From a whole new perspective
di MusicAddicted

25/10/20, ore 22:48

Heylà, arrivo in ritardo, ma alla fine arrivo.
Questo è stato un capitolo molto più lungo rispetto a quelli che l’hanno preceduto, ma sono successe anche un sacco di cose (e sì, qualche dialogo effettivamente l’ho riconosciuto anche io… a sto punto inizio a pensare di ricordare più del film di quanto non immaginassi XD).
Il finale è quello che mi ha fatta disperare di più, perché finalmente Jerry è pronto a far di Peter un vampiro, ma si conclude proprio sul più bello! Ah, maledetta sadica, vuoi proprio farcelo sudare il momento!
La fuga di Charlie e tutto l’inseguimento è stato interessante ed elettrizzante, ho sentito qua e là le stesse emozioni del film e – per quanto fatico a leggere fic senza ship e quindi ho bisogno del pucci-pucci romantico, sono sempre felice quando c’è anche un po’ di azione nelle fic.
L’unica nota dolente di questo capitolo, se vogliamo, è il character bashing che a me non piace, quindi per quanto non mi interessi niente della povera Amy, mi è spiaciuto vedere come tu l’abbia trattata… ma comprendo che è un pg secondario e che ovviamente non è con lei che Charlie è destinato a finire, per il bene della threesome.
Detto questo non ti perdonerò mai per aver fatto finire il capitolo sul più bello, avevo già preparato lo champagne per festeggiare Peter e invece!
Beh, sarà per il prossimo capitolo.

25/10/20, ore 13:25

Ciao cara **
Ooh, è finita, non posso crederci. Questa conclusione mi è piaciuta, ma veramente tanto. La prima parte del capitolo è molto eccitante (non dico altro per non risultare volgare). E' stato davvero molto bello e PIACEVOLE vedere Jerry, Charlie e Peter dilettarsi nell'arte del piacere (se così si può dire). E sono contenta che finalmente Charlie capisca che quel desiderio che prova non gliel'ha inculcato nessuno, è la sua testolina e basta. E mi piaciuto come da timido e più passivo poi ad un certo punto prenda l'iniziativa e decide di farsi mordere (e dichiara pure le sue condizioni, mica scemo il ragazzo). Mi è piaciuto da morire davvero tutto, c'è stata una bella intesa tra questi tre personaggi che in fondo sono diventati un po' una mia OT3, leggendo questa storia. Il finale mi ha fatto sorridere. In fondo tutti e quattro oramai è come se formassero una famiglia (una famiglia molto, MOLTO SPECIALE) e non dubito sul fatto che Ed e Charlie avranno da che divertirsi pure con Peter e Jerry, che rimangono un po' la colonna portante di tutto, con il loro amore e attaccamento che è stato evidente sin dai primissimi capitoli. Un epilogo che ho apprezzato tanto e se deciderai si espandere questo tuo "universo" sarò molto contenta di ciò. Intanto posso dire che questa mi mancherà, grazie per averla conclusa :*

Nao

23/10/20, ore 21:42

Una volta tanto il mio essere in perenne ritardo mi ha permesso di beccarmi il nuovo aggiornamento fresco fresco! 😂 E che aggiornamento! 😍
Finalmente dopo tanti inseguimenti e false piste, arriviamo al gran momento. Charlie ha ancora qualche pudore e qualche remora, incolpando i vampiri di averlo manipolato (Peter sei ancora troppo giovane per fare concorrenza a un certo Killy! 😂) ma sotto sotto non vedeva l'ora di trovarsi lì, e come dargli torto! Mamma mia quanto erotismo! E anche la trasformazione sarà pure dolorosa, ma finalmente gli fa mollare i freni inibitori per godersi appieno il momento. Il rating nero qua lo si apprezza più che volentieri! 😏❤
Quello che invece mi ha parecchio sorpreso è stato Ed, ok era il migliore amico di Charlie, ma era stato relegato a personaggio secondario e non mi aspettavo di rivederlo in questo finale, con un ruolo così importante. Però in fondo ha senso, per quanto Charlie sia legato a Peter e gli piaccia avere rapporti con lui e Jerry, è pur sempre un terzo incomodo nella loro relazione. E poi lui e Ed inseme sono così carini! ❤ Sempre se si possono definire carini una coppia di giovani vampiri vogliosi e assetati di sangue! 😅 Quando poi parlano di una vittima che gli hanno lasciato per nutrirsi per un attimo ho davvero pensato alla ragazza di Charlie, anche se lui aveva chiesto espressamente di non farle del male! Alla fine però non mi è dispiaciuto che l'abbiano risparmiata, per quanto fosse un'ochetta rompiscatole!
Insomma, alla fine tutto è bene quello che finisce bene, anche se questa volta hanno vinto i cattivi!
Se mai scriverai un seguito di sicuro tornerò volentieri da queste parti! (Però in effetti meglio che prima finisci gli altri millanta progetti già in corso che hai! 😅)
Barby
(Recensione modificata il 23/10/2020 - 09:44 pm)

