La ragazza della metro
di 404

20/10/19, ore 17:57

Squillo di trombe... 🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Lo fanno.. I nostri eroi lo fanno.... 😎😎😎😏😏😏😏😏
E brava Lola... Che lo attrae a sé con la scusa del dipinto... Ma non era la collezione di farfalle una volta? 😬😬
Che dire? Holly è uomo molto uomo... E ora scopre del tutto di esserlo e di esser anche ben dotato a quanto pare 😎😎😎😎
Lola... Be.. Che donna!
mi piace molto la scena hot.. Anzi le scene hot... Perché... Il capitano pare insaziabile..
Amo questa ff.. Amo il mondo in cui dipingi Holly... Giusto per restare in tema AHahah
brava brava brava
(Recensione modificata il 20/10/2019 - 06:02 pm)

14/10/19, ore 08:58

Di tutto il capitolo la cosa che più mi interessa è che il mio capitano del cuore finalmente approderà in prima squadra, il fatto che sia immacolato, non scartato, non assaporato, non marchiato sinceramente non mi tange... Chissà quante soddisfazioni potrà dare da allievo nelle arti amatorie 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
È pur sempre un ragazzone allenato e non sicuramente in resistenza non avrà problemi, anche se l’emozione gioca brutti scherzi, quindi, ma poi Lola lo sa? Cioè è una responsabilità... Ma è anche interessante, può insegnargli ciò che le piace e guidarlo passo passo.

In questo capitolo ho amato Rivaul, è un coglione come tutti gli uomini, ma è simpatico. Ovviamente spesso fa e dice la cosa sbagliata, ma ripeto è come tutti gli uomini😬😬😬😬😬

Ma l’amico che abita in Germania che si è rincoglionito dietro ad una fragranza? Amore adolescenziale? Ed io che l’ho sempre visto come un grande amatore, ma vabbè qui è più piccolo ancora non sa bene l’effetto che fa, come neanche il capitano.
Adorabili scemo più scemo! 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪
Quindi fammi capire l’unico maschione della situazione è Mark?
Grande capocannoniere, hai tutta la mia stima.

Eh già capitano, è proprio il momento di chiarirsi con Patty!

N.B. Odio le cose accennate, voglio i dettagli sulla tipa che imbarazza Rivaul.

Al prossimo capitolo 🧐🧐🧐🧐🧐

14/10/19, ore 06:18

Capitolo di dialoghi in cui fai interagire rivaul e Holly mi piace!
scopriamo un lato di rivali più umano e quasi paterno fraterno e amichevole nei confronti del suo compagno 🤩🤩🤩🥰🥰
Holly e Lola si sono rivisti altre volte quindi e ora... Niente bacio niente... Ma lui ne è cotto stracotto... Con quel sorrisino ebete
Ora.. Be devono passare all'azione, 😎😎😎
E che azione mi aspetto 🤩🤩🤩🥰🥰
Brava brava brava

07/10/19, ore 08:47

Ed eccoli ad una sorta di primo appuntamento... I pensieri di Holly mi fanno sganasciare 😅😅😅😅😅
È adorabile quando pensa e dice sempre la cosa sbagliata, meravigliosamente tenero e imbranato😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍, ma pare abbia fatto colpo comunque.
Pian piano diventa più sicuro e ha quasi un piglio autoritario quando le dice cosa ha immaginato su di lei, come fossero le unico plausibile, come fosse in qualche modo nel suo destino 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Rivaul è brutto sentirsi minacciati, Holly è la nuova recluta di talento e i senti come messo alla prova anche tu!

Lola/Fafà troppo spassosa quando lo percula allegramente, lo riporta con i piedi per terra con grazia e astuzia😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
Lola for President 😂🤣😂🤣😂🤣😂

Ma Lola/Fafà fan di Price? Proprio lei???? C’è qualcosa che non torna🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Sono certa lei preferisca tipi un po’ diversi dal portierone, tu sei proprio sicura sia una sua Fan??????
Ma poi il nome in Giapponese che non sa pronunciare 🤣😂🤣😂🤣😂 e Holly stronzissimo e capriccioso???
Mi piacciono troppo questo due insieme 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Aspetto il primo bacio, perché ci sarà un primo bacio vero?????

🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐

A domenica prossima 😘😘😘😘😘

06/10/19, ore 22:10

Oh oh quel.. Scopatela così diretto e così schietto... Sai... parte da rivaul... Be... Holly lo metterà in pratica.
spero spero di siii...
Cmq... I due almeno si stanno conoscendo e... Mi piace moltissimo... A modo loro sono entrambi pazzi ehehhe.... Io approfondirei certi discorsi... E... Lola fan di Benji? E non conosce holly? 🤔🤔🤔🤔
Brava brava brava

01/10/19, ore 21:55

Questo Holly è buffissimo, hai un modo tutto tuo di caratterizzarlo, ma funziona tantissimo.
Lei sembra un bella persona, per nulla timida e molto solare, sembra quei tipi semplici ma con una luce a contraddistinguerla.
Riuscirà il nostro imbranato e buffo capitano a chiederle di andare a bere questo caffè?
Ma Fafà? Che nome è? Cioè di quale nazionalità? Lo cercherò su internet così forse, scoprirò qualcosa di più su Lola/Fafà.
Alla prossima

P.S. Aspetto anche Roberto!!!

29/09/19, ore 22:59

I pensieri di Holly quanto ho riso 🤣🤣🤣🤣🤭🤭🤭🤭
Ma finalmente I nostri due si sono incontrati... E e... Questo porterà a qualcosa? Vero? Vero.?
I due sono proprio svitati I insieme stanno davvero bene.. 💕💕

29/09/19, ore 21:38

Ma siamo sicuri che Holly sta bn 😅😅😅😅

29/09/19, ore 21:36

Oddiooooooo quanto ho riso😂😅😂😅😂😅😂😅😂😅😂😅😂😅😂😂😂
I pensieri di Holly sono... Sono... Sono proprio da lui😂😅😂😅😂😅😂😂😅😂😅😂😅😂😅😂😂😂😂😂
Lola o Fafà come dir si voglia, è uno spasso, sembra molto a suo agio con Holly e scopriamo che... Anche lei ha fantasticato su Oliver, non oso immaginare le sconcerei 😜😜😜
Bhe sarà sì imbranato ma è un gran bel pezzo di ragazzone e poi con la tuta del Barca 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Non hai detto che indossava la tuta del Barca???? 🤔🤔🤔🤔Sei sicura??? No perché io sono certa di averlo visto con la tuta🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Di seguito i pensieri di Lola:
-Chissà come si chiama il tipino con gli occhi a mandorla? Sì credo si chiami Koji come quello di Mazinga Z, no no si chiamerà Ranma, No Shinobu come Mademoiselle Anne, no no Daichi come il protagonista di Tutti in campo con Rudy. Niente lo chiamerò STRA-FIGO che è meglio.
-Quanti anni avrà? Sprizza testosterone da tutti i pori, è sicuramente giovane... Giovane e vigoroso... Giovane, vigoroso e sexy... Giovane, vigoroso, sexy e arrapante.🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
-Quanto ci rivedremo riuscirò a trattenermi dal saltargli addosso?
NO, DECISAMENTE NO!
-Cosa farà nella vita? Non lo so, so solo che è uno strafigo...
- Cosa gli piacerà? IO, IO GLI PIACERÒ E LO FAREMO IN OGNI LUOGO E IN OGNI LAGO!
-Sarà abile in qualcosa?SÌ, Sììì, Sììììì

Ok, ok, mi ricompongo, scusami mi sono lasciata prendere dai pensieri di Lola, ma ho solo ipotizzato, potrei sbagliare non la conosco affatto 😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬

Torniamo a quelli di Holly, è troppo simpatico in tutta la sua “IMBRANATAGGINE” , povero cuore mio, sembra un po’ impacciato, ma non è stato un Brasile? Ah sì giusto, lì sono le donne a prendere l’iniziativa quindi non è pratico.

