Take my hand, past the clouds we'll find the stars
di SweetPaperella

26/01/20, ore 19:47

Ciao Cara! Non mi sono dimenticata della tua storia né di te. Sono stata molto presa in realtà ma ho letto subito appena hai postato.
Mi è piaciuto molto il modus operandi di Emma e Killian per destabilizzare Ade. Sono riusciti nell'intento e alla fine il malvagio è stato abbattuto. Mi dispiace per Zelina ma se la gatta va al lardo ci lascia lo zampino. Immaginavo Ade con il volto di quello del telefilm, quindi anche con la passione per Zelina e hai rispettato quanto era nella serie. Le giustificazioni di Ade per aver ucciso August e Lucy fanno la stessa acqua di quelle irragionevoli di un folle e ha avuto la fine che meritava. Purtroppo la grande tensione del tutto non ha fatto bene ad Emma e ora corro al capitolo seguente per vedere che succede alla piccola stella cometa.

22/01/20, ore 16:34

OMG questo è il capitolo più ansiogeno che tu abbia mai scritto, cara mia.
Ma procediamo con ordine: i capricci di Henry all'inizio mi hanno fatto indisporre anche a me, è sempre stato un bravo ragazzino, lo sceglie apposta il momento in cui dare fastidio? Questo ha fatto precipitare la situazione, ma c'è anche da dire che Emma avrebbe dovuto mantenere i nervi freddi, capisco l'agitazione ma a maggior ragione se lo fa di lavoro dovrebbe imparare a diventare un'abile stratega come Ade.
Le cose poi si mettono male, in un crescendo di dramma che mi è piaciuto molto e mi ha tenuto con il fiato sospeso, immagino che soprattutto la piccola Hope uscirà traumatizzata da questa esperienza (oltre che Henry), del resto è così piccola, non dovrebbe essere esposta a simili pericoli.
Nel mezzo del marasma c'è da dire che mi ha fatto sorridere David che scopre che Emma, oltre che in pericolo, è incinta e lui è stato praticamente l'ultimo a saperlo, ahahah. Rischio di infarto in piena regola poverino.
La storia di Ade ha permesso di contestualizzare un po' di più la follia e il sadismo dell'uomo, si sa che una vita disordinata senza educazione in ambienti poco sani sono deleteri per la saluta mentale di un uomo. Perciò ho apprezzato, ma per la quantità di temi citati nell'arco di un discorso penso che sarebbe stato perfetto dedicare flashback corposi all'interessante passato di Ade, la cui mentalità è stata chiaramente forgiata da esperienze passate negative.
Il colpo di scena finale mi ha stretto il cuore, non farlo più!!! Ahahahah, dopo un capitolo pregno di azione sei riuscita pure a farmi preoccuparmi da morire, complimenti!
L'unica parola che mi ha stonato è stata "dolori inspiegabilmente dolorosi", è una ripetizione e penso che ci starebbe meglio un aggettivo come "inspiegabilmente acuti" o "intensi".
Per il resto, ottimo lavoro, girl! Sento che ci stiamo avvicinando alla fine di quest'altra storia e mi sento, come ogni volta, emozionata e con un filo di nostalgia.
A prestissimo,

