Confini
di Sky_Star

22/11/19, ore 17:52

Intanto ti rinnovo il bentornata, perché insieme alle altre attendevo con trepidazione questo aggiornamento dalla fine di agosto. Ed eccoti qui! :D

Sebbene tutto sia finito bene, il capitolo è ancora al cardiopalma, dal viaggio in auto, all'ansia per le condizioni di Ryo, e un po' anche per quelle di Kaori, che alla fine, proprio sana come un pesce non ne è uscita...
Mi accodo ai complimenti al Doc, che rappezza sempre tutti al meglio, e a Kazue che qui ha dimostrato di essere la degna compagna di Mick, coraggiosa e mentalmente agile, e che ha capito come arginare il problema della droga somministrata a lei e Kaori.
Anche la delicatezza e la fermezza di Doc, nel cercare di capire se a Kaori sia stato fatto di molto peggio, mi sono piaciute.

E ora... aspetto che i nostri due si riuniscano.
Sono abbastanza certa che Ryo e Kaori saprebbero perdonarsi di molto peggio... ;)
Ti rinnovo i complimenti per il tuo stile: pulito, corretto e scorrevole, per non parlare della trama, originale e ben articolata. Leggerti è sempre un piacere!

Al prossimo cap, dunque! Ora vado a gustarmi la shot su Mick! *.*
Ciao, carissima!
Briz65 *.*

21/11/19, ore 16:24

Bentornata Sky_Star!! Un ritorno spettacolare direi!!! Capitolo intenso come pochi, in linea con tutta la storia fin qui raccontata. I nostri eroi finalmente tornano a casa, ma Kaori si macera nel senso di colpa, perché è lei che gli ha sparato, seppur costretta. Mi vien da dire tutto è bene quel che finisce bene perché Santo Doc aggiusta tutti ^_^
Bene bene, spero che presto aggiornerai questa bellissima storia che, e lo sai, mi è mancata tantissimo.... allora...a presto (spero!)
Grazie. Brava. Ciao
Eleonora

20/11/19, ore 12:24

Ciao carissima mi allego alle altre, bentornata, e sono stata felice quando ho scoperto il tuo aggiornamento. Era da tanto chi si aspettava. Come ha detto Mary complimenti al Doc e Kazue. Ottimo lavoro di squadra. Il gruppo alla fine sta bene sia Mick, che Mary ed Eric...Ryo è fuori pericolo perciò che chiedere di più? Adesso attendiamo il loro incontro, e sono sicura che Ryo non c'è l'avrà con Kaori. Al prossimo aggiornamento. Ancora bentornata. Un bacio Francesca

20/11/19, ore 12:07

Ho sobbalzato nel vedere l'aggiornamento! Non ci speravo più. Abbiamo scoperto tutti i trucchi del mago, e che altro non dire se non, applausi per Kazue?! Il suo intervento è stato provvidenziale. Inutile dire che ciò che più aspetto è la riunione dei nostri eroi...a presto, spero!

20/11/19, ore 11:48

Wow cara che ritorno col botto!!! Non sai da quanto aspettavo un altro capitolo!!! L’ho trovato mozzafiato nel vero senso della parola! Stupendo e non vedo l’ora di leggere quando Ryo e Kaori si rivedranno! La tua storia mi era piaciuta fin da subito e con questo nuovo aggiornamento la trovo ancora più super!!! Ben tornata !

A presto
Vale

17/10/19, ore 15:48

È una storia molto appassionante,mi spiace per Kaori e lo stato d'animo che prova.È sgradevole pensare che la persona che si ama ti tratti come se tu non esistessi .Una storia bellissima!

03/10/19, ore 18:18

Ciao, ho iniziato a leggere la fanfic oggi e l'ho appena finita :-). Insomma...non si fa così! Spero che non mi farai attendere molto perchè ora devo sapere come va a finire. Mi è piaciuto molto lo sviluppo di ogni personaggio, mi sono sentita veramente "a casa" leggendo e non succede sempre. Ryo in questa fanfic è molto simile a quello "reale", niente sdolcinatezze ma fatti ed intensità e questo mi è piaciuto moltissimo. Anche tutti gli altri personaggi non sono per niente falsati. Non sono delusa dal fatto che loro siano riuscite ad evitare la droga. Questo è City Hunter e loro sono Ryo e Kaori...devono vincere sempre :-). Non mi farai aspettare tanto, vero?

31/08/19, ore 13:02

Uahahahaha!!!! XD XD XD
Ma come mi piace avere ragione!!! :P (Sarà che non mi capita spesso... O.o)
Sono proprio contenta che le due K, come le chiama EleWar, siano state un passo avanti a questo orrendo, schifoso e viscido di Vazquez. Quando penso come si spalpazza e bacia (bacia??? Urgh!) Kaori in quel modo, mi sale il disgusto! È ovvio che la nostra eroina è davvero tosta e coraggiosa, nonché un'ottima attrice (dallo stomaco di ferro, aggiungerei!)
Ciò non le impedisce, comunque, di sentirsi salva e al sicuro solo tra le braccia del suo Ryo! ;D)
Il ritmo del capitolo è serrato, (con tutto il gruppo dei nostri eroi che, come dice Erik, dà prova di coraggio e dignità) e inizia esattamente com'era finito l'altro, con un pathos da infarto, per concludersi... praticamente nello stesso modo!
Chi verrà colpito, da quei proiettili incrociati che partono praticamente insieme? (Vazquez, è ovvio, no? No? NOO???)
Wei, carissima, guai se mi fai scherzi da prete, eh??? L'Alabarda spaziale, ricordi??? :D

