La ragazza della metro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/08/19, ore 23:28

😊😊😊e Holly Holly ha i Ormoni a Milla🙈🙉

20/08/19, ore 23:55

Holly è un fantasista pertanto queste pippe mentali le trovo perfettamente calzanti😅😅😅😅😅
E così il bel capitano del nazionale nipponica è rimasto folgorato da questa misteriosa ragazza dei sorrisi e risate trattenute🤔🤔🤔🤔, tanto da attribuirle un nome e dettagli, non male per un solo sguardo... Oliver sei stato beccato in pieno da cupido mi sa, o se preferisci da un colpo di fulmine, in entrambi i casi sei FREGATO CAPITANO DEL MIO CUORE!
Incredibile tu conosca l’arte, ok hai sbirciato su internet, ma mi ha sorpreso già sapessi che sullo zaino fosse raffigurato un dipinto, EH BRAVO!
La immagini mentre canta a squarciagola e balla saltando per casa 🤔🤔🤔🤔🤔, no, non mi ricordo nessuna.
La immagini pianista, ok ho esagerato immagini sappia suonare 🤔🤔🤔🤔 è plausibile
La immagini 🤔🤔🤔, mi piace da morire che fantastichi su di lei ehh LE DUE FRAGRANZE SONO IL TOP, OTTIMA SCELTA CAPITANO DEL MIO CUORE... chissà se la rivedrai o resterà soltanto una fantasia e chissà cosa scatenerà questa fantasia... non mi diventerai un ossessivo compulsivo anche tu? Ne conosco uno in fissa con le lenzuola candide e immacolate, mi basta e mi avanza😬😬😬😬😬

Aspetto il seguito in trepidante attesa 😏😉😬😘

18/08/19, ore 20:59

Fammi capire... Questo sarebbe un intero capitolo basato sulle seghe mentali del Capitano?
Ma nemmeno io lavoro così tanto di fantasia quando vedo una persona!
Tenere allenata la fantasia... Ma anziché pensare ad una sconosciuta perché non pensi a quella che dovrebbe, e dico, dovrebbe, essere la tua fidanzata?!
Dunque... Ora cercherò di analizzare punto per punto tutte le ipotesi del Capitano:
-Nome: Lola. Tra i nomi proposti mi sarei aspettata qualcosa di più spagnoleggiante, ma non importa.
-Età: 19. Un nostro allegrissimo programma s'intitola 'Guess My Age' ed è condotto da Enrico Papi. Ce lo mandiamo lì, visto che ha una capacità deduttiva assurda senza il minimo indizio (perché quelli ci sono nella trasmissione).
-Famiglia: non commento. Altra sega mentale assurda.
-Tiziano, Manet, Van Gogh: artisti che fanno completamente a pugni tra loro. Almeno c'è ancora chi apprezza l'arte 'Antica' (relativamente). Io quella contemporanea non sono ancora riuscita a comprenderla a livello di significato (comunque sia non mi aspettavo un Holly così acculturato tanto da conoscere il quadro 'Amor sacro e Amor profano).
-Stato civile: single. Pure questo non ho capito da cosa può averlo dedotto.
-Musica: non è che se una ascolta la musica in metro allora tu deduci cosa le possa piacere (ma almeno qui è stato abbastanza generico tranne l'accenno agli U2).
-Cucina: altra sega mentale.
-Fragranze: come sopra.
Ricapitolando: Holly si fa un sacco di trip mentali su una tizia che ha casualmente incontrato nella metro e poi si chiede cosa si prova ad essere innamorati. Ecco, c'è un bel problema, allora.
E Patty non fa nulla di nulla per contattarlo? Non lo chiama mai? Ma che razza di relazione a distanza è? :/.
Che Holly si sia disgraziatamente preso quello che è comunemente conosciuto come 'Colpo di fulmine'? Almeno si spiegherebbe tutto questo fantasticare.
Per concludere il commento: Benji.
Allora comparirà anche in questa storia... Beh, te lo dico subito, così via il dente, via il dolore: un passo falso da parte sua ed è letteralmente finito. Ultimamente certi suoi atteggiamenti mi hanno fatto davvero girar le scatole, quindi occhio a cosa fa!
Autrice avvisata, mezza salvata! ;).
No, adesso torno un attimo seria per parlare di lui: la cosa che non mi piace tanto è il fatto che, tranne pochissime eccezioni, mi sono trovata una miriade di Benji tutti uguali, ovvero ultra figo, ultra borioso, ultra deciso, ultra stronzo, bravissimo a letto e nelle relazioni sentimentali, tanto da dover dare delle dritte agli altri (Holly in primis perché troppo deficiente).
Insomma, mi sono un po' stufata di questa caratterizzazione...
Spero che Holly si fermi un attimo e prenda coscienza della situazione. E soprattutto che parli con Patty di ciò, perché teoricamente sarebbe lei la sua ragazza e non dovrebbe essere presa in giro.
CKS
Ps. Per cosa sta quel CK?

