Love her all i can - Writober 2019 di Fanwriter.it
di Lady Aquaria

14/08/20, ore 15:22

E’ sempre bello leggere di Camus e Milo.
Qui poi Camus sembra quasi fare i capricci; e si rifugia su un albero dal quale Milo non riesce a farlo scendere.
E toccherà a Milo salire per parlare col compagno.
Ma attenzione! Shaina è sempre all’erta e se Milo dovessi farsi male, guai in vista per Camus!

22/07/20, ore 15:35

Il sogno di vedere tornare in vita i Cavalieri d'Oro dopo la guerra con Hades, lo possiamo vivere solo grazie alle fanfic.
E ricominciare non è mai facile.
E' bella l'immagine di Milo che pensa all'ultima volta che ... ha fatto tante cose. Quasi in difficoltà da dove ripartire.
Ma basta l'abbraccio di Shaina per riprendere il tutto da dove era finito.

04/07/20, ore 21:06

Un capitolo davvero molto dolce e delicato!
Deve essere davvero bello, dopo una dura giornata, tornare a casa e trovare Milo addormentato sul divano!
Qui non sono due guerrieri di Athena, ma una qualsiasi coppia innamorata.
Lei, premurosa, che copre lui mentre dorme.
Davvero dolce!

06/06/20, ore 14:39

Il “tradimento” di Camus è davvero un momento tristissimo per Milo.
E mi è piaciuta l’idea di collegarlo ad un ricordo lontano, quando era Camus a sorreggere  Milo dopo un allenamento un po’ pesante.
Come sempre rendi pienamente l’idea delle emozioni di questi due grandi Cavalieri.

20/05/20, ore 17:55

Il primo appuntamento è per una donna una cosa estremamente importante.
E' il momento in cui si impara a conoscere veramente l'altro:
i suoi gusti, le sue idee; al di là del sesso e del resto.
E meno male che c'è Marin con la quale Shaina può condividere i suoi timori!

19/04/20, ore 21:16

Un bellissimo momento di pura passione, raccontato con tanta sensualità e assolutamente non volgare.
La giornata è terminata sicuramente nel migliore dei modi!

18/03/20, ore 17:51

La morte dei Gold Saints è stata difficile da mandare giù. Li ho sempre adorati e non reggevano nemmeno lontanamente il confronto con i bronzini. Eppure hanno fatto una fine così.
Povera Shaina, ora si trova lì, sola, all’Ottavo Tempio a pensare al suo Milo. E lo rivorrebbe indietro, lì con lei; a riprendere il loro amore dove si era interrotto.
Molto triste ma bella.

21/02/20, ore 17:54

"Non è difficile.E' insostenibile".
In questa frase è concentrata tutta l'essenza della sofferenza di Milo.
Il tradimento di un amico è una delle cose più difficili da accettare e superare.
E Shaina non può fare altro che stargli vicino.
Davvero un capitolo molto bello ed intenso.

01/02/20, ore 21:07

Mi è molto piaciuto il modo in cui hai raccontato il risveglio di Milo.
Il suo corpo e la sua mente sono ancora avvolti dai ricordi della notte piena di passione appena trascorsa.
Mi è piaciuto ancora di più perchè hai descritto il tutto senza mai essere volgare.
Al prossimo capitolo!

08/01/20, ore 18:05

Capitolo davvero carinissimo.
Milo ha appena finito di vedere un film sui pirati ed è ancora perso a fantasticare (però ce lo vedo Milo come affascinante pirata ^^)
Per fortuna Camus lo riporta alla realtà, e Shaina alza gli occhi al cielo come una ragazza come noi; compagna di un ragazzo con la testa sempre tra le nuvole!
Al prossimo capitolo :)

25/12/19, ore 21:28

Hai descritto davvero molto bene il bellissimo rapporto di fratellanza/amicizia tra Milo e Camus.
Purtroppo nell'anime ci viene accennato pochissimo, ma quel poco che viene detto ci ha fatto capire subito un mare di cose.
Non potrebbero essere più diversi, eppure si capiscono al volo.
Tra di loro un solo gesto vale più di mille parole e darebbero la vita l'uno per l'altro.
Davvero unici!

06/12/19, ore 17:52

Proprio tipico di Kardia!
Uno spirito pronto a fare scherzi nella Casa in cui si trova andando in giro e spaventando (o provandoci) l'attuale custode!
Però un fantasma come Kardia piacerebbe anche a me ^^
Al prossimo capitolo!

19/11/19, ore 17:58

Milo è davvero unico.
Saccheggiare la dispensa di Camus in piena notte; pronto a sfidare l'ira dell'amico.
Ma Shaina gli ha detto sì.
E questo evento deve essere degnamente festeggiato ^_^

18/11/19, ore 17:22

Ciao, la mia recensione arriva un po' in ritardo, ma ci tenevo a farti sapere che leggendoti ho sviluppato una dipendenza e che vorrei tornare indietro di un mese solo per trovare una tua drabble prima di addormentarmi e chiudere degnamente la giornata. La coppia Milo/Shaina non mi era mai piaciuta prima, ma il modo in cui l'hai raccontata tu la rende la mia preferita. Complimenti!

04/11/19, ore 16:40

Eccoci all'ultima drabble, finiamo in bellezza con Kardia. Me la posso immaginare, la faccia di Milo, nel tornare a casa e trovarselo davanti, con la mela in mano e la faccia divertita. :D

Ti faccio i miei complimenti per la costanza cha hai avuto nel realizzare questa raccolta che mi ha tenuto compagnia per tutto il mese di ottobre. L’ho letta davvero con molto piacere, e ho apprezzato tantissimo come hai reso i personaggi; Milo e Shaina come coppia, e il ruolo di Camus come buon amico e “zio”.
Ciao e alla prossima!! :)