Quanta fretta Ryo
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/23, ore 10:43

Ciao Eleonora,
Ma che bellissimo e meraviglioso capitolo, finalmente stanno insieme,dopo tutto quello che era successo, finalmente Kaory ritrovando l’anello capisce il comportamento bizzarro del suo socio,anche se non è sicura lo affronta,ma nonostante tutto Ryo non dica niente ,ma finalmente Kaory dice che “Accetta “e ora stanno insieme 🥰🥰❤️❤️
La scena che Ryo scivola sui bozzoli mi ha fatto ridere tantissimo 😂😂
Un abbraccio e grazie mille per questa meravigliosa fic sei unica e speciale grazie 🤗🥰❤️

29/04/23, ore 10:19

Ciao Eleonora,
Ma che bellissimo capitolo,povero Ryo in un certo senso mi fa tenerezza,non riesce ha dichiararsi con Kaory e lei tutto quello che gli dice o che fa ,pensa che Ryo la prende in giro ,d’altronde il comportamento di Ryo è sempre stato così con la sua socia,ha passato anni a denigrarla ed è normale che lei non lo prenda sul serio 😜
La parte che Ryo che pensa a Umi in bikini per far cessare il suo mokkori mi ha fatto sbellicare dalle risate,avevo le lacrime agli occhi😂😂😂
Grazie mille carissima per questa meravigliosa fic un abbraccio 🤗🥰😍❤️

29/04/23, ore 00:05

Ciao Eleonora,
Ma dico povero Ryo una volta che si decide e vuole dichiararsi con la socia non glene va una diritta 😂😂😂Ma la parte che mi ha fatto ridere tantissimo è quando gli porta il mazzo di fiori (i preferiti di Kaory)e gli dice che anziché voglio un figlio da re,lui gli dice i “fogli “😂😂😂sono morta dal ridere 😂😂, poi quando gli regala il mazzo di fiori ,Kaory non pensa che sono x lei ma x portarli al cimitero .
D’altronde cosa vuole aspettarsi Ryo ,dopo tutte le prese in giro è normale che la socia non abbia più fiducia in se stessa e non vede quei messaggi che sono per lei.
Comunque Ryo mi fa sempre più tenerezza 🥰🥰
Grazie mille per questo meraviglioso e divertente capitolo un abbraccio 🤗🥰❤️😍

28/04/23, ore 23:35

Ciao carissima Eleonora,
Ma che bellissima e divertente storia non so come mai ma mi è sfuggita,non l’avevo mai letta, comunque rimedierò 😂🥰
Nella prima parte mi è venuto un infarto ,pensavo davvero che Kaory si sposava con Mick ,essendo stufa del comportamento del socio,poi per fortuna era solo un brutto incubo di Ryo, ma anche mio😢
Comunque grazie a questo sogno,Ryo finalmente ha capito che non può aspettare una vita x dichiararsi.
La scena dell’anello sia quando lo cerca e butta all’aria tutta la stanza, ma anche quando gli cade nello scarico del lavandino mi ha fatto ridere tantissimo.
La scena quando Ryo e Kaory sono in macchina e lui si eccita a guardare la socia ,la frase che dice:”Kaori si accorse che laggiù, nelle botteghe oscure, qualcuno si era mosso come un girasole “mi ha fatto sbellicare dalle risate ,anche quando Kaory pensando che si fosse alzato x Miki gli da una martellata 😂😂😂povero Ryo se continua così non c’è la farà mai a dichiararsi .
Il primo capitolo è stato fantastico,comico e divertente un abbraccio 🤗 e grazie mille per tutto ❤️🥰🤗😍

30/12/20, ore 15:53

Ciao Eleonora!
ma che bella questa longuette, come la chiami tu!
Ci voleva proprio un sogno, con Kaori che si sposa con un altro uomo - e nello specifico il caro Mick! - a far capire finalmente a Ryo di darsi una mossa a farsi avanti. Ma tutto sembra contro di lui!! Beh il suo fare così imbranato non aiuta, e nemmeno tutti i fraintendimenti e incomprensioni di Kaori...mamma mia a volte è proprio ingenua e non coglie al volo proprio nulla...guarda mi sarebbe venuta voglia di darle una martellata!
Per fortuna alla fine tutto si risolve per il meglio, perché proprio quell'anello ed il comportamento insolito di Ryo le fanno capire che lui vuole fare sul serio, e lui a modo suo riesce finalmentre a dichiararsi. Evviva! Ma quanto li adorerò sti due....quantoooo!
Cara Eleonora ti saluto e ti faccio tanti auguri di buon anno, sperando che sia migliore di questo 2020 che non ci dimenticheremo mai purtroppo.
Elisabetta

