La distanza di un amore
di Clauridice

18/11/19, ore 18:17

André è meraviglioso, come sempre. Ma temo che il loro isolamento riserverà delle sorprese.

16/11/19, ore 12:49

Meno male, sul momento ho temuto che André avrebbe potuto compiere qualche atto avventato che gli avrebbe distrutto vita e carriera - anche se quel Samuel lo meritava - ma grazie ad Alain non è stato così; e il pervertito avrà comunque il suo castigo.

15/11/19, ore 18:01

Alain e André  hanno fatto bene ad avvisare il Generale,il " serpente schifoso " è  stato buttato fuori dall'arma,ma se è  un farabutto può  sempre cercare vendetta.Speriamo di no.😘😘

14/11/19, ore 17:38

Lo avevo immaginato che Oscar avesse subito una violenza,André  è  sconvolto,ora ho paura che possa mettersi in guai seri per vendicare la sua amata. Vedremo
Sempre un bel capitolo, anche se drammatico.😘😘

14/11/19, ore 13:10

Lo immaginavo che c'era dietro un episodio violento! Oscar è stata davvero forte ad affrontare tutto questo da sola, ma adesso che André sa la verità, quel tizio è morto.

14/11/19, ore 13:05

Ascolta lo so che avevi detto "niente attentati" ma mi perdonerai se oltre a fucile, mazza, pistola e motosega tiro fuori anche un cannone!
Una morte lenta e dolorosa molto lenta e molto dolorosa per quel *non si può dire*!!

13/11/19, ore 18:26

Andrè  sa che Oscar mente, è  inutile che lei lo fulmini con lo sguardo, prima o poi la verità  dovrà dirgliela .
Attendo con ansia !😘

12/11/19, ore 13:31

Adesso la mia curiosità è al diapason.. ma cosa è successo di così grave ad Oscar da spingerla a lasciare André pur amandolo ancora? Però non l'avevo mai vista tanto premurosa ed affettuosa.

12/11/19, ore 13:23

Va bene, va bene ok tutto apposto devo solo meditare rilassarmi e contare fino a mille. 1, 2 , 3 OSCAR IO TI PIGLIO A CEFFONI! Ma Dio santo allora sicuramente una violenza l'hai subita questo senz'altro ma santi cavoletti di Bruxelles PARLA che a stare zitta peggiori solo le cose. E poi dico stiamo parlando di André André che sicuramente troverà una soluzione insieme ad Alain e company quindi ripigliati e torna ad essere la nostra coraggiosa ragazza!

12/11/19, ore 11:07

Posso anche sbagliare,ma per me Oscar ha subito una violenza, appena André  ha cercato di accarezzarle  la guancia è  scappata via sconvolta.Spero che Jennifer riesca a superare questo brutto momento .
Un altro bel capitolo! Brava!😘

11/11/19, ore 18:48

Capisco che Oscar si senta sollevata,un bambino avrebbe legato a vita André e  Jennifer e lei non avrebbe avuto più  nessun modo per riconquistarlo.
Bel capitolo,anche se triste!
Un bacio😘

11/11/19, ore 17:55

Oscar non deve sentirsi in colpa, mica è stata lei a far perdere il bambino a Jennifer.

11/11/19, ore 14:50

Allora so che non dovrei scriverlo e neanche pensarlo. Cioè ogni cellula del mio corpo mi sta dicendo di non farlo, ma capiscimi ho questa frase qui in mezzo alla gola si insomma SONO SOLLEVATA ANCH'IO ok ok sono una persona orribile non si fanno queste cose però però però adesso diciamo che c'è speranza per due teste di mulo coff coff Oscar e André coff coff.

10/11/19, ore 18:18

Mamma che botta mi h ai dato!!! E  se il bambino fosse di Axel? Aspetto trepidante domani!! Un vero intrigo,ma io adoro gli intrighi! 😘😘

10/11/19, ore 18:05

Un colpo più colpo di questo? Oscar ha perso André definitivamente. Perché non sono stati attenti? E non dimentichiamo che c'è il tizio misterioso che minaccia Oscar..