La ragazza della metro
di 404

07/01/20, ore 08:45

Ohhhh porca miseria ladra, ohhh mamma mia, alla faccia del bicarbonato di sodio, questi due sono pazzeschi per quanto sono erotici🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Patty, mia cara, hai tutta la mia stima per la perseveranza, per la presa di posizione ( anche se hai vacillato nel finale) ma devo anche chiedertelo però, non posso proprio esimermi: MA COME DIAVOLO FAI? COME SI FA A RESISTERE A QUELL’UOMO? COME? Lo so, lo so non lo hai fermato tu, si è fermato da solo, e forse ci sei rimasta anche male 😬😬😬😬, ma se fai certo discorsi a uomo fatti uomini, personcine per bene è normale che non forzino i portoni, le barriere, i limiti invalicabili, le zone a traffico limitato 😖😖😖😖😖
Giusto per farti comprendere, siamo rimaste male tutte insieme a te.
RIVAUL PERÒ È ANCORA PIÙ APPETIBILE, AFFASCINANTE, SEXY E COINVOLGENTE AI NOSTRI OCCHI 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Però Patty, non sarà il caso di rivedere le tue convinzioni? Le tue posizioni? Soprattutto le tue posizioni, potresti sperimentarne diverse, tutte molto appaganti 😬😬😬🤤🤤🤤🤤🤤

07/01/20, ore 08:38

Capitano curioso, ma una manciata di fatti tuoi? Le capere(=impiccione della nazionale , sono altri! Lo sbaciucchiatore dei parchi e lo sniffatore seriale😂😅😂😅😂)
Devo però ammettere che sei buffissimo in versione amico geloso e protettivo. Anche se mi sei caduto con quel sorriso sornione e compiaciuto, neanche fosse merito tuo?! 🤔🤔🤔Anche se... In un certo senso... Ma anche no, il destino è destino ed è con molta più probabilità, merito della metro.
Autrice dovresti cambiare il titolo di questa storia con “GALEOTTA FU LA METRO”🤪🤪🤪🤪🤪
Ho adorato il dialogo fra Holly e Rivaul, quest’ultimo è e resta un UOMO incredibilmente MACHO anche quando parla e basta, mai possibile dica le cose giuste? Dico ha sempre l’aggravante del cromosoma difettoso?! 🤨🤨🤨🤨🤨
Staremo a vedere, o meglio leggeremo... io ti tengo d’👁👁👁👁 che è meglio! 🧐🧐🧐🧐🧐

07/01/20, ore 08:28

Si Rivaul ti crediamo, l’hai portata a casa per stare tranquilli. Certo! Tranquillamente spaparanzati l’uno sull’altra🤤🤤🤤.
Ok la nostra Patty è sia una donna di carattere ( in lei c’è sempre ANEGO) sia una ragazza alle prime esperienze... Ti vedo male Rivaul!😅
Completamente soggiogato dalla dolce orientale. Per il momento lo dovrai mettere in stand-bay... Della serie: -Qui giace floscio e mesto l’amico di mille gemiti, il presidente onorario di brividi, sua eccellentissimo, Re degli spasmi e signore incontrastato del piacere ultimo!- Noooooo non è il necrologio di little Rivaul 😂😂😂😂😂😂
Solo un avviso di un momento sabbatico, così che non venga preso da sussulti incontrollati!😂😅😂😅😂
La vedo dura, ops difficile, meglio usare il termine difficile!😅😅😅😅

30/12/19, ore 20:39

La scoperta della relazione Patty/Rivaul è arrivata ma “Già Patty, che ragazza fortunata!”
Maggie rise “Sai hai ragione. Ho avuto modo di parlare con lui alcune volte e...è davvero una brava persona, almeno questa è l’impressione che mi ha dato”
“Sì...anche quello.”
Qui gatta ci cova! 😎

30/12/19, ore 09:03

Holly non ha più la febbre e... Con Lola... Non si lascia scappare l occasione...intanto però viene a sapere di Patty e Rivaul 😊😊😊😊😊😊
All inizio stupito ma poi conosce entrambi e sa le intenzioni del compagno di squadra!
ora mi chiedo come la prenderanno i genitori di Patty 🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Ce lo dirai nel prossimo capitolo autrice? 🤓🤓🤓🤓🤓🤓

23/12/19, ore 14:38

😍 Quanto è tenero e caldo questo episodio.
Mi piace tanto la coppia.
Ora attendo la reazione di Holly quando lo scoprirà...
Beh in attesa del nuovo eposodio ti auguro buone feste.

