Love her all i can - Writober 2019 di Fanwriter.it
di Lady Aquaria

25/10/19, ore 20:45

Ah il Natale... Tra poco arriverà :) e passeggiare tra le bancarelle... Come essere con loro... Ci sarebbero più mani a contendersi quel soufflé ;)
A presto ! :)

25/10/19, ore 11:18

Milo e Nicko sono adorabili, hai descritto benissimo l'emozione spensierata del bambino davanti all'acqua, la sabbia e tutte le nuove scoperte. E' un momento speciale anche per i genitori, che anche loro stanno vivendo una prima volta. Un dolcissimo quadretto familiare. ❤
Molto bella l'immagine iniziale delle orme sulla sabbia.

25/10/19, ore 10:44

Ma che tenero Milo papà. Chissà se lui si sarebbe mai immaginato cosi, tanti anni prima. Quando cinque bronzetti hanno scalato le dodici case rischiando di distruggere parte della sua vita. Tra l'altro, all'epoca Shaina aveva occhi solo per il ronzino. Che poi... Con dodici Gold Saint al tempio ogni giorno... Ma che ci trovava nel bronzino!?
A presto :)
P.s. sempre in attesa di Camus...

25/10/19, ore 09:53

Wow. È un capitolo dolcissimo.
È come vederla insieme a Shaina questa dolce scena:).
Nicko. Bel nome :)
Ad ogni capitolo regali un emozione :)

24/10/19, ore 23:00

Konbanwa!
Come Camus per Mei, anche Milo è diventato una parte di Shaina. E farne a meno, dopo aver capito che senza quella parte non si può continuare a vivere come niente fosse, è impossibile.
Ho particolarmente apprezzato la reazione di Shaina, che si lascia andare in quelle mura che conservano ancora la sua presenza: mi sembra di vederlo, lì, con quel sorriso e le giacche, a burlarsi di lei come se avesse appena raccontato un incubo.
Triste, ma molto bella.

24/10/19, ore 22:57

Konbanwa!
Non è difficile, è insostenibile. Perchè un tradimento mette in discussione tutto, i momenti belli come quelli brutti. Li ricopre di una patina grigia e scura come fa l'ossidazione con l'argento. Ti porta a rivalutare ogni aspetto di quell'amicizia e persino aspetti di te stesso, a mettere in legittimo dubbio tutto quanto.
E' certamente un'altra drabble che rientra nelle mie preferite.

24/10/19, ore 22:38

Konbanwa!
Sbaglio o è la prima volta che ti cimenti in lavori a rating rosso di questo genere? Bada, non è un rimprovero, è che è una piacevole scoperta :-)
Non è esplicita, non è volgare, non ci sono termini che fanno cadere le braccia (come in certi romanzi, hai presente?) ma è tutto sottilmente sensuale (l'allusione ai morsi ad esempio).
Mi piace anche il modo in cui Milo ha lasciato il, diciamo così, comando a Shaina, abbandonandosi alle sue attenzioni.
Molto bella anche questa :-)

24/10/19, ore 22:32

Konbanwa!
Ecco cosa succede a immedesimarsi troppo in un film appena visto. Fortuna che è sui pirati e non è un film tratto dai romanzi del Maestro King, o sarebbero guai! X-D
Carinissima l'allusione a Camus come fidato luogotenente: anche nella finzione, Camus è comunque uno che occupa un posto importante.
Shaina che alza gli occhi è senza dubbio una di noi. Quante volte l'abbiamo fatto nei confronti dei nostri compagni? Io lo faccio spesso quando mio marito ne combina una delle sue, quindi la capisco benissimo!

24/10/19, ore 22:29

Konbanwa!
Camus e Milo sono, per usare un luogo comune usato e certamente abusato, come fuoco e ghiaccio.
Tanto è passionale, istintivo e caotico il secondo, quanto è calmo, controllato e riflessivo il primo. Diversi tra loro, eppure legati da un'amicizia salda e inossidabile. Come te, anche io li vedo così, con Camus che con il suo carattere mitiga un po' Milo, ma allo stesso tempo rimane influenzato da qualche suo lato focoso proprio dello scorpione. Amo pensarli come uniti da un legame che va oltre la semplice amicizia o fratellanza, un legame indistruttibile che ha resistito a tutto, anche a un (improbabile) tradimento.
Ho adorato questo passaggio: è l'unico al quale affiderebbe la propria vita e per il quale la darebbe, senza pensarci perchè in effetti siamo un po' tutti pronti (a me piace pensarlo, anche se mi rendo conto di essere un po' troppo sognatrice a volte) a compiere gesti estremi per chi amiamo, siano essi amici o in particolar modo i nostri familiari. E pensando che Milo considera Camus un fratello, un uomo così degno di assoluta fiducia da avergli raccontato i lati più intimi di sè, è normale che provi sentimenti così profondi e nobili per Camus.
Questa drabble finora è quella che mi è piaciuta di più.

