My Hero Academia: The Devil Hero
di CrossoverManZero

23/11/19, ore 22:36

Accidenti, amon e akira stanno facendo amicizia XD, un passato dimenticato, interessante, imparentato con todoroki 🤔🤔🤔🤔, sono curioso, finalmente ora inizierà il festival, al prossimo capitolo

09/11/19, ore 21:52

Evvai finalmente akira ha vinto contro il lato oscuro e adesso lui e amon hanno trovato un punto in comune, ottimo combattimento, ecco anche gli spiriti di miki e dei genitori lo shippano con tsuyu, datti da fare akira, uscite di nuovo insieme XD

27/10/19, ore 10:48

Wow non mi aspettavo l'arrivo di mermane, akira dovrà affrontare una battaglia interna contro amon, molto interessante, mi ricorda il film amon the apocalypse of devilmam, domanda ma nella storia metterai anche lalà? La demone stupida che si innamora di devilman e tradisce la tribù demone? Come personaggio non era male, si dimostea utile soprattutto in dynanic heroes

12/10/19, ore 17:59

Ok partiamo dalle cose più importanti, akira devi subito parlare con tsuyu, interessante la voce che ha sentito, se davvero è quella di amon allora le cose si complicano, vuol dire che non ha avuto il sopravvento totale sul demone durante la fusione, spero non spunti fuori durante il festival, entra in scena anche shinso, mi piace molto come personaggio, chissà se il suo quork funziona su devilman, finora nessuno ha fatto il controllo della mente a un demone

05/10/19, ore 20:29

Capitolo che mi è sembrato piu corto rispetto agli altri, sapevo che akira avrebbe avuto dei problemi, meglio che impari infretta a controllare i poteri di devilman, potrebbe anche gareggiare senza trasformarsi visto quanto è forte, al prossimo capitolo

28/09/19, ore 19:45

Però ottimo capitolo, ok è nata la nuova ship akira/tsuyu, la approvo in pieno, non ricordavo che jun fosse così stalker, ho paura di cosa accadrà al festival, akira dovrà fare attenzione a non rivelare la sua vera natura davanti a milioni di persone, io al suo posto terrei un profilo bassissimo, bell'idea i peccati capitali dei demoni, jinmen il mio preferito, sarebbe bello vedere anche miko in questa storia, non dimenticarti di gelmer

22/09/19, ore 08:42

Evvai ricompare jun, akira e tsuyu escono insieme, pensavo che sarebbe successo molto più avanti, sono curioso di vedere come si comporta

14/09/19, ore 21:53

Wow che capitolo, non vedo l"ora fdi vedere lo scontro tra akira e bakugo, finalmente compaiono silen e kain li aspettavo con ansia, ora che shigaraki si è alleato con godman la cosa si fa interessante, si potrebbero creare anche dei nomi con parti di demone, ottima idea il cameo di go nagai, al prossimo capitolo

08/09/19, ore 10:15

Accidenti devilman vs nomu, akira ha risolto tutto in fretta, è troppo potente x tutti, anche se nomu gli ha dato filo da torcere non basta, spero ci siano poi dei villan demoni esclusi che possano combatterlo quasi alla pari, altrimenti è troppo facile x akira, non vedo l'ora del prossimo capitolo

Wow che capitolo, bello il discorso si tokoyami su cosa ne pensa di akira, non immaginavo che godman entrasse alla yuhei, sarebbe stato più adatto all might come rinforzo, non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima

Accidenti non mi aspettavo satana già adesso, godman non mi pare di averlo mai sentito come demone, finalmente vedremo akira in azione, ottima idea dargli ol ruolo di villan in questa prova. Spero riesca a controllarsi, io pensavo ke akira facesse subito amicizia con tokoyami visto ke lui adora le cose dark, non penso si spaventi come gli altri a sentire le origini di akira, al prossimo capitolo

21/08/19, ore 18:44

Accidenti non avrei mai immaginati che all might andasse di persona da akira e soprattutto neanche che akira rivelasse la sua vera natura a tutta la classe già dal secondo giorno. Quanti eventi inaspettati, secondo dovresti spendere due parole in più nel deragli si come si comportano gli altri con akira sia dalla sua confessione che da ora kn poi, soprattutto per quanto riguarda tsuyu, ochaco, ida, al prossimo capitolo

17/08/19, ore 20:03

Inanzitutto evviva per il nuovo capitolo, ci avrei scommesso ke akira avrebbe già litigato con bakugo, aizawa spaventato non è una cosa che si vede tutti i giorni, mi fa piacere che akira abbia lo stesso carattere attaccabrighe che ha nel manga ma non mi aspettavo che si facesse scoprire subito il primo gior o di scuola, sono curioso di vedere come uscirà da questa situazione e come reagiranno gli altri, anche perchè è il primo giorno e la classe non è ancora unita in amicizia come lo sarà più avanti e non possono dire frasi fatte tipo akira è bravo non lo farebbe ecc, situazione molto complicata, non vedo l'ora di leggere il seguito, al prossimo capitolo

04/08/19, ore 09:58

Wow capitolo migliore di quanto immaginassi, avevo dimenticato di quanto fosse antipatico ida all'inizio, se akira ha già discusso così con lui qualcosa mi dice che sarà guerra totale con bakugo visto ke lui anche se la prende con deku, inaspettato la sua nuova amicizia con tsuyu, bell'idea visto che tsuyu è il mio personaggio femminile preferito, è un bene che akira abbia questo potere di guarigione, a deku sarà molto utile almeno recoverý non dovrà fare tutto il lavoro da sola, non vedo l'ora di leggere come se la caverà akira con le prove di aizawa e all might, al prossimo capitolo

28/07/19, ore 15:55

Wow così akira inizia dal principio come gli altri, pensavo venisse messo come nuovo studente a metà corso, mi piace come ha eliminato i teppisti, in questa parte ho rivisto appieno il devilman del manga, certo dovrà darsi una regolata appena ammesso alla yuhei, non vedo l'ora del seguito alla prossima