Sigillata con un bacio
di ylvist

17/02/21, ore 20:28

Ciao ylvist,
Che piacere poter leggere un tuo nuovo capitolo😊
Lo devo ammettere all'inizio pensavo che non avresti più continuato con la storia, ma per fortuna è tra i preferiti e quindi ho potuto leggere questo capitolo.
Sono contenta che sei tornata e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli .

Questo capitolo è tristissimo😪, ma capisco il fatto che fosse necessario.
Roberto, ma cosa mi combini!? Non vedi che le hai spezzato il cuore! Però dall'altra parte la situazione non è facile: c'è molto in ballo per entrambi forse più per lui che per lei.

Sarei curiosa di leggere la parte della conversazione sotto il punto di vista di lei.

Complimenti come sempre per il capito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo😊

A presto,
Dauntless_99

12/02/21, ore 17:01

Ciao, sono contenta di poter tornare a leggere questa storia :)
Credo che la tua straordinaria capacità di scrittura sia in grado di coinvolgermi in modo meraviglioso e ogni volta finisco un capitolo con un grande desiderio di proseguire.
Proprio quando sembrava che le cose si mettessero bene per Elena e Roberto, ecco che l'uomo decide di interrompere bruscamente la loro "relazione". Tanto lenta e struggente è stata la fase che li ha portati a riconoscere la reciproca attrazione, tanto rapida e violenta è al contrario la rottura. Entrando nell'interiorità di Roberto, il suo comportamento è chiaro e comprensibile. La sua è una scelta difficile, ma (a suo parere) necessaria.
La conversazione tra lui ed Elena nell'ufficio mi ha veramente spezzato il cuore. Vedere lei attraverso gli occhi dell'uomo ha reso tutto molto più coinvolgente dal punto di vista emotivo. Ho avvertito con grande forza il dolore di entrambi e devo ammettere che mi piace soffrire un po' mentre leggo, quindi ho adorato tutta la scena e il capitolo in generale.
Non vedo l'ora di proseguire!
Mi piace molto il modo in cui "metti in scena" l'interiorità dei personaggi, facendoci ben percepire l'aggrovigliarsi e lo snodarsi delle loro coscienze quasi fossero esse stesse il soggetto principale della storia, piuttosto che le vicende. Nessun passaggio è mai noioso o pesante, ma tutto è funzionale a coinvolgerci perfettamente nella storia.
Ancora complimenti e alla prossima!

M.

12/02/21, ore 11:07

Quanto sono felice di sapere che sei tornata, ho mollato lo studio appena mi sono accorta del nuovo capitolo! È stato doloroso leggerlo, è innegabile, ma sono certa che il ritrovarsi di questi due sarà ancora più bello. Troppo impaziente di leggere gli altri capitoli!

11/02/21, ore 14:31

Che bello che sei tornata a scrivere questa magnifica storia.....capitolo intenso bellissimo mi ha rubato la mente.....ero concentrata dalle parole che hai scritto.....bravissima continua cosi.

10/02/21, ore 17:46

Ehi, sono molto felice tu sia tornata e spero la situazione per la quale ti eri presa del tempo sia ora migliore. <3
Certo non lo è per i due protagonisti..mi veniva da piangere assieme ad Elena, la stretta al cuore era destabilizzante..
Non me l'aspettavo :(
Spero sia un periodo di tempo breve, durante il quale Roberto comprenderà che l'amore non ha regole, a differenza dell'università ;)
E poi ho letto le tue parole a fine capitolo..non osare a cambiare modo di scrivere le scene hot!
Non sono troppo, vanno bene così, anzi!
D'altronde c'è il rating rosso per un motivo, se qualcuno si sente toccato può saltare quel pezzo :P
Grazie per non aver mollato..<3
Attenderò impazientemente il prossimo capitolo! :P

09/02/21, ore 20:15

Buona sera e ben tornata! Temevo che gli impegni quotidiani ti avessero portato ad abbandonare questa storia, invece sei un osso duro e la porti avanti. Brava.
La tua scrittura è sempre buona (attenta agli errori di battitura). Ci sono alcune frasi che mi sono piaciute immensamente: "Questo [...] segreto [...] È una creatura viva e rischia di sgusciarci dalle dita in un battibaleno" e "Non è un frutto che voglio assaggiare. Lo voglio coltivare nel mio giardino e gustarlo quando più mi aggrada". Belle, bellissime immagini in quanto sono realistiche, chiunque abbia incontrato la passione e abbia dovuto aggirare una proibizione conosce questi sentimenti.
Spero di leggerti presto e scoprire se Roberto rimarrà fedele ai suoi propositi, non credo, è molto difficile resistere alle tentazioni.
Jean

