Take my hand, past the clouds we'll find the stars
di SweetPaperella

12/12/19, ore 22:35

Ciao Cara! Sono in ritardo mostruoso! Periodo densissimo per lavoro e impegni collegati. Avevo iniziato il mio nuovo capitolo e l'ho interrotto, non riuscendo a passare nemmeno da queste parti, ma ora cercherò di recuperare per bene;).
Questa è una fan fiction, ma immagina veramente che situazione straziante per una donna innamorata e incinta, vedere portar via come un assassino il suo uomo, quando è pure innocente e ha cercato solo di difenderla dall'uomo che ha abusato di lei! E la sorpresa di una madre quando scopre che sua figlia è incinta per la terza volta e come al solito non ne sapeva nulla perchè non si è confidata con lei? In più quella figlia è angosciata per il suo uomo! Sapere inoltre che l'assassino ti è vicino, potrebbe essere un amico o un parente e si nasconde dietro una facciata benevola, quale angoscia e terrore può scatenare?
Hai smosso tanti sentimenti forti e contrastanti in questo capitolo, preoccupazioni per i propri cari, per quelli in pericolo e per chi ancora non è nato, il bene profondo e il desiderio di stare vicini per farsi forza l'un l'altro. Sentimenti di famiglia, speranza, amore. Brava!
Passo a leggere il prossimo.

10/12/19, ore 18:58

Buongiorno, caraaa!
La mia piccola pausa è finita e io sono tornata più carica di prima.
Ahahah, cerchi di depistarci ma ormai io ho tirato le mie somme: Alan è Ade e la bambina nascerà Hailey (ma non dovrebbe scriversi Hayley in inglese). Quando papà David scoprirà il pastrocchio della festa, gioia a parte per la new entry della famiglia, si incazzerà come una iena col povero Killian che a quanto pare fa proprio fatica a fargli mantenere una buona idea sul suo conto - questi due probabilmente non faranno proprio mai la pace ahahahah.
Regina ha reagito in modo molto umano e comprensibile, c'è rimasta giustamente male e di sasso per la scoperta della gravidanza in circostanze poco consone, ma d'altro canto ha anche saputo stare al suo piano, lasciare i suoi spazi a Emma ma decidendo di vicina da un altro punto di vista, tutte cose che per David sarebbero impossibili.
Il legame invisibile ma indissolubile che lega Emma e Killian anche a distanza è meraviglioso, e meravigliosa è Hope che reclama il papà scomparso all'improvviso.
Finalmente i protagonisti si avvicinano pian piano alla verità che hanno sotto il naso da inizio storia, cioè che il nemico è una persona che conoscono e che riesce a spiarli bene bene.
Che dire, girl, la storia diventa ad ogni capitolo sempre più una coperta calda nella quale avvolgersi <3

07/12/19, ore 21:07

Ciaaaaooo! Chi non muore si rivede, lo so xD purtroppo non riesco ad avere i ritmi di prima col lavoro full time, ma ho ripreso a scrivere e soprattutto ho recuperato tutti i capitoliiiii! Sono fiera di me xD Ma é stato facile, uno tira l'altro e in 3 giorni mi sono messa in pari... adoro questo sequel, con tutti i casini D:
Il caso del povero August sta portando a risvolti inaspettati, e io comunque ancora non mi fido del provolone u__u anche se i sospetti in teoria non sono fondati, per me potrebbe comunque avere qualcosa a che fare. Ma é stato divertente vedere Killian geloso, ed Emma a rassicurarlo che di altri uomini non le frega niente lol si deve sposare con lui, no? E nonostante tutti gli imprevisti e i problemi, si sta preparando al matrimonio... che spero arriverá e non verrá rovinato.
Pan alla fine era solo una pedina a quanto pare, ma é bastato a terrorizzare la povera Emma facendole rivivere quei brutti momenti, e ad incastrare Killian, visto che é stata usata la sua pistola... e avrebbe avuto anche ragione se fosse stato lui ad ammazzarlo eh. Ade é molto diabolico e purtroppo intelligente!
Ora spero che la faccenda di Killian si risolva in fretta, deve stare con Emma, i due piccoletti e quello in arrivo! Ma sono anche curiosa di come David scoprirá che Emma é di nuovo incinta, lo ammetto xD Regina era abbastanza sconvolta, ma lui... ho paura per Killian ahahahah forse da una parte, meglio che resti al sicuro dietro le sbarre, non si sa mai xD
Anyway, aspetto con ansia l'aggiornamento e spero di potermelo leggere subito stavolta!
A prestoo :*

