Tra storia e realtà
di Sarah_lilith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/11/19, ore 20:51

Ormai mi conosci eh? xD
Sapevi che volevo vedere Lan Xichen e me lo stai facendo sudare, ma sai cosa? Non mi dispiace assolutamente u.u

JC aveva bisogno di cure e sono felice che Cristina non se ne sia fregata ma che abbia cercato di aiutarlo ** è stato decisamente un momento molto, molto tenero.
Cri Nostradamus colpisce ancora, e mi piace un sacco che l'unico davvero entusiasta dallo scoprire delle nuove tradizioni sia quel casinista di Wei Wuxian, è decisamente molto IC in questo **

E vogliamo parlare di Jin Ling? aaaaa amore mio cucciolino çç mi si è stretto il cuore quando l'ho visto così preso dal volere ancora contatto fisico da parte di Cristina çç mi sono lasciata sfuggire dei versetti di dolcezza. Come si può restare indifferenti di fronte a una cosa simile?
Cielo mi sciolgo e piango al tempo stesso çç
Spero davvero che la nostra ragazza riuscirà ad essere quella presenza femminile che è mancata nella vita del nostro piccolo Rulan, si merita di essere amato come si deve çç

Sono sempre più entusiasta di questa ff, e sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti tutta la storia e come sempre il tuo stile aiuta un sacco a rendere più vivida la lettura **
Splendida come sempre <3

Wo ai ni <3

02/11/19, ore 08:21

È bellissima!!! Ti prego continua!!!! Ho riso per 20 minuti di fila!!!!! Povero Jiang!!! Lo hai menato proprio!!!!
*Ride*

*Sta ancora ridendo*

*Riderò per mezza giornata*

01/11/19, ore 22:18

OMMIODIO
Okay, calmiamoci un attimo, anche se non capisco proprio come si possa fare...

Partiamo per gradi... sono decisamente felice di questo aggiornamento ** anche se corto e bisogna ancora aspettare per vedere Lan Xichen devo dire che mi è piaciuto molto.

Bene o male tutti si sono calmati e adesso Cristina deve tramutarsi in una sorta di libro per raccontare ai nostri cultori tutto quello che sa del mondo da cui proviene. Me lo sono proprio visto davanti lo sguardo incuriosito di Lan Zhan, e conoscendo Wei Ying le avrà fatto domande su domande.

Ed ecco Jiang Cheng... amore mio <3, ammetto di essere morta dal ridere nel leggere i loro dialoghi.
Sono così perfettamente perfetti, anche se la fine mi ha fatto decisamente male çç ma quanta forza ha Cristina per rompere lo zigomo di un cultore come JC senza farsi niente??? ah beh, ragazza, complimenti davvero.
Jiang Cheng vieni da meee, ti proteggo io çç

Questa ff mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti oltre che leggere i pezzi che mi hai spoilerato **

Bon, ti mando un abbraccio grande <3
Wo ai ni <3

16/10/19, ore 17:45

Lilithhh 😂😂
Tu dici che questo capitolo non è molto entusiasmante, io ti dico che sto morendo dal ridere x°°

Certo... Sono un po' entrata in empatia con il povero Jin Ling perché mi è un po' dispiaciuto che si sia beccato la sfuriata di Cristina yy
Va beh che a nessuna donna farebbe piacere sentirsi appellare in un certo modo, però povero cucciolo tsunderino xD
L'imbarazzo di Sizhui è stato molto bello e mi ha fatto morire
Wei Wuxian che chiede l'aiuto da casa (?) E manda Wen Ning a disturbare quel poro Lan Xichen è molto canon xD (non farti beccare da Lan Qiren generale, sennò so cavoli u.u)

Ammetto che quando è partito lo sfogo di Cristina a me è decisamente partito un polmone, specialmente quando se l'è presa con Wei Wuxian e "quel povero coglione" di suo marito. 😂😂😂
Però sul ruolo della donna in Mdzs mi è partito spontaneo l'applauso, specialmente nel ricordarmi come è stata trattata Mian Mian alla Torre della Carpa Dorata.

