Sigillata con un bacio
di ylvist

07/07/20, ore 21:13

Questo capitolo è stato fuoco puro! Non posso farci nulla, ad ogni capitolo che leggo, rimango sempre più entusiasmata da quello precedente. Non smetterò mai di dirlo, sei davvero brava. Esternamente può apparire semplice scrivere, ma non lo è, lo assicuro. Tu sai coninvolgere e anche stupire(soprattutto nel capitolo del biglietto in mezzo al libro).
Ancora complimenti!
💋

05/07/20, ore 22:52

Fa caldo,tremendamente caldo....Sarà per le temperature di luglio?No.Sarà per il the' che questi due non hanno preso?Neanche,ma poi chi se ne frega del the'.Roberto e Elena hanno bruciato di passione.Tutte noi aspettavamo questo capitolo e non ci hai deluse cara.Scrivi così bene che mi fai sentire Elena,e avrei voluto esserlo per avere davanti quel gran figo di Roberto.Così passionale ma anche dolce e delicato da capire l'inesperienza di Elena e non spingersi troppo oltre.Amo la tua storia,è bellissima.Tu continua a scriverla e io continuerò ad essere tra i tuoi lettori appassionati.Un bacione

04/07/20, ore 18:02

Mamma mia che capitolo! Sei stata superlativa! Finalmente hanno liberato la loro passione. Hai descritto il loro contatto in un modo così vero, emozionante, passionale e per niente volgare! Roberto e’ davvero “tanta roba” un uomo così intelligente, carismatico, sicuro di se’, passionale, ma nello stesso tempo dolce e galantuomo farebbe perdere la testa a qualunque donna! Roberto incarna quell’uomo fortemente monogamo che vuole quasi “plasmare” la sua donna guidandola, insegnandole tutto da quello che sa al sesso. Credo che abbia intuito che Elena non ha esperienza in campo sessuale ed anche per questo credo che ne sia fortemente attratto. Sono perfetti insieme! Elene e’ timida, inesperta, acerba così pronta ad imparare da lui ed attratta prima dalla sua mente e poi dal suo corpo! Continua così! Sei bravissima!

03/07/20, ore 16:58

È da un po’ che seguo la tua storia, ma ancora non avevo mai recensito.
È stupenda!

Innanzitutto complimenti per il modo che hai di scrivere, fluido e chiaro, ci si appassiona, con le tue parole le immagini prendono vita nella mente facilmente!
E poi, i personaggi, wow, caratterizzati alla perfezione!
Elena è un po’ tutte noi “timide”, introverse, sempre lì nell’ombra, e Roberto, tanta roba!
Di mio sono attratta dalla cultura, e un uomo come Roberto è il mio ideale!
Trovo che la mente sia una delle cose più sexy in un uomo, se poi ci aggiungiamo anche un bel aspetto, beh è fatta!
Capisco perfettamente perché Elena è capitolata, mettendo da parte la timidezza e rifiutandosi di combattere quello che prova!
Quello che è scoccato tra loro è raro e prezioso!
Un attrazione così forte, potente, viscerale, è un po’ quello che desideriamo tutti, anche se ho il sospetto che tutta quest’intensità porterà anche momenti dolorosi, ma è ancora presto per pensarci, non ora che finalmente hanno dato il via libera alla loro passione 🙏🏻

Mi piace come descrivi i momenti hot, vividi, reali senza mai scadere nel volgare!

In conclusione, non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo, nel mentre ho inserito questa storia tra le mie preferite!

03/07/20, ore 15:54

Bellissimo capitolo! Finalmente Elena e Roberto si sono trovati anche fisicamente, ho molto apprezzato che Elena abbia finalemente fatto un altro passo verso il suo assistente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

un abbraccio,
Valdream

03/07/20, ore 09:02

SSIIIIIIIIII finalmente!😍
Un capitolo fantastico, come hai saputo descrivere minuziosamente la situazione cosicché le emozioni le percepissimo nostre persino noi lettori..sono molto contenta di aver visto un bel passo avanti da parte di Elena e il tormento di Roberto è divertente/giustificato
Adoro, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ormai la storia mi ha presa!
Riesci a distrarmi in un momento difficile della mia vita..grazie

02/07/20, ore 17:53

Ho scoperto la tua storia per caso ed è la prima volta che lascio una recensione.
Non deve essere facile descrivere scene erotiche senza cadere nella volgarità e tu ci riesci davvero bene. Il cliché studentessa/professore non mi entusiasma più di tanto ma, mi
ripeto, sei molto brava ed il tuo stile mi piace.