13/10/20, ore 12:29

Ciao, come promesso passo oggi a recensire per lo scambio del giardino.
No, ma tu mi vuoi morta, vero? Insomma, prima l'amplesso al cardo palma di Jerry e Peter e tutto quel sangue che sgorga a litri sul letto, che a momenti mi viene un colpo e poi, il sogno erotico di Charlie? Mio dio, avevi detto che la trasformazione di Peter sarebbe stata hot, ma non mi aspettavo che lo fosse così tanto... Posso dire che mi hai veramente sconvolta, e continuo a chiedermi se Peter sia totalemnte sano di mente oltre che tremendamente subdolo e cattivo, wow! Quel pugnale poi, lasciatelo dire, ha reso la scena molto molto forte, e da molti punti di vista. Ammetto che non me lo aspettavo, e devo dire che grazie a questa idea l'eros e il patos esplodono in quella camera da letto! Non ho ben capito che abbiano intenzione di farne di Amy. Pensavo che Jerry l'avrebbe conservata per Peter, perché sapevo che i vampiri neonati hanno sempre molta fame. Per cui poteva rappresentare uno spuntino più che soddisfacente per lui, ma a quanto pare non è così...
Charlie, Charlie... Bello depravatello il ragazzo, eh? Pensò che mi dovrò preparare psicologicamente per il seguito: altro che doccia gelida...
La adoro sempre di più la tua storia, perciò, tanti complimenti!
Alla prossima.
Tea.

22/09/20, ore 23:00

Finalmente ora abbiamo anche Peter vampiro... mi è piaciuto che il primo sangue che ha bevuto fosse quello di Jerry e non di una persona qualunque, la prima volta doveva essere speciale!
Peter anche se trasformato rimane sempre un esibizionista, ha dovuto per forza fare tutto quel teatrino invece di rapire solo Charlie e portarlo da loro, però è stato bello... insomma Charlie fa scappare Amy e quasi non se la fila per poi disperarsi per Peter creduto morto! Vabbè che chiunque sarebbe rimasto sconvolto in un momento del genere! Già da quando Peter assaggia il sangue di Peter si sente l'erotismo nell'aria, ancora prima che in camera. Poi è tutto un crescendo di emozioni e Charlie sotto sotto lo vuole... è innegabile che sia ecccitato, i vampiri lo sentono e lo provocano ancora di più, è tutto un circolo vizioso! Però i vizi di questa storia ci piacciono assai... 😏 Cavolo però anche tu che ti fermi sul più bello! Io comunque voto per vedere la trasformazione di Charlie! Insomma, dopo tutto quello che hanno combinato sti due per arrivare a lui non può toglierci il momento super hot! 😏😂

15/09/20, ore 21:49

In effetti c'era da aspettarsi qualcosa di molto hot, ma il sesso telepatico ancora mi mancava! Ha un qualcosa di terribilmente affascinante...
Peter lo si ama a prescindere, nonostante sia appena stato morso non perde il suo sarcasmo e il suo bel caratterino! Troppo romanticismo in una coppia come loro non va mica bene!
La scena di Charlie, nonostante la confusione iniziale, sembrava vera... ci credo che poi si sia svegliato eccitatissimo, povero! Tanto immagino che a breve sarà comunque accontentato... 😏

06/09/20, ore 19:41

Ormai ero tutta presa dal capitolo e poi finisce sul più bello, ma non è giusto! 😂
A parte gli scherzi, mi è piaciuto un sacco tutto questo retroscena del piano organizzato da Jerry e Peter, pur rimanendo in parte fedele alla storia originale.
Mi ha fatto quasi ridere Charlie che trova sexy Ed diventato vampiro, cavolo era il tuo migliore amico! Forse aveva ragione Peter a dire che i vampiri erano una scusa per non fare coming out! 😂 Per Amy un pochino mi dispiace, alla fine si è trovata involontariamente coinvolta in tutta questa storia, però alla fine mi sa che sotto sotto anche lei voleva essere vampirizzata e invece niente!
Adesso però non vedo l'ora di vedere Peter che si trasforma, di sicuro sarà tutto molto hot! 😏

