Boruto - La Morsa del Destino (3): Guerra tra Famiglie
di Saigo il SenzaVolto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/10/19, ore 15:11

Ciao!!! Wow nuovi personaggi e colpi di scena! I 3 ragazzini sono troppo forti, ottima idea! Trunks poi mi è familiare😂 immagino ti sarai ispirato a vari manga🔝 chissà il ruolo che avranno.. sono la versione bambina di Boruto, Mikasa e Sora praticamente! Sarada invece è arrivata molto in alto ormai, addirittura viene consultata dai kage 🔝 sono contenta che hai rimesso in scena Gaara, a me è sempre piaciuto tanto! Almeno Naruto ha un amico fuori il villaggio ora.. Ci avrei scommesso che Saigo voleva liberare i suoi amici durante il summit!🤣 Se non fa le cose in grande non è lui! Buona domenica, alla prossima!!

06/10/19, ore 14:35

Evvai, meno male gaara è tornato, ora suna è di nuovo in pista, la cosa che ti riesce meglio è introdurre nuovi personaggi nella storia, sono sorpreso dall'arrivo di deku, bello il suo incontro con saigo, di sicuro boruto/saigo si è un pò identificato in deku visto che hanno un passato simile, che bello c'è anche uraraka, sospettavo che boruto avesse intenzione di liberare i suoi amici durante il summit, sono curioso di vedere come farà, sarada ormai è diventata famosa, ormai ha tutte le carte in regola per diventare hokage, il fatto che sia già capitano degli anbu è un gran riscatto per il nome del suo clan
Al prossimo capitolo

05/10/19, ore 09:51

Ciao! In super ritardo, ma ci sono sempre! Capitolo davvero stupendo ed emozionante, non era facile raccontare la situazione dei Kara, ma ci sei riuscito benissimo... da brividi come sono ridotti... e ciononostante tutti o quasi cercano di mantenere il loro carattere e i loro ideali... Mikasa è, giustamente, quella messa peggio perché lei ama Boruto e per lei è stato peggio rispetto agli altri... una scena da lacrime. Sarada, per quanto cresciuta e quasi capitano AMBU (mi fa strano pensarlo) rimane la stessa e il fatto che sia andata dai Kara da un lato le fa onore, dall'altro li ha solo fatti soffrire. L'entrata in scena di Saigo è geniale, davvero!! Ottima idea!! Boruto potrà risorgere dalle ceneri come le fenici e sono sicura che riuscirà a salvare la sua famiglia, ormai mi fido! Per il come, non vedo l'ora di leggere cosa partorirà la tua geniale mente😁 A presto e buon weekend !!!

02/10/19, ore 20:32

Wow boruto ha deciso di agire in modo inaspettato, crearsi una nuova identità come obito, geniale, allora alcuni della rivoluzione sono ancora liberi, pensavo che anche annie e lucy fossero state catturate, quindi durante l'attacco al castello non è morto nessuno? Approvo sarada come leader degli anbu ma secondo me è ancora troppo gentile con i nemici
Al prossimo capitolo

02/10/19, ore 20:15

Ciao Saigo;
Allora: questo capitolo è bellissimo!
Ci sono tantissime cose che mi hanno fatto rimanere veramente sorpresa in questo capitolo.
Complimenti per l'idea di "Saigo il Senzavolto" non me la sarei mai aspettata così come il discorso, il modo di fare e la strada che vuole fare Boruto.
Mi sono commossa..eh sì (fidati che mi costa tanto dirlo!) Per la parte in prigione di Mikasa & co. Niente secondo me era davvero una pezzo difficile da scrivere e da immaginare giustamente, ma tu ci sei riuscito.
Ma di che mi meraviglio io ormai? Tanto ho capito che la tua fantasia supera di gran lunga la mia!
E niente questo rientra tra i miei capitoli preferiti!
Come sempre alla prossima!!

01/10/19, ore 20:25

Ciaooo! Che piacere trovare il tuo capitolo! Letto a pezzetti durante il giorno purtroppo, ma ero divorata dalla curiosità XD Bello come sempre e come sempre complimenti!!! Immaginavo che i Kara se la passassero male... ma se la passano proprio malissimo! Da un lato è comprensibile... dall'altro temo di sapere come staranno Mikasa & co dopo la morte / Non morte di Boruto e tutto il resto... Sarada povera è sviluppata perfettamente nel personaggio, così come gli altri. Naruto è distrutto, ma rimane il tipo più forte. Quando hai scritto delle due "persone più forti di Konoha arrabbiare a morte " ho immaginato perfettamente la scena😂 Invece Saigo secondo me è Boruto, mi sembra di ricordare che fosse il suo nome all'inizio della fuga da Konoha se non erro... è lui per forza... chissà cosa farà 🤩 Shikadai e Himawari li vedo benissimo insieme🔝🔝 Alla prossima🤗

30/09/19, ore 16:09

Ciao Saigo;
Che depressione la famiglia Uzumaki!
Hinata e Naruto sembra che abbiano perso qualsiasi voglia di vivere haha.
Capisco benissimo cosa intendi Sarada quando parla di Naruto e dice che non vuole vedere il suo "eroe" in quello stato.
Himawari mi sta sempre piacendo di più come personaggio e sì credo che "shipparla" con Shikadai ci stia come cosa.
Ho "paura" di leggere la parte di Mikasa & co perché se questi son così allora gli altri che in più sono torturati... . Hai capito che intendo no?
Midoriya di My hero Academia non me lo aspettavo, chissà come lo inserirai in questa storia.
Non ho proprio idea di come Boruto farà a liberare i suoi compagni da solo (o forse no) e quando, anche se alcuni dicono che lo farà durante il summit, ma so che ci stupirai anche qui (Ossia di quale piano userà).
Capitolo scritto bene come sempre!
Indispensabile come hai detto te per la trama.
Alla prossima!!

