La battaglia delle fidanzate
di mary_ams_15

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/11/19, ore 00:13

Ciao,
Allora, parto col dire che non conosco a sufficienza il fandom, ma per le poche rimembranze che ho, i personaggi sono ben caratterizzati. Il titolo, "La battaglia delle fidanzate" è funzionale alla storia e invita alla lettura perché incuriosisce. Ho notato qualche errorino e qualche svista dal punto di vista grammaticale, ma nulla di grave. Credo che potresti migliorare, con l'aiuto dell'editor, l'impaginazione: giustificare il testo, utilizzare un carattere che invoglia di più alla lettura, come per esempio Georgia. Essendo la storia buona, i personaggi ben caratterizzati, credo che sarà facile per te mettere a posto una o due cosette:-)
Alla prossima.
Desy

23/11/19, ore 01:22

Goku sempre il solito.... Non impara mai prevedo molto caos nel prossimo capitolo e povero goten xD non si meritava di certo una cosa così.
Carini i costumi che hai scelto davvero azzeccati e ottima storia per ora brava.

22/11/19, ore 17:07

Ciao, sono qui per lo scambio del giardino.
Mi piace la tua storia, scorre bene, senza troppi problemi non ci sono errori grammaticali da segnalare anzi è scritta molto bene.
Ha una vena comica e l'ho apprezzato, molto nello stile del manga.
Chichi è semplicemente IC da morire, Ben fatto non sempre è così semplice tenere il canon dei personaggi.
Goten non poteva inventarsi scusa peggiore, molto stupido scendere solo con lo scaldacollo. Mi ha fatto ridere molto la scena.
Brava, hai giocato bene con le parole. Ho molto apprezzato.
Spero di leggerti ancora, metto la storia tra le preferite e a presto :)
Alex _love

20/11/19, ore 16:22

ciao carissime,
la vostra storia mi incuriosiva un sacco, quindi son felice del nostro scambio, per aver avuto occasione di leggerla!
Complimenti vivissimi perché sapete ricreare l'atmosfera del cartone animato, in particolare Goku e soprattutto Chichi sono IC da morire, mi sembra di sentir parlare quelli veri. Il carattere di lei poi e la gelosia nello scoprire che il figlio 24enne ha una ragazza mwahahah scena epica, lo scaldacollo sì sì certo, col cavolo che se la beveva XDD
ho sbirciato anche il secondo capitolo.
L'amicizia fra Trunks e Goten è resa benissimo (io li shippavo fin da piccoli, problemi miei lo so XDD ) ed bello vederli entrambi alle prese con le ragazze.
carino il flashback dell'all you can eat… ma le due ragazze sono i vostri self-inserted, vero? Vi dirò, non è una scelta stilistica che amo particolarmente, ma de gustibus ^^ e poi per ora la storia procede benissimo, staremo a vedere :)
alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]