03/12/19, ore 18:08

Ed eccomi qua!
Allora che dire! Colpi di scena in questo capitolo! Come saprai ho già recensito il prossimo, quindi non ti farò domande xD Ti dirò però cosa mi è piaciuto di questo particolare capitolo.
Partiamo da una cosa bella: L'ecografia. Killian scommette che sarà una femmina e ci azzecca. Tenerissima la scena di famiglia dove i due neo genitori vedono la loro nuova piccola per la prima volta. Ho amato la scena. Davvero! Mi immagino sempre un Killian che fa da marito e che ci ama come ama Emma xD
Ma purtroppo in questo capitolo avvengono vicende brutte, prima di tutte quella che rovina la vicenda precedente.
Peter Pan. Non gli è bastato spaventare la piccola Hope, eh no, ha dovuto farsi trovare fuori dopo un momento così bello.
Si sà che è Ade che lo hai informato per incastrare il povero Killian e Pan da stupido qual'è nella tua storia ci casca.
la cosa che mi fa più arrabbiare è che come se niente fosse rivolge la parola ad Emma, provocando poi Killian di sparargli..Peccato che venga colpito da uno dei vicoli morendo. Non c'è bisogno nemmeno di chiedersi chi sia stato. O Ade o il suo aiutante di cui non si sa l'identità.
E così Peter Pan è durato davvero poco come cattivo, anche perché il vero cattivo è Ade. E lo ha dimostrato.
Come se tutto questo non bastasse la pistola di Killian sparisce nel nulla( chissà chi l'ha presa..ma forse Ade? ) ed Emma avvisa subito la madre dell'accaduto. Regina dal canto suo non può far altro che tranquillizzare la figlia anche perché non ha modo di sapere dove sia davvero la pistola.

E la scena conclusiva? Il ritorno a casa. Hope fa domande, come è giusto per una bambina della sua età, pensando ad una possibile febbre della mamma. Emma ovviamente le mente, non può dirle cosa è successo. Come non lo dice nemmeno ad Henry, seppur più grande, non vuole turbarlo.
Che dire capitolo Bomba! E mi è piaciuto!
I miei complimenti :D

03/12/19, ore 17:57

Ciao carissima! Finalmente sono riuscita a leggere. Chiedo scusa per non aver recensito prima ma è un periodo di impegni.
So anche che sto recensendo prima questo dell'altro, ma ho letto entrambi , quindi so benissimo cosa dirti xD
In questo capitolo abbiamo molti dialoghi importanti:
Partiamo dalla prima conversazione tra Regina ed Emma. Una preoccupata per la figlia, l'altra preoccupata per il fidanzato che è stato arrestato ingiustamente. Sappiamo benissimo che è Ade ad aver ucciso Peter, incolpando Killian.
La seconda conversazione, più dolce della precedente è per via di Hope che incurante di dove sia davvero suo padre, crede che sia partito per un viaggio. Ovviamente pretende il bacio di saluto che ipoteticamente Killian le ha mandato prima di partire. A questa scena mi sono sciolta, questa bambina l'hai resa un amore ma anche una piccola peste. Ed è proprio così che mi immagino una loro figlia ( ricorda che voglio sempre un maschio xD)
la terza conversazione, un pò più corta è ancora tra Emma e Regina, dove per poco regina non scopre il grande segreto della figlia, la quale furbamente si salva (ancora per poco visto cosa avviene dopo xD).In questa vediamo anche i dubbi di Emma verso il sindatico, ovviamente questo ci prova con lei e Regina da buona madre le consiglia di dirglielo chiaro e tondo che non prova nulla, evitando di dirlo a Killian che conoscono bene come reagirebbe.
Ah lui e la sua gelosia *-* adoro!
Ora, la quarta, quella più importante. Emma finalmente per difendere Killian e dire la sua in questa aula di tribunale svela a gran voce il segreto, dicendo che è incinta e che il suo innamorato non farebbe mai nulla per turbarla in queste condizioni, speriamo solo che il guidice valuti bene la cosa. Ovviamente aggiunge che Ade, e qualcuno che lavota per lui, stanno cercando di non farla arrivare alla verità. Finalmente l'hai capito. Ed io sono convinta che l'aiutante di Ade sia il sindaco , troppo appiccicato ad Emma e non credo sia solo per la sua cotta. E' vero? Potrei anche aver sbagliato strada xD
E come ciliegina sulla torta Regina arriva e sente tutto, Emma va nel panico non sapendo quando è arrivata la madre e quest'ultima bè..non è molto contenta di quello che ha sentito, ma soprattutto che la figlia le ha nascosto una cosa così importante.
Ah Emma Emma, non si fa!

