Damn you!
di _aivy_demi_

25/04/20, ore 22:05

Eccomi con un ritardo, non voluto, di tre settimane, di cui mi scuso tantissimo.
Eccomi a continuare la tua raccolta su Eren e Jean.
Una One shot spensierata, un "incidente" che, fortunatamente, non mi è ancora accaduto, o meglio, a cui ho rimediato prima di trovarmi nei guai come il Eren ;)
Simpatica davvero l'immagine di Jean così arrabbiato (lo è davvero?) per aver trovato la loro cucina allagata.
Mi è piaciuta molto la naturalezza con cui Eren ha rivoltato la faccenda, non è stato un incidente, è come essere a Venezia!
A presto! Stavolta!
Mi scuso ancora per il ritardo con cui sono arrivata!

07/04/20, ore 20:24

eccomi alla fine, ultimo capitolo per me

una notp che è riuscita a trascinarmi per sei capitoli, cosa rara

comunque.... questo racconto sa tanto di estate e calza molto bene sulla canzone che hai scelto, perciò, concludo rinnovandoti i complimenti.

a presto

05/04/20, ore 11:17

Oooohhh come è coccolosa!
Mi piace un sacco questa atmosfera notturna!
Lo spettacolo dell'eclissi ma, soprattutto, mi piace il rapporto tra i due.
Eren, che non vede l'ora di ammirare quello spettacolo e Jean, che probabilmente già lo conosce o non ne è attratto come il primo.
Il gesto semplice, famigliare, di porgergli una tazza di caffè caldo che scalda le mani infreddolite e soprattutto, quello di stringerlo a sé, appoggiando le labbra sui suoi capelli e quel suo assaporarne l'odore.
Hai scelto un momento romantico, lanotte, il cielo stellato e un'eclissi di luna, per fare sentire a Eren parole che non gli ha mai rivolto nessuno.
Ti amo.
E la sua reazione è stata descritta in modo così realistico tanto nei gesti quanto nelle reazioni che è come sentire di essere lì, quasi di muoversi con lui che di asciuga le lacrime per poi affondare il viso nel petto di Jean. Che immagine dolce, tenera, una di quelle che ti fa sorridere mentre leggi.
Complimenti!.
A presto! :)

04/04/20, ore 23:13

Come ho già fatto in altri casi, stante la lunghezza del mio capitolo a confronto con questi, lascio volentieri due recensioni, e poi sono adorabili Eren e Jean!
Eren è un sentimentale emotivo, desidera così tanto vedere l'eclissi, ma che carino! E Jean con le due tazze di tè fumante è un grande classico, ma non per questo meno apprezzato... aaaaaah, l'amour!
E così aspettano l'eclissi insieme, in uno spettacolo che li unirà ancora di più! Anche questo un fantastico prompt, è bello potersi perdere nella lettura di queste piccole dolcezze! *^*

04/04/20, ore 23:08

Ero indecisa su quale storia scegliere, ma poi ho scorto i nomi di Jean ed Eren e non potevo rifiutarmi.
Jean è uno dei miei personaggi preferiti di AOT, lo trovo molto umano, un protagonista mancato... e quindi vederlo in coppia con Eren mi ha incuriosito. Hai proprio ragione, questi due si amano e si odiano, è bello leggere di loro ^^
Il bacio zuppo l'ho trovato molto adorabile, così tra sbraiti, insulti vari e sguardi ci sono scappati anche i baci... ehehehehe, teneri! <3 è strano vederli così, e non come soldati della legione esplorativa, ma li ho trovati comunque molto ben costruiti entrambi :)
Un ottimo prompt! *^*

02/04/20, ore 21:56

oddei non riesco a smettere di ridere

mi immagino la scena e l'espressione da meme che deve avere eren in questo frangente...

e lo appoggio su TUTTA la linea

grazie per la risata... mi ci voleva

29/03/20, ore 14:56

Eccomi, con un ritardo grandissimo, per lo scambio di due domeniche fa, mi scuso per il tempo trascorso.
Non conosco questo fandom, non conosco bene l'anime, ma questo non ha impedito di leggere con piacere il tuo racconto.
Il tutto inizia con una scaramuccia, un qualcosa di quotidiano che nella vita è capitato a tutti un temporale, una tempesta si avvicina e il bucato deve essere raccolto prima di che la violenza del vento strappi le lenzuola dalle fragili mollette e trasformi i teli in tappeti volanti, che mai verranno ritrovati.
I due quindi, proprio mentre inizia. Già a piovere si accingono a salvare il salvabile, il primo, arrabbiato aveva già iniziato, chiedendo aiuto all'altro che invece ancora poltrona.
E sarà quest'ultimo che dovrà farsi perdonare per quella gelida doccia fuori programma!
E, a quanto pare, riuscirà a fare dimenticare l'accaduto, proprio mentre fuori infurierà la tempesta, i due avranno ben altro a cui pensare!
Come sempre è stato un piacere leggere i tuoi racconti!
Complimenti e a presto! :)

