Harry Pot...Piton
di DirceMichelaRivetti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/23, ore 14:50

Questa storia è decisamente molto divertente, mi è piaciuta un sacco!
E' stata la prima demenziale di Harry Potter che ho letto e ho aspettato con ansia gli aggiornamenti! Finalmente sono riuscita a iscrivermi a EFP e questa è la prima storia che recensisco, come elogio al brillante nonsense... sempre che un nonsense abbia la facoltà di essere brillante... senza offesa per l'autrice, ma credo che sia una delle storie più divertenti mai lette!
Aspetto la Parte II dell'ultimo capitolo!

Ciao

So_Vi_Potter

19/01/19, ore 16:23

E' una storia divertentissima. Anche se non c'entra niente con l'originale, comunque mi sto ammazzando dalle risate.

19/06/13, ore 16:45

È- DIVERTENTESISSIMA.
No, giuro,mi sto sganasciando dalle risate. Lo spunto è originale, anche se un po' improbabile, la parte del flashback secondo me è la più bella. Chissà adesso come evolverà la situazione!
Vado subito a leggere gli altri capitoli.
Un bacio,
Saitou

02/07/12, ore 18:42

Sto ancora ridendo! Sei un mito! xD Ho già letto tutti i capitoli,fantastici e divertentissimi! Lo stile è molto semplice,ma penso che sia proprio questo che rende questa storia così divertente!

04/08/11, ore 21:15

Nooooooo anche qui Mendel mi perseguita!!!!! ( devi studiarmi se vuoi essere ammessa all'università! ndMendel) (quasi quasi mi porto dietro Ron! ndMe).
E' stato troppo bello quando Harry ha chiamato Piton con quei vezzeggiativi, mi ha fatto tenerazza (ancor di più il cazzotto di risposta di Sev xD).
Poi i mangiamorte ammaliati dai trucchi di magia di Ron mi ha dato il colpo di grazia!!!!
Bene... ovviamente aspetterò di nuovo con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima.. ciaoooo!

-Kisa-

28/07/11, ore 17:43

Ahahahahah! E' troppo bella questa fic xD
Mi ha fatto spanciare dal ridere ogni secondo ( tenendo di conto che ho letto tutti i capitoli in un solo colpo è da rimanerci secchi xD).
I tamarri sono veramente da tutte le parti... meno male che esiste il caro Sev che pensa lui al rastrellamento U.U

Una parte che mi è piaciuta tantissimo è stata quella nel primo capiolo quando Harry dice "quindi io potrei essere il padre di Piton", me lo immagino mentre lo dice con ovvia serietà xD
Adoro anche i contatti che ha Draco con le sedie!!!

Aggiornate presto, perchè è veramente una fic fantastica!!!!
(aaah fanfiction demenzialiiii *ç*    *stile Homer Simpson*)
Ciao ciao!

-Kisa-

28/07/11, ore 01:32

Sto ancora ridendo!!! Adoro questa fanfiction, adoro la fissazione ortofrutticola di Ron e quella zoologica di Piton, e adoro gli interventi di Seamus e Neville! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Frase dell'anno: Albicocche, mangiane poche.
La ricamerò sul mio maglioncino rosa, anche se so che è un bel rischio.... :)

27/07/11, ore 02:30

Hahahaha xD mi sembra di essere stata colpita da un Rictumsempra! Mi sto sbellicando dalle risate! Davvero, le scene sono stupende! Continuate così! Aspetto il vostro aggiornamento per continuare a ridere xD

27/07/11, ore 00:50

Loro sono Tamarri e tu?

Io no, Avada Kedavra Grande Pitonnnnnn!!!!

Sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

FF spassosissima davvero complimenti , non ridevo cosi' da parecchio

Bellissimi paragoni XDXDXD

08/02/10, ore 16:01

hahahaha mi sto sbellicando dalle risate... troppo forte!!!
Continua cosi!

07/02/10, ore 20:51

evviva la sanità mentale! l'orazione di ron secondo me fa storia, come pò passare inosservata?!? povero malfoy, credo che se appena acqisterà un po' di potere personale bandirà le sedie a favore dei cuscini giapponesi!

07/02/10, ore 16:34

ahahhahahaahahhaha xD non riesco a smettere di ridere xD complimenti!!!

07/02/10, ore 15:54

concordo con loro bello questo capitolo!!!
ciao e mi raccomando continua ^^

07/02/10, ore 15:43

ihihihihih!!! quando smetto di ridere potrò fare una recensione... :))))))))))))
è troppo bella questa FF
!!!

07/02/10, ore 15:02

Ah! Trooooooooooopo carina! Ah ah! Malfoy che viene picchiato con la sedia!
Muahahaha questo soddisfa il mio lato bastardo in pieno!
Veramente una bella Fic! Divertente e leggera (ho letto il primo capitolo e questo, ora dovrò fare una maratona per leggere tutti gli altri!)
Troppo forte Ron che parla come Cicerone! In latino, poi! Muahahaha!
Oddio, ne ho abbstanza di latino *si nasconde nell'angolino*
ora ho paura anche io delle pesche.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]