15/01/20, ore 18:05

AHAHAH!
Lo sapevo, lo sapevo fin dall'inizio, dalla primissima volta che lo abbiamo incontrato, del resto nelle tue storie c'è sempre un qualche collegamento con la serie tv per rispettare un filo invisibile che le unisce, e Zelena nella tua storia come nel telefilm si è dimostrata innamorata di Ade. Poi Alan/Ade era abbastanza facile, due nomi semplici, corti e che iniziano con la A, senza parlare della perla di Hope che si dichiara quasi disgustata (xD) dell'uomo.
Hai costruito benissimo la tensione del finale, mi pareva davvero di guardare il penultimo episodio di una stagione telefilmica, in cui con il crescendo di musica ansiogena si ottiene l'identità del serial killer.
Meraviglioso! Potevo quasi sentire in circolo l'adrenalina di Emma!
Anche se penso che, in tutto questo, dopo capitoli di attenzione maniacale e scrupolosa per nascondersi, Ade si sia fatto fregare un po' da fesso, era naturale che avendo una pista così chiara Emma l'avrebbe seguita e sarebbe arrivata a scovare il proprietario dell'appartamento.
Quanto alle altre storyline (anche se quella di Ade è quella che mi ha mandato più su di giri ahah) ho apprezzato sia i momenti in cui Killian chiede a Hailey se può perdonare sua mamma sia mi ha incuriosito l'iniziale freddezza di Henry (anche se sono sicura che quando la piccola nascerà, trovandosi il fagotto tra le braccia sarà impossibile resisterle ahahahahah).
Bellissimo e regale il dono che fa Regina a sua figlia (e a sua nipote).
In tutto questo intercalare mi fa ridere pensare che David non sa ancora nulla e come reagirà quando scoprirà, tra le altre cose storte, che è stato l'ultimo saperlo LOL.
La storia è sempre più intensa tra momenti d'amore e di ansia e thriller, well done, girl!

11/01/20, ore 14:31

No... aspetta un secondino: non puoi augurarci un buon sabato e terminare il capitolo in questo modo, come pensi possa resistere io fino al prossimo aggiornamento????? Ora capisco perché eri Seriamente convinta che ti avrei odiata. hai rischiato grosso ma ti sorprenderò.... non ti odio ancora e sai perché? Perché ci sono stati dei momenti divertenti e teneri in questo capitolo. Quali? Beh senza ombra di dubbio la scena dove Hope è nascosta dietro Mary Margaret e preoccupata per suo fratello pronuncia a bassa voce il suo nome. Li mi sono proprio sciolta... che tenera che è quella bambina. Non hanno vissuto per nulla una bella situazione Quei piccoletti e di sicuro avranno bisogno di tanto supporto psicologico per uscirne, sopratutto Henry che è il più grandicello e che in fondo si sentirà anche in colpa per non aver dato retta a sua madre uscendo per tempo da quella casa. Un altro momento, questa volta più comico, che mi ha tenuta incollata alla lettura è stato il tentativo di Killian di distrarre ade. C’è.... Killian parla di sesso anche quando qualcuno rischia di morire????? Nonostante la situazione tragica non ho potuto non trattenermi dal ridere. Immagino le facce di tutti i presenti... la più clamorosa sarebbe stata senza ombra di dubbio quella di David ma aimè in quel momento era occupato a comprendere a pieno le parole pronunciate poco prima. Ha appena scoperto che sua figlia è incinta di due mesi e mezzo. Ai ai ai.... se Emma e la piccola ne usciranno indenni prevedo una strigliata in piena regola. Le ha taciuto una cosa così grande che non credo ( più che credere lo so 😉) che la perdonerà tanto facilmente. A proposito di Emma... ma quanto è stata brava nel gestire la situazione? Troppo.... e menomale che diceva di non essere in grado di fare lo sceriffo. Nonostante fosse coinvolta emotivamente nella situazione, e quindi non del tutto lucida, è riuscita a cavarsela egregiamente nonostante qualche piccola difficoltà fisica, parlo dei capricci di Hailey. Di sicuro si è sforzata troppo e lo stress anche in qualche modo a contribuito... ora la bimba rischia parecchio ma sono convinta (se hai cambiato le carte in tavola ti vengo a cercare sotto casa sappilo) che tutto si risolverà nel migliore dei modi. Non può essere altrimenti. Hailey deve sopravvivere.
Ho detto tutto??? Mmmh... no, manca ancora una cosa.... Ade! Che stronzo.... avrà avuto anche un passato brutto, nessuno lo mette in dubbio, ma non può parlare male delle persone e fare peggio di loro. Ha sofferto nella sua vita? Beh avrebbe dovuto fare di tutto per cambiarla e renderla migliore non trasformarsi in un pluriomicida. Non ha scusanti ma al tempo stesso mi dispiace che sia morto e sai perche? Perché non sconterà la sua punizione. Avrebbe dovuto marcire in galera per il resto della sua vita e tormentarsi per tutto ciò che ha fatto non morire e smettere di soffrire. Detto questo però ora ho una domanda: è legittima difesa e ok, Emma non rischia nulla, ma ora è una piccola assassina anche lei 😂😂😂😂
Ora credo sul serio di aver detto tutto ma visto che hai finito il capitolo in una maniera davvero imperdonabile ti obbligo a mandarmi una piccola anticipazione in più sul prossimo capitolo. Me la merito. ❤️ Bacio bacio e alla prossima.

