La ragazza della metro
di 404

15/09/19, ore 22:41

Allora autrice cosa devo fare con te????? Voglio più dettagli:
1) Per quanti minuti Patty ha guardato il lato B del capitano?
2) Quanto ha sbavato?
3) Quali e quante imprecazioni ha mentalmente mandato a Maggie per averle interrotto la visione?
4) Quali pensieri gli hanno affollato le testa?
5) Ha pensato anche lei al DO UT DES? Non ho sbagliato Ff, ormai è di dominio pubblico.
6) Per quanto tempo ha continuato a pensare al culo del capitano?
7) Ha badato al bambino o se n’è dimenticata???

Torniamo al capitolo, il mio capitano del cuore delira e questo si è capito, ma le info che dà sulla ragazza della metro, sono sempre sue supposizioni? E poi non è vero che si trattiene dal ridere, cerca ma non ci riesce e fa delle figuracce da premio CRETINA DELL’ANNO. Inoltre i girasoli sono meravigliosi e allegri, così come le margherite e le gerbere, ma i girasoli hanno quel qualcosa in più e poi sono baciati dal sole costantemente visto che lo seguono e il sole bacia i belli, quindi sono meravigliosi😅😅😅,l’avevo già detto ed era chiaro al primo tentativo? Scusa volevo specificare 😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜
Inoltre è la metro stessa a farla arrivare in ritardo o giusta, lei è sempre in largo anticipo, giusto per intenderci😒😒😒😒!
E non fa espressioni buffe il problema è che è buffa di suo 😓😓😓😓, ma lasciamo perdere😬😬😬

Maggie questo figlio ti impegna più adesso che da piccolo 😂😂😂😂😂
Vogliamo dare una medaglia 🥇 al dottore per non aver profanato il culetto d’oro del capitano con violenza? Grande self contro!!!

Lo ammetto in questo capitolo Patty non mi ha fatto pena, anzi sono stata ben felice di questo contentino che le ha dato l’universo, ma sono mooooolllllltttttooooo preoccupata per il poi, continuo a temerti autrice su questo versante 😫😫😫😫😫😫

Al prossimo capitolo 🧐🧐🧐🧐🧐
(Recensione modificata il 15/09/2019 - 10:43 pm)

15/09/19, ore 21:27

😂 😂 😂 Allora allora... Patty va da Holly ma lui vaneggia ha la febbre alta... E Patty non capisce che chi lui si riferisse.
Arriva la mamma e il medico che gli deve fare la puntura ma lui fa il ritroso...
Patty passa di lì per puro caso e... Gli vede il sedere... 😁😁😁😂😂😂🤣🤣🤣💕💕💕
Ne resta impietrita... Be be.. Lo sarei anche io... E.. Chi riesce nell intento di farlo calmare. La ragazza della metro.. Che mi chiedo se mai conosceremo.
Brava brava brava

09/09/19, ore 19:18

Che penaaaaaaaaa , ma che penaaaaaaaaaa, ma che super penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, povera Patty.
In questo capitolo me la tratti proprio male, prima Maggie che la caccia, con garbo e dispiacere, ma comunque la caccia e poi me la metti lì, con lo sguardo rivolto all’entrata del campo, i pensieri che volano al suo capitano, i ricordi si affollano, il cuore scalpita, gli occhi diventano lucidi, i singhiozzi soffocati... Come? Non hai reso la scena così patetica? Ops 😬😬😬😬😬, ok ma è comunque penosa.
Povera Patty che pena!

Passando ad altro, mi hai sfumato la scena del vestimento del capitano sul più bello 😤😤😤😤😤😤😤😤, io volevo sbirciare 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡, ma dicooooo, mica si fa così??????

Mamma Maggie è troppo divertente, papà Hutton però che ride alle spalle di entrambi è il top😅😅😅😅😅😅😅
Povero capitano del mio cuore, se vuoi posso venire a farti da infermiera, anche se Mammina cara mi sembra al quanto in fase mamma chioccia, forse rischio se mi avvicino... ma dall’aaltronde sto rischiando anche di sbagliare fermata della 🚇!
Ok devo scendere... alla prossima... Fermata🤪😜🤪😜😜

09/09/19, ore 16:12

Questa storia è veramente atipica, il capitano continua ad essere esilarante suo malgrado, mamma Maggie è un pg che ho sempre amato e continuo a farlo anche tramite te.
L'unica nota dolente di tutta questa storia è Patty, sta lì ad aspettare il suo capitano, poverina, ma mi ha fatto piacere ritrovare Anthur, non viene quasi mai utilizzato nelle ff, fa una piccola apparizione ma tanto basta per intenerirmi.
Ma Lola? Non sarà di quelle che cambiano involontariamente la vita di qualcuno, ma non verrà mai a saperlo, perchè i due non si incontreranno mai più? Oddio sarebbe peggio della tragedia per antonomasia, gli faresti un baffo a Shakespeare!

