My Hero Academia: The Devil Hero
di CrossoverManZero

08/07/20, ore 11:17

Incredibile, mi piace molto questo capitolo. E davvero sorprendente e mi ha fatto ridere la scena degli sguardi tra Akira e Uraraka.
Adesso leggerò il prossimo capitolo.
Ciao! ;)

05/07/20, ore 10:43

Alla fine quelli che sembrano essere severi con un carattere tosto sono i più saggi ( bakugo, aizawa, akira)
Bel combattimento, sono curioso di vedere come continua
Ma akira non poteva curare ochaco cone aveva fatto con deku durante l'esame di ammissione?
(Recensione modificata il 05/07/2020 - 06:58 pm)

21/06/20, ore 10:19

Finalmente siamo arrivato a questo scontro,
Tradotto x deku, decido di fare il tifo x la ragazza che in futuro mi piacerà
Anche per tsuyu non è facile visto che ochaco è la sua migliore amica e akira il suo ragazzo. Spero ci sia anche una parte dal suo punto di vista

09/06/20, ore 00:34

Meraviglioso, il flashback di Akira ha dimostrato ancora qualcosa di interessante sul passato di lui e di Todoroki. Mi chiedo se nel torneo si potrà scoprire finalmente cosa li collega. Riguardo al finale ecco che appare Stain, l'ammazza-eroi. Bellissimo.
Ora sono ansioso di vedere lo scontro tra Bakugo e Ochaco.

08/06/20, ore 10:54

Evvai il nuovo capitolo, la vittoria di bakugo era scontata, sono curioso di vedere lo scontro tra akira e ochako, e compare anche stain, chissà se affronterà devilman

23/05/20, ore 22:14

Bel capitolo.
Izuku ha avuto delle grandi difficoltà contro Shinso ma alla fine ci è riuscito, grazie con l'aiuto degli spiriti dei suoi predecessori. Molto bello lo scontro spero che al prossimo incontro sarà ancora più spettacolare.
Ciao e stammi bene! ;)

24/04/20, ore 00:40

Ehi, bellissimo il capitolo molto interessante e anche divertente in alcune parti che ho riso molto.
Mi ha sorpreso molto che Akira non ha capito che Kendo si è presa una cotta per lui, è diventato un rubacuori adesso. Ora non aspetto altro che lo scorso tra Izuku e Shindo e anche degli altri studenti e quello di Akira e Ochaco.
Grande ... continua così! XD

27/03/20, ore 14:34

Capitolo interessante, curioso di sapere altro sul passato comune di akira e shoto, divertente quando jun si presenta alla classe, momento comico, ma fa capire perfettamente quanto akira abbia legato con gli altri,non vedo l'ora di vedere akira e bakugo lottare, al prossimo capitolo

25/03/20, ore 16:38

Ciao, bello sentirti!
Devo dire che non mi aspettavo che ci sarebbe stata la parte flashback di Todoroki, ma è stato una parte davvero interessante. Bello la presentazione di Jun con la classe A, mi hanno fatto ridere... ahahahah.
Sono così curioso di sapere cosa succederà nello scontro uno contro uno, caspita non vedo l'ora.

27/02/20, ore 23:59

È stata una sfida davvero niente male per i nostri protagonisti! XD
La squadra Akira-Izuku è stata messa a dura prova contro le altre squadre, ma devo dire che se la sono cavata bene.
Mi è piaciuto molto il capitolo... ora sono ansioso cosa vorrà parlargli Todoroki con Akira e Izuku.

27/01/20, ore 17:48

Adesso si che sarà interessante. Akira e Izuku contro Todoroki chi sa come andrà. Alla prossima.

27/01/20, ore 13:22

Bel capitolo, ero pronto a scommettere che akira avrebbe fatto squadra con tsuyu, sono curioso di vedere come se la caverà akira negli scontri singoli,

25/01/20, ore 15:32

Molto divertente. Mi dispiace per Akira e Izuku che sono al centro dell'attenzione. Chi sa cosa succederà. Alla prossima.

19/01/20, ore 18:46

HAHAHAHAHAHAHAHA!
Che bella sorpresa coi fiocchi ... HAHAHAHAHA. Sono stati grandi Izuku e Akira insieme nella corsa, ma adesso ... devono vedersela con tutti i partecipanti per poter sopravvivere alla lotta a spalle. Mi spiace per loro ... sono sincero. HAHAHAHAHAHA!
Comunque ottimo la terza parte della gara, mi piace non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao e alla prossima! XD ;)
Ps: sto ridendo come Anacleto in la spada nella roccia.

06/01/20, ore 14:41

Ciao, Buon anno nuovo e ... epifania!
Bellissimo la storia mi piace, molto questo crossover me ne sono innamorato a prima vista con il primo capitolo.
Devilman in My Hero Academia ci sta moltissimo, bisogna dire che Akira sta facendo dei bei progressi in tutti i capitoli con nuovi amici e nuovi nemici sono certo che più va avanti la storia più diventa interessante sopratutto il flashback tra lui e todoroki da bambini, mi chiedo quale connessione hanno loro due. Sono curioso di scoprirlo.
Comunque bellissimo sono molto felice di leggere la tua storia.