18/11/20, ore 13:43

Finalmente,,, per fortuna Kaori ogni tanto ha un'intuizione ottima

18/11/20, ore 13:17

Povero Ryo..... Noooo deve ritrovare l'anello sarebbe stato perfetto

05/07/20, ore 15:48

Ciao! Ho recuperato questa storia che ho trovato molto dolce e simpatica, ho gongolato non poco a vedere Ryo diventare matto soltanto per dichiararsi a Kaori... mentre lei mi ha snervato con il suo non capire niente fino alla fine xD ma l'ho trovata coerente, ed è servita a mandare avanti questo gioco di malintesi che si è concluso nella maniera migliore. Davvero carina :)

10/06/20, ore 08:55

Qui Ryo fa una tenerezza infinita ,da un sogno 'rivelatore di sentimenti ' all'impiccio di non sapersi dichiarare 🤣e poi Kaori sistema tutto ♥️

12/04/20, ore 13:33

E' pazzesco vedere come Ryo riesca a fare cose fuori dal normale, sia un dongiovanni che può avere le donne che vuole, se non fa il pirla, e poi per dire due parole a Kaori diventa la persona più timida del mondo. Si imbarazza come un ragazzetto. Hahahaha, mi fa morire dal ridere!
Meno male che alla fine Kaori ha capito da sola! Hahaha
Grazie per questa bella storia. Buona Pasqua!

20/01/20, ore 19:26

Oh, ma che bel finale!
Dolce, ma non smielato, divertente e adorabile, proprio in stile CH!
Anche questa volta è merito di Kaori se le cose si sono sbrogliate, per fortuna ha capito tutto e alla fine Ryo è riuscito a dichiararsi senza fraintendimenti.
Anche se è una storia breve, è davvero carina, spensierata e tenera, e va dritta tra quelle ricordate!
Ele, grazie per questa storia così carina, e alla prossima!
Un abbraccio!

20/01/20, ore 19:07

Prima di dire qualunque cosa, cito questa: Umibozu in bikini. AHAHAHAHAH!
Va bene, tornando seria, questo capitolo l'ho trovato molto dolce e romantico. Ryo non sa proprio come fare a dichiararsi e Kaori non gli rende certo le cose semplici...
Adesso poi le cose si sono complicate ancora di più, Kaori è piuttosto adirata con Ryo e lui è molto innervosito da tutta la situazione... come finirà la vicenda? Riuscirà il nostro Ryo a dichiararsi una volta per tutte? E soprattutto Kaori smetterà di fraintendere per capire le vere intenzioni del suo innamorato?
Eh cara Ele, corro subito a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo! ;)
Comunque quando Ryo dice: ti sposo io, mi è mancato un battito!

13/01/20, ore 18:52

AHAHAHAHAH!
Povero Ryo, non ne indovina una! XD È talmente imbranato nel ruolo dell'innamorato che non sa proprio come fare per dichiararsi, ce la farà? XD
E dopo il tentativo della pseudo dichiarazione in auto, ci ha provato con un enorme mazzo di fiori e la determinazione di dire a Kaori che vorrebbe un figlio da lei, dopo la tenerissima visione di lei con un bambino in braccio, ma cosa fa? COSA FA il cretino?! Dice foglio invece che figlio, FOGLIO, ma cioè!
E naturalmente Kaori figuriamoci se capisce che i fiori sono per lei, beh, non ha proprio tutti i torti visto l'atteggiamento solito di Ryo nei suoi confronti, però...
Attendo quindi di leggere quale sarà il prossimo tentativo di Ryo e di farmi ancora delle belle risate! XD
A presto, Ele!

30/12/19, ore 20:55

Ciao, Ryo che ha fatto mille tentativi per trovare la situazione perfetta per dichiararsi e poi.. È intervenuta la fortuna Kaori ha trovato l'anello (Ryo era così disperato da non accorgersi che era per terra🤦‍♀️🤦‍♀️) e ha accettato la proposta. Meglio che la giornata sua finita sennò diventa come Fantozzi gliene stanno capitando troppe! Comunque kaori è starà brava a capire i segnali che lui le aveva lanciato durante la giornata e finalmente.. Sposi!! Buon anno!

30/12/19, ore 19:42

Quell'"Accetto!" mi ha fatto morire. Povero Ryo, le ha tentate tutte e poi Kaori ha come sempre fatto tutto da sola! Quella ragazza è davvero incredibile! Ele, che dire, come sempre mi hai fatto sorridere con le peripezie che ti inventi per questi due :)
Alla prossima fanfiction! Grazie

A presto e un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]