Ps. Se riesco vedi di correre a recensire anche il capitolo precedente. Sto facendo schifo questo periodo lo so.

07/01/20, ore 22:44

Ma buongiorno, cara!
Passate bene le vacanze? Ti sei riposata? :D
È un piacere dopo tutte queste feste tornare ad un capitolo della tua storia che mi sta piacendo così tanto.
Prima di commentare qualsiasi altra cosa, devo dirti quello che mi preme di più, cioè che sono sempre più convinta che Ade sia Alan, Alan, Alan. Eddai, ormai è evidente e non so da quanto tempo lo dico, forse dalla primissima volta che è entrato in scena ahah.
Per Walsh mi è dispiaciuto un sacco, si vede che è solo una vittima, come lo sono stati tutti, di Ade e della sua follia, e la sua sofferenza e i suoi sensi di colpa hanno permesso di empatizzare molto con lui.
Nonostante l'amore che li lega e il desiderio di proteggersi sempre, Emma è stata avventata a lanciarsi contro Killian, avrebbe rischiato veramente di rimanere ferita più gravemente e con la bambina che porta in grembo sarebbe stata una tragedia e Ade avrebbe veramente vinto.
Comunque, suppongo che stia bene, una ferita superficiale al bracco, per quanto possa far male, non mette a rischio una gravidanza.
Riguardo alla parte di Ade, mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più su questa mente folle, perversa e malata come ci è stato presentato fin dall'inizio; mi ha fatto strano anche leggere Ade che pensa "forse ha cercato nel modo sbagliato", di solito i serial killer non pensano affatto di aver sbagliato.
Scoprire quale sarà la sua prossima mossa mi incuriosisce sempre di più ma ora che in un messaggio mi hai anticipato qualcosa sulla tua prossima storia, mi ritrovo ansiosa di iniziare a leggere anche quella ahaha!
Devo dirti anche che le tue premesse finali mi hanno fatto sorridere, con gli spoiler anch'io sono sempre stata una di quelli che rivelano tutto, specie se si tratta di telefilm, ma con le mie storie cerco di andarci più calma ahah.
Detto questo ti saluto e ti rinnovo i complimenti per riuscire eternamente a tenermi sulle spine!!

05/01/20, ore 15:52

Ciao cara! Ebbene sì! Non so cosa ho vinto ma sono tra coloro che hanno capito chi fosse Ade. Il premio va anche alla piccola Hope che ha più potere di sua madre per capire chi stia mentendo😂😂. Spero che Zelina non sappia nulla della doppia identità di Alan, poiché altrimenti sarebbe sua complice e preferirei che, come nel telefilm, opti per la famiglia e non per lui, nonostante l'amore che per lui prova. Ma si può amare uno che mente e che in realtà cela una doppia malevola personalità? Io penso di no, si può rinsavire da un amore nato dall'apparenza e spero che Zelina si comporti da degna sorella e zia, quindi vediamo cosa accadrà a casa Mills nel prossimo capitolo. Ti auguro intanto buona festa dell'Epifania e un felice proseguimento di vacanze e del 2020. A presto 😘🤗

