Boruto - La Morsa del Destino (3): Guerra tra Famiglie
di Saigo il SenzaVolto

15/11/19, ore 14:28

"È bravo a fare discorsi"
Questo è stato decisamente un colpo di scena e anche un colpo al cuore x tutti, gaara ha fatto un discorso fantastico, non pensavo che avrebbe rivelato tutto nei dettagli in questo modo, penso che in realtà sia stato boruto a dichiarare guerra x l'ennesima volta uccidendo gaara, sarada continua però a essere scema quando si tratta di boruto, avrebbe dovuto dare subito l'allarme,
Al prossimo capitolo

11/11/19, ore 20:07

Ciao Saigo;
Allora: capitolo lungo, ma comunque interessante e che quindi ti tiene fermo a leggere.
Parto col dire che sei stato bravissimo ad immaginare i punti di vista e le emozioni dei vari personaggi e che quindi secondo me sei riuscito nell'impresa di descriverli.
Bellissimi i discorsi tra i kage che sembravano sempre sul punto di litigare, ma che comunque non è sucesso.
Hinata finalmente la vede un po' più "contenta" rispetto alle altre volte, so che è normale, ma comunque mi era mancata quella Hinata. (Insomma di questi capitoli). Non so se hai capito..
Parliamo invece del punto cruciale e soprattutto inaspettato ossia la comparsa di Boruto.
Mi ero appunto più volte chiesta come avrebbe fatto Deku a parlare con Mikasa & co, ma appunto mi sono resa conto che tutti siamo stati portati sulla pista sbagliata a causa della parola "famiglia" detta da Boruto.
Grandissimo davvero! Non me l'ho aspettavo proprio che avrebbe parlato con Sarada anche se è più logica come cosa.
Gaara quindi sta per morire? Boh solo il tempo come dici te ci darà le risposte.
Quindi: Alla prossima! (Muoio dalla voglia di scoprire cosa succede)

11/11/19, ore 10:45

Ecco il nuovo capitolo che ti tiene incollato e ti lascia di stucco alla fine come tutti gli altri, hai gestito ogni singolo personaggio benissimo, si avverte la tensione dell'evento a ogni parola letta, per un momento ho temuto che scoppiasse una lite durante la cena, bellissimo il discorso di gaara mi ha ricordato quello che ha fatto all'inizio della quarta guerra ninja, sono stra curioso di vedere cosà dirà davanti a tutti, boruto che si mostra a sarada non me l'aspettavo proprio, al prossimo capitolo

08/11/19, ore 19:47

Ciao Saigo;
Capitolo transitorio, ma comunque ricco di vicende importanti come ad esempio le esperienze che sta faccendo Boruto.
Povera Annie haha, molto divertente quella parte e triste verso la fine.
Non ho proprio idea di che lavoro abbiano fatto i bambini per conto di Boruto e non vedo l'ora di scoprire il piano.
Sarada si sta proprio dando da fare e ho "paura" per il dopo. Credo proprio che vedrà la maggior parte dei suoi sforzi andare in frantumi. Quello Shin non convince molto.Poi chi sa...
Capitolo scritto bene come sempre e apprezzo sempre di più la descrizione e la cura che dai al tempo e i luoghi.
La vicenda si sta faccendo sempre più complicata e io sono sempre più interessata nel scoprire il tutto.
Alla prossima quindi!