05/09/20, ore 20:16

Il rating nero è una mia grande passione e la spada di saint David...un tocco da maestra, anzi, Master! ^^ (ma off topic: perchè Master l'hanno tradotto maestro? che problema hanno?)
Comunque questa versione sta diventando meglio del film vero, e tu sai bene quanto io ami il classico - ci siamo conosciute così **
Charlie versione simpatizzante vampiro/erotomane in erba fa ridere, in senso bello, ovviamente; ora che si trova sul letto, come dici, che fa, si tira indietro? è maleducazione!
il trucco di Peter è stato perfettamente orchestrato, e d'altra parte è un illusionista e anche uno quotato
ha recitato, finto, ingannato e divertendosi come un pazzo. è sempre stato sopra le righe, pur in una storia di vampiri
continua a dispaicermi per Amy, ma capisco che i gusti siano gusti; povera, è l'happy meal, in pratica XD
ti aspetto presto bellezza
tua, Setsy ;)=

04/09/20, ore 13:55

Ciao son qui per lo scambio. Questi due mi macavano proprio, perfidi e sexi come non mai, una coppia talemnte ben assortita che l'arrivo di Charlie un po' m'infastidisce. Devo dire che malgrado la lunghezza il capitolo di leggere con estremo piacere, soprattutto quando i protagonisti si prendono e si amano con tanta animalesca passione. Me li sono proprio immaginati in quel vicolo... Calor, tanto calor!
Pter come sempre stupisce per il suo talento nel recitare la sua parte, tremendo mentre conversa con Amy e Charlie e non smette di sogghignare fra sé e sé al pensiero di cosa li aspetti anche grazie a lui. Jerry trasformerà Peter prima del tempo, quindi... Immagino che il povero Charlie se la vedrà brutta in mezzo a questi due famelici Vampiri, assetati di sesso oltre che di sangue: non ti nascondo che attendo con ansia di leggere il proseguo...
Per il resto mi complimento, perché questa storia ti stà riuscendo davvero benissimo, gli avvenimenti e la narrazione t'incalzano, e come sempre tutto ciò m'intriga e mi diverte. Passerò ancora a leggere, e in attesa di farlo ti saluto!
Tea.

02/09/20, ore 10:47

La parte dell'inseguimento è ripresa uguale dal film, ma mi piace vederla da un punto di vista diverso. Poi vabbè i siparietti tra Jerry e Peter sono bellissimi! Prima lui lo seduce al telefono e lo molla, poi lo richiama per fare i capricci che Charlie non lo fa entrare... certo che Charlie è comunque tosto che prova a resistere in tutti i modi, nonostante sia affascinato da Jerry. La mamma è sempre la mamma è riesce a mettere il vampiro temporaneamente fuori gioco, però ci pensa Peter ad aiutarlo. Per quanto sia malconcio, questa caccia si vede che lo intriga assai... ne vedremo di sicuro delle belle!

28/08/20, ore 23:28

Non sono sicurissima perché faccio schifo coi nick e coi titoli, ma mi sembra che di tuo io avessi anche un’altra long in sospeso oltre a questa, no? In ogni caso, eccomi qui al quarto capitolo di quella che – hippiyaye – in realtà è una threesome… e solo per questo sappi che apprezzo, perché le threesome sono il mio pane e non ce ne sono abbastanza al mondo!
E poi, insomma, due vertici delle threesome sono uno Yelchin e l’altro Farrell (scusa Tennant, di te mi importa poco y_y).

Ma veniamo al capitolo. Di questo ho riconosciuto la scena della casa incendiata e finalmente qualcosa del film mi è balenato alla mente mentre leggevo. Charlie, povero ragazzo, è da una parte completamente preso dal bel vampiro, ma dall’altra parte ho apprezzato che sia riuscito comunque a resistergli abbastanza da trovare la forza, alla fine di conficcargli il palo nel petto (anche questa è una scena del film, vero? o ricordo male?).
Dall’altra parte però abbiamo Peter impaziente di diventare finalmente vampiro, così come gli è stato promesso e la telefonata che hanno avuto, nonostante parlassero di quello, è suonata molto sexy ed erotica, quasi si stessero dedicando davvero al sesso telefonico… peccato poi si sia interrotto brutalmente, perché, come dice Peter: Jerry è uno stronzo.

