Lost cause
di pampu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/21, ore 22:48

É BELLISSIMA😍 vi ho trovato anche qui😍😍😍😍😍 ora vado in cerca di altre vostre storie che non ci sono su wattapp😍😍😍

13/06/20, ore 02:23

Bellissima ff, lasciatelo dire, insieme siete un portento. Lo siete anche da sole, ho letto le vostre ff e Devo dire che siete un’accoppiata sublime! Baci e abbracci ❤️🤗

20/11/19, ore 15:10

Cavolo, sono dannatamente triste per la fine di questa storia, ma è stata comunque una storia bellissima, mi dispiace solo per non aver potuto commentare gli ultimi capitoli.
Comunque davvero, ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere un'altra storia scritta da voi!

19/11/19, ore 23:45

Ohw che finale dolcissimo e bellissimo 😭😍😭😍 bellissimi davvero 😭😭😭❤️❤️❤️❤️❤️😍😍

19/11/19, ore 19:49

E ogni volta assale la tristezza di vedere una storia alla quale sei affezionata, giungere al termine, con quel senso di vuoto e di loro che ti mancheranno come non mai, ma so che devono finire😭😭😭😭 un sequel no?🙏🙏🙏🙏🙏 Gia voi due funzionante benissimo da sole, insieme siete una bomba, mi ero abituata a leggere ogni giorno di loro, quel piccolo momento spensierato, e ora?😭😭😭 Spero di rileggervi presto, insieme e sole. Brave brave brave🥰🥰🥰🥰

18/11/19, ore 18:21

Caro Scott come facevi a sapere di Derek se non grazie ad Isaac che essendo del suo branco poteva percepito? Ehhh furbetto😂 Quindi Stiles visto che Derek non voleva il bambino ha abortito o ha avuto un aborto spontaneo? 😱😱 povero Derek a parole non è molto bravo ma le scarpine??? Mi sono sciolta 😍 speriamo che finalmente ammettono i loro sentimenti

18/11/19, ore 12:17

Oooo finalmente 🤩😍speriamo che le cose migliorino grazie a questo lupacchiotto😍😍😍❤️💓❤️💓

18/11/19, ore 09:07

Ciao volevo dirti che è una Storia fantastica 😍
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ma Non riesco, però, a capire i tempi.... lo scontrino è di 5 anni fa ma Stiles dice: "È perché cazzo non sei venuto a dirmelo dieci anni fa? Mentre me ne andavo da casa mia per non vederti mai più?” e se non ricordo male Peter dice che non si vedono da due anni....quindi la domanda è: quanti anni fa è successo il tutto? 🤔
Grazie per questa storia!😍

17/11/19, ore 22:41

Quindi fatemi capire c'è stato un bambino in precedenza e stiles ha abortito?😱😱😱😱 Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Vorrei che non finisse mai.

17/11/19, ore 21:54

😍😍😍❤️❤️❤️Penso che non ci sia nient'altro da dire!!

16/11/19, ore 17:31

Oh povero Derek e povero Stiles... 😭😭😭💔💔💔

16/11/19, ore 17:26

Poveri Stiles e Derek... Immagino non sia stato facile per lui lasciare il sicuro per l'incerto... Però andrà bene 💕spero...

15/11/19, ore 19:08

Meno male che Stiles ha mollato Isaac, è inutile farlo soffrire così ,anke il biondino merita qualcuno che lo ami x davvero. Prevedo che trascorrerà le sue ferie in un certo posto insieme ad un Alpha e alla sua bambina. Adesso gli altri 2 zucconi dovranno parlare e chiarirsi, mi piacerebbe sapere il motivo per cui anni fa si sono lasciati. Voglio anke un po di movimento e sapere se Stiles rimarrà incinto,mi piace quando fa la mamma del branco. Al prossimo aggiornamento ☺

15/11/19, ore 18:43

Che dirvi, siete una garanzia, mi piace sempre tanto quello che scrivete, e anche se alla fine andiamo a parare sempre lì, trovo tutto sempre originale e coinvolgente. Come trovare miliardi di mondi paralleli dove loro non possono che stare insieme... si perché torneranno insieme... vero? Grazie per questi aggiornamenti giornalieri, questi giorni per me son talmente faticosi e stressanti, che dedicare qualche min a questa storia è davvero un toccasana, non vedo l'ora di trovarmi l'aggiornamento. Complimenti. Ovviamente mi dispiace per Isacco, perché si è mostrato con stiles molto carino e anche comprensivo alla fine, ma non c'è storia, il piccolo stilinski in qualsiasi dimensione e di Derek.❤❤❤

15/11/19, ore 10:06

Ok questa storia mi sta piacendo sempre di più. Forza Stiles è palese il tuo sentimento per Derek e il suo per te! Smettila di prendere in giro Isaac che è ovviamente destinato a Scott e prova a essere più onesto con te stesso e con il lupo scorbutico!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]