La ragazza della metro
di 404

11/11/19, ore 08:36

Senti un po’ capitano del mio cuore come faccio a difenderti se mi diventi tontolone ????🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😩😩
Quando non si vede un’amica da diverso tempo la si saluta con entusiasmo, si sorride ( tu poi hai quel sorriso durbans che da solo stende), vabbè voi giappo non siete espansivi, ma almeno a parole, su viaaaaa😩😩😩😩😩
UOMINI 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Ed eccalla, lei ovviamente è più furba ed intelligente di te, mi spiace ma è doveroso, poi ti percula allegramente e già quello le fa acquistare ancora più punti😂😅😂😅😂😅😂😅😂😅😂😅😂😅😂😅😂
E così senza saperlo avete un rapporto splendido, nonostante a lei abbia fatto effetto che tu sia fidanzato.
Bellissimo quando Patty gli fa notare che si sta lamentando di qualcosa che ha anche lui, un rapporto speciale con un amica/o di vecchia data😂😅😂😅😂😅😂😂😂
Sei proprio un imbranato tontolone, ma ti amo comunque mio capitano del cuore 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Quanto ho riso per la sbirciata al sedere, Holly fattene una ragione, TI HA VISTO IL SEDERE😂😂😂😂😂😂
e direi che ha avuto proprio una bella visione🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Capitano non ti facevo così meschino, stai pensando di utilizzare Patty per ingelosire Lola, guarda che la ragazza è sanguigna, potrebbe finire molto, molto male!
Uomo avvisato mezzo salvato 👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁
Aspetto la padellata nei denti e la fine di quel sorriso mozzafiato, l’elogio funebre sarà “Perì così il miglio testimonial di dentisti e ortodontisti”
😂😅😂😅😂😅😂😅
Una domanda, ma non trallallereranno più e non puffano più? 🧐🧐🤨🤨
Cioè potrebbero perdere la sintonia e sarebbe un peccato 😃😃😃😃😃
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 11:26 am)

10/11/19, ore 22:32

E così veniamo a sapere ch'è fine ha fatto Patty.... Be... É in spagna e non ama Holly! Che colpo di scena 😊😊😊😊
Adesso però sono curiosa di veder la reazione di Lola!
amo questa ff brava brava brava

04/11/19, ore 16:03

Il tuo Holly è veramente molto Ic a mio parere, sicuro in campo, ma non altrettanto nella vita amorosa, e sì che qui ha fatto passi da gigante, ma resta il solito amabile imbranato.
Rivaul una rivelazione, simpatico e schietto è proprio l'amico ideale e anche lui si fa trascinare alle lezioni di yoga.
Questa storia mi piace, è semplice e leggera, ma scritta con criterio.
Alla prossima.

04/11/19, ore 10:59

Rivaul e Holly due belle comare 😁😁😁😁😁
Chiacchiere tra uomini.. Bravi bravi...
e il capitano geloso della sua Lola ehhhhh
c'è stato il primo litigio a cui speravo di assistere 😎😎😎🙅🙅🙅🙅
Ora faranno pace a modo loro? Trallalero trallala? 😁😁😁🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣
Vedremo.
alla prossima

04/11/19, ore 08:40

Ma quanto ce piace chiacchierà 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
Ma sono due inciucissi 😂🤣😂🤣😂
E così sei geloso capitano del mio cuore? Sei molto dolce e molto scemo in questa veste te lo devo dire😅😂😅😂😅😂😅😂😅😂😅
Le frasi di Lola sono pertinenti, cos’è non hai ancora imparato bene la lingua? Ti ci vuole il gioca traduci??? E sei già fortunato che non se ne esca con qualche forma dialettale tipo “ AFFIL U SULC” (= resta sulla retta via) oppure Kest è, sinnò kell è a port abbiet (= questo è, altrimenti quella è la porta avviati) , capitano non giocare con il fuoco la ragazza se diventa gelosa ti fa lo strascino per tutto il Camp Nou 😅😂😅😂😅😂😅😂😅😂😅😂😅😅😅😅
Devo tradurre? 😬😬😬😬😬😬😬😬