Ed ora cosa accadrà? Regina affronterà Emma? Io credo di si, non è una che sta zitta. E killian? Lui è innocente ed Emma troverà sicuramente altri modi per tirarlo fuori ne sono convinta.

Al prossimo capitolo!

29/11/19, ore 22:30

Tesoro!!
Oh well, devo dire che questa prematura dipartita di Peter Pan non me la aspettavo, però forse è un bene, è stata riesumata la paura di Emma, il suo dolore per la violenza che le ha inflitto Peter Pan (e ti ammetto che per tutto il tempo me lo sono immaginato solo col volto del ragazzino, aghahahahah, ma perché era bravissimo e lo vedo troppo bene nel ruolo), comunque, penso sia giusto concentrarci sui nemici attuali, approfondire anche Ade e quello che combinerà ai nostri poveri protagonisti. Penso che tu abbia davvero preso confidenza con i personaggi, i loro percorsi, rapporti e le sfide davanti alle quali si trovano davanti tra un caso e l'altro - il lato thriller rende tutto più imprevedibile.
Ora cosa ne sarà di Killian? Voglio pensare che ce la farò a dimostrare la innocenza, se si è fatto conoscere bene in città dovrebbero fatica a credere che lui c'entri qualcosa, anche se a rigor di logica sembrerebbe il primo sospettato.
Il regalo che Killian ha fatto ad Emma, invece, è dolcissimo, dona un pizzico di romanticismo alla storia, che oscilla meravigliosamente tra scene di quotidianità a trame più forti. La curiosità di Hope mi ha fatto sorridere, ma deve capire che non è il centro del mondo ed è giusto che i genitori abbiano dei momenti per sé.
Ho molto apprezzato la maturità e l'affetto di Henry, che da ometto sta diventando uomo awww.
Ora vedremo quali altre sorprese avrà da riservarci Ade, dato che il piano di Peter Pan si è già "più o meno" concluso.
Brava, tesoro, la storia si fa sempre più avvicinante <3

26/11/19, ore 22:06

Eccomi cara!
Come ha potuto uno furbo come Ade mettersi insieme ad un idiota come Peter Pan? Alla fine non trovo che gli sia stato particolarmente utile, se non per terrorizzare la povera Emma che ha mille timori per i suoi cari. Fortuna sua avere al fianco un Killian così, un gioiello da invidiare! Tra una cosa e l'altra la gravidanza va avanti e l'idea delle due tutine per riconsolarla un pochino è stata veramente dolce anche se così ha rischiato di svelare a Regina la verità sull'ennesima gravidanza di Emma. Un segreto sciocco da mantenere alla fine, dopo due figli non c'è da meravigliarsi se ne arriva un terzo ti pare? Devo dire che la scena dei due innamorati alle prese con l'ecografia è molto carina, peccato sia stata rovinata da quanto è seguito dopo, con il brutto incontro con Peter e la sua uccisione da parte di Ade. La questione della pistola di Killian scomparsa è nebulosa e forse un pochino forzata. Non ce lo vedo Killian a trascurare così la sua arma, mettendola a disposizione di un malintenzionato come Ade e mi sembra un p? esagerata la paura di essere incastrato. C'è Emma testimone, ci saranno esami balistici sulla distanza e i video delle telecamere. Killian sarà scagionato da ogni possibile accusa sicuramente, ma vista la tua fantasia potrebbe finire anche sulla sedia elettrica.;) Sperando che non sia così, aspetto il seguito della storia e ti invio un abbraccio.
A presto.