08/09/19, ore 23:36

E la mamma e sempre la mamma e dopo Patty non so e meglio Che si fa una Vita sua Holly la Vede solo come una amicha :( :(

08/09/19, ore 23:03

Mamma Hutton... É... Mamma Hutton!
gentile e premurosa. Ora però... Nom ha fatto giustamente salire la ragazza di sopra mentre Holly faceva la doccia... E

Holly malatino povero che però giustamente non vuole farsi aiutare dalla mamma a vestirsi.... Ehm io conosco una ragazza... Della metro... Che ti spoglierebbe tutto 😍😍😍🤣🤣
A proposito.. Lei quando arriva.?quando ne sapremo di più? Brava autrice brava!

01/09/19, ore 23:54

Noooo quest e un Incubo ti Prego adesso apriamo i Occhi e quella Ragazza non C'e. 😰😰 uns Sbandata va bn ma Innamorato di quella Nooooo #PattyHolly❤

01/09/19, ore 22:13

Oddio oddio..... nooo Holly che non prova nulla per Patty.....
Be' sai che ti dico!!! Mi piace proprio questo Capitano deciso, non solo con la testa nel pallone.... mi piace proprio...
Maturo, schietto, sincero, tenero, romantico, risoluto..... prevedo grandi capitoli d'ora in avanti e sicuramente ci sconvolgerà tutte!!!!
Questo intreccio di messaggi dove però il perno di tutto è sempre il Capitano mi piace. Nonostante ci siano km di distanza questi ragazzi sono sempre uniti da un unico filo invisibile.... Holly!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Complimenti!!!!
Brava autrice!!

01/09/19, ore 21:53

eccomi a recensire.
Holly è tornato in Giappone e ritrova la sua famiglia.
mi piace molto come lo hai reso. Il fatto di aver incontrato la ragazza della metro e essersi innamorato o comunque infatuato di lei o del suo pensiero, gli ha fatto fare chiarezza verso Patty.
e quindi affronta i genitori e pacatamente espone la sua idea e le sue ragioni.
è un Holly concreto e sicuro di sé. Mi piace!
Ora mi chiedo... Incontrerà mai la ragazza della metro o Patty per chairirsi?
Ne sappiamo poco di più su tom.. É tom... É Tom... E voglio sapere chi lo sta importunando...
Benji fa ancora l'adolescente alle prese con profumi strani... E mark ha ritrovato Maki al parco del Valentino...
c'è ne per tutti!
brava

01/09/19, ore 21:45

Oddiooooo CAPITANO è modo di parlare a MAMMA MAGGIE? LEI È UNA SUPER MAMMA, LEI... OK FORSE HAI FATTO BENE! Non è bello alimentare false speranze e forse sei stato più onesto con Patty che con te stesso. Non merita di essere trattata come uno zerbino anche perché se dovesse tornare ANEGO, ti prenderebbe a calci in culo fino a Barcellona 🦶🏻🦶🏻🦶🏻🦶🏻🦶🏻🦶🏻🦶🏻
Ora però forse sei stato un po’ troppo schietto e rude con tua madre, fossi in lei una tirata d’👂🏻 Te la farei, si sa che “MAZZ E PANELL, FANN E FIGL BEL” ( cioè le strigliate servono a prescindere) 👅👅👅👅👅👅👅👅👅
Passiamo alla dolcezza infinita del mio capitano del cuore mentre gioca con il fratellino🥰🥰🥰🥰🥰🥰, Dio se sei meraviglioso... AUTRICE NON AZZARDARTI A DIRE CHE SONO DI PARTE ! È UNA CONSTATAZIONE DI FATTO CHE SIA DOLCEZZA INFINITA E CHE CON LA TUTA DEL
BARCA È UNO STRAFIGO ... con la tuta del Barca 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Di che stavo parlando??? Aspetta ... ah si dolcezza infinita!

I messaggi... MI SONO SGANASCIATA DAL RIDERE LEGGENDO IL MESSAGGIO DI MARK, ANCORA DI PIÙ ALLA RISPOSTA DEL CAPITANO, MA DEVO AMMETTERE... È DIVENTATO ABBASTANZA STRONZO EFFETTIVAMENTE 😅😅😅😅😅.
Ma Benji che continua ad essere perculato allegramente? 😂😂😂😂

Riassumendo, grazie alla ragazza della metro Holly fa chiarezza con se stesso e con i genitori, ma Patty? Cioè lei come ci resterà, povera che pena...😥😥😥😥😥... è andata addirittura in Brasile... che pena...😓😓😓😓

Come mai la tua Patty mi fa sempre una pena infinita?
Patty cara, io mi guarderei intorno, so che altrove la mamma di qualcuno ti vorrebbe per uno dei suoi figli, punterei al più grande è quello che eredita tutto! 😂😅😂😅😂😅😂

Ma cos’è sta storia di acqua cheta? Spiega un po’? Cosa sta succedendo al povero Tom?