Comunque capitolo favoloso, mi sono sganasciata dal ridere, il tuo Holly mi piace da matti 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Unico neo... PERCHÉ DIAVOLO HAI INTERROTTO IL LORO INCONTRO????????????????????????????????????😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤

Aspetto il seguito 🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨
(Recensione modificata il 29/09/2019 - 09:40 pm)

29/09/19, ore 21:36

Ciao, mi intriga tanto questa fic, ma più va avanti la storia e più mi sembra che il Capitano abbia assunto droghe o meglio che una bella spallonata in testa lo abbia proprio ridotto male. Va beh staremo a vedere. A presto

23/09/19, ore 08:30

La vita è fatta di attimi giusti, la mia povera manager, l’universo sembra volerti dire qualcosa, nonostante ti abbia concesso una visione niente male, forse ti sta chiedendo di riflettere.
Susy sembra avere le idee chiare, sembra abbia deciso di non avere e se... in sospeso.
E così Alberto, ops volevo dire Roberto 😜, si è accasato e ha voluto presentare la sua donna a quella che ritiene la sua famiglia. Chissà che tipa è 🤨🤨🤨🤨🤨🤨, Holly la conosce già?
Papà Hutton ha avuto i suoi 15 minuti di gloria, non solo il figlio gli chiede lezioni nautiche, ma è anche portato, Bhe buon sangue non mente🛳⛴🚢⚓️🛥🚤⛵️🛶.
Così Holly legge, tu come fai a sapere che è un tipo curioso?
Legge libri di fantascienza🛸🛸🛸? Non abbia gli stessi gusti in fatto di lettura, mi ha colpito piacevolmente voglia frequentare l’università, rompiamo i cliché del calciatore ignorante , bravo capitano, se vuoi aiuto fammi sapere.., No, non voglio approfittare della cosa, sono sincera 🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥
Ora però devo tirarti le orecchie capitano... Avresti dovuto parlare con Patty, chiarire come stanno le cose fra voi, e forse avresti dovuto dirlo a tutti🤨🤨🤨🤨🤨🤨

Che pena povera Patty.

Aspetto il seguito, perché vorrei sapere che fine hai fatto fare alla ragazza della metro🧐🧐🧐🧐🧐

22/09/19, ore 21:26

Holly passa la convalescenza a letto a leggere poi in barca con il padre e poi dai nonni 😁😁😁😎😎 e Patty resta a bocca asciutta 😀😀😆😆😆🤣🤣🤣🤣🤣
Però la ragazza inizia ad inquietarsi.. Lo credo bene! 😀😀
Capitolo di transizione che ci fa capire che Holly grazie alla Ragazza della metro sta cambiando.. Scopre nuove passioni...
Ora mi chiedo... La transizione.. Ci conduce finalmente alla ragazza? 🧐🧐🧐🧐
Aspetto aspetto con ansia.
mi piace moltissimo la caratterizzazione del tuo Holly... Brava autrice!

22/09/19, ore 21:23

Uffaaaa anche qui Holly e fisato con il Calcio 😓😓😓

17/09/19, ore 23:43

Non so xke ma quest Ragazza del Metro mi sta sul c.... 🤬🤬🤬🤬 e dopo Patty sempre Piu Cotta del nostro Capitano e con quella scena addio Mondo

16/09/19, ore 13:06

Questa storia diventa sempre più interessante, mi piace molto che Holly anche durante il delirio pensi alla fantomatica ragazza della metro, Patty non mi è sembrata neanche più di tanto sconvolta, lo era decisamente di più, quando gli ha visto il sedere, chissà che belle visione(SOSPIRO INVIDIOSA, UN BEL SEDERE E' SEMPRE UN BEL SEDERE!)
Capitano ma quante storie? E' solo una siringhina, ho letto un'altra recensione a questo capitolo e concordo, il Doc avrebbe potuto usare le manieri forti (HO RISO DA MORIRE A QUELLA RECENSIONE E ALLA RISPOSTA DATA)
Alla prossima autrice.