Sigillata con un bacio
di ylvist

04/04/20, ore 10:28

"Lasciamo stare. Una parte di me sogghigna: in effetti io vedo qualcuno, tre volte a settimana, sei ore in totale, ed è uno spettacolo di quelli che valgono un milione di dollari." AHAHAHA grandissima! Hai una grande ironia e molte volte mi sono ritrovata a sorridere, in questo e nei precedenti capitoli. Ti esorto a continuare a scrivere, sei dannatamente brava! Il pov di Roberto, poi... è stato fantastico *-*

04/04/20, ore 10:09

Questo capitolo è bellissimo, mi ha emozionato davvero molto! Corro al prossimo! *-*

04/04/20, ore 09:42

Ribadisco, la tua scrittura è fluente, raffinata, audace, ironica e molto di più. La protagonista è davvero cotta di Roberto e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli, rinnovo i miei più sinceri complimenti! E poi il fatto di andare "piano", come dici tu, è un punto a tuo favore, perché di storie come queste ce ne sono parecchie ed essendo comunque storie d'amore "difficili", è giusto dedicar loro ogni particolare. Gli sguardi d'intesa, la mail... Insomma, ammiro questa tiepida partenza e stai tranquilla perché stai andando benone!

04/04/20, ore 09:31

Ciao ylvist,
Ben tornata !😊
Spero che ora tu stia bene e che ti sia ripresa.

Ma veniamo a noi.
Ti confesso che mi è mancato leggere la storia di Elena e Roberto. Ho atteso con ansia questo capitolo e mi hai piacevolmente sorpreso. Il fatto di aver aggiunto il punto di vista di Roberto, sapere cosa pensa è stata un'ottima idea. Spero di trovarla anche nei prossimi capitoli.
Roberto è già cotto di lei, ma non lo vuole accettare. E lei è già cotta di lui e sembra che sia riuscita ad attirare la sua attenzione.
Ma chi è questo Giacomo? Chissà cosa avrà pensato Roberto nel vederlo insieme a lei . E chissà cosa succederà!

Ho come la netta sensazione che i genitori in qualche modo si metteranno in mezzo. O sbaglio?

Come sempre ti rinnovo i complimenti per il bellissimo capitolo.
Spero di leggere presto il prossimo.
A presto,
Dauntless_99

04/04/20, ore 08:05

Allora, ho cominciato a leggere questa storia poiché molto attratta dalla tematica affrontata che sto affrontando pure io nella mia storia (la mia protagonista ha 21 anni, lui 33!) e quindi mi affascina molto! Ti faccio i miei complimenti, scrivi da Dio e continuerò senz'altro a leggere, anzi, a "bermi" la tua storia, per cui vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo!

04/04/20, ore 00:50

Che belli...che faranno mai questi due? Si vogliono ma non lo sanno....adesso vorrei proprio gustarmi un bel dialogo tra loro due....brava .

30/03/20, ore 20:02

Questa storia mi piace da matti, mi ha totalmente rapita, però vedo che non è aggiornata da ottobre e mi dispiace molto, sono curiosissima di leggere altro! Spero tornerai presto!

17/02/20, ore 12:51

Bellissima storia, complimenti! Non vedo l’ora di leggere il continuo

29/10/19, ore 10:33

Complimenti ancora per come stai strutturando la storia! Il loro primo appuntamento e’ stato così realistico e per niente banale! L’incontro delle loro mani, la loro tensione mi è sembrato di percepirla a pelle. Sarebbe interessante avere anche alcuni capitoli con il POV di Roberto, perché sarebbe ancora più bilanciato il libro con entrambi i POV (sia di Elena che di Roberto). Avere entrambi i POV fa entrare il lettore nelle menti di entrambi i personaggi. E’ difficile cimentarsi in questo genere, perché in genere si arriva subito all’incontro sessuale perché è più semplice! Al contrario, tu hai descritto la psicologia dei personaggi e il contesto universitario con riferimenti alla disciplina studiata da Elena e tutto ciò mette in evidenza la tua sensibilità e la tua maestria! Continua così perché stai andando alla grandissima!