24/10/19, ore 22:21

Konbanwa!
In quel Tu dici? e nel suo ghigno è riassunta tutta l'essenza di Kardia. Si riesce bene a immaginarlo a zonzo per l'ottava casa, a divertirsi di tanto in tanto a giocare tiri mancini a Milo, giusto per far passare il tempo e divertirsi alle sue spalle in una sorta di spiritello dispettoso. Almeno, finchè Dégel non lo richiama all'ordine X-D
(Recensione modificata il 24/10/2019 - 10:21 pm)

24/10/19, ore 22:16

Konbanwa!
Aaaaaaah, l'incursione di Milo nella dispensa! Ho adorato quel pezzo, specie il modo in cui reagisce Camus, che lo disturba in un momento particolare :-D
Camus capirà, è un modo parecchio ottimistico di vedere le conseguenze, ma tanto sappiamo che Milo in qualche modo si fa sempre perdonare tutto. Non so come, ma ho avuto la visione di Camus che: No, la mia bottiglia di rosè imperiale NO, per la miseria! X-D

24/10/19, ore 22:12

Konbanwa!
Ho apprezzato molto il modo in cui scindi la guerriera impavida e sì, aggressiva (tocca ripetermi) dalla donna e le sue insicurezze.
Perché in fondo lei è un po' come tutte noi: per quanto ci mostriamo forti e temerarie a volte, abbiamo comunque delle debolezze, dei momenti in cui l'autostima non è alta come vorremmo e permettiamo ai dubbi di sommergerci, come in questo caso. Sono una megera, sono insopportabile e con un caratteraccio impossibile, ma ha scelto me, perché? e altrettanto spesso, nonostante la risposta sia sotto i nostri occhi (perché lui è innamorato, fondamentalmente) ci torturiamo con questi dubbi. E Shaina è decisamente una di noi.

24/10/19, ore 22:07

Konbanwa!
Il signore dell'oltretomba non concede dilazioni, e ogni secondo è prezioso per combatterlo, ma Shaina ha tanti e se? senza risposta (o meglio, la risposta già ce l'ha, visto che sa che è una missione suicida) e non può lasciarlo andare così senza muovere un dito. Deve fargli capire ciò che sente prima che lui parta. Ecco quindi un bacio disperato, un ultimo bacio carico di quei sentimenti che ancora non riesce a esprimere a voce.
Shaina, dietro la corazza di ragazza dura e aggressiva è molto di più, e riesci a estrapolare bene i suoi sentimenti.

24/10/19, ore 21:59

Konbanwa!
La scena della profanazione del cimitero ha un grande impatto già di per sè, con le reazioni sgomente dei due bronze e di Shaina, ma qui, con Milo di mezzo, è tremenda.
Tra le tante tombe profanate, ovviamente, cerca e trova quella del suo migliore amico ed è un colpo atroce da sopportare, qualcosa che Antares laverà col sangue.
Delicata ma non eccessivo il tentativo di Shaina di confortarlo, in un momento grave che non accetta perdite di tempo.
Stupenda. Semplicemente stupenda.

24/10/19, ore 09:27

Mi sa che Camus è talmente abituato a stare in mezzo al freddo da non essere in grado di valutare una temperatura, magari quando Milo gli ha chiesto in prestito l'isba gli ha anche detto di sì in buona fede. XD
Milo è fatto per il caldo e per il sole, me lo immagino benissimo tremare dal freddo pur sotto le coperte e vicino al camino acceso. E davvero, con certe temperature non c'è niente di più bello che accoccolarsi vicino al calore di un'altra persona. ❤
Poi vabbe', per scaldarsi ci sono tanti modi. ;)