09/02/21, ore 19:29

Ben tornata, spero che tu sia stata bene in salute in questi mesi e che l'assenza sia dipesa da altri fattori!
Per quanto riguarda la storia, mi è piaciuta tanto questa introspezione di Roberto, fa intuire bene il suo stato d'animo, combattuto tra ciò che è giusto e DEVE fare e ciò che invece sente. Bella anche la descrizione di Elena che arriva all'università ed è cambiata, più sicura di sè, più aperta e sincera, l'ho trovata realistica. Ovviamente tutte le sue speranze naufragano di fronte alla intransigenza di Roberto; probabilmente avrei preferito che uscisse sbattendo la porta furiosa, ma non sarebbe stato in linea con il suo personaggio.
Lo stile e la fluidità della narrazione sono sempre particolarmente apprezzabili.
Vedremo cosa ci riserverai per il futuro, sono curiosa.
(Recensione modificata il 09/02/2021 - 07:33 pm)

26/01/21, ore 18:24

Oh cielo... Penso di essere andata a fuoco pure io leggendo questo capitolo!
^-^''
Sto letteralmente divorando questa storia! Complimenti per come scrivi!

17/09/20, ore 09:03

Dopo aver letto "Centro di gravità permanente" mi è venuta la curiosità di dare un'occhiata a quest'altra storia ed eccomi qui! Inizio dicendo che amo le storie in cui i protagonisti sono un professore e un'alunna, perché trovo che gli amori proibiti e ostacolati abbiano un fascino particolare e mi intrigano. In questo primo capitolo la protagonista si sente a disagio e questo traspare dalle descrizioni del suo stato d'animo che hai fornito. Ma tutto cambia improvvisamente e inspiegabilmente quando arriva il professore, ovvero il protagonista maschile. Mi sembra che lei abbia suscitato in lui una certa curiosità, chissà... staremo a vedere come si evolverà la cosa.

09/08/20, ore 20:27

Ciao! Ho passato il pomeriggio a leggere la tua storia. E' molto carina, spero che pubblichi il continuo il prima possibile!
Ho notato leggendo che riesci a esprimerti meglio nei panni di Roberto, rispetto ad Elena (ovviamente è il mio modestissimo parere). Sarebbe molto interessante se in un futuro ti dedicassi a una narrazione in terza persona visto che riesci a tenere le fila di più personaggi alla volta!
L'unico consiglio che posso darti è quello di fare attenzione alla punteggiatura nei dialoghi. A causa dell'impaginazione del sito a volte l'occhio si perde e non si capisce più se si sta leggendo un dialogo o la narrazione. Del resto hai una splendida scrittura.
Se le storie romantiche a rating rosso ti interessano vorrei proporti di leggere le mie, mi piace molto come scrivi e vorrei condividere un'opinione.
Aspetto il continuo! A presto!

20/07/20, ore 23:17

Come descrivi tu certi momenti in pochi ci riescono.Perché è così facile cadere nel volgare ma tu rendi tutto delicato.Era anche ora che Roberto avesse il suo piacere.Lui è quello giusto per far conoscere ad Elena certe sensazioni che per troppo tempo le sono state negate.La sua famiglia l'ha repressa in tutto anche nella crescita sessuale ma ora recupererà il tempo perduto.Già mi immagino la loro prima volta,dolce ma passionale.Un bacione

10/07/20, ore 13:23

Questi due sono FUOCO!
La chimica è talmente forte che trapassa le parole!
Sopratutto grazie al tuo modo di scrivere e descrivere le sensazioni che provano!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/07/20, ore 12:44

Il modo in cui descrivi le scene...fa improvvisamente caldo o sbaglio?
Comunque non so neanche cosa dire sui protagonisti, li adoro
E non ti scusare quando scrivi capitoli simili, anzi non smettere!😜
Vorrei tanto lei restasse per la notte ma probabilmente non sarà così...
Ormai controllo ogni giorno se ci sono aggiornamenti (che stalker🙈)
Questa nuova coppia che si sta formando, conoscendosi, aprendosi contro le avversità mi ha letteralmente rapita..
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

10/07/20, ore 11:19

Ma per me possiamo andare avanti così per sempre ahahah attendo con ansia la loro prima volta! Scrittura perfetta come sempre

Ho visto che non posso lasciare un altro commento, quindi modifico questo: oggi mi sento particolarmente nostalgica e ciò mi ha portata a rileggerti. Volevo dirti che ti aspetterò pazientemente, perché amo davvero questa storia e il tuo modo di scrivere e volevo che tu lo sapessi, augurandomi ti regalarti un sorriso, visto il momento in cui stiamo vivendo! A presto, spero!
(Recensione modificata il 04/12/2020 - 04:22 pm)

09/07/20, ore 23:07

Grazie grazie grazie m,sono troppo belli ,mi piacciono tanto,brava bellissimo capitolo