Autrice io ti temo e lo sai, aspetto il seguito 🧐🧐🧐🧐🧐
(Recensione modificata il 01/09/2019 - 09:53 pm)

27/08/19, ore 12:51

Storia molto carina, finalmente un Holly sì imbranato ma non tonto, veramente spassoso nelle vesti di quello invaghito di un sorriso.
Così più che trovare lei, torva se stesso, vivendo una vita piena di avvenimenti che esulano dall'ambito calcistico.
Mai avrei pensato di leggerlo "stalker" ahahaha, povero Holly che brutta fine!
Io tifo per questa ragazza misteriosa, certo siamo abituate a leggerlo insieme a Patty, ma se la trama è accattivante, va bene anche la nostra LOLA.
Chissà che tipo è? Avrà indovinato qualcosa nelle sue elucubrazioni mentali Holly? Vedremo!
Curiosissima di leggere il seguito.
Ciao
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 12:53 pm)

26/08/19, ore 08:22

La nostra Lola inizia ad essere importante per Holly. Che bello!
L'ha rivista di sfuggita e da perfetto Sherlock Holmes cerca di capire perché scende a quella fermata cosa fa ecc... E intanto la sua vita sociale migliora...
che dire? Aspetto il prossimo capitolo autrice.
brava!

25/08/19, ore 22:20

Wow Holly si e veramente Innamorato di quella Lola ( anche se voglio Patty) oppure a solo i Ormoni a mille

25/08/19, ore 21:00

L'incontro con questa misteriosa ragazza ha portato sia svantaggi che vantaggi al Capitano.
I vantaggi sono l'uscire dall'ottica calcistica, il provare cose nuove che prima non avrebbe mai e poi mai pensato di fare.
Inoltre, come dice lui, si sente meno solo, e questa è sicuramente una buona cosa.
Però l'eccessiva attenzione nei confronti di lei lo sta progressivamente allontanando da quella che dovrebbe essere la sua ragazza che oltretutto sta aspettando la sua proposta, che invece tarda ad arrivare.
Inoltre ho delle perplessità sulla caratterizzazione che hai dato a Holly: in alcuni casi mi sembra abbastanza vicino al personaggio originale (non comprende che il suo interesse per lei si sta un tantino allargando, tanto da farlo aspettare in metro nella speranza di vederla) e in altri mi è sembrato terribilmente OOC. Ad esempio nel secondo capitolo, con la faccenda dei trips mentali. D'accordo, va bene fantasticare un po' ma già quando è andato a immaginare la famiglia mi è sembrato che la cosa sfociasse nell'assurdo.
È vero che Holly è un sognatore (si pensi al Brasile) ma arrivare a questi limiti no.
Inoltre il personaggio originale non è in grado di dire bugie, ha sempre avuto una certa trasparenza, quindi di sicuro, nel caso ci fosse stato qualche problema, avrebbe subito chiamato la sua ragazza.
Tutto questo mi sembra un po' fuori dalla caratterizzazione originale del personaggio. Nonostante la palese ingenuità, Holly è sempre stato fedele a Patty e al suo amore, e considerato ciò che ho detto prima, non credo che avrebbe avuto la faccia di chiederle la mano, nel caso si fosse preso una 'Sbandata' per una brasiliana.
CKS

25/08/19, ore 18:01

Vedi cosa succede con uno sguardo scambiato in metro?(nelle ff, perché in quella che prendo io, un tipo figo come Holly, non l’ho mai visto 😭😭)
Il capitano nel tentativo di sapere qualcosa di lei, o meglio nel fantasticare su di lei si apre alla vita. Si scopre pronto a provate altro oltre al calcio e inizia a conoscere meglio anche se stesso 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Nel tentativo di rivederla scopriamo che è quasi ossessivo compulsivo come il fesso di nostra conoscenza, ma è spassosissimo vederlo così rinco, che poi effettivamente come faceva a dare nell’occhio stando alla fermata della metro? Invece facendo quello in attesa di qualcuno fai proprio una bella figura capitano 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂, che poi in tutto quel tempo quanto metro saranno passate? Oddio voglio le riprese delle telecamere 😂😂😂😂😂, voglio vederlo, voglio vederlo , voglio vederlo😂😂😂😂
Corsi di cucina? Quando mi inviti a cena capitano del mio cuore? Però il corso di primo soccorso dovrei farlo anche io, sai com’è dovrò pure rianimarti dopo averti consumato 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Vabbè mi accontento di fare yoga con te, dove ti raggiungo, in quale parco lo pratichi? Aspettami prendo il tappetino e soprattutto una valigia di pazienza, lo yoga mi snerva... Sono più per gli sport da sfinimento e così torniamo alla rianimazione 😂😂😂😂😂😂😂, ok lo ammetto mi fai sangue capitano 🤤🤤🤤🤤

Aspetto il seguito con estrema ansia 🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