08/11/19, ore 14:49

Bel capitolo, finalmente il summit è quasi alle porte, non vedo l'ora di vedere come boruto libererà i kara, e che favore ha chiesto a deku, trovo molto importanti e di impatto i momenti in cui gira e vede i risultati della sua rivoluzione e in sorgono dei dubbi, ottimo,
C'è qualcosa in shin che non mi convince, al prossimo capitolo

08/11/19, ore 09:14

Ciao Saigo, ho visto soltanto adesso il nuovo capitolo e non potevo perdermelo. Anche se come giustamente hai detto anche tu è solo un capitolo di transizione, riesci sempre a stupire in un modo o nell'altro. L'entrata in scena di shin non me l'aspettavo proprio, mi hai colpita. Ricordo vagamente la sua storia e non ho proprio idea di come hai intenzione di inserirlo nello svolgersi della trama, ma sono certa che non mi deluderai qualsiasi cosa tu abbia in mente. Inoltre mi è piaciuta molto la parte dove boruto ha finalmente capito la portata e le conseguenze delle sue azioni. Che dire, anche se le sue intenzioni erano positive non sempre si riesce a fare la cosa giusta. Ogni azione ha delle conseguenze, e ciò che lui ha fatto con i kara e la rivoluzione è stato qualcosa che ha coinvolto molte vite nel bene e nel male. Almeno adesso lo ha compreso concretamente per la prima volta.
Detto questo, ti ringrazio ancora per il bellissimo capitolo e ti faccio i complimenti come sempre. Ci vediamo alla prossima, continua così. Un abbraccio.

04/11/19, ore 20:11

Ciao Saigo;
Finalmente sei tornato stavo iniziando a preoccuparmi...
Che dire? Non deludi mai.
Capitolo semplice, ma comunque con eventi "importanti".
Non ho la benché minima idea di cosa Boruto abbia in mente per il futuro.
Quindi non vedo l'ora di leggere e scoprire il "piano".
Shin uchiha...ho seguito l'anime per un po' e so la sua storia, si vedrà come lo inserirai tu qua.
Scusa, ma come ti avevo detto tanto tempo fa non sono bravissima a fare le recensioni. Qualche errore di digitura scappa un po' a tutti e quindi io non credo sia importante correggerli.
Prenditi tutto il tempo che ti serve e non ti preoccupare!

Detto questo alla prossima!

04/11/19, ore 13:13

Wow che colpo di scena finale shin uchiha e kabuto li avevo proprio dimenticati, mi sta piacendo gaara, in pratica visto ke i kara hanno già ucciso dei kage potrebbero puntare anche a lui, quindi intende fare da esca, spero non gli succeda nulla, povera sarada è sommersa di lavoro, ma ce l'ha un asistente? Bello l'incotro di boruto e la donna, finalmente boruto vede i danni che ha causato a molte persone con la sua crociata, spero che questo lo faccia riflettere, al prossimo capitolo

02/11/19, ore 16:57

Ciao saigo sto continuando a leggere le tre storie che hai scritto spero che aggiornerai presto perché sto uscendo di senno aspettando il prossimo capitolo
Comunque sono bellissime le tue storie

11/10/19, ore 21:44

Ciao Saigo;
Innanzitutto scusa il ritardo nel recensire!
Allora Boruto è davvero diventato un bravo "attore" non lo si riconosce proprio così.
La guardiana della luce deve aver forse tolto un po' della "maledizione"? Non so proprio cos'altro pensare oltre a questo.
Sarada come futuro hokage la ci vedo, ma poi dipenderà tutto anche da come andrà a finire questa storia.
Non so perché, ma ho un brutto presentimento per Gaara leggendo alcune cose.
L'incontro tra Boruto e genitori è stato bellissimo! Non me lo aspettavo proprio così. Boruto sta forse iniziando a cambiare idea verso di loro? O sta solo recitando anche qui? Buona parte di me spera sia la prima comunque.
Deku e gli altri non ho proprio idea di cosa stiano costruendo/faccendo, ma sicuro sarà una cosa importante per il piano.
Una cosa che mi è tornata in mente leggendo la parte dell'incontro tra Boruto e famiglia sono i suoi nonni (Hanabi ecc..), so che non sono mai stati importanti in generale, ma non so proprio cosa aspettarmi da te.
Va beh dette ste opinioni in generale, alla prossima!