Comunque sono davvero curiosa di come manderai avanti il momento in cui Charlie si troverà tra le grinfie degli altri due – in fondo, scrivere una threesome non è semplice e bilanciare tre personaggi in una scena erotica lo è ancora meno.
A prescindere da come andrà, sappi che io continuerò per sempre a stare dalla parte di Charlie, quindi spero solo che alla fine non muoia e che viva per sempre felice e contento con o senza vampiri, BASTA CHE SIA FELICE! ç_ç <3 (disse leggendo una fic in cui i protagonisti principali sono i due vampiri XD)

23/08/20, ore 12:36

Ciao *-*
OMG ma quindi siamo vicini all'epilogo? Non saprei dirti se voglio vedere subito le cose come vanno o un altro po' di rating nero, in realtà mi vanno bene entrambi xD
Jerry e Peter sono veramente qualcosa di incredibile, e adoro che Peter voglia il sangue di Charlie al punto da attendere pazientemente. Certo che per tutto il tempo la mia reazione è stata un po' quella di Peter, ovvero: Che cavolo pensi ancora a quella? xD
Diciamo poi che il povero Charlie si è preso uno spavento, Peter è un attore nato ed è pure così teatrale, lui e Jerry ne sanno una più del diavolo. Comunque adesso Charlie si ritrova sotto le amorevole cure di quei due, che fanno effettivamente TANTO sugar daddy, MA A PARTE CIO' ci siamo fermati in un momento cruciale, #ionevogliodiopiù.

A presto *-*

Nao

23/08/20, ore 09:18

Eccomi di nuovo qua!
Avrei mille cose tue da leggere ma cerchiamo di andare con ordine e di farne una alla volta! xD
Ma veniamo alla storia…
Apperò sto Charlie! Nonostante sia etero, fidanzato con la più figa della scuola, e alla ricerca dell’amico scomparso, si fa venire i bollori sia per Jerry che per Peter! 😂 Capisco che hanno un fascino che stenderebbe chiunque, ma contieniti! E non trovare la scusa che i vampiri hanno un qualcosa che seduce le vittime, perché Peter non è un vampiro, almeno, non ancora!
La tensione sessuale nella stanza di Peter si taglia davvero con il coltello, se non fosse stato lui stesso a interrompere il gioco non so come sarebbe potuta finire! Mi sa che presto ne vedremo delle belle! A questo punto ho pure i miei dubbi che Charlie lotterà per non farsi vampirizzare… quando succederà sarà già cotto a puntino!
Ora non ricordo le battute originali del film, l’ho visto in quarantena, però bello che ti sei presa talmente a cuore la storia da rivedere e riascoltare tutti i dialoghi più volte (e rivedere anche il fisichetto di Peter Vincent, diciamolo! 😂) per riportarli in modo fedele e modificarli a uso e consumo della narrazione. È consolante sapere di non essere l’unica a farlo, quando l’ho detto in giro mi hanno quasi preso per matta! 😂
Barby
(Recensione modificata il 23/08/2020 - 09:20 am)

16/08/20, ore 23:36

Rating nero, nerissimo, per favore! 😁
Ok quindi il piano di Peter e Jerry (più che altro di Peter) ha funzionato! È stato quasi troppo facile ma in effetti Charlie è stato anche bravino, previdente... ma è andato comunque a cacciarsi in una evidentissima trappola!
E poi ovviamente non poteva sapere che Peter, bravissimo attore, fosse in combutta con il vampiro che aveva ucciso i suoi genitori... cosa che nessuno dei due nega peraltro.
Mi è piaciuto molto il riferimento a vivere nel grigio, cosa che porta a vedere tutto da una nuova prospettiva, richiamando il titolo.
Mi sa che questa storia si avvia alla conclusione, ma vorrei che fosse un finale col botto 😁 per questo ho votato per la versione dettagliata!

Allora, sono ben a conoscenza che le storie di vampiri, quelli veri, non sono mica come Twlight, i vampiri sono demoni assetati di sangue che vivono al buio mica delle fatine sbriluccicose... però il prologo vagamente h/c lasciava intravedere dell'altro, o forse era solo una mia impressione, non mi aspettavo questa svolta! O meglio, mi immaginavo uno sviluppo della loro relazione nel tempo, non che stavano già insieme, però mi piace!
Peter Vincent è sempre sexy e m'intriga vederlo fare cose con un vampiro, altrettanto sexy e moderno (rido all'idea di vederlo a un novello conte Dracula!). Sul discorso del sangue, immagino che ci sia una sorta di dipendenza che Jerry ha creato in Peter, perché non credo che un essere umano normale possa provare piacere e lussuria a bere sangue, ma c'è anche da dire che i due sono da tanti anni innamorati, e Peter brama diventare un vampiro ormai da parecchio tempo.
Il momento finalmente è giunto, ma ora salta fuori anche Charlie. Loro di sicuro lo vogliono, ma sono certa che lui farà di tutto per non farsi coinvolgere e vampirizzare!
Aggiungo anche che mi piace un sacco quando Jerry chiama Peter piccolo... lo vezzeggia ma nello stesso tempo lo trovo parecchio intrigante!
Barby
P.S. al contrario delle tue aspettative non sono scappata a gambe levate, ti toccherà sopportarmi anche qua! 😂