Damn you!
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/08/19, ore 16:17

Ciao, cara <3
Ho adorato questa tua breve storia.
Mi piacciono tantissimo il drago di Komodo e ho riso tantissimo quando Eren lo vuole adottare e mettere come animaletto domestico nel giardino.
In effetti Jean è l'esatto opposto di Eren. Quest'ultimo si fomenta e, mentre Jean e molto realistico e cerca di far tornare con i piedi per terra Eren.
La fine mi ha fatto ridere quando si parla dell'alligatore e vuole tenerlo in giardino.
Abbiamo scoperto che ad Eren piacciono animali pericolosi.
Alla prossima <3

15/08/19, ore 17:44

Buonsalve! Credo di aver letto tutte le storie a capitoli e comunque le one-shot più recenti, quindi ho optato per questa anche se sono più brevi. Alla coppia Jean/Eren non ho mai pensato sinceramente, ma devo dire che non mi è affatto dispiaciuto leggere di loro due **
Soprattutto, non mi dispiace leggere di tempeste e piogge violente con questo caldo infernale. Mi fa immergere in un contesto in cui (con il ventilatore sparato addosso) posso illudermi che non faccia davvero tutto questo caldo.
Anyway, la prima flash mi è piaciuta moltissimo e ho amato vedere Jean ed Eren in questo contesto, continuano a farsi la guerra anche se l'unica cosa che devono fare è tirare il bucato dentro casa prima che si bagni tutto per la pioggia. Alla fine finiscono per inzupparsi comunque, presi dalla passione e da un bacio che stavo proprio aspettando. Ma che carini <3
Nella seconda flash Eren è forse ancora più IC. Me lo sono proprio immaginato perso a guardare il cielo, a confrontare l'immagine reale dell'eclissi lunare con quelle che invece ha visto stampate nei libri e a rimanerne sorpreso, affascinato; la guarda sognante ed è come se non avesse mai visto niente di più bello. Il tutto condito da un bell'abbraccio con Jean, che poi gli dice di amarlo, ahwww *^*
La terza e ultima flash mi ha fatta ridere un sacco, sia per Eren che fosse per lui porterebbe un drago di Komodo a casa, sia per Jean che continua a non ricordarne il nome e, naturalmente, è contrario all'idea malsana di portarlo a casa ed è convinto che li farebbe entrambi a pezzi. Come biasimarlo. Intanto Eren che se ne esce con "ma ha solo bisogno di affetto" mi ha fatta troppo ridere ahahah la sua innocenza è qualcosa di bellissimo. Alla fine Jean riesce nell'impresa di distrarlo dall'idea del drago, ma a Eren poco dopo viene voglia di mettere un alligatore in giardino. Vabbè, io lo amo ahahahaha
E niente, queste flashfic sono bellissime, le ho adorate ^^
A presto,
fumoemiele

11/08/19, ore 16:21

Ciao, cara <3
L'eclissi è un avvenimento speciale e molto romantico se poi lo si guarda con la persona amata deve essere stupendo e penso che Eren tenesse moltissimo a vedere quella meraviglia insieme a jean.
Lui ha un pessimo carattere, ma con un cuore tenero e poi il ti amo è qualcosa che fa sciogliere. Complimenti e alla prossima <3

11/08/19, ore 13:54

Ciao cara ^^
No vabè, ma dolcezza ne abbiamo? Mai, MAI avrei pensato di sciogliermi per delle storie Jean/Eren, ma sono adorabili! A parte che già di per sé vedere l'eclissi insieme è una cosa romantica, poi per come li rendi tu, adoro. Eren è assolutamente IC col suo modo di fare entusiasta, ma anche con il suo battibeccarsi con Jean. Quest'ultimo è burbero, ma al momento giusto si lascia andare ad un momento di dolcezza, ad un abbraccio e ad un "ti amo" sussurrato che fa implodere Eren.
MA SI FA COSI? Io ci muoio per queste cose! Davvero, è stata così tenera da farmi venire le lacrime agli occhi, non vedo l'ora di leggere gli altri prompt <3

A presto,
Nao

10/08/19, ore 14:56

Ciao, cara!
Eccomi qui per il primo scambio.
Come capisco Jean che per far alzare il sederino a determinate persone devo dirlo 200 volte.
Mi sarei aspettata qualcosa su Naruto, ma sono molto felice di vederti su questo fandom che ho imparato ad amare leggendo varie storie.
Il prompt della tempesta mi piace tantissimo e adoro il modo in cui hai fatto interagire i due personaggi.
All'inizio avrei voluto uccidere Eren, ma poi alla fine è stato tutto cosi romantico.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3

09/08/19, ore 22:35

Ciao cara 😍
Intanto benvenuta in questo magico fandom. Da shippatrice della JeanMarco e Riren è la prima volta chr leggo una Jean x Eren, ma diciamocelo, ci sono tutti i buoni pretesti per shipparli, quei due si ammazzano in continuazione 🤣
Mi è piaciuto un sacco come hai usato il prompt tempesta, uno scenario di vita quotidiana in cui Jean e Eren dovrebbero dividersi le faccende domestiche, ma questo non succede perché Eren non vuole uscire con la tempesta in arrivo! Ma una convivenza tra questi due sarebbe un divertimento assurdo. Mi è piaciuto molto immaginarmi Eren che tenta di recuperare i panni stesi, l'odore di pioggia e la tempesta che si prepara a scatenarsi, Jean che lo insegue e poi si trovano irrimediabilmente vicini. In tutto ciò si insultano adorabilmente, li ho trovati molto IC e credibili e c'è un sacco di fluff se si pensa che fuori piove e loro hanno la loro casetta adorabile, piango.
Adorabile, non vedo l'ora di leggere la prossima flash.
Un bacio 😍

Nao