10/10/19, ore 16:54

Ciao!! Come sempre ti faccio i complimenti per il capitolo, riesci a sorprendere sempre e comunque!! Gara sta messo male, ma apprezzo molto la sua tenacia e il suo coraggio! Sarada ormai è il futuro Hokage, almeno sulla carta ecco... Boruto non so come faccia a stare dietro a tutti e a tutto.. è comprensibile non voglia interagire con i suoi amici è troppo doloroso anche per lui... Non oso immaginare come stia per i Kara... La scena della reunion è fantastica!😂 Boruto ha avuto delle prove e sta cambiando... certo che come incontro è stato particolare eh😂 poi arrivare quasi ad autorimproverarti...😆 Alla prossima!!!

10/10/19, ore 09:18

Bel capitolo, deku promette bene, protrebbe diventare uno dei kara delle generazioni future, oddio gaara non se la passa bene, mi duole dirlo ma sarebbe meglio vederlo morire in battaglia x proteggere gli abitanti come fa un vero kage, ora sarada ha anche gaara dalla sua parte, diventare hokage per lei è sempre più possibile, la riunione inaspettata della famiglia di naruto è ironica, almeno ora boruto ha la prova che il suo camuffamento funziona,
Mi chiedo ma orochimaru è ancora fuori dai giochi? Ha saputo che mitsuki verrà giustiziato?
Al prossimo capitolo

07/10/19, ore 13:42

Ciao saigo Ho appena letto il nuovo capitolo mi è piaciuto molto l'idea di inserire i tre ragazzi e sono super entusiasta dell'arrivo del Summit a fine mese aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora grazie

06/10/19, ore 21:36

Ciao Saigo;
Allora capitolo breve, ma indispensabile.
Deku sembra proprio la versione di Boruto da giovane e la parte della loro chiacchierata mi è piaciuta un sacco, spero ce ne saranno altre.
Gaara è tornato! Anche se è tornato credo nel momento più sbagliato possibile perché tra poco le cose si metterano di nuovo in movimento e lui insieme a Naruto avranno molti problemi di cui preoccuparsi. Poi chi sa forse ci sorprenderai anche qui?.
Sarada è davvero arrivata in alto! Ora credo avrà dei ruoli più importanti nella "scacchiera" quindi.
Non riesco proprio ad immaginarmi cosa abbia in mente Boruto e quindi capisco benissimo la "frustrazione" di non capire niente di Galatea e Annie. Se solo quelle due sapessero che per tutto il tempo stavano parlando con Boruto haha.
Son sempre più curiosa di scoprire che cosa accadrà.
Hai inserito davvero benissimo Deku, Uraraka e Trunks chi sa cosa stanno costruendo e se faranno anche loro parte dell'organizzazione più in avanti.
Troppe domande haha.
Alla prossima come sempre!

06/10/19, ore 20:50

Ciao Saigo. Capitolo bellissimo e pieno di colpi di scena, anche se come hai giustamente detto tu più semplice e breve del solito. Ma ci sta in fondo, i momenti brevi servono anche a spezzare la routine degli eventi. Mi hai sorpreso con l'entrata in scena di questi nuovi personaggi, lo ammetto. Sono contentissima che adesso ci ci saranno anche deku, trunks e uraraka. La tua storia sembra unire assieme personaggi di anime a casaccio e metterli tutti nell'universo ninja, e questa cosa la apprezzo moltissimo. Poi mi è piaciuta moltissimo la chiacchierata tra 'saigo' e il piccolo deku, davvero. Sembrava che boruto avesse a che fare con una sua versione giovane. Sicuramente ha rivisto se stesso e i suoi amici nella situazione dell'altro, e per questo ha deciso di aiutarlo. Bello anche il ritorno di gaara e l'incontro con sarada. Incredibile, ormai è diventata capitano, e persino i kage la prendono seriamente in considerazione. Ne ha fatta di strada rispetto a prima.
Credo di aver detto tutto. Complimenti ancora per la storia e in bocca al lupo per tutto. Un abbraccio.