26/03/20, ore 00:24

<< molto bella >> rispose sarcastico l'altro, un attimo prima di scatenare la consueta rissa, udita da tutto il vicinato.

ecco che cosa conclude... perchè me li immagino sti due e mi immagino la conseguente fine della faccenda

niente.... ho riso dall'inizio alla fine.... complimenti

15/03/20, ore 23:03

che due!!!

non so chi sia più fuori di testa tra jean ed eren

fatto sta che sta notp mi sta facendo sbellicare dalle risate

un amimaletto più "normale" no eh??

04/02/20, ore 01:20

eren ti capisco... le eclissi sono stupende, e tu hai la fortuna di abitare in un buon punto d'osservazione.

però cavolo... mi sa che ti sei messo lì ben bene in anticipo...

poi arriva jean col suo solito intuito capisce che eren ha freddo.. e pensa a tutto lui... bel capitolo, complimenti

06/01/20, ore 01:00

eccomi qua a recensirti

allora, parto col precisare che io 'sti 2 li vedo al massimo come migliori amici, ma ho deciso comunque di leggere questa raccolta

i temi mi incuriosiscono tutti e sono decisa a vedere come li svilupperai

la tempesta dunque

mi è piaciuta questa storia, hai i due ragazzi ben distinti caratterialmente e trovo piacevoli entrambi , anche se a dirla tutta eren così scansafatiche non ce lo vedo.

però in questa storia calza bene, compensato da un jean che cerca di evitare il caos...

caos che accade inesorabile....

e tutto quel che ne consegue (su cui non mi dilungo troppo) è scritto in maniera da renderlo conseguenza quasi naturale

16/11/19, ore 23:37

Apro questa storia, ormai aspettandomi di farmi quattro risate alle spalle di questi due, e invece...
Bella, dolce, tenerissima questa piccola shot, mi è piaciuta!
In fondo anche nel manga Jean dice che gli vuole bene a Eren (ops... Forse era SPOILER... scusa 😅), quindi nonostante non siano ship per me, questo capitolo l'ho trovato IC.
Brava!
Katy

10/11/19, ore 22:45

Fantastica, sublime, eccezionale. Sia quest’ultima flash che tutta la raccolta in sé. Bella, bella. Sia la canzone, sia il modo in cui ci hai scritto su, il ritmo veloce della canzone è pienamente rispettato da quello incalzante della tua flash, il cui finale lascia ben poco all’immaginazione: è finalmente il coronarsi dell’amore tra i personaggi di questa ship che mi hai insegnato ad apprezzare tu.
Il tuo stile è fantastico, mi hai tenuto incollata allo schermo per sei capitoli, che seppur brevi, richiedono costanza. Soprattutto per i personaggi della ship che non shippo appieno, ma che tu mi hai fatto adorare, letteralmente.
Fra poco rischio di ripetermi negli apprezzamenti generali, quindi ti lascio i miei più sinceri complimenti per questo capitolo conclusivo e per la raccolta in sé, ti chiedo scusa per il ritardo con cui onoro questo scambio e ti saluto, anche se sono certa che non mancherà occasione di passare da te, in futuro!
Quindi, alla prossima Stefy!

26/10/19, ore 01:32

Oddio immagino il facepalm colossale di Eren alla vista di Jean in quelle condizioni XD
E pure qui si rotola dalle risate! Non oso immaginare che cosa stia succedendo in quella festa, mi sa che Jean non è l'unico che si è dimenticato di avere una dignità XD

18/10/19, ore 18:45

Ciao innanzitutto!
Giuro, smetto di ridere e cerco di scriverti una recensione quantomeno decente.
Un tricheco, il Jea-tri.
Si tratta di un’immagine che se ci penso mentre ti scrivo non riesco a premere i tasti giusti, tante sono le risate.
Stile impeccabile come sempre, sei riuscita a risollevarmi da una giornata pesante con questa festa tra amici, brava!
Purtroppo, però, sono allo  stesso tempo triste, perché ho notato che con il prossimo capitolo si chiude la raccolta: scrivi qualche altra cosa su questo fandom, è un ordine!
Beh, a parte dirti che sto continuando a ridere, non so che altro aggiungere oltre i miei complimenti per la tua bravura – se ripenso a come hai usato bene il prompt del drago di komodo ti invidio un po’, sai? – quindi ti saluto e, sì, ci rivedremo presto per l’ultimo aggiornamento.
Scriverai altro su questo fandom, vero?
Cordialmente,
una Pika che ride ma è triste perché si approssima la fine della raccolta.