Assolutamente fantastica
di Nisi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
GinnyMolly88
16/05/05, ore 17:31

Waaaahhhhh!!! Che intrigante questa story... e poi è sexy e Katie Bell mi piace molto come personaggio anche se non i vede molto nelle fics kisses

16/05/05, ore 15:34

Ciao!!!!!Veramente molto carina!! Complimenti, sei una bravissima traduttrice e un'ottima scrittrice: ho letto la tua ff su fleur e Bill...stupendissima. Questa storia è mi ha incuriosito molto e sembra veramente divertente, quindi....aggiorna prestissimo!!!

Maho
16/05/05, ore 14:57

ehehehehe, ormai seguo troppo tue fic XD! Dopo questo capitolo non stento a credere che sarà davvero uno spasso, già solo leggendo questo cap. ho avuto il sorriso sulle labbra tutto il tempo! Ma la scena dei Weasley Boys in camera con Katie è stata... ah! Indefinibile! E tu hai tradotto tutto magistralmente^^! Aspetto il prossimo capitolo!

Mila4U
16/05/05, ore 14:17

bellissimo questo capitolo!!! sono quasi caduta dalla sedia alla battuta rivolta a ron: andrà a sognare qualcuno il cui nome fa rima con peperone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! divertentissimo!!!!!!!!! non ti fermare ti prego e aggiorna presto presto! besos mila

Ellie
16/05/05, ore 14:13

Qst ff m piace!!^^ Cm inizio m intriga parekkio... xò... Percy/Katie? o___O Nn me lo sarei mai aspettatoXD... xò continuerò a seguirla volentieri xkè m sembra molto originale e io adoro Katie e gli altri membri dll squadra d Quidditch d Grifondoro^^! Kisses!

16/05/05, ore 13:26

Mi piace, mi piace veramente, la seguirò con piacere! ^___^ ps: c'è qualke accenno di r/hr o mi sbaglio? W Ronnuccio e la "peperone"

piccolakana
15/05/05, ore 10:40

ti avevo già detto quanto questa storia mi piacesse ma volevo testimoniarti il mio sostegno anche qui! continua a tradurre perchè sei molto brava e hai scelto una storia particolarmente originale...p.s. W le racchie!! ^__^

15/05/05, ore 00:18

noooo! Oliver sposato!E'il mio uomo ideale, lo volevo io...con chi si sarà mai sposato...?A parte questo sfogo...l'inizio della storia mi ha intrigato e spero di leggere presto i prossimi capitoli...ho seguito il tuo consiglio (da "La profezia dell'Unicorno, a proposito...complimenti, è fantastica)e per ora non sono pentita,voglio proprio vedere come evolverà la situazione!!Buon Lavoro per la traduzione!

Maho
07/05/05, ore 11:38

Inizio a domandarmi perchè mi ritrovo sempre a commentare una storia scritta/tradotta da te^^;;;; Risposta: perchè sono bellissime!! Questa inizia davvero bene, peccato che io sia una Katie/Oliver ç_ç! è vabbè! Cosa mai diventerà questa? Una Harry/Katie? Una Charlie/Katie? O una Percy/Katie? O_O ma Percy non ha già una ragazza? machissene! Continua presto^^!

Mila4U
06/05/05, ore 16:19

cara compagna di Corvonero! aspettavo con gioia una tua nuova ff!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! sei proprio bravissima a scrivere!!!!

samira
06/05/05, ore 14:25

ma che bella storia! è molto curiosa, x' sono dei personaggi insoliti da usare!! devo ammettere di essere strana, i miei personaggi preferiti, quelli su cui amo scrivere e leggere FF sono esattamente i personaggi secondari, o anche solo accennati nel libro!! grazie a questa meravigliosa storia credo che mi potrò fare un idea anche sulla squadra di quidditch! complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]