Sigillata con un bacio
di ylvist

21/05/20, ore 15:51

Ho letto questi due capitoli tutti d’un fiato! Sono strepitosi! Roberto quando e’ in presenza di Elena si sdoppia: e’ timido e tenero nei suoi atteggiamenti mentre nei suoi pensieri e’ di una passione focosa! Sei bravissima ad esprimere i loro desideri, i loro dubbi e la loro passio e. La tua scrittura e’ pulita e coinvolgente! Hai un dono raro! Hai scelto il momento e il modo più giusto per far dichiarare Roberto! Rivivere la stessa scena con entrambi i POV e’ una mossa vincente: sembra di stare nella mente di entrambi e si possono rivivere la stesse scene immedesimandosi in Roberto o Elena! La scena dell’ascensore e della biblioteca sono di un tasso erotico eccezionale! Bravissima! Roberto ha una alta carica sensuale e credo che abbia anche una certa esperienza con il sesso, ma nello stesso tempo credo che lui ami essere “l’unico e il solo” per la sua donna, per cui Elena con il suo candore, la sua innocenza, la sua inconsapevole bellezza e sensualità e’ la persona giusta per lui e per il suo ego! Sono magnifici insieme! Bravissima! Grazie e un abbraccio
Viola

17/05/20, ore 18:21

Però....e bravo Roberto.Finalmente ha avuto il coraggio di farsi avanti.Anche perché,diciamocelo chiaramente,sono gli uomini a dover fare il primo passo.Lui brucia per Elena e il biglietto è stato il modo più romantico per farglielo sapere.Ora tocca ad Elena decidere cosa fare.Le scene nell'ascensore e in biblioteca sono altamente erotiche.Davvero complimenti per come scrivi,mi fai immedesimare nella protagonista.Elena non può neanche dormire quando vuole?Dai questo è troppo....Un bacione

15/05/20, ore 22:29

Sei davvero strepitosa! Una scrittura scorrevole, organica, eppure così ricca di dettagli e davvero travolgente. I riferimenti filosofico-letterari poi sono una chicca, mai banali e perfettamente armonizzati con il resto della storia.

14/05/20, ore 14:08

Che bello stupendi...mi piace che lei legga quello che ha scritto lui...i suoi pensieri così romantici...bravissima un capitolo meraviglioso...

14/05/20, ore 00:01

La capisco Elena, ricevessi anche io un biglietto così morirei! Sono adorabili, non vedo l’ora di leggerli ancora più spontanei

13/05/20, ore 19:56

Oh my God! Lo dico io non tu Elena.
Hai capito il nostro Roberto! Sta pian piano perdendo le staffe e come sempre in presenza di Elena si comporta come un adolescente alle prime armi.

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato 😍 Semplicemente stupendo.

Ora sono curiosa di sapere la prossima mossa di Elena. Roberto ormai ha scoperto le sue carte o la va o la spacca.

Sono super elettrizzata di sapere il seguito.

A presto,
Dauntless_99

P.S. Ma sul serio Elena si becca la punizione se rimane sveglia!? Lì non sapevo se ridere o piangere 😂

12/05/20, ore 14:07

Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Ho adorato il capitolo dall'inizio alla fine, devi avere più fiducia in te stessa perché hai un gran talento per la scrittura, io LA ADORO! *-*
E sul fatto dell'andarci piano, non ti preoccupare, perché nessuno mi batte in questo campo (se ti può consolare, la "dichiarazione d'amore" nella mia c'è al capitolo 72 - complice la presenza di molti personaggi all'interno della storia! ). Per cui tranquilla, personalmente adoro l'attesa! :)
A presto!!!
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 02:07 pm)

12/05/20, ore 07:10

Che dire, capitolo bellissimo!!!! Come sempre, ammiro molto la tua scrittura e i pov di Roberto sono sempre magnifici! Corro al prossimo capitolo 😍😍😍

12/05/20, ore 01:13

Ma questi due quanto parlano....mi stai facendo tirare il collo 😂😂😂non vedo l'ora di un loro incontro.

