Assolutamente fantastica
di Nisi

Elbereth
19/06/05, ore 22:23

Finalmente qualcuna che scrive ff anche su Percy.. continua così!

piccolakana
19/06/05, ore 10:32

ahhh grazie grazie grazie, stavo aspettando a gloria questo aggiornamento!! mi piace davvero molto la coppia di questa ff e l'umorismo con cui viene descritta.. tanti complimenti anche a te per la traduzione ;-> a presto

Ellie
17/06/05, ore 20:42

Molto carino anke qst, è veramente divertente la storia!XD Katie e Percy... ancora nn riesco a crederci!! Sn curiosa di sapere che succederà... posta presto il seguito! Kisses!^^

Maho
17/06/05, ore 16:08

Fred e Geroge che si coalizzano con Charlie e Bill...? Questa non me la voglio assolutamente perdere!!!! Sarà una di quelle cose in stile "Una volta ogni cento anni, nascono quattro menti perverse, tutte con la stessa testa rossa e fanno gruppo contro il quinto elemento, l'elemento anomalo!" Bella, bella, bella! Per non parlare di Katie, è davvero Assolutamente Fantastica!! Fa tutto con quella sua innocenza che toglie ogni minaccia di volgare^^! Bravissima a tradurre^^!

17/06/05, ore 15:09

Figurati! Piuttosto, ottimo lavoro come sempre... E' una bella ff, senza dubbio. Rispondo a pubblicità con pubblicità: se ti piacciono le R/Hr, mi sono cimentata in una traduzione, one-shot, Se hai un ritaglio di tempo e se ti va, dacci un'occhiata... E' tempo che sia tu a dare consigli a me! (gradite anche le critiche sulla traduzione). Si chiama "Scritto"... Bacioni

03/06/05, ore 20:13

E' bellissima qst story! Anche se io non credevo possibile che Percy fosse un figone (nelle ff tutto è possibile! ^^) mi ha entusiasmata e presa subito! Innanzituttto un grazie all'autrice che con il suo stile meraviglioso - spassoso e romantico come piace a me - ha dato spazio al personaggio di Katie, e mi auguro che tra un po' magari anche qualche attenzione ad Alicia e Angelina! - e un grazie alla tradutrice per aavreci dato la possibilitàò di leggerlo! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! SEI GRANDE NISI!!!!

03/06/05, ore 17:46

Carino anke qst cap, aggiorna presto^^!

27/05/05, ore 16:04

eccomi qua,sono sempre io,quella rompiscatole!proprio carina questa ficcina,sai?brava brava!!^^

27/05/05, ore 16:01

Maho
27/05/05, ore 15:13

Ah! Bill e Charlie sono davvero due grandi!! XDD mi fanno spaccare dal ridere!! mmm... interessante il dubbio che si è instillato in Percy dopo la conversazione con Ron... davvero mooolto interessante! E katie... neh Assolutamente Fantastica, no? ^__- Aggiorna presto!

25/05/05, ore 19:23

Ah... Pochino-ino-ino, eh? Vabbè... Piuttosto, passando a cose più serie! La fic è sempre carinissima, xò xke salti tanti spazi tra un punto e un'altro? Alcune parti vanno bene così come sono, ma secondo me troppi spazi rallentano la lettura! A parte ciò, buon lavoro... E dacci dentro con il prox chap! ^__^ SaRa

Hobbit
25/05/05, ore 18:48

Bellissimo anke questo chap!! E'una storia veramente bella! Complimenti!

25/05/05, ore 16:16

Che bella!! Mi è piaciuta tantissimo.
Poi Katie è sempre stata la ragazza che preferivo.
Qst storia è fantastica, scritta benissimo ed è molto divertente.
E poi, Perce, ah ah ah, devo ammettere che non me l'aspettavo, ma a pensarci bn è perfetto.
Insomma, il complesso della storia (eeeh? Nd Mel_ke_nn_ha_capito_quello_che_ha_detto) è fantastiko...
6 grande!!!
Besitos, Mel*

25/05/05, ore 14:46

Mamma quanto mi piace sta storia!!!! Non ho mai amato particolarmente Percy, ma mi rendo conto che è uno personaggi marginali che potrebbero invece cambiare il corso degli eventi (così come ce ne sono altri..). Bella veramente questa ff e bella anche l' idea di questa nuova coppia...non avrei mai pensato a Percy senza Penelope...un pò come il pane senza nutella..non so se mi spiego, ormai mi ero abituata così e penelope per me era quella che dava un pò di gusto a quel al giovane..forse dipende proprio dal fatto che solitamente non è molto considerato... aggiorna presto!

Hobbit
16/05/05, ore 17:59

Veramente carina come storia (condivido appieno il fatto ke di Weasley brutti nn ce ne siano;)!!). Aggiorna presto!