30/09/19, ore 14:51

Ok, Sarada e Hiawari ( che sono pure diventate più gnocche delle rispettive madri ) sono praticamente distrutte, tre quarti del cast è depresso e i Kara stanno per essere giustiziati. Ok, tutto regolare. Ora penso che Boruto ( penso che apparirà nel prossimo capitolo, a massimo due o tre ) Torni ovviamente nell'ombra, in attesa di colpire forse è proprio Saigo ( tra l'alto, è anche un modo per citarti, citare la prossima serie che farai dopo questa e al contempo nascondere Boruto? ) Ovviamente sarà un attacco a sorpresa, forse proprio mentre stanno per essere uccisi, magari in diretta tv, per poi sparire e muovere guerra di nuovo.

30/09/19, ore 14:26

Accidenti quante novità, inanzitutto anche se questa canzone l'ho sempre odiata trasformarla in una canzone x boruto è geniale, la sconfitta dei kara era prevedibile, sarebbe bello leggere maggiori dettagli sulla battaglia, felicissimo che vengano giustiziati tutti, se lo meritano, ok la rivoluzione ma ormai hanno passato il limite già da tempo, qualcosa mi dice che boruto interverrà durante il summit x liberarli, ora tocca a lui salvare tutti, sarada sta facendo molta strada, ora capo degli ambu, ottima scelta, spero solo che si svegli ora che boruto è morto e non reati attaccata a un amore a senso unico come ha fatto sua madre in passato, shikadai e himawari avevo iniziato a shipparli già da un pò di tempo, inaspetta l'apparizione di deku/midorya, adoro my hero academia, al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 30/09/2019 - 02:28 pm)

29/09/19, ore 14:48

Ciaooo!!! Sono troppo felice di aver trovato il nuovo capitolo🤩 Scusa se ci ho messo tanto, ma ho iniziato un nuovo lavoro e non ho molto tempo... quindi sappi che leggerò sempre, anche se magari in ritardo. Innanzitutto in bocca al lupo per gli esami e la laurea! Venendo al capitolo, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti! Ogni volta riesci a stupirmi sempre di più! Questa storia è davverp fenomenale, scritta benissimo e stupenda. Finalmente ho capito bene come ha fatto Boruto a sopravvivere e devo dire che l'idea delle due guardiani è fenomenale, così come di Boruto che appartiene in fondo ad entrambe le guardiani, un po' come tutti noi in fondo... la reazione di Boruto poi è stata fantastica, ma anche tutta la parte iniziale e quella dei dialoghi e dello scontro sono state bellissime. Adesso naturalmente non vedo l'ora di sapere cosa è successo ai Kara, ma conoscendoti lo scoprirò alla prossima puntata. Buona domenica e a presto! Grazie per ciò che stai facendo e auguri per tutto!🍀

29/09/19, ore 12:43

Ciao Saigo!!! Non puoi capire quanto sono stata contenta appena ho visto il nuovo capitolo! Non c'è che dire, anche questa volta si inizia col botto XD! Devo farti i miei complimenti per l'intreccio e l'evoluzione della storia, che sta diventando sempre più misteriosa e avvincente. Mi piace molto la direzione che stai dando a tutte le cose. Luce, oscurità, dei, maledizioni... ogni cosa mi ha lasciata col fiato sospeso e piena di domande, e non è una cosa che mi capita spesso. Vuol dire che stai andando nella direzione giusta. Inoltre il capitolo è stilisticamente perfetto, senza errori e sviste di alcun tipo, come ci hai abituato da sempre ormai.
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la storia con le due sorelle e il loro interesse nei confronti boruto. La parte dove lui le ha affrontate entrambe è perfetta, la mia parte preferita. Poi tutti i riferimenti alle storie precedenti sono azzeccati alla perfezione, e mi danno l'idea che ogni cosa che è successa sta per giungere alla sua giusta conclusione. I nodi tornano al pettine, e non vedo l'ora di vedere che cosa hai in mente adesso che mikasa e gli altri sono stati catturati. Non so davvero cosa aspettarmi.
Direi che ho detto abbastanza. Complimenti di nuovo per la bellissima storia che ci hai regalato, e aspetto con ansia il nuovo capitolo. Continua così. Un abbraccio.

24/09/19, ore 23:23

Anche stavolta sei partito alla grande, finalmente sappiamo come farà boruto a tornare, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo agli altri kara e cosa farà boruto x salvarli, ottima la citazione di spiderman, al prossimo capitolo

24/09/19, ore 22:22

Ciao Saigo;
yuppie!!Non sai quanto sono stata contenta quando ho visto l'aggiornamento!
La storia sta davvero prendendo una bella e complicata piega, sto iniziando sempre ad apprezzare di più Boruto come personaggio per quanto a volte possa essere antipatico e "cattivo".
Ora che hai spiegato il motivo si può dire che le sue ragioni possono essere capite e quindi perdonate.
Non ho idea di quanto sia "forte" Boruto ora, ma so già che mi chiarirai le idee già dal prossimo capitolo.
Prima le cose le indovinavo un po' a volte soprattutto verso la fine, ma ora non so proprio cosa aspettarmi perché il tutto ha preso una svolta ancora più grande.
Bravo! devo dire che è una storia molto Originale!
Beh che dire questo è stato un buon inizio per la terza parte.
Sempre più curiosa di leggere e vedere che cosa creerai!
R.A.
ps:Ho notato l'apparizione di foto nuove hahah che prima non mi apparivano.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]