04/01/20, ore 18:20

Eccomi! Eccomi! Sono in ritardo e tu hai già postato il seguente capitolo!
Appuntamento con il caro Walsh! Come si immaginava il sindaco è complice suo malgrado e nell'appuntamento racconta tutto ad Emma. Per essere un sindaco dovrebbe conoscere la legge, ma a quanto pare deve essere un tipo molto emotivo se si è fatto incastrare con suo padre da Ade. Che c'entra poi Ade con il padre di Walsh? Ho perso un punto? Sono andati padre e figlio all'appuntamento seguente con Ade ... Era in maschera? Walsh non sa che faccia abbia? Altro punto pazzesco degli eventi: l'arrivo, nel locale, di Ade mascherato che spara a destra e a manca. Qui se non si era capito prima, si è capito bene che Ade è un folle. Lucido ma folle. Vuole far fuori mezzo mondo per non farsi prendere ... Il modo migliore per scatenare tutti i cani da caccia sulle sue orme. Emma ferita e ovviamente subito visitata per vedere le condizioni del feto che porta in grembo, con un Killian che ha capito tardi che la sua ragazza si scriveva col giovane sindaco ( lasciamo che lei si riprenda che poi ci penserà lui a farle la scenata di gelosia 😂😂).
Ultimo pezzo una parte introspettiva di Ade. Folle da rinchiudere! Ha ucciso Lucy perché o sua o di nessuno? E lo chiamava pure amore quello che provava per lei? Uno stalker con i fiocchi. Povera la sua attuale compagna, che sospetto sia Zelina 😉. Vedremo al prossimo, appena ho un po' di tempo leggero anche quello. Per ora ti abbraccio e ti auguro buona domenica.
😘 Lara

31/12/19, ore 15:05

Buongiorno, carissima!
Oddio, vedo che siamo molto simili io e te, anche a me piace conservare l'animo innamorato del Natale che avevo da bambina, i cenoni, le riunioni, e mi spiace sentire alcune persone tanto dure nei confronti del Natale.
Ma ora parliamo di questo capitolo bello succoso, così carico di emotività. Penso di indovinare se dico che Emma è il personaggio di cui preferisci scrivere, ogni volta ha un'introspezione da far invidia al telefilm e ci metti tanta anima e impegno (per la fine dell'anno, questa è la cosa su cui voglio complimentarmi di più! E spero che non perderai mai questa capacità, né l'anno che viene né tutti gli anni successivi!).
Il primo confronto tra le due donne è molto duro e mi è spiaciuto vedere Regina reagire così duramente, però fa parte del rapporto genitori-figlia, sono cose che capitano, purtroppo.
Anche la violazione della privacy è stato un errore... però c'è da dire che a volte si riescono a dire più cose scrivendo, magari una lettera, che parlando a voce. C'è tempo per tirare il respiro e prendersi tutto il tempo necessario per dire quello che scalpita dentro. Un genitore, forse, non conoscerà mai completamente il figlio se non frugando in lettere o diari privati, so che può essere visto come un gesto orribile, ma almeno aiutare a capire dove si ha sbagliato.
Per il resto, è anche vero che Emma ha sbagliato a dire quelle parole, ci credo che Regina abbia ancora i sensi di colpa, se li porterà dietro tutta la vita probabilmente e vederseli sbattuti in faccia non è piacevole.
Se non altro tutto questo ha formato Emma ad essere la madre meravigliosa che è al giorno d'oggi: sapendo cosa si passa a sentirsi soldi da piccoli dà il massimo per non far mai sentire così Hope e Henry, perciò loro avranno una bella infanzia. in più hanno due genitori innamorati e in psicologia si dice: genitori felici = bimbo felice. Secondo me Hope è veramente fortunata, come lo sarà Hailey, quindi Emma non si deve più sentire come se le mancasse qualcosa solo perché è giovane.
Fortunatamente ha il suo pirata che capisce al volo tutti i suoi stati d'animo, la sostiene e difende sempre, e la scena in cui lei lo guarda grata è molto bella e significativa: sono d'accordo con quanto hai scritto, il Vero Amore è questo.
per fortuna alla fine le due donne si riappacificano, ora più che mai, per la salute della piccola, Emma deve somatizzare meno stress possibile.
Questa storia è bella perché si passa da intrighi, strategia, azione (e sei migliorata tantissimo in questo, e ciò mi entusiasma) a tanta vita quotidiana e umana, meraviglioso!! <3 :D
Ti auguro di divertirti stasera e inizia il nuovo anno carica <3.
Un brindisi a noi, per un anno insieme ahahahah.