18/08/19, ore 20:03

Ciao! Hai aggiornato!
Holly che si immagina tutto di quella ragazza. Fantastica su di lei, cercando di attribuire cose che ha visto e cose che lui vorrebbe un una donna.
mi piace mi piace! Ora però bisogna capire quanto questo sia vero e quando questi due si innamoreranno.
la rivedrà?
Benji.. C'è sempre lui come il prezzemolo ehm.... Bello lui.. Posso dirlo?
ok la ff è su Holly... E il tuo Holly in questa ff mi pace molto!
quando aggiorni?
brava brava brava

15/08/19, ore 15:46

Comincio col dire che io ho una preferenza maniacale per la coppia Holly- Patty: questa storia inizia proprio con i suoi pensieri in metro:  lei lo ama e tutti li considerano una coppia perfetta... poi Holly vede questa ragazza assorta nei suoi pensieri che alla fine scende di corsa dalla metro e incrocia il suo sguardo... beh, da come è descritta non penso proprio sia Patty😔, ciò non vieta che io tifo per loro cmq e aspetto il colpo di scena!
Alla prossima 🤗

14/08/19, ore 21:54

Sono curiosa Chi e quella Ragazza del metro😍😊😁

12/08/19, ore 19:59

Ciao! Trovo questo primo capitolo molto interessante e piacevole da leggere.
Hai descritto benissimo le emozioni di Holly, tenendoti fedele all'indole positiva, solare del personaggio, ma al tempo stesso non tralasciando il momento di incertezza in cui si trova. Ho sempre pensato che il periodo del passaggio al Barcellona sia stato uno dei più difficili per Holly, perché come hai detto tu è la prima volta che si trova davvero a confrontarsi con la solitudine. Sono curiosa di vedere come questa situazione cambierà il personaggio, se lo segnerà in modo particolare e come si evolveranno i rapporti con i suoi compagni di squadra.
Il suo pensiero si volge poi a Patty, che da quanto ho capito è sempre stata un po' la sua ancora contro il sentirsi solo; ma neanche il pensiero della sua ragazza riesce a confortarlo. Ho notato che hai scritto che Holly 'le voleva bene', non l'amava… è stata una scelta specifica ai fini della trama o solo un'espressione di affetto qualunque?
La ragazza della metro mi sta già molto simpatica, non vedo l'ora di leggere come la sua strada s'incrocerà con quella degli altri protagonisti!
Considerami conquistata, attenderò il prossimo capitolo con ansia!
Baci,
Merwen

P.S. Ho riletto poco tempo fa la storia Rain Time e le tue recensioni a pagella mi hanno ancora una volta fatta morire dalle risate; volevo quindi farti i complimenti anche per quelle! <3

12/08/19, ore 08:57

Dove ci sono Holly e Patty ci sono anch'io!
In realtà non pensavo che questa storia riguardasse loro, avevo letto nelle risposte alle recensioni che avresti presto pubblicato questa storia, ma a dirla tutta pensavo che riguardasse Benji o un qualche OC, invece tra i personaggi ci ho trovato tutta la famiglia Hutton più Patty!
Quindi è stata veramente una sorpresa molto piacevole :).
Il primissimo capitolo non dice molto, ma è così con tutti.
Immagino che Holly abbia intorno ai venti o ventuno anni, dato che nel manga si trasferisce a quell'età nella squadra.
Brutta cosa la solitudine, specialmente per i calciatori, che devono avere un qualche altro appiglio oltre a partite, allenamenti, ritiri, trasferte e quant'altro.
Quella ragazza mi sembra che sia Patty, ma non ne sono così sicura in quanto non ci sono abbastanza indizi.
Di sicuro sembra un bel tipino a giudicare dagli atteggiamenti :).
Mi sa tanto che in questa storia ci starebbe bene questa frase 'Galeotta fu la metropolitana'.
Nella presentazione sono rimasta sorpresa da una cosa in particolare: nessun avviso di OOC. Quindi immagino che Holly sarà leggermente meno perspicace e molto lento a capire :/.
Non importa con quale rating si parte, a me interessa che arrivi abbastanza in fretta al rosso... Ma non so se sarà così.
Ad ogni modo continuerò a seguire con molto interesse questa storia!
CKS

12/08/19, ore 02:21

Sei tornata! 😍😍😍
Holly non è il mio pg preferito ma mi hai incuriosito.
è solo senza Patty... E va in metro agli allenamenti bravo bravo.
conoscerà questa Ragazza che già mi sta simpatica?
vederemo
Forse so chi è... Ogni riferimento non è causale.. Quando aggiorni.?

12/08/19, ore 00:56

Oddioooooooo, l’hai pubblicata? 🥳🥳🥳🥳🥳🤩🤩🤩🤩🤩
Happy shalala, it’s nice to be Happy, shalalala...
Allora partiamo dall’avvertenza nella trama 😒😒😒😒😒🤔🤔🤔😒😒😒😒🙄🙄🙄🙄🤨🤨🤨🤨😏😏😏😏😅😅😅😅😅😅😅😅
Passiamo ad Holly al Barca, Dio se lo amo con la tuta del Barca 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Ok è solo, ma la solitudine serve a conoscersi meglio, serve a costruire se stessi, mio dolce capitano del cuore, la solitudine può essere un compagna di viaggio rassicurante...
Parlando di viaggio, sempre umile e meraviglioso, giri in metro... Lo so non hai ancora un contratto milionario, ma sai conosco certo megalomani... ma quella è un’altra tipologia di persona😬😬😬😬😬
Così pensi davvero avresti dovuto chiedere a Patty di sposarti solo per non essere solo ad affrontare alla tua nuova vita? Capitano mi deludi, non è detto che se su carta siete perfetti, lo siate veramente ... OK non sei la mia versione di te, quindi aspetterò di scoprirti e apprezzarti con calma☺️, nel frattempo ti darò il beneficio del dubbio. Ma sappi che Patty merita rispetto... Ora che ti ho fatto le mie raccomandazioni...
Passiamo alla signorina che trattiene risate in metro, LO AMMETTO MI PIACE, QUELLA RAGAZZA HA GRANDI POTENZIALITÀ 😅😅😅😅
Le ragazze allegre sono estremamente interessanti... MI HA GIÀ INCURIOSITA!
Quando aggiorni?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]