Love her all i can - Writober 2019 di Fanwriter.it
di Lady Aquaria

18/10/19, ore 12:29

Un momento molto pesante, questo. Milo ha riconosciuto Camus tra i cavalieri, che vestititi delle surplice, sembrano voler combattere per Hades.
Trovarsi a combattere contro il proprio migliore amico è una prova molto grande, e non si tratta solo del combattimento, ma anche di accettare quello che a tutti gli effetti sembra in tradimento. E' duro, spiazzante. E lei non può che stargli vicino, nonostante la reazione brusca nei suoi confronti.
Tra tutte le drabble di questa raccolta, finora questa è quella che ho sentito più intensa, sei riuscita a condensare davvero tantissimo in poche parole. Complimenti davvero!! <3

18/10/19, ore 12:20

Mi piace come hai descritto le sensazioni di Milo che, appena sveglio, trova il letto vuoto ma allo stesso tempo avvolto dalle tracce di ciò che è accaduto la notte precedente. Sono immagini, sensazioni, sentimenti, ricordi di ciò che ha provato assieme a lei. Ho apprezzato molto come tu sia riuscita a descrivere molto bene momenti di "fuoco" senza mai cadere nella volgarità. Complimenti e alla prossima!

18/10/19, ore 11:59

Ciao rieccomi per continuare questa raccolta.
Questa è molto divertente, me lo posso immaginare Milo, perso nelle fantasticherie di storie epiche e avventurose, ancora preso da un film appena visto. XD
Per fortuna Camus lo riporta alla realtà. Shaina che leva gli occhi al cielo è la ciliegina sulla torta, mi fa pensare alla "santa donna" che sopporta il ragazzo sognatore che uscito dal cinema ha ancora la testa nel film.
Siparietto molto carino, davvero. Ciaooo!

17/10/19, ore 08:05

Che tenera :) me lo vedo Camus arrampicato su di un albero per chissà quale assurdo motivo e Milo che, da paziente amico, cerca di convincerlo a scendere. Ma sa già che sarà lui dover salire e , come sempre, prendere per mano Camus e riportarlo indietro da quella montagna di pensieri che non hanno senso di essere. Che belli. Ma quanto sei brava!?!
È bello leggere ogni giorno una storia nuova. Un buon modo di cominciare una lunga giornata.
Grazie!

16/10/19, ore 15:19

E niente. Bellissima l'immagine che con maestria sai creare nella mente di chi legge.
A loro due non riesco a fare l'abitudine ma la lettura, quando ti crea la visione dello scritto, è sempre un piacere.
Hai inoltre il dono, e questo è un dono, di saper raccogliere tanto, tutto, in pochissime parole. Dono di cui sono completamente priva. Lo vedi pure da una recensione, oh dei! Aiuto!
E in ultimo, non certo per importanza, bentornato Milo! :)
Ovviamente i miei complimenti, in questo mare di parole, sono sottointesi!

15/10/19, ore 18:18

Milo addormentato sul divano con accanto il cartoccio del take-away... Ecco basta questo a farti vedere un Milo che oltre ad essere un Gold Saint è un perfetto umano. Che non tiene nemmeno troppo alla sua dieta.... E dimmi un po'... Com'è che poi son tutti statuari lì dentro!?!

14/10/19, ore 13:47

Lacrime ad ogni replica.
Tanto amici e non sono stati in grado di capirsi. Certo Camus doveva ingannare un Dio e per farlo doveva essere più che credibile.
Milo ci è rimasto malissimo, anzi era proprio allibito e pieno di rabbia, tanto più che in SoG si ritroverà nella stessa situazione (non è che ci stai prendendo gusto,vero Camus!?!).
Ma anche Camus a sentirsi chiamare traditore dal suo più grande amico, quando già tutto il suo essere era in frantumi, non può essersi sentito meglio.
Un brutto, bruttissimo frangente che ha messo in risalto la fragilità del cuore dell'uomo.
Di delicatezza Milo ne ha avuta poca, in effetti. Ammetto che avrebbe dovuto cercare di insistere un po' di più a capirlo. Come sempre in poche parole riassumi un cosmo intero. Anzi due. Brava :).