29/12/19, ore 00:03

Sto diventando pessima lo so... un capitolo lo recensisco subito, uno tardi m, uno mai 🙈🙈🙈 sarei da lasciate in punizione per mesi veto? Hai perfettamente ragione ma ti prometto di impegnarmi e recuperare tutto tutto tutto... da dove inizio? Ah già... mi hai fatto prendere un colpo! Ma che davverooooo????? Quel pazzo di ade entra e fa piazza pulita a suon di colpi di pistola? Killian sta per essere preso da una pallottola ma Emma si sacrifica e si fa colpire lei stessa???? 😱😱😱😱e poi non contenta mi lasci in sospeso con le sorti della mia piccola hailey? Mi hai mandato molti spoiler, tante cose che devono ancora succedere le so già ma siamo sicuri che tu non mi abbia depistata? 🤔 io nel dubbio tremo ugualmente...
Walsh Walsh Walsh... ma che combini è? Ti sei fatto incastrare bene bene da quello lì... dovevi parlare con Emma subito o lanciarle un segnale... lei sicuramente avrebbe capito e ti avrebbe aiutato.
Per Ade non avevo parole prima e non ne ho ora... ho solo parolacce per lui. Sa che Emma potrebbe incastrarlo e sta sperando che la piccolina non ce la faccia... ma brutto. ********* che non sei altro, ti spacco un vado in testa altrochè 😂😂😂😂 scusami ma dovevo sfogarmi
Capitolo promosso come al solito, ci sentiamo presto ciaoooo ♥️

Ps. Ma quanto amo Hope che caccia sua mamma perché è arrivato nonno David? Troppo. Ma a proposito di hope: quando saprà della sorellina? 🙈🙈🙈🙈🙈🙈

26/12/19, ore 19:35

Eccomi anche qui, si oggi mi sono rilassata a rileggere e scrivere!
Che si trattava di Walsh lo avevamo capito, ma ancora non si capisce come sia incastrato con Ade. Il capitolo si è concentrato soprattutto sui conflitti tra madre e figlia, di Emma e Regina. Incredibile come Emma riesca a confidarsi con Robin più che con sua madre, la quale tra l'altro sa già tutto! Per l'incontro - scontro tra le due io avrei fatto lo stesso di Regina, ma qui mi immedesimo troppo nella madre di una figlia femmina ;)). Tutto si chiarisce pian piano con l'intervento di Regina durante la malattia della nipotina. Toccasana la scoperta della vecchia lettera che Emma aveva scritto tempo prima su consiglio dello psicologo. Regina non la lascerà mai, potrà anche non condividere le sue scelte ma non le farà mancare il suo appoggio.
Molto pregnante il sentimento materno e figliare descritto. Brava!
Ora aspettiamo il seguito mia cara. Bandiera verde!
A presto.
Lara

25/12/19, ore 16:50

Tesorooo! Eccomi, anche se in ritardo! Mi sto godendo le feste, però ci tengo a trovare sempre anche il tempo per Efp.
Finalmente il nostro amato Killian è uscito di prigione, e Hope dimostra una sensibilità che, almeno fino adesso, non aveva mostrato con una simile profondità: è adorabile quando dice che non vuole che parta più (anche se ho trovato il "io non volere" un po' fuori contesto; di solito sono gli stranieri a non sapere coniugare i verbi, mentre invece una bambina non pronuncia bene le sillabe e non conosce molti vocaboli ma sa formare i verbi... credo xD), bello anche che ha insistito e preteso una promessa, e bello che la mattina dopo non voleva andare a scuola <3
Molto teneri anche i momenti di dolcezza e passione tra Emma e Killian, così come la comicità con Regina e Robin, ahahahaha, anche se mi ha fatto sorridere che un uomo grande e adulto come Robin sia rimasto così shockato.
Il colpo di scena mi ha incuriosito e mi chiedo quali sorprese riserva Walsh!
Io intanto continuo a puntare tutto su Alan, ahahah, basta ce l'ho su con lui xD.
Ottimo capitolo, ma mi auguro che tu stia passando anche bene le feste <3 Buon Natale, cara!

