Déjà vu
di Juliet8198

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/11/19, ore 14:59

Ciao, devo dire che questo primo capitolo non mi dispiace affatto, la trama è interessante e la struttura grammaticale è ben curata.
È una lettura piacevole e scorrevole, mi piace come descrivi Hobi e anche tutti gli altri.
La caratterizzazione è ben fatta e rende molto l'atmosfera scelta.
Interessante la parte finale, che ci fa capire che Hoseok sta rivivendo una parte di storia con delle piccole variazioni.
Mi piace il modo in cui l’hai raccontato e la fine mi ha molto colpita, non me lo aspettavo affatto.
Per il momento in quanto a coinvolgimento emotivo non mi ha presa più di tanto, sicuramente mi ha suscitato interesse, ma è ancora un capitolo introduttivo, quindi avrò sicuramente il tempo di apprezzare altri aspetti e vedendo il tuo stile di scrittura non credo rimarrò delusa.
Oltretutto apprezzo l'idea di mantenere gli onorifici, lo faccio sempre anche io perché nonostante creda che sia giusto utilizzare parole italiane, penso anche che, essendo in corea così importante la gerarchia e gli onorifici in generale, sia importante mantenere almeno quelli. Secondo me rendono meglio anche i personaggi e le loro relazioni interpersonali.
Leggerò sicuramente anche i prossimi capitoli, sono davvero curiosa di vedere come si svilupperanno gli eventi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]