La ragazza della metro
di 404

02/12/19, ore 21:06

Maggie mi sta veramente sui zebedei...... e basta ma Holly è adulto e vaccinato e Lei sembra una madre stile ottocento..... almeno ha dalla sua parte suo padre....
Povero Holly ora che era riuscito a dire che la ama, nello stesso momento la perde..... spero proprio che Lui riesca a porre rimedio..... anche perché ho la strana sensazione che anche Lola lo ami visto la reazione......
Speriamo bene.... io tifo per il lieto fine naturalmente !!!!!

01/12/19, ore 20:22

Povero Oliver... la madre che al posto di aiutarlo gli consiglia di lasciare perdere Lola, Daichi che (ingenuo e inconsapevole) ne dice di ogni, Lola che lo lascia evidentemente sentendosi tradita ed è ovvio che si disperi!
Autrice ma cosa combini?!
Ma la Maggie di una volta? Ecco appunto quella di una volta questa è la Maggie 2.0!
Alla fine del capitolo Michael che dice "Preferivi che ci facesse solo sesso eh?" E' stupendo! E Maggie che sorride beh… sai tu!
Finale perfetto!
Brava autrice!

01/12/19, ore 20:18

LA AMA, LA AMA, LA AMAAAAA😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
LA AMAAAAAAAAAAA, LA AMAAAAAAAAAAAAAAA, cosa? È successo altro nel capitolo???? DAVVERO??? IO HO REGISTRATO SOLO CHE LA AMA, LA AMA, LA AMAAAAAAAAA😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰
Che? Non devo gioire perché ha fatto un casino???? Ok ma LA AMA, LA AMAAAA, uffaaaa cosa????? Mamma Maggie è sempre un po’ stronza e ha pregiudizi senza conoscere la ragazza??? Ok ok, ma HOLLY LA AMA, LA AMAAAA, LA AMAAAAAAAA😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰
Cosa? Cosa? Cosa? Ok non ha saputo spiegarsi con Lola, ha lasciato che lei credesse di aver capito, ma non ha capito per niente, ha solo frainteso, ma LA AMA, LA AMAAA, LA AMAAAAAA... Oddio ok non si è saputo spiegare e per poco non si perdeva il fratello, ma così si è perso Lola, ma LA AMAAAAA! 😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰
Oooookkkkkk papà Michael è il più figo di tutti, non solo gongola per la nuova veste del figlio,a lo comprende a pieno ed invita la moglie a rimodulare i suoi pensieri, ma resta che IL CAPITANO DEL MIO CUORE HA DETTO DI AMARLA, A LEI, A LOLA, A FAFÀ, LA AMAAAAAAA, LA AMAAAAAAAA, LA AMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰😍🥰
REMETTI A POSTO QUESTO MACELLO CAPITANO, PERCHÉ SE LA AMIIIIII DEVI PORVI RIMEDIO... non nutro grandi speranze nonostante tu ne sia INNAMORATO, hai sempre il cromosoma contro 😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩
MA TI SEI ESPOSTO,ORMAI LO HAI DETTO, È DI DOMINIO PUBBLICO, LA AMI ED È UN DATO DI FATTO INALIENABILE!

