So Wrong
di evil 65

08/11/19, ore 11:36

Allora ... L'hai scritto di fretta, in anticipo....e si vede.
È un capitolo molto al di sotto dei tuoi standard, sotto ogni aspetto.
È tutto veloce, ma nel senso di abbozzato, frettoloso, con dialoghi non alla tua altezza e personaggi che paiono semplicemente macchiette di quel che sono in realtà.
Frasi come "schizzava sangue urlando dal dolore come se la ferita fosse molto peggio di quel che era", o anche " ti toglierò tutta l'aria che hai in corpo Spiderman, morirai soffrendo le pene dell'inferno" o anche le varie battute scambiate fra gli eroi durante l'irruzione, le situazioni in infermeria fra Carol e Peter...sono tutte...forzate, bruttine.
Anche la parte finale con Cletus e con Jack, sembrava buona ma.... Anche Cletus, troppo brillante, troppo fuori dal personaggio.
Questo capitolo non ha carisma, non ha mordente, non è ...non è un buon capitolo, non per i tuoi standard almeno.
Recensione neutra, e mi dispiace davvero perché sei tu e si quanto sei davvero bravo...
Ma fa nulla, sono certa che i prossimi capitoli saranno decisamente all'altezza delle spettative :3

13/10/19, ore 10:14

Ciao, seguo la storia con interesse perché è sviluppata bene e non è solo la solita romance.
E scrivi abbastanza bene ma, questa volta, mi permetto di sottolineare una serie di errori.
Tipo ci sono un paio di "se sarei..." e se + condizionale è proprio vietato.
Oppure a un certo punto scrivi che il fumo si è "dilatato" ma forse intendevi "diradato", un gas non di dilata.
E da ultimo, nelle note, si scrive "evenienza" senza gn.
Ricontrollare, cercare le parole sia per il significato che per l'ortografia, sono le cose che secondo me fanno davvero la differenza.
Quindi il mio consiglio è fare più attenzione perché, ripeto, la storia ha un buon ritmo.
Ciao