Un bel capitolo, adrenalinico al punto giusto, aspetto il seguito!
(Ah, già, grazie per aver reso migliore, con questo aggiornamento, gli ultimi giorni di mare... spero che anche tu abbia fatto ottime ferie! ;))
E scusa le stupidaggini, io son sempre un po' matta, lo sai? Ho bisogno di sdrammatizzare! ;D

A presto! (Presto presto, eh?)
Baciotti!
Briz65 *.*
(Recensione modificata il 31/08/2019 - 01:03 pm)

30/08/19, ore 23:45

mi sto appassionando alla tua storia... scrivi veramente bene e inoltre la tua storia è emozionante.. questo capitolo mi ha commossa!
spero che finirai questa fanfiction bella davvero

30/08/19, ore 13:12

Avevo ragione allora... Ma bisogna aggiungere una cosa: Kaori è stata fantastica è vero, ha ingannato tutti i suoi amici, Ryo e il cattivo dei cattivi...passami questo modo di chiamarlo... Ma bisogna dire Grazie a Kazue che avrà avuto un antidoto con sé, poi come ha detto ci sar un flashback su come sono riuscite a prenderlo senza farsi vedere. Mick dovrà fare le sue scuse a Kazue, perché se non fosse stato per lei la situazione era completamente diversa e la pallottola che ha ferito Ryo poteva essere mortale. Il fatto che Kaori ha fatto il resto del lavoro è unico... E non appena si è trovata tra le sue braccia la paura è andata via, si sente al sicuro, lei è la forza di Ryo, e lui la sua... E ora speriamo in bene, con questo due proiettili partiti... Grazie cara di avere aggiornato prima, spero che le tue vacanze siano andate bene. Al prossimo capitolo. Un abbraccio. A presto. Francesca

30/08/19, ore 12:17

Wowoooooooo bellissimo e intenso!! La nostra kaori ne Sa una più del diavolo!! Grande colpo di scena quello!! Brava, un capitolo coi fiocchi!

Adoro questa tua storia!!

Baci
Vale

30/08/19, ore 10:15

Dunque, molte delle previsioni di altre lettrici erano vere, Kaori e Kazue si sono accordate per simulare di essere drogate. Confesso che io non pensavo fosse così, credevo che fosse tutto reale, sarebbe stato più interessante secondo me vedere una possibile disintossicazione e una guarigione dalla droga delle donne, in maniera parallela alle esperienze con la PCP di Ryo e Mick.
Kaori aveva sparato per davvero a Ryo, ma è stata molto brava a saper mirare a un punto non vitale, alla faccia di chi diceva che era scarsa!
Bello come Kaori si senta immediatamente al sicuro quando tocca Ryo, nonostante il pericolo sia ancora molto alto.
Ci sarà un piccolo flash back che ci spieghi nel dettaglio il piano di Kazue e Kaori? Come hanno fatto a rimanere immuni?
Sull'esito del duello finale non ho dubbi, a dire il vero...e lo sguardo di Kaori con gli occhi azzurri e glaciali? Che accordo c'era con Mary? Lo so, sono tante domande, ma la storia è incalzante e porta inevitabilmente a essere intrigati.
A presto!!

29/08/19, ore 23:52

Wow che capitolo!!!
Dire intenso è dire poco.
E' così avevano ragione le altre quando dicevano che Kaori non era veramente drogata, per fortuna. Però ha dovuto pur sempre sparare a Ryo, anche se, non in un punto vitale... però lui ha perso apparentemente molto sangue. Ma... finalmente sono uno nelle braccia dell'altra e questa scena, di lui che è a terra ferito, proprio da Kaori, che l'abbraccia e spara, un unico colpo che deciderà la sorte di entrambi (e non solo) mi ricorda tantissimo quella dell'episodio anime L'armata nera, ma non è una critica, ovvio. Hai reso benissimo l'idea, cioè è un parallelismo forse voluto, ma la tua scena, così come l'hai descritta, me la vedo sfilare bene in testa, come se ce l'avessi davanti.
Ancora una volta BRAVA Sky_Star ^_^
Avevi detto che fino a settembre non ti saresti fatta sentire e invece, in questo fine agosto, ci hai regalato un altro bel capitoletto.
Ora non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi e... mi raccomando il lieto fine eh?? Se no sai cosa ti faccio ahahhahaha :-P

Eleonora

21/08/19, ore 14:32

Il caso si fa sempre più difficile e drammatico, quanti colpi di scena!
Ho trovato molto bello il confronto tra Ryo e Kaori, con il primo bacio e la notte passata a dormire insieme e poi il risveglio. E poi la loro prima volta, hai descritto molto bene il momento senza cadere nel romanticismo eccessivo o al contrario nella volgarità, veramente ben raccontata.
È vero, Kaori e Kazue un po' si somigliano nella loro storia, entrambe sono innamorate di due uomini fuori dal comune e dal passato difficile, possono capirsi bene l'un l'altra.
Ma adesso... che cosa ne sarà di loro? L'ultimo capitolo si è concluso in modo spaventoso e assolutamente inaspettato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa!
Sara

20/08/19, ore 20:57

Ma lo sai che questo è forse il capitolo più bello che ho letto fin'ora di questa storia?
Il personaggio di Eric mi piace tantissimo e ho apprezzato particolarmente il confronto tra lui e Kaori, e anche le rivelazioni sul suo passato e anche su quello di Ryo, Mary e Mick. Hai fatto un bel lavoro di introspezione. Coinvolgente anche il faccia a faccia tra Mick e Mary, c'è un'ottima alchimia tra i personaggi!
Come non adorare poi la scena tenera ma anche appassionata tra Ryo e Kaori? Mi è piaciuta veramente tanto! Finalmente si sono chiariti e nel migliore dei modi, tenerissimi.
Devo ancora recuperare qualche capitolo, ma la storia si prospetta piena di colpi di scena e sono curiosa di scoprirli!
Sara