28/11/19, ore 19:52

Mio capitano del cuore... altro che scelte sbagliate è tutto da rifare, come devo fare con te😩😫😩😫, che la pazienza sia in me, altrimenti potrei farmi prendere leggermente dall’ira.
Tipo potrei dirti:
MA COME TI SALTA IN MENTE DI INVITARE PATTY E NON LOLA ALLA CENA? 😤😤😤😤OK FORSE PER PRESENTARE LOLA AI TUOI È UN PO’ PRESTO, MA CAVOLO PATTY?🤬🤬🤬🤬🤬 DOPO CHE TI HANNO DETTO LE SPERANZE CHE NUTRIVANO SU DI VOI????🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬 CHE POI VOGLIAMO PARLARE DELLA PICCOLA PUNTA DI OSTILITÀ, QUASI IMPERCETTIBILE DI TUA MADRE NEI CONFRONTI MIEI... OPS SUOI, DI LOLA? 😤😤😤😤😤😤MA LO SA CHE IL CORDONE OMBELICALE TE LO HANNO RECISO ALLA NASCITA E NON SEI UNA SUA PROPRIETÀ?? 😑😑😑😑😑😑😑😑CHE POI QUESTO ODIO A PRESCINDERE NON MI CONOSCE, OPS NON LA CONOSCE NEANCHE...🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬 SU QUALI BASI STA METTENDO IN ATTO QUESTA GUERRA FREDDA??? 😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑LO SA CHE VENG... VIENE, SEMPRE LOLA, DA UNA TERRA CON UN VULCANO??? LO SA ? LO SA??? LO SAAAAAAA? 😤😤😤😤😤😤😤😤
È BENE FARGLIELE SAPERE CERTE COSE... 🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨
certo avrei potuto reagire così, invece facendo tanta violenza su me stessa 😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫,😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖ti invito a capire le paure di una madre che teme di perdere il suo primogenito, quel figlio sul quale ha sicuramente fantasticato, nonostante fosse conscia della vita che avrebbe intrapreso, credeva con molta probabilità, 😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩che se si fosse trovato una fidanzata, quella fidanzata, Giapponese, in qualche modo non lo avrebbe mai perso del tutto. Quindi caro capitano del mio cuore cerca di comprenderla ma dille che non le appartieni e che sei libero di amare le pazze che preferisci.
Ti prego non fare altri casini ti pregoooooooooooo

24/11/19, ore 20:27

Ciaooo hai aggiornato evviva 🥳🥳🥳
Patty invitata da Holly alla cena.. Si comporta bene ma Maggie.. Ancora spera in loro due? Oddio nooo
poi ecco che arriva Lola... Maggie la intravede... E Holly... Non le dice del battibecco avuto con la madre... Uhmm m.... Sono curiosa di veder se nel prossimo capitolo ci sarà in confronto suocera nuora...
😀😀😀😀😀
Brava brava brava

24/11/19, ore 20:12

Ho l'impressione che Maggie nn sia del tutto tranquilla!
Io nn la capisco, vuole che succeda qualcosa tra Holly e Patty e quindi se Oliver sta con un'altra quella nn va bene? O forse è perché deve ancora conoscerla? Lo scopriremo!
Bravissima autrice!

21/11/19, ore 08:24

Oddiooooooo quanto ho riso, i tuoi cassetti sono sempre una spasso. Ma poi oltre a prendere una percentuale dalle ditte di preservativi per la campagna di sensibilizzazione, hai anche un patto con i mobilifici😅😅😅😅😅😅😅😅
Già mi vedo i titoli dei giornali economici-ITALIA PRIMA IN PRECAUZIONE DELLE MALATTIE VENEREE E STRANO MA VERO, NELLA VENDITA DI CASSETTI- 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂😂🤣
Solo cassetti sia ben chiaro!

Come si vede che la mamma è sempre la mamma, ma il papà non scherza mica, lui gongola allegramente, con quella faccia soddisfatta e fiera😅🤣😅🤣😅🤣😅
Orgoglio maschile, non possiamo capire, siamo venusiane! 🤔🤔🤔😅😅😅😅😅😅
Ma mamma Maggie non la puoi schifare a prescindere, ok dai dettagli della casa, di cui però non sai nulla è decisamente eccentrica, ma ... DOV’È FINITO IL BENEFICIO DEL DUBBIO? DOV’È FINITA LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DI TUO FIGLIO? SAPPI MAMMA HUTTON CHE LOLA/ FAFÀ È UN PO’ FOLLE MA TI ASSICURO CHE HA BUONI SENTIMENTI E HA UNA VERA ADORAZIONE PER HOLLY, DA ANCORA PRIMA DI INCONTRARLO E NEANCHE LEI LO SAPEVA!
No, non sto facendo l’avvocatessa delle cause perse, non sto spezzando una lancia a favore, perché mai dovrei farlo😅😅😅😅😅
Ma una domanda Mamma Maggie, i tuoi genitori cosa hanno pensato quando ti sei innamorata di un marinaio???? Si sa cosa si dice su di loro, ho anche avuto una soffiata non proprio lusinghiera su affari di CAPITANI (di cui non so più nulla da tempo immemore), quindi??? Ora come la mettiamo???? Darai a Lola/Fafà la possibilità di farsi conoscere senza pregiudizi? Ehhh??? Lo farai????
Prevedo tempesta 😫😫😫😫😫😫
Pensare che quella ragazza è un fiore, una rosa di maggio 😂🤣😂🤣
Almeno così è per Holly, io mi fido del suo...METRO 😬 di giudizio ( Autrice non essere maliziosa)
Ti tengo d’👁👁👁👁mamma Maggie e anche a te Autrice, soprattutto a te🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨
(Recensione modificata il 21/11/2019 - 08:27 am)