23/12/19, ore 01:30

Ma sono bellissimi...... ora la mia attenzione è stata catturata da questa nuova coppia..... mi dispiace per Holly e Lola ma ora voglio sapere come finirà tra questi due che sono proprio carini insieme..... Lei dolcissima e Lui inaspettatamente così romantico e tenero.
Bella autrice alla prox.

22/12/19, ore 20:55

Patty e Rivaul. Il loroprimo appuntamento e io ad assistere come una comare...
che dire? Tutto romantico... Loro due bellissimi.
lui che cucina per lei.. O meglio... Riscalda... Bellissimo giuro non ho altre parole.
scrivi divinamente e hai idee magnifiche.
fuori dal comune.
ora.. Ora... Come continuerà?
brava brava brava

16/12/19, ore 06:35

Ciao! Holly di nuovo con la febbre 🤒
Lola e Maggie grandi amicone lo adoro 😬😬😬😬😬💕💕💕💕
E cosa fai? Una determinante Patty... Ha anche lei la sua ricompensa....
Patty e rivaul... I miei complimenti davvero 💕💕💕💕
Sei una grande. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà tra i due futuri piccioncini il boy e la toy girl 😁😁😁😁😁
Brava brava brava

15/12/19, ore 22:28

E brava la piccola Patty.... be' si è consolata subito.... non ha fatto bene ....ha fatto benissimo e penso proprio che questo sia il ringraziamento da parte dell'universo per essere stata proprio una bella Persona ad aiutare Holly nel momento del bisogno.....
Wooooo ora mi sta incuriosendo di più sapere come è andato il primo appuntamento tra quei due che il proseguo della storia d'amore tra Lola e Holly.......
Alla prox autrice!!!!

15/12/19, ore 22:16

Ma perché???? Ma vi siete messe d’accordo tu e l’altra Devil? Io sono napoletana e mi piacciono gli inciuci, non puoi dire che Lola e Maggie hanno chiacchierato e non mandarmi una mail, un audio, un filmato con tutto quello che si sono dette?
😭😭😭
Che non debba saperlo il mio amato capitano del cuore ci sta, dopo il casino che ha combinato lo approvo, ma io che c’entro? Che poi proprio io invece dovrei saperlo! 😩😩😩
Me misera e me povera!
Vabbè passiamo al bronzo carioca mascherato da SGGK, in questo capitolo Fernando è un mix fra Benji per via del cappellino e Alb-Roberto per via degli occhiali da sole. 🤪🤪
Cara Patty lo sai che hai tutta la mia stima, ma ora meriti una statua, ogni lasciata è persa ragazza mia, quindi tasta, ops testa il bel tipo abbronzato come e dove preferisci.🤤🤤🤤🤤
Ma autrice però persisti... Il bacio, il bacio non ha avuto le giuste attenzioni😤😤😤😤, mentre si baciavano come erano messi? 🤔🤔Seduti? in piedi? Le mani di lui dov’erano?🧐🧐🧐 Fra i capelli di lei? Ma soprattutto quelle di lei erano sul culo di Fernando?🤨🤨🤨 Questo è doveroso, esiste proprio un libretto di istruzioni che accompagna i calciatori, se ti si avvinano a meno di un passo, bisogna e ribadisco bisogna palpargli le CHIAPPE. 😜😜
Devo ammettere autrice che questo abbinamento così particolare è estremamente accattivante, i miei complimenti 😉😉😉😉
Chissà come proseguirà l’appuntamento 🧐🧐🧐, ma una domanda... HAI MESSO IL MIO CAPITANO IN ASTINENZA, PERCHÉ???????
Ho capito è perché Tommy si dando da fare per lui e per gli altri 🤪🤪🤪