17/12/19, ore 16:38

Ma buongiorno, girl!
Eccomi di ritorno a leggere questo capitolo, anche se ho notato che sono ancora indietro, ma spero di riuscire a rimettere in pari presto, specie ora che ci sono le vacanze di Natale!
Un capitolo, nonostante tutto, ancora relativamente tranquillo: Killian è ancora in prigione ma sono sicura che ci resterà per poco, e Emma ottiene la conferma delle ipotesi, del resto penso che in questi casi i genitori abbiano un sesto senso infallibile. E riguardo a Alan... ahhhh, anche la cara Emma sta iniziando ad ammettere che quel tipo non le piace: quando farà 1+1? Io sono impaziente ahah.
Intanto, inizia a farmi un po' di compassione anche Regina: si vede che le spiace così tanto che Emma non si confida con lei e non aspetta altro che lei vuoti il sacco per starle vicino al 100% e condividere con lei ogni momento della gravidanza, bello e brutto, ma soprattutto i momenti belli.
Sì, la situazione di Emma è impegnativa e di questo pazzo rischia di arrivare a quarant'anni con 10 figli, ahahah, ma questo non cambia il suo bisogno di aiuto.
Inizio a domandarmi quanto durerà la caccia al topo tra Emma e Ade e quando giocherà a carte scoperte.
Intanto di faccio i complimenti per riuscire così abilmente a tenermi sul filo del rasoio da quando è iniziata la storia!
A prestissimo, cara,

17/12/19, ore 00:25

Eccomiiiiiiii!!!!! Mamma mia... giusto ieri sera mentre stavo tornando a casa pensavo alla tua storia. Mi sono detta “ma perché non ha ancora postato?” E poi questa mattina la sorpresa! 😍😍😍 ho letto tutto d’un fiato e quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta malissimo... volevo assolutamente continuare a leggere. È senza ombra di dubbio una delle mie storie preferite, ce ne sono state altre in passato ma questa le ha superate tutte. Complimenti. 🎊 Ma veniamo a noi e alla storia... già dalla copertina si capiva che era capitanswan centrico... Wow... sto ancora cercando di trovare le parole per descrivere il tutto. Immagino perfettamente la scena in cui Emma e Killian si abbracciano per la prima volta fuori dal carcere, potevano vedersi tramite un vetro e non toccarsi fino a pochi giorni prima... mi sembra normale che abbiano un tantino esagerato con le effusioni davanti a David. Fossi stato in lui avrei chiuso un occhio, tutti e due forse, e non li avrei di sicuro interrotti 🤣anche se fosse ci avrebbe pensato la polizia qualche minuto dopo visto che non si sarebbero di sicuro risparmiati in caso ehehehhehehe. Se il loro incontro mi è piaciuto enormemente non posso non dire lo per quello tra papà e figlia. O mio Dio Hope.... quanto è cucciola quella bambina, le è mancato tantissimo il suo papà e ora che finalmente è a casa non ha perso tempo a monopolizzarlo. Non ho mai immaginato Killian con una barbie in mano ma se ci penso adesso.... ehehehhe non so se ridere o sciogliermi al solo pensiero. Mi sarebbe piaciuto vedere anche la reazione di Henry ma sono sicura che sarà stato felicissimo anche lui. Passiamo ora al dopo serata. Emma e Killian si chiudono in stanza... “ecco qua!” Ho pensato “questi adesso danno spettacolo” 😂😂😂 Hanno dato spettacolo sul serio, Robin andrà in terapia per i troppi rumori molesti ascoltati ne sono sicura, ma prima Killian ha fatto una cosa troppo dolce di cui non si può non parlare... ha parlato alla sua hailey. Mi sembrava strano che non lo avesse ancora fatto. 🥰🥰🥰 è la parte che mi è piaciuta di più in assoluto. Adoro vedere questo lato paterno in Killian e maledico ancora adesso il fatto che non ci abbiano fatto vedere nulla di tutto ciò nello show. Non è giusto non trovi? Beh non possiamo farci nulla ormai... menomale ci sei te che mi tiri su con questi momenti sdolcinati. Ora che Killian è fuori il cerchio si stringe e l’accendino scomparso.... uuuuu la vedo brutta. Sono Curiosissima di leggere il seguito ma questo già lo sai no? Attendo spoiler! Ne ho bisogno.
Ps. Povera Emma comunque... quando sua madre le ha fatto capire che sapeva cosa avesse combinato con il suo boy la sera pretende ho provato ad immedesimarmi e ho capito che non vorrei mai che accadesse una cosa del genere. 😂😂😂😂😂😂 poveretta.