20/11/19, ore 20:59

E gia La Mamma e sempre la Mamma ❤ e dopo Holly e veramente fisato con questa Lola😅😅

19/11/19, ore 12:59

Leggo questa storia perché mi piace molto il tuo modo di scrivere ed ho apprezzato tantissimo altre tue storie. Ma se devo essere onesta faccio un po'fatica..... Perché per me non esiste Holly senza Patty.... E sta Lola proprio non la digerisco.... Chissà.... Magari mi fai cambiare idea..... O magari Holly rinsavisce e sta con Patty.... Vedremo. In ogni caso, 💪💪💪💪 continua a scrivere con la stessa passione di sempre.... Indipendentemente dalla reazione di chi legge

18/11/19, ore 21:08

Io che mi ricordavo quella Maggie casalinga (che qui nn manca) ma nn come è rappresentata qui perché tu l'hai fatta più ficcanaso! Nn è che mi dispiccia però almeno il discorsetto se lo potevano evitare che però non mi è dispiaciuto per come scrivi tu!
Detto questo proprio un capitolo ben scritto!

18/11/19, ore 19:26

Ciao 404! Devo riprendere la recensione lasciata ad ottobre... Non riesco a trovare del filo logico tra i capitoli... Ho provato a rileggerlo, ma niente. Gli ultimi poi, per me, non hanno logica... Nella sintassi e nella cronologia spazio temporale. Non trovo indicazioni né su come Patty si ritrovi ad interagire con lui(cap precedente) né sull'arrivo dei genitori e questo scambio di battute. La trovo come una forzatura a voler fare un racconto più lungo di quel che dovrebbe essere.... Ho apprezzato molto altri tuoi scritti onestamente.

17/11/19, ore 22:32

Be' in questa versione la mamma di Holly non mi piace proprio perché mi risulta troppo antiquata..... bigotta se vogliamo essere sinceri..... sembra che stia nel medioevo......
Holly che ha diverse scatole di preservativi nel comodino e che fa la scorta.... be' diciamolo pure... mi hai sconvolto e ora non vedrò mai più il Capitano allo stesso modo ......😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Questo si è svegliato tutto in una volta..... e bravo Holly!!!!!!
Cmq voglio proprio vedere se ci sarà il confronto fra Lola e Maggie..... penso che ne vedremo delle belle!!!!
Alla prox autrice!!!!

17/11/19, ore 19:54

Ok che la mamma è sempre la mamma ma questa Maggie è un po... Impicciona?
si stupisce per ciò che ha trovato in quel cassetto?
e papà Michael lo applaude e gli fa i complimenti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Voglio l'incontro tra Lola e la suocera ce lo devi autrice! 😜😜😜😜😜😂😂😂

14/11/19, ore 16:55

E puff... Tutto quello che mi ero immaginata sull'incontro tra Sanae e Tsubasa (per me saranno sempre T&S maini nomi dell'anime italiano) si è dissolto come una bolla di sapone. Sanae mi ha fatto veramente sorridere per il fatto di aver scampato il pericolo di una presunta dichiarazione, ed è stato veramente simpatico il siparietto tra i due inerente al fondoschiena del Capitano.
Sono ora veramente curiosa per come si evolverà la storia.

11/11/19, ore 18:17

Ho seguito la storia per il momento silenziosamente e adesso ho deciso di dirti quello che penso della storia.
Intanto che l'adoro! Davvero è molto bello che Patty si sia resa conto di nn essere più innamorata di Holly (anche se secondo me nn è del tutto sicuro stare vicino ad uno come il capitano!) è una cosa positiva, ma lì vedo un po' di… come dire… nn capisco se sia invidia che Holly abbia trovato qualcuno prima di lei oppure gelosia??? Lo saprò, vero autrice?
Il battibecco perché Patty gli ha visto il sedere è stato impeccabile, hai reso l'idea della loro amicizia, cioè che nn c'è imbarazzo o cosa…, lo scherzo ci sta!
Brava, brava, a presto!