La distanza di un amore
di Clauridice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/10/19, ore 18:20

Questa tizia è un vero pericolo per Oscar, il primo giorno ha già conquistato tutti. Ma forse così Oscar si darà una svegliata.

29/10/19, ore 10:59

Questa donna ma cosa c'è venuta a fare nella vita di André 😏
Comincio ad odiarla.
P.S. la ragazza che hai messo in questa foto che hai messo è bellissima 😜

29/10/19, ore 10:54

Coraggio carissima, continua con questa storia, perché è  molto bella e accattivante,penso che con questa Jennifer  tra i piedi ne vedremo delle belle!
Un bacione e buona giornata 😘
lupin3
P.S. Jennifer è  molto bella!

28/10/19, ore 19:24

Cara Clery, Mi spiace dirlo ma è impensabile, oltre che irrealistico che André dopo aver tanto bevuto sia nelle condizioni fisiche atte a guidare l' automobile. Anzi dirò di più avrebbe bisogno lui stesso di qualcuno che lo trascini fuori dal bar e lo porti a casa in macchina. È sbronzo non può e non deve condurre mezzi di locomozione. Nonostante ciò, a tua discolpa, posso dire che André " DICE" , propone alla ragazza di rincasare assieme a lei, ma è tutto da vedere quello che avverrà nel prossimo capitolo. Non metto un giudizio negativo per questo, la situazione è tutta in evoluzione.... Trama interessante. Ooc è scritto quindi va bene. Ciao attendo il seguito!

26/10/19, ore 15:16

André non perde la pessima abitudine di bere per cercare di dimenticare, nemmeno al giorno d'oggi. Questo incontro forse avrà un seguito? Temo proprio di sì.

26/10/19, ore 12:45

Ciao Clery, ho appeno finito di leggere questo secondo capitolo e mi dispiace dire che mi ha lasciato con più di una perplessità.
Non capisco perché la storia sia inserita in questa sezione, personalmente mi sono iscritta al sito da poco ed esclusivamente per leggere di Oscar e André ma nella tua storia, finora, non ho trovato nulla di loro a parte i nomi.
La storia non racconta nulla di loro e la narrazione è costellata di errori ripetuti.
I paragrafemi sono importanti, non puoi confondere l’elisione con l’apostrofo e con l’apocope o peggio ancora con l’accento.
Essi, i segni di punteggiatura, sono importanti anche quando sono fermi, di esclamazione e di domanda ed infatti andrebbero sempre seguiti dalla maiuscola, nel tuo scritto sono, invece, troppo spesso seguiti dalla minuscola.
Mi spiace ma non è neanche corretto sostituire gli articoli determinativi ai verbi composti, “lo” e “l’ho” non sono la stessa cosa.
La forma lascia molto a desiderare e la storia presenta delle scelte, a mio avviso, molto discutibili. Una in particolare mi  mi ha fatto rabbrividire veramente e cioè André che dopo quattro vodka (a proposito il sostantivo è femminile e non maschile) si offre di accompagnare a casa la sua conquista! Ma stiamo scherzando vero? Quando André nel cartone torna a palazzo Jarjayes dopo una sbronza colossale lo fa sempre ciondolando sul suo cavallo ma qui nella tua storia la situazione è assai diversa.
Lo sai quanta gente muore sulle nostre strade ammazzata da persone intossicate ed irresponsabili?
Che genere di messaggio pensi di dare a chi legge? Guidare in stato di ebrezza è reato e non importa che qui siamo in una fiction, ed ammesso che un tale messaggio sia accettabile proprio perché siamo in una fanfiction e la libertà di scelta di un autore è sacrosanta, non credi che sia un’incongruenza per un uomo di legge come André comportarsi in modo irresponsabile ed irrispettoso della legge?
Il tuo personaggio è certo OOC e lo hai dichiarato ma è anche incoerente con il personaggio/ruolo/lavoro che gli hai affibbiato in questa storia.
Dopo quattro vodka non ci si mette al volante a prescindere o soprattutto (a te la scelta del termine più calzante) dal fatto che sei André Grandier e sei un poliziotto.
Il mio giudizio è severo, ma ammetto che un autore quando scrive non può mai avere la certezza assoluta di quale nervo scoperto del lettore andrà a sollecitare, non è facile, è rischioso e proprio per questo le scelte dovrebbero essere sempre ben ponderate.

Fiammetta1372

25/10/19, ore 23:24

Certo che ho capito chi è  la ragazza e credo che André dovrà  stare molto a contatto con lei !
Attenta Oscar!!!  Sai che il tuo bel moro fa girar la testa a tutte la donne,potresti perderlo per sempre!
Carissima Clery,ti aspetto con il proseguio! Un bacione e buona notte

25/10/19, ore 21:30

Lui con una nuova lei?
Non ci sta proprio sta cosa 😂
André sta bene solo con Oscar.
Poverino pure al bar per ubriacarsi lo porti Cla 🤪
Rimandala via questa Jennifer 😂

25/10/19, ore 20:26

Siii mi piace quest'idea di Andrè con una nuova "conoscenza" ora non vedo l'ora di leggere il prossimo!! 😍😍
(Recensione modificata il 25/10/2019 - 08:34 pm)

22/10/19, ore 21:19

C' è un segreto che spinge Oscar ad allontanarsi da Andrè. Già. Ma quale? Cosa ci nasconde e gli nasconde? Inizio interessante Clery,nulla da dire , e Andrè come al solito alza il gomito. Oscar quando vuole sa essere davvero insopportabile! Io credo che Oscar e André calati nel ventunesimo secolo assomigliano molto a questi due ragazzi. Almeno per ora noto continuità, poi non lo so , la storia è appena iniziata In questo periodo un po' burrascoso ho poco tempo per la lettura comunque questa tua la metterò fra le seguite e , appena ne ho la possibilità scriverò i miei commenti,con calma. Debbo dire che la fantasia non ti manca mai e che l' italiano migliora. Il testo è semplice e scorrevole, non ci sono grossi errori. Ciao a presto!

22/10/19, ore 14:52

Oscar e André, prima, sono diventati una coppia, ma, dopo, si sono lasciati inspiegabilmente e, come da migliore tradizione, lui si è andato a ubriacare.
Forse, è successo qualcosa nel lavoro di lei o, forse, Oscar si è accorta di non riuscire a conciliare le due cose.
Lui fa un lavoro diverso o sta sempre con lei?

21/10/19, ore 18:07

Spero che con questa tua nuova storia non mi farai stare tanto in ansia!  A volte penso che André  farebbe bene a corteggiare un'altra donna ,specialmente per far ingelosire Oscar,che spesso si comporta con lui da vera str...a!!   ( perdona l'ultima parola,ma tante volte guardando l' anime, mi è  sembrata egoista nei confronti di Andrè)
Un abbraccio

21/10/19, ore 16:56

Oscar è complicata per natura, non ama le cose semplici e mi sarei stupita del contrario. Staremo a vedere.

21/10/19, ore 14:21

Eccomi qui ho letto il primo capitolo della storia che hai iniziato a scrivere....mi sembra carino come inizio solo che non capisco alcune cose, cioè si svolgono tutte troppo di fretta...
Magari potevi parlare di più del fatto che vivevano insieme e poi magari nel secondo capitolo dire che lei aveva paura e chiede una pausa.
Poi pensavo se sti due si appartengono tutte le notti, ma quando dormono? 😂😂😂

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]