E il bello che Wei Ying non si scompone ma, addirittura le dice che starebbe bene col fratello. Cielo se sto adorando tantissimo 😂😂
Non vedo l'ora di vedere Cristina e JC comunicare a suon di insulti (e spero che un po' lei si riprenda nei confronti di Jin Ling essendo che nell'elenco della donna ideale del nostro tsundere in viola c'è scritto che deve trattare bene il nipote)

E non, io lo dico sempre che questa storia promette davvero benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Considerando poi che appare la nostra fighissima Prima giada sono decisamente in fibrillazione **

Bon, per il momento ti mando un forte abbraccio.
Wo ai ni 💙❤️

17/09/19, ore 16:45

Uuuu eccola quiii ** mi avevi anticipato ieri di questo aggiornamento, e non vedevo l'ora di leggerla 😍😍
Come immaginavo, questa ff non promette bene...promette benissimo, e sono assolutamente soddisfatta di come sta venendo su 💜💜

Bisogna dire che la nostra ragazza, Cristina, è davvero un tipetto particolare, ha decisamente il carattere da tsundere che potrebbe piacere decisamente a Jiang Cheng.
Ad un certo punto mi sembrava lui in versione femminile, quindi direi che ci hai preso assolutamente.

Mi aspettavo un pó più di scleri alla vista di Lan Wangji e di Wei Wuxian ma forse si deve semplicemente abituare, poi partirà senza ritegno come qualsiasi fangirl che si rispetti...credo eh, Cristina confido in te u.u

Povero Wen Ning però, mi ha fatto decisamente piangere il cuore vedere come è stato trattato yy sarà pure un cadavere feroce, il generale fantasma ma rimane sempre un dolce cucciolo e un piccolo bignè, lo amo 💜

Il modo molesto di Wei Wuxian e la descrizione di Lan Wangji sono assolutamente perfetti, sopratutto nel vedere il secondo stare in silenzio e poi intervenire nella parte finale.
Cristina, non facciamo arrabbiare Hanguang-jun che qui finisce male (???)

Mi ha fatto poi troppo morire il riferimento alle treccine di Lan Qiren, ancora una volta riesci a farmi morire i polmoni 😂😂 Cristina se ci riesce sarà la mia nuova eroina, esattamente come la madre del nostro Patriarca del cuore u.u

Ho amato la ricerca che inserisci nelle tue ff, il tuo essere andata appositamente a cercare come si dicesse straniera in Cinese. Molto bello, suona anche bene ** in giapponese è 外人 (gaijin)

So che adesso dovrò aspettare x tempo, ma comunque ci tengo a dirti che non vedo l'ora di vedere come si svilupperà anche in prossimo capitolo.
Oltre che, ovviamente, essere arci curiosa in merito alla ff omegaverse, come genere non l'ho mai capito (?) Quindi spero tu riesca a farmici affezionare...ma sicuramente si, anche conoscendo la coppia protagonista u.u

Bon, ti mando un grandissimo abbraccio 💙❤

01/09/19, ore 12:50

Aaaaaaah che bello, che bello non vedevo l'ora che iniziasse questa tua long **
*coff* giuro che provo a darmi un contegno adesso x°°

E grazie mille per la dedica iniziale, mi ha fatto molto piacere ♡ ( e sei una delle prime che ha azzeccato la h del mio nome al primo tentativo xD)

Ma tornando a noi u.u
Avevo letto un estratto di questa storia quando mi hai mandato la foto su ig e mi è piaciuto molto il modo di descrivere i vari personaggi, un qualcosa talmente preciso che era come averli davanti durante lo scorrere della lettura.
Sizhui che chiede alla ragazza se va tutto bene è il massimo della vita, vorrei che lo chiedesse anche a me *coff* e vedere questi bellissimi discepoli che vanno a caccia notturna insieme è molto aww ❤❤
Immagino già i sensi di colpa di Wen Ning per aver fatto svenire la povera fanciulla (O almeno che crede sia colpa sua )

Seguirò questa ff con molto piacere, ma già lo sai **
E sono altamente curiosa di sapere cosa succederà nel primo capitolo e sopratutto dove si sveglierà.

Le ff lunghe mi piacciono e se mai avrai bisogno di un consulto, lo sai mi tengo assolutamente disponibile per un brainstorming u.u

Un grosso abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]