23/11/19, ore 13:26

Lo so, lo so, lo so, lo so e ancora una volta.... lo so!!!!! Sono una pessima persona 🙈🙈🙈 Sono passate quante... due settimane? Più o meno si e ancora non ho recensito i tuoi ultimi due capitoli. Li ho letti molto attentamente e ti giuro che li ho amati, mi sono persa nelle righe di ogni singolo capitolo e ho sognato ad occhi aperti. Entrambi meritano una recensione degna di essere chiamata tale e mi impegnerò solennemente a far sì che questo accada in tempi brevi. Sei autorizzata a non mandarmi più spoiler in caso io non dovessi mantenere la parola data ok? Ma ora bando alle ciance come si dice dalle mie parti e parliamo di questo nuovo aggiornamento. Come anche per i capitoli precedenti ero già stata messa in guardia su cosa bene o male sarebbe accaduto ma continuò a ripeterti che non si è mai pronti abbastanza. Un conto sono gli spoiler è un conto è l’intero capitolo. Il mio cuore ha rischiato parecchio sai? Avrei voluto seriamente prendere a calci nel sedere Pan e da un lato ho sperato che Killian non si limitasse ad un semplice pugno. Ucciderlo sarebbe stato troppo da parte sua, sono d’accordo con te, ma qualche altro “sfregio” non gli avrebbe fatto di certo male a quel pervertito. Adesso che è morto dovrei essere “felice” che si sia tolto dai piedi in maniera definitiva eppure non è così... avrei preferito di gran lunga vederlo marcire in cella nella sofferenza più totale. Meritava senza ombra di dubbio di soffrire ma così invece ha semplicemente smesso di farlo. Per Emma sarà sicuramente un sollievo non doverlo mai più incrociare ma cosa mi dici adesso di Killian? Non ha fatto nulla quel povero ragazzo ma sono sicura (forse perché qualcosina già so) che finirá in seri guai facendo passare lunghe giornate d’inferno a tutta la sua famiglia. È sparita la sua pistola d’ordinanza e questo è un chiaro segno che adesso è seriamente nei guai. Con due bambini in casa non rischierebbe mai di tenerla in luoghi poco adatti o di smarrirla, sarebbe troppo pericoloso e quindi la soluzione a questo dilemma è una soltanto: è stato incastrato. 😡😡😡😡😡 Non posso prendere più a sberle Pan ma posso farlo con quel pazzo di Ade? Mi dai il permesso???? Chiunque prova a rovinarmi la famiglia Jones deve vedersela con me!
Siamo proprio sicuri che con tutto questo stress questo terzo genito vedrá mai la luce???? 😂😂😂 non è che in qualche modo mi stai ingannando con le tue anticipazioni? Emma è parecchio stressata in questo periodo e la cosa peggiorerà di sicuro... ho l’ansia 😩😩😩😩😩😩😩😩 ma confido comunque in te! Non deludermi eheheheheheh.

Ps. La parte dell’ecografia mi ha riempito il cuore di amore. Che tenerezza infinita.... sarebbe stato bellissimo vedere Killian parlare con il monitor dell’ecografo in ouat non trovi? Peccato che il mai una gioia ci perseguita da quel di ehehehehhehe

19/11/19, ore 16:39

Oh poveri noi, prevedo un'altissima quantità di guai in arrivo, ahah.
Peter Pan e Ade insieme sono un duo inquietante e pericolosissimo, beh con Pan sappiamo cosa aspettarci (un pazzo maniaco), ma almeno è un "diavolo che conosci" mentre invece Ade sappiamo che è temibile ma è comunque imprevedibile. Per quel che ne sappiamo, potrebbe anche essere peggio di Peter Pan nei modi, magari prendendosela con i bambini (si sa come si suol dire, al peggio non c'è mai fine).
Comunque, c'è da dire che Emma è veramente tanto circondata di amore e di persone che si preoccupano per lei e che vogliono assicurare che lei non corra pericoli, e a sua volta lei ha la responsabilità di tante persone, e penso che questa sia la forza più grande e quella che la sosterrà fino alla fine.
Oh yeahhh una bambina calma è esattamente quello che ci vuole confronto all'uragano Hope - conoscendo il suo carattere tempestivo, speriamo che non sarà gelosa della nuova piccola di casa (pur sapendo che i suoi genitori le vorranno sempre moltissimo bene).
Le paure di Emma sono sempre molto struggenti, sembra veramente di poter toccare con mano il suo stress tra la famiglia e il lavoro. Purtroppo si è scelta un lavoro che richiede il 100% di lei, non è come gli altri lavori, direi quasi che è una scelta di vita, e se la prendi ti assumi il rischio di continue vendette, fantasmi del passato, conti in sospeso e vecchi nemici.
Sono sempre più curiosa di leggere i risvolti e sopratutto di come Emma fronteggerà tutto (inclusa la pericolosa gravidanza, non solo la piccola ha il tempismo con le nausee e cose simili, ha avuto un tremendo tempismo anche ad arrivare ahahah).
Resta in spasmodica attesa del nuovo capitolo :D