02/07/20, ore 01:10

Mio Dio cosa sono questi dueeeee amo tutto! Bello bello bello

02/07/20, ore 00:41

Dio mio che capitolo sei una grande...solo nello studio di Roberto poteva succedere....che scena io li ho adorati mi sembrava di stare li con loro....voglio assolutamente il prossimo capitolo ne ho bisogno 😂😂😂 Bravissima.

30/06/20, ore 20:15

Lo attendevo con ansia! Ancora grazie per quest'avvincente storia😍 la adoro! Mi rivedo totalmente negli atteggiamenti intrapresi da Elena, anche io sono così tanto timida. Ogni capitolo che leggo è sempre una sorpresa, non so mai cosa aspettarmi. Davvero grazie e ancora complimenti 😘

29/06/20, ore 12:08

Prima li interrompono sul più bello e poi lo fai tu con la fine del capitolo!🙈
Aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti!
Comunque capisco la timidezza di Elena dovuta alla situazione e alle regole con cui è cresciuta in famiglia ma...timidissima.
Magari è troppo presto però in futuro sarebbe bello vederla consapevole abbastanza di ciò che vuole e come ottenerlo.
Lo dico solo perché mi sembra che stia facendo tutto Roberto e al posto suo vorrei delle conferme perché le persone ne hanno bisogno dato che non leggono nel pensiero😄
Comunque non vuole assolutamente essere una critica, adoro tutto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/06/20, ore 16:58

Credo che tu abbia davvero talento! Sei in grado sia di farmi vivere le varie situazioni come se fossi li’ accanto a loro con grande maestria sia ad esprimere i loro pensieri con una grande sensibilità. Sono persone vere: i loro caratteri sono complessi e anche la situazione lo e’! Tu non sei mai ne’ superficiale ne’ banale e sai esprimere con intelligenza tante emozioni: passione desiderio timidezza insicurezza. Roberto la desidera con ardore anche perché può plasmarla e amarla ma e’ ovviamente frenato dalla giovinezza di Elena e dalla loro posizione accademica. Elena vede in lui il suo mentore e un uomo estremamente affascinante, esperto che può guidarla alla scoperta dell’Amore. Sei bravissima e adoro la storia!

28/06/20, ore 10:41

No! È finito così! Sul più bello! 😭
Peccato! Vorrà dire che aspetterò con ansia il prossimo capitolo, perché ho la netta sensazione che sarà "quel capitolo".

Inizio con il ringraziarti per non aver accorciato il capitolo, come avevi avvisato in quello precedente. Secondo me se accorci poi si va a perdere la struttura della storia quindi questa lunghezza è più che azzeccata. Anche se scrivi uno più lungo sono più che contenta.

Ma veniamo al capito. Ho riso come una matta quando Roberto lancia un'occhiata fuori dalla porta per scrutare i nemici😂 Quali nemici non si sa! E poi mancava tanto così per il bacio, sono stati interrotti sul più bello.

Poi come Elena ho pensato davvero che questa Lucia avesse scoperto tutto. Che ansia!

E poi c'è Roberto che da un lato tira fuori il carattere nascosto di Elena e dall'altra pensa troppo. Per ogni passo in avanti ne fa mille indietro, mah!

Come ogni capitolo ci sono altri e bassi; un po' come stare sulle montagne russe. Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come andrà a finire!😊

A presto,
Dauntless_99

27/06/20, ore 22:34

Che capitolo stupendo,meraviglioso e sublime, li adoro ti adoro, grazie grazie grazie.....mi hai lasciato con una curiosità assurda ti aspetto sei super.

23/06/20, ore 14:07

Che dire... complimenti davvero! Questa storia mi piace tantissimo. Ogni azione dei due protagonisti mi sorprende capitolo dopo capitolo. Non vedo l’ora di leggere i prossimi, sono curiosissima di gustarmi i nuovi capitoli. Hai davvero molto talento, ogni riga che leggo mi fa immergere totalmente nei protagonisti e nelle loro emozioni e sensazioni. Grazie infinite per questa storia. Personalmente amo alla follia questo genere di storie, così complesse e passionali. Attendo impaziente il prossimo capitolo!