Crescere un po', ma non troppo.
di The_stampede

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/21, ore 13:23

Mi piace molto questa ff oltre alla storia che è davvero una nuova avventura ci sono diversi passaggi divertenti e comici. Ho riletto volentieri i capitoli precedenti e questo nuovo è già sono in attesa del prossimo perché la storia si infittisce... Complimenti per la storia e aggiornaci presto 😀 grazie

22/01/21, ore 10:25

"MUORI RANMA SAOTO..hem… DEMONE APOCALITTICO!!” muoio 🤣! La sto rileggendo ed è bellissima ma questo passaggio di Gosunkugi mi ha divertito moltissimo, troppo spassoso!!!

21/01/21, ore 18:23

ciao mi piace molto questa storia, Akane che come spesso accade si mette in discussione, Ranma sempre conteso, orgoglioso, e di mettersi in discussione non se ne parla .... spero leggere qualcosa di sorprendente ... buon lavoro

21/01/21, ore 14:29

Non vedo L ora di leggere il seguito !!!
Molto bella ☺️

20/01/21, ore 18:17

Sono molto felice che tu abbia ripreso la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti. Ranma e Akane devo entrambi crescere anche se ne hanno di strada da fare. Credo che quello più Baka sia proprio lui 🤣

20/01/21, ore 15:28

Che bella sorpresa oggi trovare questo nuovo capitolo!
Complimenti! La storia è intrigante e molto gradevole la lettura. Scrivi in modo molto scorrevole e coinvolgente. Attendiamo il prossimo capitolo!!!!

20/01/21, ore 14:57

Complimenti! Sono molto curiosa, certo Akane un po’ troppo brusca, ma la storia è intrigante

Mi spiace ma è proprio stupido. Certo che anche il dottor tofu sugli altri è molto bravo ma sui suoi sentimenti aiuto. Sei bravissima mi fai troppo ridere. Me la sono riletta tutta fino a qui
(Recensione modificata il 20/01/2021 - 06:06 pm)

08/11/20, ore 20:09

Bellissime le tecniche complimenti metti qualcosa di strano ma plausibile e riesci a fare ridere

08/11/20, ore 19:53

Se lui lo sapesse strangolerebbe quel ragazzo altro che portarla in braccio

08/11/20, ore 18:56

Come sempre Ranma è molto infantile. Per fortuna Akane ha amici splendidi

08/11/20, ore 18:40

Certo che Ranma potrebbe anche farsi avanti invece di rimpiangere kuno

28/08/20, ore 23:01

Volevo farti i miei complimenti perché ho letto molte fan fiction di Ranma e la tua è senza dubbio la mia preferita. Lo stile è fedele all’originale ed i momenti di tenerezza non mancano, pur non essendo però eccessivi. È spassosa ed originale, davvero piacevole.
L’ho letta tutta di filato oggi stesso e mi ha tenuto “attaccata” allo schermo fino all’ultimo capitolo che hai caricato. Spero di poter leggere quanto prima il seguito. È veramente bella, bella, bella!
☺️☺️☺️

24/06/20, ore 14:27

mi piace la descrizione fatta del giorno dopo il matrimonio anche se un pò frettolosi, a quando il seguito?

18/06/20, ore 15:23

Ti prego continua ad aggiornare regolarmente!! Sto rileggendo Ranma e devo dire che la tua fanfiction compesa la dolcezza un pò mancate nell'originale. Sarebbe un peccato rimanesse incompleta, come il finale...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]