11/05/20, ore 22:47

Li amo sempre più! Questa reticenza tra loro è tenerissima. Mi piace molto lo stile che usi! Non vedo l’ora di continuare a leggere!

11/05/20, ore 19:58

Ciao ylvist,
Ho attenso con ansia questo capitolo! Un po' come gli altri e sono super contenta di averlo letto.❤
Non ti preoccupare a tutti può capitare di rimanere bloccati con la scrittura. Ne so qualcosa 😔 Prenditi tutto il tempo necessario, io sarò qui ad aspettare l'evolversi della situazione ed a sostenerti.

Roberto è così carino. Sembra tanto un ragazzo alle prime armi, be' la situazione non aiuta si certo. Entrambi non sanno come agire, ma quando sono insieme non serve nemmeno pensare:agiscono seguendo l'istinto. Sono così carini!😍

Secondo me non stai affretando le cose, va bene l'andamento che sta prendendo la situazione. Non è affatto facile! Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come evolverà la situazione.

Spero che ad un certo punto Elena prenda in mano la situazione e ne parli con i suoi. Insomma ha ventitré anni e non vive mica nel Medioevo!

Apprezzo molto il fatto che metti nei capitoli anche riferimenti alla materia che Roberto insegna. Diciamo che insieme ad Elena imparo anch'io e lo apprezzo molto.😊

A presto,
Dauntless_99

07/05/20, ore 23:26

La situazione di Giacomo sarà una manna dal cielo per Elena o la trascinerà in una rete di bugie dalla quale non saprà districarsi?
Questa è stata la prima domanda che mi è venuta in mente finendo il capitolo. La posta in gioco è davvero alta per lei. Adesso si parla addirittura di una tesi con il grande Professore!
Non vedo l'ora di andare avanti con questa storia

01/05/20, ore 01:48

La storia di Roberto e Elena mi piace sempre più.L'attrazione è ormai evidente da entrambe le parti e non manca molto per spingersi un po' oltre.Mi piacciono i loro pensieri,Roberto che si da del pervertito ma la notte fa un sogno erotico e Elena che pensa sempre di dire o fare qualcosa di sbagliato.Sono perplessa sull'accordo tra Elena e Giacomo,ho paura che creerà problemi.Trovo triste che un figlio deve mentire ai genitori per vedere la ragazza che gli piace.Tra Giacomo e Elena trovo che sia questa più forte,deve solo riuscire a far uscire la vera se stessa.Che Roberto riesca ad aiutarla?Spero che aggiornerai presto.Un bacio

30/04/20, ore 22:44

Capitolo di passaggio ma credo assolutamente fondamentale per il proseguo della storia! Giacomo e’ stato uno spasso! Mi hai sorpreso! Non me lo sarei mai aspettato da lui! Non vedo l’ora di leggere un incontro tra i nostri due paladini! Devo confessarti che adoro Roberto, credo che uomini come lui stanno solo sulla carta! Roberto e’ bello, intelligente, affascinante, sicuro di se’, forte, appassionato nel suo lavoro, ma nello stesso tempo così timido, tenero, premuroso e insicuro nelle questioni di cuore! Grazie!

Prima di tutto augurissimi per la tua laurea! Ad maiora! Ora hai svelato il segreto della tua accurata conoscenza delle Lettere antiche! Mi piace tantissimo che oltre ad investigare l’animo umano tu sia anche così meticolosa nel descrivere i loro studi e le loro conversazioni sulla materia! Tutto questo rende la tua storta molto più credibile e affascinante anche per chi come me fa tutt’altro! Bravissima! I POV sono esilaranti, teneri, arguti e la tua scrittura e’ cosi scorrevole che ogni capitolo vola! Mi raccomando continua a farli avvicinare un po’ alla volta perché questa fase e’ fondamentale! C’e tempo perci godere i fuochi d’artificio di cui hai dato grande prova nella OS! Sara’ fantastico il passaggio dalla timidezza attuale reciproca alla loro intimità successiva! Sei bravissima!