La distanza di un amore
di Clauridice

06/11/19, ore 17:47

Bello e avvincente, alla fine di ogn capitolo crei suspence. Brava

06/11/19, ore 17:42

Era inevitabile che finisse così, Oscar adesso è una bomba carica. Ma per Jennifer è stato un trauma.

06/11/19, ore 10:40

Cara Clery, In questo capitolo vorrei porre l' attenzione su un personaggio minore spesso bistrattato e da alcune di noi (fans di Lady Oscar)addirittura giudicato insopportabile: la piccola Rosalie la "frignona ", a me invece non dispiaceva affatto, soprattutto nell' anime. Vedo che nella tua storia hai riscattato la sua figura invertendo i ruoli: è Oscar a confidarsi con lei , non il contrario, è Rosalie che suggerisce, che da i giusti consigli ad una Oscar piuttosto debole e insicura. Ma resta il fatto che di un certo " segreto " noi lettrici non ne sappiamo ancora nulla! Su Andrè e Jennifer Invece, non è difficile prevedere che si metteranno presto assieme . Con o senza il benestare di Oscar..... Ciao buona giornata

05/11/19, ore 18:03

Rosalie ha ragione, Oscar deve darle ascolto o farà solo più male a sé stessa e ad André.

05/11/19, ore 17:51

Oddio! Che sarà questo segreto? Oscar è forse malata e non vuole dire niente ad André per non farlo soffrire? Secondo me ha ragione Rosalie, il bel moro deve sapere, anche se il rapporto tra lui e Jennifer mi sembra già  un bel pezzo avanti!
Ti prego facci sapere presto!!!😘

05/11/19, ore 09:58

Ciao Clery! Eccomi.. come sospettavo nel capitolo precedente, c'è qualcosa che Oscar nasconde ad Andrè che ha compromesso il loro rapporto. Andrè di solito sa leggere nella sua anima, ma questa volta non ha la più pallida idea di cosa possa essere successo ad incrinare la sua unione con lei. Si, Oscar è gelosa di Jennifer però reagisce in modo sbagliato e certamente la sua freddezza non è d' aiuto. Mi auguro che nel prossimo capitolo ci sia un dialogo chiarificatore, ma , ho come il sentore che presto Jennifer e André finiranno a letto assieme....situazione molto intrigante e pericolosa, ma il tipo di storia mi invita a fare tali ipotesi. Buon lavoro e a presto.

05/11/19, ore 09:42

Bel capitolo. Interessante lo spaccato esistenziale di Andrè, il modo confidenziale e spigliato nel rapportarsi a Jennifer. Lui di solito è un tipo riservato ma questa ragazza gli prende molto non ci sono dubbi. Una storia fra loro è più che scontata. Oscar ha un segreto ma chissà quando si scoprirà? Resto in attesa. Brava, leggo anche il seguente..

04/11/19, ore 17:06

Alain vede più lungo di André! Certo che Oscar è gelosa marcia, ma non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura.

03/11/19, ore 23:19

Ma cosa pretende Oscar lo lascia lo prende non e' un suo giocattolo ha diritto di vivere una sua vita,se non lo vuole deve lasciarlo andare😓

03/11/19, ore 22:54

Eh si, credo proprio che Oscar sia molto gelosa ,cerca di dimenticare il passato vissuto con André  ma non credo che ce la faccia ,è  ancora innamorata di lui e deve fare qualcosa prima che Jennifer glielo  porti via per sempre .😘

03/11/19, ore 16:16

André e Jennifer sono molto vicini in tante cose, troppo direi! Temo che tenteranno di cancellare i loro dolori l'uno tra le braccia dell'altra.

03/11/19, ore 00:26

Mi piace Andrè con questa ragazza e mi farebbe piacere fosse qualcosa di più uno per far muovere Oscar e poi perché André lo merita cavolo di essere almeno sereno 😔

02/11/19, ore 22:46

Credo che André sia molto attratto da questa ragazza,tanto da invitarla a pranzo per stare da solo con lei.
Sarà solo amicizia o qualcosa di più?  Vedremo.
Bello anche questo capitolo!
Un bacione e buona notte
lupin3

P.S. Con quei panini mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!!😂😂

29/10/19, ore 21:33

Lo immaginavo e sono contenta che Jennifer sia la nuova collega e spero anche che dia filo da torcere ad Oscar almeno si sveglia!! 😘😉

29/10/19, ore 19:50

Com' è bella Jennifer!
Ce la vedo come brigadiere. Ha uno sguardo intelligente e sembra anche decisa e coraggiosa.
È una ragazza buona e generosa , si interessa alle realtà sociali difficili quindi secondo me sarà leale e non diverrà un pericolo per Oscar....A meno che Andrè non si innamori di lei! Chissà? È vero Oscar ha bisogno di una bella scrollata, come al solito da' per scontato l' affetto incondizionato di Andrè e naturalmente non si preoccupa mai di eventuali rivali.
Questa fiction mi desta curiosità, inoltre è bello vedere Oscar lavorare finalmente con una collega donna, potrebbe nascere una certa empatia fra le due ragazze chissà quali sviluppi avrà questa storia?
Hai fatto bene a riprendere la scrittura, sai che le persone fedeli ti seguono volentieri. Abbattersi non è da te.
Buona continuazione!
(Recensione modificata il 29/10/2019 - 07:55 pm)