Sorrow Angel
di Misterius Fan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho aperto la storia perché incuriosita dalla trama e, ovviamente, non posso dirti nulla sulla storia perché questo è soltanto il prologo ed è molto breve per farmi un’idea di quella che sarà la storia. Sono un po’ confusa dal punto interrogativo iniziale, non so se sia parte del titolo o meno, sicuramente lo saprai tu ma ti consiglio di eliminare il punto fermo che lo segue. Poi il titolo, ti consiglio di utilizzare il grassetto, magari, per renderlo più visibile (visto così dà l’idea di essere parte del testo) e i putini sospensivi, utilizzane soltanto tre! Ultima cosa, le caporali. Hai libera scelta su quali usare (obv) ma magari ti consiglio di utilizzare quelle piccole, il carattere unico, che sono più aesthetically pleasing. Poi se ti viene più comodo utilizzare queste continua così, questo è soltanto un mio consiglio personale perché sono un po’ fastidiose da vedere, niente di più.
Che dire, aggiungo la storia a quelle seguite. Alla prossima!

Matilde

27/02/21, ore 14:23

Per Bob,
spero che i tuoi esami siano andati bene, ma parlando del capitolo...
tranquillo, di contorno e da tramite prima dell'apocalisse (Pk lo so che ci sarà il finimondo verso il finale) e come dico sempre "non c'è niente che non va nei classici"
Però qui, mi sento in dovere di farti una critica che ho fatto anche a One piece, la storia è troppo lunga e se non stai attento c'è il rischio che si perda la trama... perciò fa attenzione.
Per il resto aspetto i tuoi futuri capitoli e ti auguro una buona giornata.

25/11/20, ore 21:33

Uhhhh, bellissima la battaglia e, cacchio Akira.
Mi ha lasciato senza parole, sapevo che i suoi avevano a che fare con l'aggromerato Ade, ma non mi aspettavo che avesse delle abilità che i comuni mortali si sognano soltanto e mi piace molto anche il suo aspetto da trasformato mi è venuta voglia di farne un disegno.
Ottimo lavoro per questo capitolo amico.

08/11/20, ore 12:08

Giornata al mare con finale di fulmini in lontananza, non sono sicuro sia Oak ma sta di fatto che sta per succedere qualcosa.
Cmq ho mantenuto la promessa, capitolo tranquillo e ci vediamo al prossimo.

04/11/20, ore 23:36

Vedo che è diventata una moda, da ora in poi se mio fratello mi romperà di attributi lo colpiro grigando Castigo.
E ho notato che per il momento questo è l'ultimo capitolo, hai il blocco dello scrittore o hai solo bisogno di più tempo?
MA sai che c'è? Come Oak si è vidato di Junko e Natsuki solo dopo aver sentito il nome di sua sorella, io mi fido di te e dei capitoli che farai uscire in futuro, e sappi che sarò il primo a leggerli.
;) see ya

04/11/20, ore 23:24

Wow il fratellino non è da meno quandi si tratta di mettere qualcuno in... CASTIGO.
Ma seriamente prima il giga granchio e ora un golem killer, ma che succede qui?

04/11/20, ore 13:09

Cacchio che giornata, e mi rimangio quello che ho detto giorni fa.
E' questo il capitolo che rileggerei a ripetizione per ore.

04/11/20, ore 12:45

Non si può mai stare in pace, tempo due minuti è scoppia il putiferio.
(sospira) va beh non importa chi è il prossimo che va gonfiato di mazzate?

04/11/20, ore 12:30

Questo capitolo è difficile da commentare, se non con ovvietà come: riunione di famiglia, wow Magi sa dominare l'acqua e scena d'azione spettacolare.
Ma rinfrescami la memoria che credo di essermi perso un dettaglio, Lyna quando è arrivata non sapeva parlare come i terrestri se non dopo un operazione alla gola, ma questa cosa valeva solo per lei?

04/11/20, ore 12:01

O_O Magi è qui... è sembra arrabbiata.
Ma che ci fa lei qua? Come è arrivata? Che intenzioni ha?
Sono tutto un brivido e non perchè sta cominciando a fare freddo ma perchè la storia continua a evolvere verso qualcosa di epico.

04/11/20, ore 11:38

Questo capitolo è molto... elettrizzante, andrebbe letto mentre si ascolta musica tratta da dei film per gustarla meglio, fa da atmosfera.

04/11/20, ore 11:21

Lyna, ho capito che non hai mai fatto un festifal scolastico come i giappi...
ma cagarti addosso per una banale casa dell'orrore.
Meglio se sto zitto e meglio.
capitolo calmo con qualche momento divertente per intrattenere, ci sta, la quiete prima del pandemonio.

03/11/20, ore 23:08

Akira è un tipo sveglio e imprevedibile,
e Lyna crede che si merita un'occasione di redenzione visto che ne ha passate di cotte e di crude, ma non è che lui è un figlio d'arte e si sa mega evolvere?
...
Ok forse sono io che sto esagerando e dando i numeri ma non posso farci niente, la storia sta cominciando prendermi ancora più di prima.

03/11/20, ore 21:01

Lyna la ragazza dai mille nomi: Angel, Angelo dell'accademia, dea della musica, ali di luce ecc. ecc.
Ma nessuno sospetta che il suo nome in realtà è Lule... originale, ma non mi convince tanto.

03/11/20, ore 12:12

Cacchio si torna su Daite, sono così gasato.
scena d'azione piacevole e la scena dell'incontro tra Lyna e la matrigna di Nana mi ha fatto morire, no sul serio lo rileggerei per ore quella parte XD.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]