19/11/19, ore 12:00

Ed eccomi all'ultimo, quando mi piace una storia mi divoro i capitoli (non si è notato vero? XD)
Devo farti come prima cosa i miei complimenti per il capitolo, sisi, molto bello e ben scritto!.
Devo rivedere la mia teoria sul bambino, è femmina.. mi hai fregato xD Io ci speravo in un bel bimbo D: Adesso alla fine della storia dopo la bambina mi farai nascere un machietto ahaha, ovviamente scherzo. Spero che sia uguale al bel capitano con gli occhi di Emma. E sempre restando nel contesto bambini, mi piace come hai differenziato i due figli, uno più tranquillo, l'altra, Hope più vivace e furbetta, dato che alla cena si mette vicino al giardino per poi giocare, mica stupida xD
Ed ho adorato la scena della cena, sia la scena finale tra Emma e Killian interrotti dalle nause di Emma, la bambina non ha un bel tempismo, nemmeno alla cena con il padre di Emma, che per poco non la fa scoprire, anche se prima o poi dovrà dirlo a tutti.

Ed ora veniamo alla cosa che mi ha più stupito. Peter Pan. Non avendo letto la storia precedente, mi è dispiaciuto sapere della violenza subita da Emma da Peter, da un personaggio che nella serie mi è piaciuto e che come ben sai nella mia storia shippo. Però qua non è quel personaggio e quindi lo devo valutare come un'altra persona. E da quanto ho capito non è per nulla un ragazzo cattivo che cambia, anzi, è malvagio e subdolo, ed ora che si è alleato con Ade c'è da avere paura. Ade dal canto suo ha fatto la sua mossa, colpendo Emma liberando quello che gli ha fatto del male. E lei lo sa che è stato Ade, inizia a colpirla, prendendola come prossiam vittima, dopo l'articolo che lei stesssa ha fatto uscire nel capitolo precendente. Occhio Emma, devi stare attenta, per te e per la bambina. Ora più che mai deve ricordarsi dove ha visto queli occhi!
Che dirti, mi hai messo ancora più curiosità e dubbi, ora con l'entrata in scena di Pan, non ho proprio idea di chi possa essere Ade. Sono più che sicura però che sia vicino a loro, e che Zelina c'entra sempre, anche nella serie per un attimo è stata alleata di Pan se non erro.

Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

19/11/19, ore 11:44

Me lo sono divorato ed eccomi qua! Che dire mi è piaciuto moltissimo! Ma andiamo con ordine.
Partiamo dall scena di Emma e Killian, lui alla fine si rivela essere sempre il solito geloso, partendo solo da una frase che ha sentito. Ma questo si evolve poi nella scelta del nome per il futuro bambino o bambina. Killian spera sia una femmina, che assomigli a lui mentre Emma fa la finta offesa, ma sa benissimo che Killian ama la bambina perché uguale alla madre. Decide comunque di punzecchiarlo sul fatto che la bimba ha preso da lui i difetti. Adoro questa scena! Adoro adoro adoro!
Ed alla fine ancora una volta si vede quanto Killian conosca Emma, sapendo benissimo che vuole dare un nome che comincia per H, mantenendo la stessa iniziale anche per il secondo bambino. ( Qua mi fa pensare che alla scrittrice piaccia avere i nomi che iniziano tutti con la stessa lettera, vero? XD)
Io opto per un bel maschietto, uguale a Killian con gli occhi di Emma *-*
Robin che insieme a Regina, conoscono Robert mi è piaciuto, un po meno il piccolo Roland, ma posso capire che ai suoi occhi di bambino, il fratello maggiore sia un estraneo che vuole rubargli l'affetto del padre. Resta comunque ancora il mistero del peché proprio ora sia tortata Zelina dicendo del figlio, ma non credo sia solo per questo.
Ma ora veniamo al punto più succoso e misterioso: Emma trova la foto, con un ragazzo dell'età del suo amico e cosa nota? Gli occhi. Gli occhi sono la chiave di tutto e sono anche lo specchio dell'anima. E lei sa di averli già visti, il problema è che non si ricorda di chi siano.
E proprio il propietario di quegli occhi , cioè Ade, che alla fine è un soprannome che si è dato, vede la foto dove viene accusato, ma si sà che è colpa sua, almeno per me lo si capisce dalla frase dove afferma che Lucy e suo fratello hanno pagato. Ma ora il suo obbiettivo è Emma e lei è pure incinta!
Per me Zelina e Ade sono connessi, magari la prima ha una sorta di patto, dove vuole riprendersi il padre del figlio? Oppure Ade è una persona molto vicina ad Emma, magari un parente della famiglia? Non so sono curiosa di sapere chi sia!

Vado a recensiere il prossimo! E ancora complimenti!

19/11/19, ore 11:31

Ciao! Finalmente riesco a recensiere :D Non mi sono dimenticata della tua storia figurati :D
Ed ho visto che ci sono altri due capitoli, devo riuscire a recuperarli il prima possibile, giuro che riesco  xD
Ma ora veniamo a questo bel capitolo:
Prima cosa, Emma e Killian sono un continuo love, litigare, love e comprendersi ed io adoro!
Mi hai trasmesso tante emozioni, tra i vari dialoghi, soprattutto tra Emma e Regina, la quale, da madre ha capito benissimo lo stato della figlia, mentre quest'ultima non vuole ammettere che è stata una irresponsabile (anche se un bambino è sempre una felicità)
La prima parte del capitolo, tra le varie discussioni si capisce l'indecisione di Emma e la consapevolezza di non essere stata attenta, data la situazione di investigamento che sta facendo per capire chi ha ucciso il suo amico ed un bambino ora sa che non è la cosa miglire, ma non lo vuole ammettere.
E poi arriva la parte col suo bel capitano, il quale è felice del bambino, ma capisce che Emma non si sente pronta e lo si capisce dalla frase che dice «Non ora almeno. Non così presto. A volte sento la necessità di essere una ragazza normarle, come le mie coetanee. Guarda Ruby, vive senza pensieri, responsabilità, si gode la vita, esce, va alle feste... E io? Lavoro, poi devo stare dietro a compiti di Henry, ai capricci, alla cena, alla casa, metti a letto Hope, porta i bambini a scuola e di nuovo lavoro... Non faccio altro!»
Ma poi grazie all'aiuto di Killian capisce di non essere una pessima madre, ma allo stesso tempo, mentre camminano felici mano per la mano con la loro bambina, lei sa che deve dirlo a tutti ma preferisce aspettare.
Ed ora cosa succederà? Lo dirà a tutti? Lo dirà ai suoi figli e come la prenderanno?

Vado a leggere il prossimo!

