Sigillata con un bacio
di ylvist

22/06/20, ore 17:05

Ciao, ho scoperto la storia da poco e mi ha stregata.
Questo capitolo è una svolta, finalmente!😍
Intenso, eccitante, e hai un modo di scrivere che ti fa sentire ciò che prova la protagonista come se lo fossi.
Ti prego non accorciare i capitoli, sono troppo corti🙈
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/06/20, ore 00:15

Potrei leggere di Elena e Roberto per ore. Li amo. Che bello vederli diventare sempre più intimi!

21/06/20, ore 00:41

Wow questo capitolo è wow! Sono riuscita a immedesimarmi bene nei pensieri della protagonista e nel disagio che prova tra  i suoi compagni, nel suo sentirsi "fuori posto", fino a  che arriva LUI. Tutto il resto va in secondo piano quando arriva il nuovo professore. Ho ammirato anche la tenacia con cui mantiene il suo proposito di "non alzare lo sguardo " per più di due ore, peccato che... proprio nel momento in cui sembrerebbe avercela fatta.... TAC! Il professore la becca con lo sguardo in zona OFF LIMITS! Mi sono vergognata insieme ad Elena! Adoro la tematica ed anche il modo naturale che hai di parlare di temi hot. Anche io sto scrivendo una stoira in ambito universitario, e ti capisco anche la mia protagonista si trova  in disagio perenne con le sue colleghe!
Proseguirò la lettura!
A presto,
Lady

20/06/20, ore 10:58

Altro bellissimo capitolo, attendo con ansia i prossimi sviluppi

20/06/20, ore 01:21

Che bella telefonata....quello che si sono detti è stato magnifico. questi due sono fatti per stare insieme hanno chimica . Elena lo tenta molto mi piace come lo provoca.

19/06/20, ore 11:59

Ho letto il capitolo con il fiato sospeso. Siamo davvero ad un punto di non ritorno. Sono contenta che la situazione sia più dinamica, rispettando un certo criterio di plausibilità: non mi piacciono le storie troppo affettate, al contrario del tempo che ti sei presa per farli avvicinare, direi ottimo!
Non vedo l'ora di leggere la loro chiamata

16/06/20, ore 12:34

Uauuuuuu!!!La situazione si sta scaldando parecchio.....Elena ha risposto a Roberto e lui ormai sa di avere campo libero.Anche un diluvio può essere l'occasione inaspettata di stare assieme.Roberto si è comportato da gentiluomo e dio in quella macchina si bolliva 🥵🥵🥵 Penso che passeranno la sera al telefono,sono curiosa di sapere cosa si diranno.La madre di Elena è davvero rimasta al medioevo,la figlia non può fare tardi o rientrare quando vuole.Ma per fortuna ora Elena ha la scusa di Giacomo per poter vedere il bel professore quando vuole.Continua a scrivere così.Un bacione.

13/06/20, ore 11:03

Bellissimo capitolo! Finalmente entrambi hanno trovato il coraggio di farsi avanti e manifestare i propri sentimente. Non vedo l'ora di leggere il tanto agognato bacio.

10/06/20, ore 21:00

Amo questa cosa dei bigliettini! E amo il fatto che finalmente si siano 'dichiarati', mi metto in trepidante attesa per il baciooo

10/06/20, ore 00:17

E finalmente Elena ha parlato!....ha espresso i suoi sentimenti...mio Dio che belli...ti prego scrivi presto...mi sento già inastinenza.. ..brava bel capitolo.

09/06/20, ore 20:54

Ammetto di aver letto tutta questa storia fra ieri e oggi, che dire, mi ha presa (nonostante io abbia il romanticismo di un sasso). Mi piace molto come scrivi e soprattutto apprezzo il modo in cui sei riuscita a creare tensione fra i due protagonisti, che piano piano si stanno sbottonando. Fortunatamente Elena riuscirà ad avere un alibi grazie al finto fidanzato, almeno la mamma non le romperà le scatole (fra l'altro, ma quanto è opprimente? Io avrei dato di matto. Signora mia siamo nel 2020 lol).

Ancora complimenti, attendo con ansia l'aggiornamento

Trix
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 08:54 pm)

09/06/20, ore 15:05

Wow!
Adoro questa storia e molto più spesso di quanto dovrei entro su efp solo nella speranza di trovare un aggiornamento ahah
Non appena ho visto che c'era un nuovo capitolo, mi sono fiondata a leggerlo e ne sono stata immediatamente catturata!

Fin dall'inizio ho amato il tuo modo di scrivere, così preciso nel descrivere ambienti quanto sensazioni interiori e sempre coinvolgente. C'è qualcosa nella tua scrittura che mi fa sentire come se non potessi staccare gli occhi dallo schermo, come se anche io fossi travolta dai pensieri ossessivi di Elena e Roberto e l'unico modo per riprendermi fosse solo andare avanti.

Mi è piaciuto da subito il tuo modo lento di delineare la vicenda, senza affrettare le cose ma allo stesso tempo facendoci percepire l'urgenza con cui questi due si sentono attrarre l'uno verso l'altro.
Gli ultimi capitoli sono stati fantastici, soprattutto i biglietti che si sono scambiati. Non me l'aspettavo da Roberto né tanto meno da Elena (per un attimo ho temuto che la ragazza volesse tirarsi indietro), ma per fortuna lo hanno fatto e ora non vedo l'ora di assistere al loro incontro.
Sono davvero impaziente.

Ti faccio un sacco di complimenti per questa storia fantastica, spero di poterne leggere presto di più.

Alla prossima,

M.

26/05/20, ore 21:45

Io lo dovevo capire dal titolo di questo capitolo che mi sarebbe venuto un mezzo scompenso cardiaco! AIUTO, la situazione si sta scaldando!! E bravo il nostro (magari) Roberto! Ha lanciato l'esca e sono super curiosa di vedere la reazione di Elena. Sicuro andrà in iperventilazione come noi lettrici quando abbiamo letto l'ultima frase.
Chiusura decisamente ad effetto, well done 😍
Aspetto con graaaaande ansia il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 09:46 pm)

26/05/20, ore 21:41

Io trovo che il modo ed i tempi con i quali hai scelto di avvicinare Elena e Roberto siano adeguati. Si tratta pur sempre di un avvicinamento "proibito" da entrambe le parti, rischiano la carriera ed il lavoro; soprattutto rischiano di farsi male dal punto di vista emotivo.

23/05/20, ore 19:09

Ho letteralmente adorato questo capitolo! Finalmente Roberto ha trovato il coraggio di fare il primo passo, le scene descritte dal suo punto di vista sono bellissime, è incredibile come tu riesca ad immedesimarti perfettamente anche in questo personaggio. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Elena al bigliettino del suo professore ahahah