15/12/19, ore 16:47

Ciao e buona domenica! questa volta sono la prima a recensire a quanto vedo.
Finalmente il pirata è uscito di prigione! Una liberazione in tutti i sensi. Bellissimo il pomeriggio con la sua figlioletta, si vede che hanno sentito fortemente la reciproca mancanza, hai descritto i sentimenti benissimo. Altrettanto bene i sentimenti e la passione tra i due innamorati, casa o non casa Mills qui è difficile trattenersi ;))). Robin sconvolto?!! Non immaginavo fosse così per benino il ladro! Certo i due giovani avranno esagerato con effusioni e gorgheggi ;))) per scandalizzarlo tanto! Regina non manca la mattina seguente di far capire che con dei bambini in giro, pur se dormono, forse una calmata devono darsela, ma Killian pensa solo che presto saranno a casa loro e sarà un altro paio di maniche. Sexy e divertente senza dubbio!
Arriviamo ai punti dolenti! Alan è sparito per lavoro .... devo crederci? Ricompare Ade con distruzione della tomba del povero August e ci lascia pure un regalino. Mi sembra un po' troppo tempistico l'arrivo di Walsh, la dichiarazione ad Emma, la distrazione e la sparizione del regalino, o meglio, dell'accendino. Le iniziali potranno pur essere di Walsh, non so, ma che il giovane sindaco sappia qualcosa più di quanto possa far credere temo sia possibilissimo. Sono curiosa di conoscere cosa lega Walsh ad Ade, intanto ti auguro una buona settimana, di lavoro e scrittura e anche ... beh! Qualcosa di buono con il tuo Killian personale ovviamente ;**
Lara

12/12/19, ore 22:51

L'albero di Natale è orma bello che fatto! Adoro preparare per il Natale, mettere oggettini in giro per casa e creare quell'aria da spirito natalizio.
Veniamo al capitolo! Benedette le amiche del cuore! Fortuna che Emma può contare su una cara ragazza come Ruby, ma anche sua madre l'avrebbe portata in visita dal ginecologo, anzi, lo avrebbe consigliato lei stessa.
Molto tenero l'incontro consolatorio con Killian, che sta mostrando coraggio e pazienza. Ora sa, dall'ecografia con fiocco rosa, che il sogno di un'altra principessina si sta avverando e scioglie il cuore la sua dolcissima reazione ( ma dove lo troviamo uno così amorevole?)
Un vero peccato che Emma non abbia potuto dire la novità a sua madre, Zelina mi piace molto e ha un buon rapporto con la nipote, se erano sole magari Emma si apriva con madre e zia, ma c'è quell' Alan che, da quando è arrivato, non suscita fiducia in nessuno ed è il perfetto tipo sospetto per interpretare Ade. Bella e visibile la descrizione del rapporto tra i bambini e il cugino acquisito, i giochi insieme e il clima affettuoso della famiglia. Stai diventando sempre più abile nel descrivere i sentimenti familiari, complimenti.
Spero di non tardare troppo per il tuo prossimo capitolo, credo che il chiarimento finale sia vicino e anche la conclusione della tua storia. Mi aspetto qualche altro colpo di scena ovviamente!
Un abbraccio e a presto dalla tua amica di penna Lady Lara ;*