25/10/19, ore 18:49

Bellissimo primo appuntamento!!Ho sentito tutta l'ansia di Elena,dall'attesa della risposta di lui fino all'incontro casuale in biblioteca.Mi piace tanto come scrivi,la tua decisione di farli avvicinare piano piano senza fretta.E che non risulta noioso anzi.Quando le loro mani si sono scontrate ho trattenuto il fiato,si sentiva la tensione sessuale.Mi piacerebbe vedere Elena e Roberto in un contesto diverso,magari incontrarsi casualmente per strada.Vedremo se succederà!!!Un'ultima cosa:i genitori di Elena sono tremendi,soprattutto il padre.Lei ha 23 anni ma la trattano come una bambina.Mi dispiace per lei.
Un bacio GAUDIA

23/10/19, ore 21:55

Ciao! Mi piace come stai sviluppando finora la storia alunno-professore,che è trita e ritrita, non mi trasmette banalità,anzi sono piuttosto interessata al proseguo. In particolare sono affascinata dal personaggio di Roberto, che, come già avevi anticipato nella tua precedente storia, ''Centro di gravità permanente'', ha questa sorta di ''doppia personalità'': professore perfino timido e poi uomo tentatore. Non vedo l'ora di sapere come lo svilupperai nei capitoli a venire!

22/10/19, ore 11:29

Ciao,
Mi piace molto come scrivi, il tuo modo di raccontare è coinvolgente e senza cadute di stile. Quello che mi piace di più è che non affretti la narrazione, ma ti prendi il tuo tempo senza risultare noiosa o ripetitiva, anzi. È come se ogni aggiunta andasse a definire meglio la situazione o lo stato d’animo descritti, per farli sentire meglio al lettore. Ho aspettato con trepidazione che aggiornassi la storia e, nonostante i tuoi capitoli siano abbondanti, non ne ho mai abbastanza.
Non vedo l’ora di saperne di più, di vedere come la storia si evolve dopo questo primo appuntamento che mi ha tenuta con il fiato sospeso. È stato bello come un semplice incontro docente-insegnante abbia assunto la connotazione romantica di un appuntamento e tu sei stata molto brava a caratterizzarlo così attraverso le parole di Elena. Nel momento in cui le loro mani si sono toccate per sbaglio mi sono immaginata la tensione e l’immobilità della scena e mi è piaciuto molto.
In conclusione, aspetterò con ansia l’aggiornamento di questa storia!
Alla prossima,

M.

30/09/19, ore 00:33

Mi ricordo di "Centro di gravità permanente"!!!!L'ho trovato molto bello,scritto bene ed è tra i racconti preferiti.Sono contenta di ritrovare Elena e Roberto,di poter leggere di come tutto ha avuto inizio.Questi tre primi capitoli mi sono piaciuti molto e ti faccio i complimenti per come scrivi.Entriamo anche nella vita di Elena,vediamo come i suoi genitori la trattano in modo repressivo.Soprattutto il padre con cui non può neanche scambiare una parola a tavola.Roberto riuscirà a far emergere la vera Elena?Mi piacerebbe un capitolo dal punto di vista di Roberto,finora abbiamo letto solo di lei.Non vedo l'ora che i due si avvicinano di più,che non si dicano solo buongiorno.Aspetto con ansia il nuovo capitolo.Un bacio.

29/09/19, ore 10:55

Buona domenica ylvist,
per un nuovo capitolo non è mai troppo presto!
Pensavo che ti fossi già dimenticata di questa storia come molto spesso capita ad alcune scrittrici, ma sono felice di vedere che non è così.

Ti rinnovo i complimenti per il modo in cui scrivi. Mi piace molto e penso che sia proprio questo il punto forte della storia. E' un piacere leggerla e a mio parere non la trovo per niente lenta. Continua così!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

A presto,
Dauntless_99

28/09/19, ore 14:53

Ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene! Sono molto contenta che hai dato deciso di strutturare la storia della bellissima OS di Elena e Roberto! Mi piace molto come stai impostando la storia sviluppandola senza fretta! La relazione tra un professore e una studentessa e’ complicatissima di per se’ ed e’ indispensabile che si sviluppi all’ inizio sotto il profilo psicologico! Entrare nella psiche dei personaggi e riuscire a caratterizzarli e’ la cosa più difficile quando si scrive, ma è quello che ce li fa amare! Bravissima!  Continua così!