13/10/19, ore 19:39

Triste. Bella ma triste. Sei bravissima, riesci a trasmettere tantissimo.

13/10/19, ore 18:04

Adoro la bromance tra Milo e Camus, che nella serie purtroppo ci viene lasciata intuire, ma nulla di più.
Quando Milo affronta Hyoga nell'Ottava Casa e gli spiega le motivazioni delle azioni di Camus, capiamo che ne è al corrente. L'Aquario ha attraversato la sua Casa per raggiungere la Settima, forse gliele ha confidate o forse invece Milo le ha semplicemente capite da solo, conoscendo bene l’amico. Abbiamo questo, e pochi altri piccoli indizi, ma sono stati sufficienti per convincerci. :)
Complimenti cara, in poche parole hai reso bene il loro legame, e il loro essere amici nonostante le evidenti differenze.

11/10/19, ore 13:29

Cosa può essere un lampo improvviso in un periodo di poco precedente ad Halloween? Un fantasma, o uno scherzo di qualche monello, oppure tutte due le cose assieme.
Kiki ne sarebbe capacissimo di combinare qualcosa del genere, tanto per farsi due risate, anzi nella mia fantasia malata me lo sono immaginato spesso combinarne di tutti i colori tra le dodici case.
Ma a Milo sembra di scorgere un sorriso sul quadro di Kardia, e l'autore di questo scherzo viene svelato. Mi sembra di vederlo, lo Scorpione dell'altra epoca sghignazzare. Quel "Tu dici?" mi ha fatto sorridere. :)
Ciao!!

11/10/19, ore 13:20

Immaginarsi Milo che saccheggia la dispensa di Camus e torna furtivo verso la sua stanza è troppo divertente, e speriamo che l'Acquario sia davvero comprensivo e non si arrabbi, anche perché queste sono circostanze speciali.
Fragole, un brindisi con due calici di vino... Milo è proprio un romanticone!! ❤

11/10/19, ore 13:14

Siamo abituati a vedere Shaina come una guerriera forte, determinata, e anche un po' megera, in effetti... XD Con quest'introspezione hai messo in luce la donna che c'è dietro la maschera da combattente, che Milo è stato in grado di vedere.
Mi stai facendo davvero amare questa coppia. ❤

11/10/19, ore 12:51

Rieccomi a continuare la lettura. :)
In questa drabble hai fissato un momento triste e bellissimo. Shaina vede partire il suo amato ed è in preda alla paura, purtroppo reale, di perderlo. Ma per due guerrieri la vita è difficile, non c'è tempo di parlare di sentimenti e lei si concede solo di levarsi la maschera per un momento e dargli almeno un bacio.
Immagine davvero dolce e struggente. ❤

11/10/19, ore 09:39

È un duro colpo la morte dei Gold. Il loro ritorno in SoG non è che una parentesi prima della condanna. Una condanna assolutamente ingiusta e del tutto immeritata. Combattono in nome di Atena e vengono condannati per averlo fatto... Mah.
Povera Shaina.
Povere armature d'oro vuote dei loro legittimi custodi.
Restano solo i cinque bronzetti a raccogliere un'eredità molto più grande di loro.
Ci vuole un riscatto... A presto! :)

10/10/19, ore 07:32

E stavolta MENALO! Ma forte eh!? Perché ha la testa dura, non capisce, altrimenti.
Deve proprio sbattere il nasino per terra per capire che le persone miti e moderate (io) possono accettare quasi tutto, anche che tu ti faccia ammazzare da un papero buono a nulla, (più o meno, accettare) ma che getti alle ortiche un'amicizia così, per un Surt saltato fuori da chissà quale cilindro... No. Questo proprio no. Forza Milo.
E brava tu!
Troppo brevi questi racconti, inizio a leggere ed è già finito. Scene che si aprono e si chiudono troppo in fretta :)
... Attendo sempre che tu corregga il madornale errore di Kurumada e dia a Camus un degno successore. Ma senza che debba per forza farsi ammazzare.
Insomma... Gli sono affezionata, lo sai ;)