Déjà vu
di Juliet8198

16/01/21, ore 04:28

Vado avanti!!! Ma pure lui ma può star attento alla strada... Ma io dico ora sta povera ragazza deve tornare indietro nel tempo e rivivere tutto da novembre, un super loop temporale... Ma poverina!!!

16/01/21, ore 04:19

Quindi la prima volta lei non lo salva, muore e torna al 9 novembre... Poi rivive tutto non sapendolo ma con sensazioni strane poi lui rimuore lei pensava che fosse già morto e poi lei muore... Ok la mia testa sta impazzendo... Spero di aver capito ma ormai mi trovo in un trio mentale che neanche le droghe più potenti possono far aver...
Comunque sempre i miei complimenti!!

16/01/21, ore 04:09

Quindi... Chi è sta tizia cosa sa... Io non ho capito... Ma lei è morta?? È un fantasma... Ha un tardis.. Non sono fan di doctor who ma so cosa è un tardis... Ha una giratempo??? Mi sto intrippando..... Ahhhhhh voglio urlare!! Voglio finire la storia ma poi ho paura che mi sentirò vuota e mi mancherà... Nooooo

16/01/21, ore 03:57

46... sta poveretta è tornata indietro quarantasei volte! ma poverina!!!! Ha patito le pene dell'inferno! metti che le capitava di salvarne 6 e l'ultimo no, da uccidersi poi! no poverina! Come è possibile che non sia pazza!
se si conclude tutto con lei che si sveglia da un coma e ha immaginato tutto quella poi da ricoverare sarò io!

16/01/21, ore 03:47

commento un po' più corto rispetto all'altro..
Hobi un amore con quella ragazza ormai sono in modalità ship
finalmente scoprono tutto, strano che JK non ha detto del sogno della morte...per quanto riguarda jimin finalmente ha parlato
Adoro Tae! è una persona proprio empatica!

16/01/21, ore 03:37

Qui i genitori sono da far fuori, ma che razza di educazione è questa, prendi tutto quel che vuoi fai tutto quel che vuoi,ma si tanto sei una principessa! A ceffoni avrei preso tutti e tre.
Poi madre con amanti , padre che pensa più a cosa dice la gente, bah che famiglai.
Poi giustamente in quella america di merda teniamo le armi a portata di mano in un cassetto. il padre che le dice anche di usarla se ne ha bisogno, poi sa che lei l'ha presa e fa finta di nulla....
Tutti da uno psichiatra manderei...
Comunque capisco il contesto alla perfezione da un punto di vista è anche normale che questa spara a cavolo, colpa dei genitori educazione di merda che hanno fatto diventare la figlia una psicopatica!
Oddio sto scrivendo un casino, scusa ma mi sono fatta coivolgere, non ero così coinvolta da quando vendevo criminal minds! Ah ecco perchè mi ha preso, ahahah Hannah Arendt è una filosofa su cui ho fatto ricerche qualche anno fa mentre scrivevo una tesi sul disturbo antisociale per la laurea ahahahah! fantastico!

16/01/21, ore 03:17

Uhh ma hanno parlato parecchio! che dolci! Hobi è una tenerezza assurda! La detective mi piace parecchio è una con le palle! molto intelligente! approvo il suo personaggio a pieno!

16/01/21, ore 03:15

Piccolo Hobi carino e innamorato!
Jin aziona il cervello bravo lui! e mi fa morire quando riproverà gli altri per le mancanze di rispetto.
Beh si comunque Suga a me sa di acidino ogni tanto eh eh , ma fa un rap che spacca quindi viene perdonato!
Ora loro vanno via e lei rimane lì quindi sarà difficile scoprire il tutto per un bel po'!

16/01/21, ore 03:11

Oddio, il mio povero Suga e i suoi pensieri è una cosa strazziante! perchè!!! povero cucciolo...
Tae che ruba le cose altrui? perchè!!! piccolo alieno carino!
chissà la traduzione!
-Stramaledetto Jung Hoseok...se non ci fossi ti dovrebbero inventare.-
Meno male che hobi esìste! *-*

16/01/21, ore 03:08

Ok, Nam viene salvato perchè quella poveretta si butta davanti alla pistola! ma povera cara! 4 novembre...mmmh questa data deduco sia importante. Ora hanno trovato il diario e stanno cercando di indagare a finalyyy! comunque sia il diario con i fenicotteri mi sa tanto di Tiger, ok non c'entra nulla con la storia ma mi è venuto in mente! vediamo un po' cosa succederà dopo!

14/01/21, ore 22:16

i pensieri di Hobi sono bellissimi sono morta dalle risate, povero ciccio che non riusciva ad avere il coraggio di avvicinarsi ma finalmente ce l'ha fatta e hanno parlato che carucci!!! la persona colpita è Beatrice no? ha provato a salvare i bts! ne sono convinta!
Comunque si mi sta piacendo veramente molto!

14/01/21, ore 22:14

point of view inusuale non ha annoiato anzi è stato interessante. specie perchè quel idiota si è preso la dissenteria opsssss
Tae che fa la prima mossa! il solito! ci riuscirà Hobi a parlarci?

14/01/21, ore 22:12

tadààà Hobi ha sognato quasi tutti e c'era sempre,l 'unico che non ha sognato è Jin...mmmh
Te l'ho già scritto ma VOGLIO ridirtelo rendi veramente bene le emozioni che provano i ragazzi e le trasmetti benissimo a chi legge!
-Riscuotendosi dallo stato di silenziosa ipnosi in cui l'alcol normalmente lo trascinava- avevo in mente Hobi che beveva la birra con la cannuccia e poi rimaneva per il resto della serata a guardare il vuoto, penso tu abbia preso il concetto dallo stesso video che ho io nei miei ricordi, che se non mi sbagliavo stavano facendo una cena di lavoro leggendo delle domande dei fan, adoro quella loro serata!

14/01/21, ore 22:07

Avevo ragione era yoongi! il prossimo sarà namjoon manca solo lui! e quindi ha salvato anche lui. e Hobi la rivede! yeaah

14/01/21, ore 20:57

Ci siamo il prossimo capitolo lei salverà qualcuno in Run BTS!
I sogni iniziali sono confusi e penso siano di Jin che non riesce a ricordare per via dei sonniferi.
Si me lo sento il prossimo è Yoongi! Sono curiosa di come hai trattato il prossimo salvataggio!