Assolutamente fantastica
di Nisi

12/12/05, ore 15:17

*tono alla Nelson dei Simpson* AH-AH! Ti sta bene bastardo di un Flint!! Anche a Baston sta bene, però... però non riesco a insultare Olly ç__ç, lo adoro troppo!! Potrebbe benissimo essere l'alterego di Voldemort e lo adorarei comunque!! (In realtà a ame Tom Riddle piace..!) Comunque... Bellissimo capitolo^^!! Continui a pensare che tu sia una traduttrice straordinaria! Certe fic si vede che sono tratta dall'inglese, per poca chiarezza nei passaggi (tipo le Harry/Pansy che traduco io...!) ma questa sembra direttamente scritta in italiano, davvero i miei complimenti^^!! Spero di leggere presto l'ultimo capitolo!

Lanya
12/12/05, ore 13:52

Lo sai cosa ne penso di questa storia! E'scritta bene e tradotta divinamente, la coppia è simpatica e Percy è spassosissimo nella versione da pervertito... Cosa si può volere di più dalla vita? Aggiorna presto (come "spero"? Veloce a tradurre, su! Un, due, tre... Un, due, tre...)

iride89
12/12/05, ore 13:38

ciao, sono l'Iride che ha recensito l'ultima volta (solo che ho dimenticato 89!) cmq bellissimissimo anche questo cap, veramente è adorabile...come del resto anche la coppia, che è assolutamente fantastica! inserisci presto il prossimo cap...sono già impaziente di leggerlo...baci

L_Fy
03/11/05, ore 11:18

Oh, ma che dooolci! Che cariiini! Incredibile ma vero, sto cominciando a trovare Percy mortalmente SEXY! Mi fa un pò impressione questa cosa, come se trovassi sexy Paperino...merito della scrittrice, tu nella fattispecie. Complimentos!!

Lanya
28/10/05, ore 16:38

Troppo spassosa la famiglia Weasley! La storia è sempre meglio, ma a mio parere che la storia l'ho letta tutta il meglio deve ancora arrivare! Spero che arrivi presto un altro chap tradotto!

FedeHermy
28/10/05, ore 14:18

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! davvero molto carino, non sapevo che Percy potesse essere così...!!

Iride
27/10/05, ore 16:13

solo ora ho letto interamente la fic e devo dire che è assolutamente fantastica...sinceramente non avevo mai pensato ad un Percy così spigliato e aperto...e la coppia è assoluta perfetta...attendo con impazientissima il prossimo capitolo...spero che sia al più presto! :)

27/10/05, ore 16:04

Il ritardo vale assolutamente il cap!! *_____* è bellissimo!!! Lo adorato tutto, questa fic è bella perchè è molto realistica, non parla solo di loro due ma in quasi tutte le scene c'è almeno un'altra coppia di personaggi!! Bella, Bella, Bella!! Ho notato un underground Harry/Ginny e Ron/Hermione! Perfettamente in linea con HBP, per altro ^__-! Aggiorna presto^^!

27/10/05, ore 15:25

E' una storia semplicemente deliziosa! Frizzante, vicace ...piena di scene da sit com che ti fanno pensare che se fossi al posto dei protagonisti preferiresti sprofondare! La famiglia Weasley è impagabile, tutti i loro commenti corali a quanto si vedono capitare sotto gli occhi; i gemelli col loro umorismo irriverente, Bill e Charlie che non danno sfoggio nè di tatto nè di eccessiva maturità se si tratta di divertirsi alle spalle del serio di famiglia. Poi anche tutte le storie di sottofondo, le prese in giro a Ron per Hermione, l'atteggiamento di Ginny verso Harry che come al solito oscilla tra la timidezza e una sana sghignazzata. Mi piace tutto di questa storia, il modo in cui i figlioli non si fanno scrupolo a trattare giocosamente la madre e a farsi apertamente beffe di Percy come se avessero aspettato (e immagino abbiano aspettato!! La storia con Penelope non si prestava così bene) tutta la vita per poterlo mettere in imbarazzo così. E poi santo cielo, non avrei mai immaginato di poter vedere Percy Weasley in un luce così attraente e anche Katie è un amore. Questa storia è molto originale in ogni suo punto e quando tratta nel quotidiano i caratteri dei protagonisti lo fa con immensa precisione. Mi complimento per la scelta della storia e per il lavoro fatto. Decisamente un sorriso così oggi ci voleva. Ciao!

14/10/05, ore 17:26

Ora ti cito una parola a cui la mia ex prof di lettere era molto affezionata: indubbiamente. INDUBBIAMENTE, le cose si stanno evolvendo... 'mazza se evolvono. E se gli sviluppi avranno lo stesso ritmo, non vedo l'ora di leggerli e commentarli! -Sara- P.s. Non ho tradotto altro... tempo e voglia di cercare una ff che mi convinca del tutto me l'hanno impedito. Ma avevo una mezza idea di provvedere, sai? ^_^

29/09/05, ore 12:42

Uh uh... la storia si fa decisamente pizzante... e il Percy inq uestione è motlo carino! ma certo non supera Billino! ^^ Mi è piaciuta mamma Weasley, è proprio la cara Molly in una versione meno severa! ^____^

28/09/05, ore 10:57

Che ridere!! Certo, Percy è di solito così odioso che vederlo nei panni del tombeur des femmes mi rende un pò scettica, ma comunque l'idea è molto buona e l'umorismo della famiglia Wesley spacca!! Fic carinissima, complimenti come al solito!!

FedeHermy
21/09/05, ore 15:13

oh mio dio! e questo percy da dove è spuntato? a parte che è più spontaneo, direi anche che è più... infuocato! non c'è che dire, il perfetto prefetto visto da una nuova angolazione, e anche laa signora weasley mi sembra ancora più imbarazzante del solito... mi piace questa storia!

20/09/05, ore 19:19

Anche se in ritardo: TANTI AUGURI!!!! Allora sei della vergine^^! Io della Bilancia^^! Li faccio il 26 di queste mese, quindi tra meno di una settimana^^. Che dire di questo cap? *_______* Ti giuro che sto adorando Percy, non avrei mai pensato che un giorno l'avrei detto!! Lui e Katie insieme fanno letteralmente scintille!! E Molly? XD Che madre!! "Non palparla sul mio dondolo!" Fantastica^^! Aggiorna presto!

Minako-chan
20/09/05, ore 15:34

Se sono tutti su questo tono ci sarà da divertirsi^^.. Vado subito a leggere la rivolta delle racchie e quella cosa con Dama (me lo hai detto tu di perseguitarti ù_ù..).. Baci