata...non le passerà, anzi, e farà bene a farglielo pesare ma so che, purtroppo per lei, è troppo buona...spero però che non lascerà correre tutto come al solito. Una piccola osservazione, nella frase “Nessuno mi dice nulla e io non posso sempre l’ultima a sapere le cose" penso tu abbia tralasciato per sbaglio il verbo essere :) Aspetto il seguito!

11/06/19, ore 23:21

Bene bene una nuova storia sui nostri amati sweepers ^_^
Ho letto le recensioni e le risposte che hai dato alle mie "compagne di mille avventure" ^_^ e non ti chiederò chi è Mary, perché già lo so.
Questo primo capitolo mi è piaciuto subito, scritto bene e mi ha preso tantissimo, mi ha tenuto incollata al video fino alla fine. Sono prorio curiosa di come dipanerai la storia.
Anche io odio Ryo quando fa così, e apparentemente è stato più duro e "cattivo" del solito, anche se evidentemente non è una novità visto che dici che si comporta "male" da dopo il matrimonio di Miki e Falcon. Vedere Kaori soffrire così mi fa piangere il cuore, ma da qualche parte si dovrà pur partire per raccontare una storia, no? ;-)
Spero che aggiornerai presto perché questa storia ha un bel appeal .
Benvenuta fra le "scrittrici" di CH
A presto
Ele

11/06/19, ore 17:08

Ciao, benvenuta su questo fandom, mi pare la tua prima storia qui... (come me, del resto...)
Ed eccomi anch'io a seguirla, non ne ho mai abbastanza di questi due (Ryo e Kaori, ovviamente) sebbene li conosca solo da poco più di un anno... :)
La storia si annuncia decisamente drammatica, e sebbene io prediliga la commedia, non disdegno certo la serietà e nemmeno l'angst, soprattutto quando è ben scritto come questo capitolo. (Davvero, a me fa piacere e apprezzo quando le cose sono scritte in italiano corretto e ben esposte).
Oltretutto, come ho detto altrove, CH si presta a moltissimi generi, quindi, che le tastiere lavorino, e via! ;D

Già ho letto le risposte che hai dato alle altre, sull'entrata in scena posticipata di Bloody Mary, rispetto al manga, quindi okay...
Quando Ryo si comporta così lo picchierei, ma ormai lo conosciamo... evidentemente c'è sotto qualcosa di misterioso, che Ryo non vuole che Kaori sappia... e lei povera, che dovrebbe pensare? La comprendo...

Non mi resta che attendere, e vediamo dove andrai a parare! ;)

Briz65 *.*

P.S. Colgo l'occasione per ringraziarti per aver messo la mia storia tra seguite e preferite! Thanks! :*

11/06/19, ore 09:43

Ciao! Dunque, mi sembra di capire che hai cambiato un po' le carte in tavola, c'è già Mick ma Kaori non conosce Mary. Devo dire che ho sofferto, d'altronde vedere Kaori stare così male non mi piace affatto; di sicuro c'è una ragione dietro il comportamento così freddo di Ryo, anche se lo detesto quando fa così...sono curiosa di vedere che ruolo darai a Mary e come si svilupperà la situazione, per il momento vorrei prendere Ryo a martellate xD mi ha intristito e allo stesso tempo mi è piaciuta la riflessione di Kaori nel fissare il frigorifero, così come nel vedere la tv, è proprio vero che quando si è a terra non c'è nulla in grado di tirarti su e tutto ti porta a ricordare la sofferenza...mi raccomando, aggiorna perché sono molto desiderosa di leggere il seguito. A presto!

11/06/19, ore 08:46

Eccoci iniziamo bene la mattina....la mia.... Quindi Ryo che tratta male Kaori è vero che è nella norma, ora sarà pieno di sensi di colpa convinto che sia il modo giusto per allontanare Kaori dal loro mondo fatto di morte, che se lei arriverà ad odiarlo se ne andrà, e allora potrà vivere una vita normale e migliore fuori di qui... Ma sappiamo che lei non farà nulla di questo. Anche se adesso le verranno dei dubbi... Quindi chi è Mary??? Noi conosciamo Bloody Mary ma questa Mary non credo sia la stessa... Sicuramente è Americana, dato che conosce Mick avrà a che fare con il loro passato mentre lui e Mick erano in coppia... Mi farò tenere il fiato sospeso.... Che dire al prossimo capitolo. Questa storia inizia già in maniera interessante.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]