17/11/19, ore 16:42

E così Ade ha deciso di lavorare in coppia con Pan. Furba la mossa dell'evasione, anche se ti ha ispirato il telefilm. Pan ci sta ben volentieri, in fin dei conti è un maniaco. Ovvia la risposta emotiva della nostra Emma e la perdita della lucidità sul da farsi, calcoliamo che sta pure in dolce attesa. Killian è amorevole come sempre e da bravo uomo coscienzioso non perde tempo e cerca di capire la situazione. Scopre infatti le dinamiche della fuga, ma Ade è esperto oltre che malvagio. Non ci sono impronte su cui indagare nell'auto medica, a parte un capello che bisognerà fare analizzare per bene. Emma è fiera di lui quando le racconta gli eventi scoperti. è bello avere per partner lavorativo un uomo che non solo è un tipo sveglio, ma ti è devoto e fedele. Lo vorrei anche io sappilo!
David è l'altro uomo della vita di Emma che vuole aiutarla e proteggerla. è suo padre e lo è a tutti gli effetti. Mi è piaciuto molto anche lui in questo capitolo e per poco non scopriva della gravidanza, viste le nausee invadenti di sua figlia. Dici che non abbia capito veramente come stanno le cose? Ci credo poco. Molto bello che Emma alla fine non si faccia abbattere dalle sue paure e decida di recarsi dallo psicologo e poi di accettare la cena a sorpresa del suo fidanzato. Mi piacciono molto le descrizioni realistiche del comportamento dei due bambini, così diversi tra loro caratterialmente e così adorabili. Il momento finale di coccole e tenerezze ci stava bene. Vedremo se questa piccoletta che nascerà sarà un'altra fotocopia di Killian Jones.
Bandiera super verde cara! Ci leggiamo alla prossima. Fai buona settimana e mi raccomando! Prega con me che smetta di piovere e far danni!
Un abbraccio.

12/11/19, ore 11:34

Tesoro!! Eccomi finalmente, e anche questo è stato un capitolo favoloso!
Mi è piaciuta moltissimo questa citazione ricorrente agli occhi, perché effettivamente gli occhi stanno alla base di tutto.
Che dire? Non faccio che riconfermare la mia teoria su Ade ovvero Alan. Magari poi mi fai la sorpresa e si scopre che Ade è un insospettabile, ahahah, comunque punto tutto su di lui.
La sua minaccia sul giornale è molto inquietante, minacciare una persona di toccarla nel suo incubo peggiore è la minaccia peggiore che si possa fare. Poi questo denota il livello di malvagità di Ade. Per scrivere cose del genere vuol dire che è... davvero malvagio. E queste cose mi inquietano.
Personalmente, lì per lì ho subito pensare a Peter Pan e la violenza che Emma ha subito con lui, però poi ci ho pensato bene e penso che in realtà la paura peggiore di Emma sia perdere ancora la sua famiglia, che siano i genitori o i figli. Vedremo.
Intanto Robert continua a farmi tenerezza e GOSH adesso mi sono accorta che Robert, Ronald e Robin iniziano tutti e tre con la R ahah. Spera che riesca ad integrarsi in quella famiglia numerosa che lui da sempre sogna.
Quanto ai Captain Swan spero anch'io vivamente che la piccolina esca ad immagine e somiglianza del papà, una bimba con gli occhi azzurri e i capelli mori penso che sarebbe stupenda (anche se preferisco l'abbinamento occhi blu-capelli biondi).
Tra amore, famiglia e sprazzi di thriller, la storia continua ad entusiasmarmi :D
A presto, Un bacio,

11/11/19, ore 16:43

Ciao cara. Che dirti? Non mi sembra solo di passaggio questo capitolo, direi che si è avuta una svolta piuttosto importante nel caso. Emma sfruttando le sue capacità con il computer e internet si è intrufolata nell’archivio della polizia (Cisa ben poco regolare😂) e ha trovato una foto che corrisponde ad un'immagine Giovanile di quello che viene definito Ade. La cosa inquietante è che il tizio sa delle cose di Emma e lei stessa trova che sia un viso familiare, specialmente gli occhi. Credo di aver bisogno di rileggere i capitoli precedenti, o la storia precedente, perché penso che qualche traccia tu l’abbia lasciata E mi stia sfuggendo. Il tema occhi e sempre chiari, unisce anche la parte di Regina e Robin, finalmente hanno incontrato il figlio di Quest’ultimo e tutto è andato bene anche con il piccolo Roland, grazie al tatto dello stesso fratello maggiore. Sappiamo poco del compagno di Zelina ... perché sono tornati a Storybrook? Cosa si cela dietro, oltre alla questione del figlio naturale di Zelina e di Robin? Poi i capelli azzurri di Ade ... ho perso veramente un pezzo? Si, devo leggere nuovamente e riprendere il filo della matassa poiché mi hai incuriosita veramente.
Per le attenzioni di Killian verso Emma ... quelle sono sempre da occhi a cuoricino fidati 😍.
Ok bandiera verde! Alla prossima 😘🤗