Sorrow Angel
di Misterius Fan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/21, ore 14:23

Per Bob,
spero che i tuoi esami siano andati bene, ma parlando del capitolo...
tranquillo, di contorno e da tramite prima dell'apocalisse (Pk lo so che ci sarà il finimondo verso il finale) e come dico sempre "non c'è niente che non va nei classici"
Però qui, mi sento in dovere di farti una critica che ho fatto anche a One piece, la storia è troppo lunga e se non stai attento c'è il rischio che si perda la trama... perciò fa attenzione.
Per il resto aspetto i tuoi futuri capitoli e ti auguro una buona giornata.

25/11/20, ore 21:33

Uhhhh, bellissima la battaglia e, cacchio Akira.
Mi ha lasciato senza parole, sapevo che i suoi avevano a che fare con l'aggromerato Ade, ma non mi aspettavo che avesse delle abilità che i comuni mortali si sognano soltanto e mi piace molto anche il suo aspetto da trasformato mi è venuta voglia di farne un disegno.
Ottimo lavoro per questo capitolo amico.

08/11/20, ore 12:08

Giornata al mare con finale di fulmini in lontananza, non sono sicuro sia Oak ma sta di fatto che sta per succedere qualcosa.
Cmq ho mantenuto la promessa, capitolo tranquillo e ci vediamo al prossimo.

04/11/20, ore 23:36

Vedo che è diventata una moda, da ora in poi se mio fratello mi romperà di attributi lo colpiro grigando Castigo.
E ho notato che per il momento questo è l'ultimo capitolo, hai il blocco dello scrittore o hai solo bisogno di più tempo?
MA sai che c'è? Come Oak si è vidato di Junko e Natsuki solo dopo aver sentito il nome di sua sorella, io mi fido di te e dei capitoli che farai uscire in futuro, e sappi che sarò il primo a leggerli.
;) see ya

04/11/20, ore 23:24

Wow il fratellino non è da meno quandi si tratta di mettere qualcuno in... CASTIGO.
Ma seriamente prima il giga granchio e ora un golem killer, ma che succede qui?

04/11/20, ore 13:09

Cacchio che giornata, e mi rimangio quello che ho detto giorni fa.
E' questo il capitolo che rileggerei a ripetizione per ore.

04/11/20, ore 12:45

Non si può mai stare in pace, tempo due minuti è scoppia il putiferio.
(sospira) va beh non importa chi è il prossimo che va gonfiato di mazzate?

04/11/20, ore 12:30

Questo capitolo è difficile da commentare, se non con ovvietà come: riunione di famiglia, wow Magi sa dominare l'acqua e scena d'azione spettacolare.
Ma rinfrescami la memoria che credo di essermi perso un dettaglio, Lyna quando è arrivata non sapeva parlare come i terrestri se non dopo un operazione alla gola, ma questa cosa valeva solo per lei?

04/11/20, ore 12:01

O_O Magi è qui... è sembra arrabbiata.
Ma che ci fa lei qua? Come è arrivata? Che intenzioni ha?
Sono tutto un brivido e non perchè sta cominciando a fare freddo ma perchè la storia continua a evolvere verso qualcosa di epico.

04/11/20, ore 11:38

Questo capitolo è molto... elettrizzante, andrebbe letto mentre si ascolta musica tratta da dei film per gustarla meglio, fa da atmosfera.

04/11/20, ore 11:21

Lyna, ho capito che non hai mai fatto un festifal scolastico come i giappi...
ma cagarti addosso per una banale casa dell'orrore.
Meglio se sto zitto e meglio.
capitolo calmo con qualche momento divertente per intrattenere, ci sta, la quiete prima del pandemonio.

03/11/20, ore 23:08

Akira è un tipo sveglio e imprevedibile,
e Lyna crede che si merita un'occasione di redenzione visto che ne ha passate di cotte e di crude, ma non è che lui è un figlio d'arte e si sa mega evolvere?
...
Ok forse sono io che sto esagerando e dando i numeri ma non posso farci niente, la storia sta cominciando prendermi ancora più di prima.

03/11/20, ore 21:01

Lyna la ragazza dai mille nomi: Angel, Angelo dell'accademia, dea della musica, ali di luce ecc. ecc.
Ma nessuno sospetta che il suo nome in realtà è Lule... originale, ma non mi convince tanto.

03/11/20, ore 12:12

Cacchio si torna su Daite, sono così gasato.
scena d'azione piacevole e la scena dell'incontro tra Lyna e la matrigna di Nana mi ha fatto morire, no sul serio lo rileggerei per ore quella parte XD.

03/11/20, ore 10:41

Nana ha un matrigna?! Lo hai già messo e me sono perso o questa è la prima volta che parli?
E per di più è la madre biologica di Cecille, ci sono una rivelazione dopo l'altra...
mi è venuto mal di testa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]