Assolutamente fantastica
di Nisi

Valina89
20/09/05, ore 15:22

adorabile il cappy...grazie per evr aggiornato,e aspeto il prox....una cosa,mi spieghi come sono finiti a baciarsi?besitos!!!

Melany
20/09/05, ore 14:35

anke qst chappy (cm quelli prima), mi è sembrato assolutamente fantastiko e meraviglioso, scritto, oltretutto benissimo.
Davvero brava, e una storia originalissima! Compliments!
Besitos **Mel**

03/09/05, ore 10:42

Ciao!! Le vacanze tutto bene, sono stat a Londra ed è bellissima! Purtroppo la scuola per me è ricominciata ieri ç_ç!! Quindi sono già bella che a posto, passando alla fic: non pensavo che l'avrei mai detto ma... Katie&Percy fields forever *____*!! Sono troppo belli insieme e tu sei bravissima a tradurre questa fantastica fic^^! See you!

31/08/05, ore 16:33

Oh, uno dei capitoli migliori! Io la storia l'ho già letta in inglese, ma la leggo anche tradotta, lavoro che, devo dire, stai conducendo egregiamente! Un applauso per la grande Nisi! ps: complimenti anche per la rivolta delle racchie, quella storia è favolosa!

27/08/05, ore 14:41

Eccoci al punto. Il "punto", quello, quello che dà la svolta. Anche se commento un pò tardi (tra vacanze e virus, soprattutto i secondi... Guarda ti prego non farmici pensare) bellissimo capitolo, al solito. E 6 stata un tesoro con la traduzione, in questo campo è il mio primo lavoro... Che dire, ci sentiamo al tuo aggiornamento!! -^SaRa^-

25/08/05, ore 10:15

Quella ragazza è una bomba! E poi diceva di far schifo, sta facendo sbavare quasi tutti i Weasley, meno Ron (innamorato perso di Herm... ma io li adoro! ^^) e Ginny, il motivo mis embra logico! XD Ah, se io potessi far sbavare Bill (o anche Chalie o i gemelli van bene!) asarebbe magnifique! Comlimenti alla tradutrice e all'autrice, naturalmente! Baci...

Ellie
24/08/05, ore 18:12

Sì, qst cap è davvero mlt carino!! Finalmnt il prefetto perfetto Perce si decide ad "entrare in azione"!X°°D Vedremo km evolverà la situazione... (inizio ad invidiare Katie, cn tt quei figoni [Charlie, Bill, Fred, George..*ç*] ke le sbavano dietro!!) Kisses!^^

24/08/05, ore 17:18

Questa storia è fantastica...la coppia è moooltooo originale e credo k saranno i miei 2 nuovi idoli grazie a te!!!6 bravissima a tradurre...(certo se 6 riuscita a tradurre tutti questi cap. devi essere un genio!!!)E la fic mi intriga parecchio...quindi k aspetti ad aggiornare???Complimenti, Jessiketta^^

janice
24/08/05, ore 16:32

wow, la coppia katie/percy e molto originale mi piace!! questo capitolo e stato pucciosissimo, e la finale mi fa stare sulle spine!! aggiorna presto!!

24/08/05, ore 16:08

wooooooowwww!!che bello questo cappy,e percy e troppo forte quando prova a contenersi! mi immagino la scena nella quale metà dei weasleyguradano il culo a katie...ma una scena bella sarebbe stata quella del lavaggio della bocca dei gemelli!!!ghghgh braviccima!!!besitos e dai un'occhiatina alle mie!!!

Minako-chan
24/08/05, ore 14:35

Midispiacemidispiacemidispiace, potrai pensare che ti sto perseguitando, non è così, il problema e che mi piacciono troppo le tue storie (anche se si tratta di traduzioni, come in questo caso) ma non potevo non lasciare una recensioncina... Scusascusascusa^^'

daffydebby
28/06/05, ore 12:49

Ehi! Complimenti per la traduzione, è davvero una storia fantastica. Un Percy davvero interessante ed una Katie dolcissima e molto sexy. Ho scoperto le tue storie solo da poco ma mi sono resa conto da subito che scrivi davvero bene e poi...sei anche una mia coetanea!!! Bacioni e...giuro che mi rimetterò in pari con le recensioni.

25/06/05, ore 17:53

Fantastica traduttrice Nisi!! Rendi la storia davvero bene, mi complimento! Forse hai ragione, Percy non è da buttare...qualche allenamento di più a Quidditch (amatissimo gioco! ^__^), parrucchiere, stilista e lenti a contatto! ^__^ Magari è proprio un bel figurino... Ora i gemelli e Charlie e bill hanno la mia utorizzazione a procedere per il PPII (PianoPerInnamoraomentoIstantaneo) per quall copietta! Katie è un mito, solo si ingarbuglia... e chi non lo fa, di noi ragazze?! ^_________^ Ciao un bacione!

23/06/05, ore 10:36

Solo una domanda: ma nella lingua originale è già finita questa storia? Ciao

23/06/05, ore 10:35

La ff è meravigliosa. Io amo tutte quelle storie che parlano dei personaggi per così dire "secondari". Inoltre la tua descrive alla perfezione come potrebbe essere la famiglia Weasley, caotica, povera, ma dignitosa e umoristica. Inoltre l'ambientazione è a dir poco favolosa! Vado ad inserire questa storia immediatamente tra le preferite! Aggiorna presto, ho proprio bisogno di farmi due risate! Baci