Love her all i can - Writober 2019 di Fanwriter.it
di Lady Aquaria

04/11/19, ore 13:20

Mi è piaciuta la breve introduzione che descrive il corridoio, sei riuscita a rendere bene l'idea dell'ambiente tetro. E scopriamo che qualcuno era nascosto nel buio! La bimba però non si spaventa, ha già riconosciuto chi si nasconde sotto le vesti di Jareth. E' bello immaginare un Camus allegro e burlone con i "nipoti". :D

04/11/19, ore 12:49

Qui Camus e Milo fanno sorridere, hanno un bellissimo rapporto e si vede anche da questi momenti divertenti.
Milo è infastidito dal modo di fare di Camus, gli fa il verso quando si gira, ma poi segue il suo consiglio perché di lui si fida.
Non sappiamo se Shaina conosca il linguaggio dei fiori, ma un mazzo così è in effetti un po' rischioso. Direi che la birra se l'è più che meritata! XD

02/11/19, ore 23:49

Ho trovato questa raccolta mentre girellavo per la pagina del fandom e posso dire di esserne rimasta piacevolmente sorpresa!
Milo e Shaina sono una coppia che adoro, ma difficilmente si trovano storie a tema, per cui poter finalmente leggere qualcosa su di loro (ma anche sui personaggi presi a sé) mi ha resa davvero tanto felice!
Ho adorato queste drabble, le ho trovate tutte deliziose dalla prima all'ultima. Milo soprattutto mi è piaciuto un sacco, è bello trovarlo IC ogni tanto, così come mi sono piaciute le sue interazioni sia con Shaina che con Camus. E con il fantasma del suo predecessore, già che ci siamo. Ho molto apprezzato anche Shaina, ma ammetto che la caratterizzazione pungente e sarcastica del buon Milo è quello che più mi ha catturato di tutta la raccolta, non so, trovo che spicchi particolarmente.
Sì, commento decisamente breve e piuttosto delirante, chiedo venia.
In ogni caso, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia!
Un bacio!

02/11/19, ore 14:19

Mi è molto piaciuto il modo in cui hai fatto emergere la "donna Shaina" da sotto la maschera della "guerriera Shaina!
Perchè prima di tutto Shaina è una ragazza; piena di dubbi, di insicurezze, di paure.
E si chiede come può uno come Milo, tra tante ragazze scegliere proprio una come lei!
Il motivo è uno solo!
L' Amore!
Al prossimo!
Narclnghe

31/10/19, ore 17:02

Con un Jareth del genere, chi ha voglia di tornare alla normalità? Ma io resto nel castello in mezzo al labirinto fino alla fine dei tempi!
Questo lato nascosto e giocoso di Camus è molto bello, così come la risposta di Milo e la risata di sua figlia nel trovarsi a che fare con questo zio un po' particolare :-)
Aspetto l'ultima drabble di questo bel writober e ti rinnovo i miei complimenti!
Sayonara!

31/10/19, ore 17:00

Qui mi ricordano certi bambini alle prese con i genitori o comunque con gli adulti che cercano di aiutarli e indirizzarli: Camus che su certi argomenti è molto più esperto di lui, che finisce per essere preso in giro non appena gli dà le spalle è un'immagine simpaticissima, se non altro immaginando la faccia di Milo mentre gli fa smorfie alle spalle!
Adoro questa loro complicità!

31/10/19, ore 16:58

L'ottimismo di Camus in una situazione così drammatica è qualcosa che spezza il cuore: sono nel Cocito (per nulla divertente), traditi a loro volta da quella Dèa per la quale hanno rinunciato alla vita, ma nel male, sono ancora una volta insieme, e sempre insieme ne usciranno.
Tremende le considerazioni di Milo, ma del resto non ha tutti i torti.

31/10/19, ore 16:55

Qui torniamo sull'altra recensione, sul rapporto fraterno tra i due.
Nonostante sia disposto ad aiutarla, Camus ancora non riesce a fidarsi di una come Shaina, ma si fida di Milo e delle sue decisioni, sa che non ne prende mai una senza pensarci. E se Milo ripone fiducia in lei, vuol dire che anche lei al di là del suo pessimo carattere, ha del buono.
Bella la frase finale, l'ammonimento di Camus e il suo senso di protezione nei confronti di Milo.

31/10/19, ore 16:52

Milo e Mei viaggiano quasi sulla stessa lunghezza d'onda, nel voler far pagare le loro sofferenze all'omicida materiale del loro caro: quel che differisce è che Milo ragiona lucidamente subito, nel capire che nè Camus nè Hyoga hanno avuto scelta, dal momento che era già tutto deciso a monte da chi ha schiacciato il Santuario sotto i suoi piedi per anni. Atroce però il senso di colpa, che ti lascia svuotato ma allo stesso tempo di riempie di dubbi.
Un'altra drabble profonda, una bella visuale sul temperamento di Milo.

31/10/19, ore 16:47

Oh, eccoli di nuovo insieme, per loro fortuna lasciati in pace dalle loro mogli che non li obbligano a seguirle nello shopping!
Sembra quasi di essere con loro in quel bistrò, con il viavai del camerieri e degli odori tipici delle feste, a vedere Milo ingolosito dal dolce e Camus, anticipare le sue mosse nonostante non lo osservi direttamente X-D

31/10/19, ore 16:43

Questa drabble è di una dolcezza incredibile, se pensiamo ai trascorsi dei due, ai loro caratteri.
Da una parte, Shaina, mamma preoccupata che vede il figlio muovere passi traballanti su una superficie tutt'altro che stabile, dall'altra un papà che sorregge suo figlio e fa ciò che fanno tutti i papà: è il pilastro del suo bambino.
Veramente molto bella :-)

31/10/19, ore 16:34

Come unire l'utile al dilettevole? Prendendo il lato brutto di una situazione e capovolgendolo a nostro favore, e Milo direi che è bravo in questo.
L'atmosfera aiuta già molto, ma anche la donna amata, nuda accanto a lui, contribuisce a riscaldare l'ambiente.
Molto carina anche questa :-)

31/10/19, ore 16:29

Tutto si può dire di Milo, che è eccessivo e spesso rumoroso, ma che sia insensibile, no. Mi piace come riesce a captare quell'improvviso malessere e come riesca a far breccia nei pensieri di Shaina senza essere irruento.
Bello leggere di come lei si fidi di lui al punto di raccontare ciò che agli altri è oscuro, di come decida di aprirsi, finalmente.

31/10/19, ore 16:25

Da un lato la capisco, dover lasciare Lucifer per partecipare a una festa, ma dall'altro, vuol mica perdersi Milo travestito da Kiss e tutti gli altri Gold agghindati a festa? Ma dai!
E' comunque un bel ritratto di momenti personali e privati, un bel dietro le quinte di quel che conosciamo :-)

31/10/19, ore 16:23

Da giapponese ti dico invece che personalmente detesto chi sbaglia a preparare il tè, sbagliando dosi e tempi di infusione: come per il caffè, il troppo rovina tutto, e dove uno sale bruciato, l'altro perde l'aroma.
Carinissima anche questa, più leggera rispetto alle altre drabble :-)