La distanza di un amore
di Clauridice

10/11/19, ore 14:30

Allora vediamo un po' dove ho messo la motosega e il fucile? Ah eccoli qua! Bene uccido André o la dottoressa che ha dato la notizia? Ma a pensarci bene no non tutti i conti tornano solitamente i primi sintomi si vedono dopo 15 giorni dal rapporto ed essendo trascorsa solo una settimana no decisamente André è fuori dalla lista dei sospettati. Per la nostra futura mamma deve aver avuto un incontro passionale con un altro.
Eh si si lo so per sapere il resto dovrò continuare a leggere.
Quindi riusciranno i nostri eroi a risolvere i problemi e far luce su questa sconvolgente notizia??? Lo scoprirete solo nelle prossime puntate solo qui a "EFP Lady Oscar"!!!!!

10/11/19, ore 10:34

A me un pó dispiace che si siano lasciati😊

10/11/19, ore 01:47

La Jennifer è una ragazza giovane ma saggia . Il suo ragionamento non fa una piega e per fortuna non è così innamorata di Andrè come temevo. Ciò mi rallegra. È un bene questa separazione anche se Andrè nemmeno in questo capitolo mi ha convinto. Mah! Chissà cosa accadrà adesso? Ciò che non capisco proprio è l' atteggiamento di Oscar. Sono passati due anni e ancora lei nasconde quel delinquente maniaco. Perché?? Ti auguro buon proseguimento di racconto, cara Clery, e ti faccio presente che nei prossimi giorni sarò assente poiché sto cercando di cambiare gestore telefonico ; ora uso il vecchio contratto, ci sono ancora gli ultimi giga disponibili ma il sistema è molto lento:( Buonanotte, ci sentiremo più avanti 😚ciao!

10/11/19, ore 01:30

Che capitolo sconvolgente! Si , certo immaginavo qualcosa sarebbe successo, ma che sia stato proprio il nostro Andrè a prendere l' iniziativa fino quasi a forzare la volontà di Jennifer mi pare intollerabile. Ma ha valutato le conseguenze o no? Capisco che con Oscar è un capitolo (quasi) chiuso, tuttavia la ama ancora, mentre considera Jennifer un' avventura con cui passare qualche ora piacevolmente! Se fosse stato un gentiluomo almeno avrebbe avuto l' accortezza di usare il profilattico. Cielo! Siamo nel ventunesimo secolo.... Povera Oscar! No , dico la verità, questa puntata mi ha disturbato parecchio e questa volta il mio parere non è positivo. Mi dispiace:( .....Sono certa che la storia mi piacerà continuo a seguire perché mi fido di te!

09/11/19, ore 21:02

Ha ragione Alain, saggia la ragazza! Non si può iniziare una storia se la precedente non è mai finita. Il problema è se Oscar vorrà ancora ascoltare André.

09/11/19, ore 18:49

Forse Jennifer  ha preso una saggia decisione,però a volte bisogna anche lasciarsi alle spalle il passato e continuare a  vivere, infondo fra lei ed André  c'è  una forte attrazione che potrebbe portare i loro cuori  ad amarsi completamente. Vedremo cosa ci riserverai!
Un bacio e buona serata di sabato

08/11/19, ore 18:19

Prevedo molto dolore per Oscar , André e  Jennifer sono andati molto in là  e certo che ora è  difficile per entrambi dimenticare di essersi amati con passione.
Bel capitolo! 😘😘

08/11/19, ore 15:40

André ha il diritto di rifarsi una vita, ma se Oscar lo sapesse farebbe buttare fuori Jennifer, la quale ha capito la situazione, ed ha cercato, inutilmente, di fermare tutto.

07/11/19, ore 21:04

O Je sempre Piu Interessante sono curiosa Chi e quel bastardo che Oscar lo copre🤬🤬🤬

07/11/19, ore 18:18

Davvero non riesco ad immaginare chi possa essere quest'uomo e che rapporto abbia con Oscar, certamente sarà  un bastardo che le ha fatto del male , potrebbe addirittura aver abusato di lei , da come si è  presentato è  certamente un poco di buono.
Sempre più  brava!
Un bacione😘

07/11/19, ore 17:31

La vicenda si fa sempre più intricata e insidiosa per la nostra Oscar. Non sappiamo chi sia l' uomo che è venuto a disturbarla al poligono di tiro, possiamo solo supporre che certamente è un nobile perché parla con sfrontatezza e alterigia. Sembra voler trattare Oscar come fosse di sua proprietà. Se l' uomo avesse abusato di lei perché Oscar lo copre e non vuol dire nulla all' addetto di sicurezza? Forse questo vigliacco la sta tenendo sotto scacco dopo un ricatto? Oscar forse sta cercando di proteggere Rosalie? Mi par strano che in tutta questa faccenda è lei l' unica a conoscere la verità. Davvero interessante! Attendo il seguito.....😊

07/11/19, ore 12:00

Ho un sospetto su chi potrebbe essere quest'uomo misterioso; ma non mi spiego come faccia a sapere tante cose sulla vita di Oscar.

06/11/19, ore 22:02

Oscar sta arrivando al limite non può continuare in questo modo deve parlare subito con André prima che lui si leghi in maniera più intima a Jennifer (anche se è innamorato pazzo di Oscar)

06/11/19, ore 19:04

Sia Oscar che Andrè decisamente decisamente OOC. Lui perde la testa e si concede ad un bacio lungo e passionale in un luogo pubblico, lei si lascia travolgere da un' ondata inaspettata di gelosia e risentimento. Povera Jennifer! Non vorrei essere nei suoi panni! Comunque sia Oscar ha sbagliato molto, avrebbe dovuto esser sincera e spiegare ad Andrè il perché della rottura del loro rapporto. Ma immagino ci sia una terzo personaggio in questa storia e Oscar, non si sa bene per quale ragione, ha dovuto sacrificarsi. Beh, spero che ben presto i nodi verranno al pettine..ma prevedo tempi difficili!

06/11/19, ore 18:59

Oscar è fuori di sé muore dalla gelosia,ma che colpa ha la povera Jennifer? André è  troppo bello per non piacere alle donne ed è giusto che si rifaccia una vita, visto che lei lo ha lasciato.
Stupenda questa storia!!!Sono sempre più curiosa!😘