15/12/19, ore 21:29

E dico Ohhhh.
Avevo come la sensazione che Patty non sarebbe stata solo una comparsata. Sono contenta che alla fine la storia di Holly e Lola si sia sistemata e la mamma ritornata ad essere la Maggie solita. Mi sono affezionata a Lola (anche se, come avevo scritto, per me Patty & Holly forever 🥰)
Ma la storia finirà qui? Non credo proprio.
A presto con il prossimo capitolo.

10/12/19, ore 09:32

Capitano del mio cuore, più che Captain Tsubasa mi sei sembrato Gigi la trottola in questo capitolo, mancava un accenno alle mutandine bianche ed eri lui al 💯 %🤣🤣🤣🤣, ovviamente adoro anche lui🥰🥰🥰
Ora chiedo di avviare il processo di Santificazione di Rivaul, per il momento è Beato 😬😬😬😬, santo subito. Mi piace quest’uomo, un coglione nella sua vita privata, ma il migliore degli amici che si possa trovare🤩🤩🤩.
Però ragazzo mio, sistema un po’ anche la tua vita, è il momento di perdere il respiro e andare in giro con la bombola d’ossigeno 😅😅😅.
Ci sono cose che vanno vissute così, pienamente e facendosi travolgere totalmente. ❤️❤️❤️❤️
Ed ecco che finalmente sappiamo come si chiama Lola veramente, e non è neanche spagnola, ma capitano del mio cuore qualche domanda in più alla donna che ami, avresti potuto fargliela... Cose semplici, l’età, il nome, il colore preferito, il nome, il cibo preferito, IL NOMEEEEE?! Che poi dal nome si evince che è sicuramente tedesca, o Francesce o Slava 😂😅😂😅😂
Capitano sei pessimo, fortuna che c’è papà Hutton che è il 🔝🔝🔝🔝, Maggie smettila di fare la sostenuta, ammettilo Stefy ti piace e ora che hai saputo che adora Aimeè, ti ha conquistata totalmente 🥳🥳🥳🥳
La scena di tutti insieme appassionatamente nel lettone voleva essere un presagio? Hai detto che Fafà ha interrotto la pillola 🤨🤨🤨🤨🤨🤨, voleva essere un indizio?
Sappi che non le dispiacerebbe affatto avere un figlio da Oliver, ma forse Maggie schiatterebbe, meglio evitare al momento 🤪🤪🤪🤪🤪
N.B.Autrice dobbiamo istituire un premio per Patty, senza di lei starebbe ancora lì a trottolare!
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 09:43 am)

09/12/19, ore 23:02

Proprio un capitolo denso di cambi di scena e di movimento.... bene bene bene fortunatamente Holly riesce a farsi perdonare da Lola .... Patty è stata una grande .... ma Grande con la G maiuscola.... la adoro e l'ho sempre adorata.
La mamma di Holly sembra rinsavire.... bene altrimenti avrebbe ricevuto solo tanto disprezzo da me.
Michael che dire .... Lui è un amore di uomo.....
Holly qui l'ho adorato.... perso in tutto e per tutto per Lola.... ops Stefania...... non hai detto da dove viene ?? Di che nazionalità è alla fine, mica si è capito!!!
Bello autrice.... brava.
Alla prox.

09/12/19, ore 07:50

Hanno fatto pace evviva 🥳🥳🥳🥳🥳
Grazie all'aiuto di Patty.. Un aiuto impensato ma... Brava l'amica brava 😍😍😍😍
E mamma Maggie consosce la nuora che proprio così male non sembra.
magnifico che Holly conosca il vero nome di l'età attraverso le domande della mamma 🤣🤣🤣🤣
Papà Michael lo adoro.
E a Lola piace Aimee... Così come la suocera..

Una associazione a delinquere quelle tre insieme.
non puoi ora non scrivere una one su loro tre....