E così ti piace il lato B della ragazza dai capelli rossi??????? Parliamone capitano, parliamone mentre ti spezzo ad una ad una tutte le falangi e le falangine 😒😒😒😒😒😒😒😒

Ma poi perché gli uomini non sono coerenti, cioè a Rivaul lo yoga non piace quanto al capitano, che ci va a fare???? Ok piace anche a lui il lato B della tipa con i capelli rossi 😩😩😩😩😩😩😩, tutti maiali questi uomini.
E così Rivaul è infatuato della tipa con i suoi stessi gusti, nonostante sappia che sicuramente funzionano meglio come amici. I controsensi della vita 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

Comunque chiacchiere divertentissime, Holly in difficoltà È il top, Lola gli sta friggendo il cervello 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
L’amore che strani effetti che fa... Capitano non mi intaccare il rendimento... CALCISTICO, cosa avevi pensato 😅😅😅😅, io ti amo quanto scatti palla al piede mi fai sangue 🤤🤤🤤🤤🤤🤤ooookkkk basta.

Mi è piaciuto anche farmi i fatti i Tom e Mark, mi piace che le varie storie sia intrecciate fra loro☺️☺️☺️☺️☺️
Così scopriamo che Kara è la grande fratella del palazzo di Tom e che scherzano amabilmente. Che il nostro uomo perennemente abbronzato ha fatto una scelta dettata dal buon senso e dalla voglia di migliorarsi...

CAPITOLO STRA-APPROVATO

P.S. Ma Lola e il capitano non si riconcilieranno con un po’ di sano sesso selvaggio???? 😂😅😂😅😂😅
Io dico che è il miglior modo per appianare le divergenze 😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬

Ciaoooooo
(Recensione modificata il 04/11/2019 - 08:43 am)

03/11/19, ore 21:07

Alla fine come ogni coppia ha i suoi momenti di alti e bassi e il/la famoso/a amico/a con la A maiuscola dove il patner ci si deve scontrare è apparso e incrinato l'idillio. Uhm l'ultima frase mi ha fatto pensare, usare la gelosia. Spero non ci finisca Patty di mezzo e che Holly non faccia il bastardo con lei perché mi dispiacerebbe per la povera Patty. Al prossimo capitolo.

28/10/19, ore 16:21

Hai capito il novellino? Molto bene capitano ti distingui anche in questo.
Molto bella questa coppia, è stato bello vederli nel quotidiano, come due giovani innamorati che hanno trovato un loro equilibrio e una loro intimità.
Intimità spontanea e coinvolgente, non si mettono limiti e non hanno paura di chiedere o fare, sinonimo di una grande sintonia
Molto bello questo capitolo!

28/10/19, ore 14:31

ok ok .... un capitolo mooolto pudico! Praticamente ha trovato la sua strada nel mondo.. è cresciuto! :D :D Però certo, parlare di esperienze ed ex...... :D :D Ebbravo il nostro Hutton! Mi son persa però.... ma cosa dovrebbe piacerle a Lola? :D :D

28/10/19, ore 08:26

E così il capitano del mio cuore sa che per dare PROFONDITÀ intellettiva ad un quadro contemporaneo ci vogliono pennellate istintive e decise, anche se frammentarie. Si è immolato per l’arte, che poi anche quella amatoria lo è, non dimentichiamolo. Arte in cui si sta cimentando da poco, nella quale si sta applicando con impegno e devozione, con grandi risultati. Quel ragazzo è un secchione😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

E quindi siamo al trallallero bis, tris etc etc... poi il semi-trallallero solo per lei, imperversiamo in discorsi che non piacciono al mio capitano e devo dire neanche a me, mi irrito parecchio quando si indugia sulle esperienze passate dei pg, che sia questi conosciuti o originali. Se un autrice mi fa affezionare ad una coppia, esistono solo loro per me, pertanto chissene del passato, quindi ho molto apprezzato non essere entrata nel particolare... Cosa che invece avresti dovuto fare quando lei spiego come fare la degustazione 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅

Non condivido la regola dell’astinenza, secondo me considerando la resistenza dei giocatori non gli farebbe male affatto, scaricherebbe tossine e stress... ok faremo una petizione per il TRALLALLERO LIBERO! 😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏

In tutto questo amore e rapporto molto bello, che fine ha fatto Patty? Capitano hai chiarito con la tua amica???? 🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨

Aspetto il seguito 🧐🧐🧐🧐🧐🧐
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 08:32 am)

28/10/19, ore 07:51

Ma è proprio una bella storia d'amore.... quasi quasi meglio che Patty non si faccia vedere anche se il mio sesto senso mi dice che Lola stia nascondendo qualcosa a Oliver!!!!
Complimemti questo capitolo descrive proprio bene la quotidianità di una giornata di una coppia di giovani innamorati!!!!!!!!
Complimenti autrice.... proprio bello!!!!

27/10/19, ore 21:25

Oh oh oh... E su quella tela? Cosa dipingiamo?
amore amore e puro amore... Questi due sono proprio belli belli belli.
mi piace moltissimo questa ff... E pure le 24 h che devono aspettare.. Chissà che succederà...
alla prossima bravissima autrice

22/10/19, ore 09:39

Complimenti autrice questo capitolo è dolcezza e sensualità allo stato puro..... complimenti per come hai descritto la prima volta di Oliver si una dolcezza disarmante .... tenero è dir poco.....
Ma vuoi farci davvero credere che Patty sia uscita definitivamente di scena dal cuore di Holly???? Non ci credo!!!!
Ma staremo a vedere.
Cmq ancora complimentissimi!!!!!

21/10/19, ore 13:33

E ci siamo e da quanto ho letto nelle altre recensioni, adesso si chiama TRALLALLERO, voi siete matte, spassosissime.
Veniamo ad Holly che finalmente raggiunge un altro obiettivo, forse senza neanche preventivarlo, ma diciamo che la situazione era favorevole a questo tipo di sviluppo, immagino che adesso voglia recuperare il tempo perso.
Sempre più bella e inusuale questa storia

21/10/19, ore 11:13

\O/ mi sono persa come dal "neanche un bacetto" al "Trallallerotrallallà Bis" (cit. Fanfanella) :D
Preso per i fondelli anche dai colleghi alla fine direi che si è ripreso alla grande.... mooolto alla grande!

Immagino come il dipinto di Amy lo abbia destabilizzato poverino... :D :D

voglio essere onesta, all'inizio faticavo molto a seguirla come storia, ma mi rendo conto che non è niente male :D

21/10/19, ore 08:01

Certo capitano ora la colpa è di Amy, sì sì come no. Che poi hai capito Amy zitta zitta, ma poi a Julian ha retto... IL CUORE cosa pensi??? 🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨

E quindi un ritratto fu galeotto e avemus TRALLALLERO 😂😅😂😅😂
e scopriamo che Holly nonostante non sia pratico, del dove, come e perché, a naso, sì sì proprio a naso😅😅😅😅😅😅😅😅, se la cava egregiamente intuendo facilmente, dopo aver trovato la via, dopo aver imboccato la corsia giusta e intrapreso la galleria, come arrivare alla fine.😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅

Scusa non ho capito, Lola afferma che il mio capitano del cuore è molto ben messo? Ma cos’è lo aveva sottovalutato o discriminato? Vabbè la sorpresa forse è stata molto più appagante 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤

Cara Lola quello che stai palpando, arravugliando e incatastando è un giovanotto allenato a reggere per ben 90 minuti 😂😂😂😂😂😂😂😂
e tu???

Ma autrice?????? La smetti di chiudere i capitoli sul più bello?????
Ora che facevano il trallallero bis, ma dico????? Io ho una certa, queste interruzioni mi stroncano, anche il capitano in queste vesti veramente, deduco quindi che la tua sia stata spinta da semplice preoccupazione, per quello hai interrotto? NON LO
FARE FAMMI MORIRE FELICE 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪

Ultimo appunto, ma quanta roba è il mio capitano del cuore 🤤🤤🤤🤤🤤

Aspetto TRALLALLERI in ogni luogo e in ogni lago 😅😅😅😅😅😅😅

Al prossimo capitolo 😘😘😘😘
(Recensione modificata il 21/10/2019 - 09:43 am)